DreamHack+Winter+2017%3A+giocatori+bannati+potranno+competere
player
/esports/16843-dreamhack-winter-2017-bannati-competere.html/amp/
Esports

DreamHack Winter 2017: giocatori bannati potranno competere

Il DreamHack Winter 2017 è il più recente torneo eSports che si allinea alle nuove sanzioni della Esports Integrity Coalition per i giocatori che si macchiano di irregolarità durante i tornei. Queste nuove regole danno delle linee guida e dei tempi precisi di ban assegnati a giocatori che vengono scoperti mentre imbrogliano. Cliccando qui potete vedere le sanzioni.

Come potete constatare, prendendo in considerazione i due anni di ban assegnati a coloro che hanno fatto uso di cheat, quest’ultimi potranno partecipare al DreamHack Winter 2017 che si terrà dal 1 al 4 dicembre. Questo perché alcuni giocatori che prenderanno parte all’evento sono stati bannati prima del 15 febbraio 2015, quindi, sono ora in grado di competere.

L’elenco dei giocatori più popolari precedentemente bannati include i giocatori del team iBuyPower Joshua “steel” Nissan, Braxton “swag” Pierce, Sam “DaZeD” Marine e Keven “AZK” Lariviere, così come i player degli Epsilon Esports: Kevin ” Uzzziii “Vernel, Joey” fxy0 “Schlosser, Robin” GMX “Stahmer e Morgan” B1GGY “Madour.

L’ex giocatore del team LDLC, Hovik “KQLY” Tovmassian, rientra nella categoria degli sbannati, in quanto è stato bannato nel 2014.

“Tutti i divieti di durata indefinita precedentemente rilasciati [relativi a frodi/scommesse] prima del 15 febbraio 2015 sono stati eliminati”, hanno dichiarato gli organizzatori del DreamHack.

ESL è stato il primo torneo a riconoscere la nuova regolamentazione e ora DreamHack è diventato ufficialmente il secondo a seguire le sanzioni dettate dall’ESIC.

I giocatori che si sono macchiati di match fixing e cheating hanno scontato gli anni di ban sanciti dall’ESIC, quindi, sono attualmente in regola. Voi siete d’accordo o pensate che le nuove linee guida siano troppo morbide e accomodanti? Fatecelo sapere nei commenti.

fonte: dotesports

This post was published on 7 Settembre 2017 11:17

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…