In attesa che il 31 luglio approdi nel Nexus (nel PTR), Garrosh Hellscream viene svelato nel video spotlight pubblicato da Blizzard nelle scorse ore. Il nuovo eroe di Heroes of the Storm sarà il guerriero per eccellenza, grazie al suo tratto distintivo che gli permette di guadagnare armatura ogni volta che riceve danno. Ma non è solo questo, nel video che segue scopriremo tutte le abilità di Garrosh.
D – Armor Up – Ogni volta che Garrosh subisce danno, aumenta l’armatura in proporzione a quanti sono i punti vita mancanti (1 punto di Armatura ogni 2% di vita mancante).
Q – Groundbreaker – La prima abilità di Garrosh colpisce in un cono frontale causando danno a tutti i nemici nell’area d’effetto. Se un eroe nemico si trova nel limite del raggio d’azione dell’abilità, questi viene attirato verso Garrosh.
W – Bloodthirst – La seconda abilità danneggia un singolo nemico di fronte a Garrosh, ma permette al guerriero dell’orda di recuperare punti vita in base alla sua salute mancante (ad ogni attivazione Garrosh guadagna il 10% dell’attuale vita mancante, l’entità della cura è raddoppiata se colpisce un eroe nemico).
E – Wrecking Ball – La terza abilità ha un enorme impatto nel posizionamento durante i combattimenti: quando attivata Garrosh può afferrare e lanciare via un nemico in qualsiasi direzione; tutti i nemici colpiti dal bersaglio lanciato saranno danneggiati e rallentati per un breve periodo di tempo.
R1 – Warlord’s Challenge – La prima eroica è un’abilità di controllo. Garrosh lancia un urlo di guerra che costringerà tutti i nemici più vicini ad attaccarlo per alcuni secondi.
R2 – Decimate – La seconda abilità eroica è un’abilità più d’attacco. Garrosh mulina la sua ascia attorno a sé, danneggiando ciascun nemico nei pressi e rallentandolo. L’abilità ha tre cariche e il suo tempo di recupero è molto breve.
Grazie ad un utente di Reddit abbiamo già le prime indiscrezioni sui talenti (sempre soggetti ad eventuali cambiamenti a seguito del periodo di prova nel PTR).
Garrosh sarà il 19° guerriero a calcare i campi di battaglia del Nexus. Da queste prime indiscrezioni sarà un avversario ostico da abbattere e che potrà creare scompiglio nei ranghi nemici, punendo gli eroi che si avvicineranno al warchief (grazie alla sua abilità Wrecking Ball).
I suo controlli e il suo tratto distintivo lo proteggeranno da gran parte degli attacchi, ma Garrosh rimane vulnerabile ai danni portati attraverso le abilità e ai danni percentuali (come Malthael e Tychus). Vedremo successivamente come Garrosh influenzerà gli equilibri del Nexus.
This post was published on 27 Luglio 2017 9:00
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…