AGGIORNAMENTO 26/08/2017 – FINALE HGG 2017
È terminata la prima edizione degli Hearthstone Global Games che vede la vittoria finale della Repubblica Ceca. La finale ha visto i cechi battere la nazionale ucraina di Kolento con il risultato di 4 match a 2. Nella giornata di eri le due squadre avevano avuto la meglio rispettivamente su Stati Uniti e Corea Del Sud. I match tra StanCifka e DrHippi e quello che ha dato la vittoria ai cechi tra JaraVyskocyl e lo stesso DrHippi sono stati molto tirati. Brutta giornata invece per Neirea che non è riuscito a portare neanche un punto alla sua squadra. Ecco il riepilogo dei match:
JaraVyskocil vs Kolento
pokrovac vs Neirea
CzechCloud vs NickChipper
StanCifka vs DrHippi
pokrovac vs Neirea
JaraVyskocil vs DrHippi
La Repubblica Ceca è dunque la squadra campione della prima edizione degli Hearthstone Global Games e porta a casa il prize pool di 60.000 dollari.
_____________________________________________________________
NEWS DEL 25/08/2017
Alla Gamescon 2017 che si sta tenendo in questi giorni ,una delle protagoniste indiscusse è Blizzard con i suoi annunci riguardanti tutti i suoi brand più importanti: da Starcraft a Overwatch fino ad arrivare a Wow. Dal punto di vista competitivo l’evento Blizzard che sta attirando l’attenzione degli appassionati è l’Hearthstone Global Games. Oggi si sono giocate le semifinali che hanno visto scontrarsi Corea del Sud, Ucraina, Stati Uniti e Repubblica Ceca. Nella giornata di domani, invece, andrà in scena la finale.
Non è, tutto sommato, una sorpresa questa vittoria, visto che nonostante i coreani siano molto forti, va detto che nei card games le squadre europee sono tra le migliori in assoluto. La vittoria è stata abbastanza netta con il risultato finale di 4-2 per la nazionale di Kolento. Di seguito un riepilogo dei match:
Flurry vs Kolento
Kranich vs Neirea
DdaHyoNi vs NickChipper
Handsomeguy vs DrHippi
Handsomeguy vs Neirea
Kranich vs DrHippi
La forza delle squadre europee viene confermata dalla Repubblica Ceca che batte gli Stati Uniti. La vittoria ceca non è stata così semplice, infatti, si è reso necessario disputare l’ace match. Il risultato finale è stato di 4-3. Nei turni precedenti la squadra di StanCifka aveva battuto Cina e Germania, mentre gli americani hanno avuto percorso meno ostico con nazionali come Romania e Australia. Di seguito il riepilogo dei match:
JaraViskocyl vs Dog
pokrovac vs Firebat
CzechCloud vs HotMEOWTH
StanCifka vs Amnesiasc
pokrovac vs Firebat
JaraViskocyl vs Dog
ACE MATCH
StanCifka vs Amnesiasc
Ricordiamo che la finale tra Repubblica Ceca e Ucraina che decreterà i campioni degli Hearthstone Global Games andrà in scena domani alle ore 16.00.
This post was published on 26 Agosto 2017 18:15
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…