Rivelato+il+nuovo+Battletome%3A+Sylvaneth
player
/astropate/378473-rivelato-il-nuovo-battletome-sylvaneth.html/amp/
Astropate

Rivelato il nuovo Battletome: Sylvaneth

Un utente su Reddit ha da poco postato la foto di un monitor recante l’immagine delle prossime novità Sylvaneth. Si poteva già ipotizzare che la scatola Mal di Luna avrebbe portato ad ulteriori novità per gli amanti della natura, infatti avevamo già potuto vedere il modello del Gladewyrm, ma ora ne abbiamo la conferma definitiva.

Nella foto possiamo vedere i classici prodotti che formano un’uscita finalizzata ad aggiornare un’armata alla seconda edizione di Warhammer Age of Sigmar. Il nuovo Battletome con un Arch-Revenant in copertina, le Carte delle Warscroll, i dadi personalizzati e gli Incantesimi Persistenti.

Oltre al Gladewyrm, ora possiamo vedere anche il modello di un albero molto particolare, probabilmente magico. Si era già sentito parlare di un “nuovo albero” come possibile sostituto dei classici boschi che attualmente, per quanto riguarda Warhammer Age of Sigmar, sono usati dai giocatori Sylvaneth. Tuttavia, si tratta anche di un elemento scenico generico ed è profondamente diverso dal bosco che potrebbe sostituire, motivo per cui si è anche ipotizzato che l’albero rumoreggiato sarebbe stato un secondo Incantesimo Persistente. D’altronde, ha anche una basetta apposita, mi aspetto sia una sorta di albero magico assassino.

Cosa ne pensate, giocatori Sylvaneth?

 

Fonte: Reddit

This post was published on 7 Maggio 2019 19:14

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

The First Berserker: Khazan | Guida ai Trofei e al Platino

Vuoi platinare The First Berserker: Khazan? Ecco la pratica guida su come ottenere tutti i…

Uno degli horror più belli degli ultimi anni stava per diventare un film grazie a un famoso YouTuber americano

Contiene link d’affiliazione. Soma, il celebre horror psicologico diventato un cult negli ultimi anni, sarebbe…

Coppa del Mondo annullata, l’evento non ci sarà: la decisione che spiazza tutti

Appena si nomina la Coppa del Mondo viene automaticamente in mente il calcio. La notizia…

Bonus da 200 euro per tutti gli italiani: la decisione che ti cambia la giornata

C'è un bonus del valore pari a 200 euro, anche se non tutti lo sanno…

Nomora è una promettente ambientazione fantasy distopica di D&D | Anteprima

Anteprima di Nomora, ambientazione fantasy distopica per D&D 5e e 2024: abbiamo provato il quickstart…

The Duskbloods: il nuovo gioco From Software è un esclusiva per Switch 2, il trailer

Arriva The Duskbloods, il nuovo gioco targato From Software: ecco tutto quello che sappiamo del…