Torneo+CS%3AGO+con+ricchi+premi+a+Padova
player
/esports/26109-torneo-csgo-premi-padova.html/amp/
Esports

Torneo CS:GO con ricchi premi a Padova

La scena esportiva italiana si sta muovendo attivamente per promuovere un movimento in costante crescita e per offrire agli appassionati eventi di primissimo piano. Ieri vi abbiamo informato su Only The Best, prossimo torneo italiano di Tekken 7 che si terrà il 13 gennaio a Napoli, valido per il circuito a punti ITL.

Le sorprese non si fermano qui. Il 16 dicembre, quindi manca un mese preciso al suo inizio, avrà luogo un torneo tutto italiano di Counter Strike: Global Offensive. L’organizzazione è firmata Matteo “trig” Zamperetti, ex giocatore di Counter-Strike dal 2003, che ha all’attivo oltre 50 lan italiane e internazionali. Zamperetti ha vestito anche la maglia della nazionale.

Tra gli organizzatori c’è anche Giuseppe “Baio” di Shout!Gaming, che si occuperà del lato “tecnico” dello streaming.

Torneo di CS:GO a Padova

Il torneo italiano di CS:GO si terrà il 16 dicembre a Padova presso l’Exas E-sports Gaming cafè, situato in Via Della Croce Rossa, 24. Il locale è fornito di oltre 35 postazioni gaming brandizzate MSI e di una connessione 500MB/s in Upload e Download.

L’evento è stato possibile grazie anche all’intervento di MSI Gaming che per l’occasione metterà in palio accessori per il gaming. Ovviamente anche chi non potrà essere fisicamente lì, avrà comunque l’occasione di assistere ai match grazie a un live streaming che seguirà tutto il torneo. I giocatori che non sono in gara potranno aspettare il loro turno in una sala warmup attrezzata per tutte le esigenze.

Il torneo verrà giocato in match 2v2, i posti disponibili sono 16 ed è possibile registrarsi ed avere maggiori info cliccando qui. È obbligatorio essere in possesso della tessera GEC. Le potenzialità di questa organizzazione sono molto alte, ma si è deciso di cominciare con un torneo che prevede sfide tra team da due giocatori per avere più chiari i progetti futuri.

Le mappe sono le seguenti: Dust2, Inferno, Train, Mirage, Cobblestone e Overpass.

Il premio in palio per il vincitore è un gear set dal valore di 500 euro. Il secondo classificato, invece, avrà diritto a gadget messi a disposizione da MSI. Qui di seguito potete vedere il video di presentazione dell’evento.

Link utili:

This post was published on 16 Novembre 2017 17:27

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…