Vainglory+apre+le+iscrizioni+per+l%26%238217%3Baccesso+anticipato+al+5v5
player
/esports/23645-vainglory-accesso-anticipato-5v5.html/amp/
Esports

Vainglory apre le iscrizioni per l’accesso anticipato al 5v5

Di Vainglory abbiamo parlato più di una volta. Il videogioco sviluppato da Super Evil Megacorp è probabilmente il maggior esponente del genere MOBA su dispositivi mobile.

Quello dei Touch eSports è un fenomeno che si sta allargando sempre di più. Per approfondire l’argomento potete cliccare qui e leggere il nostro articolo. Inoltre, Vainglory ha fatto parlare di sé per l’apertura all’utilizzo di mouse e tastiera, cosa inusuale nei titoli mobile.

Accesso anticipato al 5v5

Torniamo a parlarne perché Megacorp ha da poco aperto le iscrizioni per l’accesso anticipato alla modalità 5v5 di Vainglory.

Cliccando qui potrete visitare il sito ufficiale e iscrivervi per poter giocare prima degli altri al 5v5 del MOBA per cellulari per eccellenza. Chi lo farà avrà la possibilità di essere selezionato e avrà diritto anche a ricompense esclusive come il distintivo “Pioniere del 5v5”. Esso rimarrà per sempre ai giocatori che lo riceveranno.

La modalità 5v5 di Vainglory è attualmente in closed beta, ma i giocatori possono registrarsi per accedere in esclusiva a questa nuova modalità. La nuova modalità sarà svelata al World Championship, evento dedicato al gioco che si terrà a Singapore questo dicembre. Per poter rilasciare la modalità 5v5, Super Evil Megacorp ha lavorato molto a stretto contatto con i suoi beta player “provenienti da più regioni e di tutti i livelli di competenza” per offrire una modalità ben strutturata.

Vainglory e altri mobile games

Vainglory è uno dei mobile games più amati dal pubblico. Il suo stile di gioco si discosta molto da Clash Royale che, quindi, non è in diretta concorrenza con il titolo Megacorp. Lo sviluppatore di Clash Royale, Supercell, è stato acquistato da Tencent Holdings di proprietà di Riot Games. Il gioco mobile di Tencent più simile a Vainglory è Arena of Valor.

Vainglory ha sempre avuto dalla sua parte un gameplay solido e che non trema davanti ai titoli del genere per PC. Grazie a comandi precisi e immediati e a una veste grafica di prim’ordine, il gioco ha saputo ergersi a vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di eSports alla ricerca di titoli validi per i propri smartphones.

Del MOBA sono stati organizzati già eventi e tornei come il VainGlory Live Championships vinto da Team Solomid.

This post was published on 29 Ottobre 2017 14:39

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…