Di Vainglory abbiamo parlato più di una volta. Il videogioco sviluppato da Super Evil Megacorp è probabilmente il maggior esponente del genere MOBA su dispositivi mobile.
Quello dei Touch eSports è un fenomeno che si sta allargando sempre di più. Per approfondire l’argomento potete cliccare qui e leggere il nostro articolo. Inoltre, Vainglory ha fatto parlare di sé per l’apertura all’utilizzo di mouse e tastiera, cosa inusuale nei titoli mobile.
Torniamo a parlarne perché Megacorp ha da poco aperto le iscrizioni per l’accesso anticipato alla modalità 5v5 di Vainglory.
Cliccando qui potrete visitare il sito ufficiale e iscrivervi per poter giocare prima degli altri al 5v5 del MOBA per cellulari per eccellenza. Chi lo farà avrà la possibilità di essere selezionato e avrà diritto anche a ricompense esclusive come il distintivo “Pioniere del 5v5”. Esso rimarrà per sempre ai giocatori che lo riceveranno.
La modalità 5v5 di Vainglory è attualmente in closed beta, ma i giocatori possono registrarsi per accedere in esclusiva a questa nuova modalità. La nuova modalità sarà svelata al World Championship, evento dedicato al gioco che si terrà a Singapore questo dicembre. Per poter rilasciare la modalità 5v5, Super Evil Megacorp ha lavorato molto a stretto contatto con i suoi beta player “provenienti da più regioni e di tutti i livelli di competenza” per offrire una modalità ben strutturata.
Vainglory è uno dei mobile games più amati dal pubblico. Il suo stile di gioco si discosta molto da Clash Royale che, quindi, non è in diretta concorrenza con il titolo Megacorp. Lo sviluppatore di Clash Royale, Supercell, è stato acquistato da Tencent Holdings di proprietà di Riot Games. Il gioco mobile di Tencent più simile a Vainglory è Arena of Valor.
Vainglory ha sempre avuto dalla sua parte un gameplay solido e che non trema davanti ai titoli del genere per PC. Grazie a comandi precisi e immediati e a una veste grafica di prim’ordine, il gioco ha saputo ergersi a vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di eSports alla ricerca di titoli validi per i propri smartphones.
Del MOBA sono stati organizzati già eventi e tornei come il VainGlory Live Championships vinto da Team Solomid.
This post was published on 29 Ottobre 2017 14:39
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…