Prima dell’inizio dell’EVO 2017, The Evolution Championship Series che rappresenta il più lungo e vasto torneo di picchiaduro del mondo, è andato di scena e si è concluso da pochi giorni il Tekken World Tour che si è svolto nella Repubblica delle Filippine dall’8 al 9 luglio. Nella capitale dell’arcipelago asiatico, Manila, si sono sfidati campionissimi di Tekken, uno dei capisaldi del genere. Il settimo capitolo della serie sviluppato da Bandai Namco è stato indiscusso protagonista del REV Major 2017, manifestazione asiatica di cui fa parte il Tekken World Tour.
Il torneo non ha deluso le aspettative del pubblico che ha potuto ammirare combo dallo stile perfetto messe a segno dai più grandi giocatori professionisti di Tekken. La vittoria è andata a un coreano che ha preso Dragunov come personaggio.
Corea e Giappone sono le nazioni con i più forti giocatori di Tekken. La parte alta del tabellone, infatti, vede proprio giocatori di quel paese contendersi le fasi finali del Tekken World Tour. Noelittle non riesce a dare un seguito alla sua splendida esibizione e viene eliminato, così, la finale del winners bracket viene giocata da Knee e JDCR, un nipponico e un coreano.
Dopo la sconfitta subita in rimonta, Knee affronta il giapponese Kase, il quale si affida alla bella Kasumi. Knee cerca di contrastarlo con Steve Fox, ma la capitolazione nel primo round lo convince a scegliere un più “sicuro” Bryan. La scelta è vincente e alla fine Knee ne esce vittorioso. Il coreano vola in finale per affrontare il suo connazionale JDCR, alla ricerca di una rivincita per la winners bracket persa proprio per mano sua.
This post was published on 12 Luglio 2017 12:48
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…