Nuova+patch+non+disponibile+nei+play-off+di+OW+Contenders
player
/esports/19011-nuova-patch-non-disponibile-nei-play-off-ow-contenders.html/amp/
Esports

Nuova patch non disponibile nei play-off di OW Contenders

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle aggiunte fatte a D.Va e Mercy con la nuova patch rilasciata da Blizzard per Overwatch. In questi giorni si stanno disputando gli Overwatch Contenders e li stiamo seguendo per voi (clicca qui per il recap). L’evento è arrivato ai play-off, ma Blizzard fa sapere che le migliorie apportate alle due eroine non saranno disponibili.

Quindi, non vedremo i Micro Missili di D.Va o il nuovo kit di Mercy nei playoff degli Overwatch Contenders, che iniziano il 6 ottobre.
I playoff che si terranno alla Blizzard Arena di Los Angeles, saranno giocati con la patch 1.14, Blizzard lo ha confermato. La stagione regolare degli Overwatch Contenders è stata giocata con la 1.14 nonostante la patch 1.15 fosse stata rilasciata il 19 settembre. Sembra, dunque, giusto continuare in questo modo. I team hanno trascorso gran parte del loro tempo a fronteggiarsi a Overwatch con la patch 1.14 e cambiare ora potrebbe mettere alcune squadre in difficoltà.

Dopotutto, cambiare in corsa la versione del gioco potrebbe essere un po’ come cambiare le regole. Infatti, la patch 1.15 ha dato a D.Va una nuova abilità, i Micro Missili, che nessuno però ha potuto utilizzare, quindi, non sembra legittimo renderli disponibili solo dai play-off. L’aggiornamento ha anche totalmente rielaborato Mercy, dandole una nuova ultimate.

Così, riepilogando: D.Va e Mercy cambieranno i loro stili di gioco durante i play off? Assolutamente no. Ma gli aggiustamenti fatti su Junkrat, Orisa e Roadhog? Questi sono stati apportati proprio con la patch 1.14, quindi, saranno in vigore durante i play-off.

Il giorno uno dei playoff degli Overwatch Contenders avrà inizio il 6 ottobre con il match Misfits vs Cloud9. Segue la partita in ambito europeo tra Team Gigantti e team 123. Team EnVyUs affronterà FNRGFE e FaZe Clan se la vedrà con EnVision Esports sul lato nord americano.

Le finali per entrambe le regioni si concluderanno il 7 ottobre. Noi di Player.it continueremo a seguire i match, quindi, rimanete sintonizzati e leggete i nostri resoconti per saperne di più sulla competizione.

This post was published on 26 Settembre 2017 11:55

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Ilary Blasi incinta: arriva la verità ufficiale

Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…