Con l’ultima patch, Overwatch si è arricchito di una nuova mappa, Junkertown, e di nuove abilità per alcuni eroi. D.Va, ad esempio, ha ricevuto un rework sul server Live di Overwatch. I giocatori su Xbox One, PlayStation 4 e PC sono ora in grado di provare la nuova abilità di D.Va, i Micro Missili. Inoltre, Matrice Difensiva è stata nerfata.
Questi aggiustamenti sono stati in prova sul PTR di Overwatch dal 24 agosto, con varie regolazioni che sono state effettuate sul kit di D.Va da allora fino a oggi. Blizzard ha aggiunto Micro Missili come un modo per non renderla più debole dopo il nerf di Matrice Difensiva, una sorta di risarcimento danni. Matrice Difensiva, infatti, era troppo forte, ma renderla più debole senza aggiungere altro all’eroina non sembrava giusto a Blizzard.
Micro Missili dà a D.Va un po’ più di efficacia nello stile di gioco, permettendole di fare più danni in generale. La nuova abilità consente a D.Va di sparare una serie di razzi miniaturizzati che detonano all’impatto. Inoltre, può sparare questi missili usando altre armi.
La patch note recita così:
Un altro eroe a ricevere un rework delle abilità è Mercy. Dopo quasi un mese di test su PTR, Mercy ha un nuovo kit sui server live del gioco.
I giocatori di tutte le piattaforme – Xbox One, PlayStation 4 e PC – possono ora provare le nuove abilità di Mercy. I cambiamenti sono massicci, molto più di quelli riservati a D.Va. Non solo ha una nuova ultimate – abilità finale -, Valkyrie, ma anche altre sue capacità sono state modificate.
La patch note è la seguente (da overwatchita.com):
Resurrezione:
Valkyrie (Nuova Ultimate): Valkyrie rilascia i pieni poteri di Mercy, potenziando le sue armi e abilità per 20 secondi
Leggi anche Junkertown arriva su Overwatch
This post was published on 20 Settembre 2017 11:55
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…