Rumour+Engine+%7C+Spie+Khainite+di+Morathi%3F
player
/astropate/431775-rumour-engine-spie-khainite-di-morathi.html/amp/
Astropate

Rumour Engine | Spie Khainite di Morathi?

Bentornati nella rubrica settimanale di Rumour Engine! Questa volta un po’ in ritardo, chiedo perdono, ma mi sto impegnando per completare l’articolo di approfondimento sulla miniserie Astartes. Seguendo l’ultimo trend dei Rumour Engine misteriosi, ma non troppo, anche questa settimana Warhammer Community ha mostrato un pezzo proveniente da un modello di cui riusciamo già a inquadrare alcune fattezze, ma analizziamo meglio.

Partiamo dalle basi: un braccio con una mano che tiene una spada. Fin qui credo che chiunque possa arrivarci, ma osserviamo bene i dettagli. L’avambraccio è protetto da qualcosa di cui non conosciamo esattamente il materiale, ma c’è una gemma più o meno ovale. Dalla chiarezza del braccio si può intuire che la carnagione originale, prima che all’immagine fosse applicato il filtro B/N, sia molto pallida. Infine, abbiamo una spada di ottima fattura e anch’essa è decorata da una gemma.

Credo che potremmo trovarci davanti a un modello facente parte dei Khainite Shadowstalkers, l’ultima banda annunciata di Warcry. Queste spie di Morathi hanno gemme qua e là, vanno in giro con numerose parti del corpo scoperte o semicoperte e infine usano armi dalle curve particolari. Concentrandosi su ciò che copre parte del braccio, abbiamo proprio una protezione che mi pare si abbini molto bene con i bracciali in cuoio del modello visibile sopra e con quelli metallici degli alti due modelli attualmente presentati.

Siccome non abbiamo ancora visto tutta la composizione dei Khainite Shadowstalkers, ma abbiamo indubbiamente già visto altri Rumour Engine collegati a loro, secondo me questo è un altro da aggiungere alla lista.

Con gli attuali ritardi sulle uscite, mi chiedo quando vedremo le rivelazioni per tanti degli ultimi Rumour Engine.

This post was published on 21 Maggio 2020 17:20

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…