L’uragano Irma ha sconvolto l’opinione pubblica a causa dell’incredibile violenza con cui si è abbattuto su migliaia di persone, che ora hanno perso tutto e hanno bisogno di aiuto.
C’è grande impegno da parte di molte personalità del mondo dello spettacolo e dello sport per contribuire al sostegno economico delle persone colpite da questo fenomeno naturale devastante. Ebbene, il mondo degli sport elettronici non è certo da meno. Qualche giorno fa abbiamo parlato del vincitore del torneo di Street Fighter V al DreamHack che ha devoluto la sua vincita alle vittime dell’uragano Irma. In questa occasione, invece, chi ha deciso di intensificare gli sforzi e sostenere le vittime è stata una delle organizzazioni più conosciute nel mondo degli eSports: i Misfits.
Il proprietario dei Misfits, Ben Spoont, ha annunciato che donerà tutti i proventi ottenuti attraverso la vendita di prodotti di merchandising a coloro che sono stati colpiti dall’uragano Irma. Dietro questa solidarietà c’è anche un fattore personale ed emotivo molto importante. Spoont è nato in Florida, uno degli stati che ha sofferto di più la devastazione causata dall’uragano. Per questo motivo, il proprietario del club ha anche deciso di collaborare mettendo i soldi direttamente di tasca sua. Il mondo degli eSports si conferma molto attivo quando c’è da essere solidali e vicini alle persone in difficoltà.
Facciamo i nostri complimenti all’associazione Misfits per il bellissimo gesto che fa onore a tutto il movimento degli eSports.
This post was published on 19 Settembre 2017 11:40
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…