È stata resa disponibile la patch 7.14 di League of Legends. L’aggiornamento è molto corposo e provvede a modificare campioni e oggetti Letalità. La patch 7.14 sarà con tutta probabilità quella che precederà la modifica prevista per i Mondiali che su terranno in Cina dal 23 settembre al 3 novembre 2017. Tra i cambiamenti risaltano quelli che riguardano i campioni. Riot Games, infatti, ha deciso di bilanciare i personaggi poiché alcuni di essi vengono usati tantissimo, mentre altri sono lasciati a marcire nel roster.
Particolarmente degne di nota sono poi le modifiche apportate agli oggetti. Inoltre faremo la conoscenza di Kayn, nuovo campione “agghindato” con una skin denominata Kayn Cacciatore d’Anime.
Entriamo, però, più nello specifico e vediamo insieme quali sono i cambiamenti apportati dalla patch 7.14 di League of Legends.
Come abbiamo accennato, la patch 7.14 ha avuto l’effetto di penalizzare alcuni campioni che portavano gli scontri troppo verso la loro direzione. Andiamo a vedere quali sono i personaggi che hanno subito questa necessaria sorte:
Campioni depotenziati
Altri campioni, invece, sono stati resi più abili in modo da offrire ai giocatori una maggior varietà di scelta del proprio campione:
Tante novità anche per gli oggetti, ecco solo alcuni esempi:
La patch 7.14 di League of Legends risolve anche molti bug e aggiunge aspetti e chroma. Per conoscere tutte le modifiche basta collegarsi al sito ufficiale e leggere la patch note.
This post was published on 13 Luglio 2017 10:34
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…