Oggi le orde di non morti sono arrivate giusto in tempo per festeggiare l’uscita di Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PlayStation 4. Il titolo permette ai giocatori di scoprire tutti i contenuti di Dead Rising 4 precedentemente pubblicati, incluso il gioco principale e tutti i DLC.
Questo bundle introduce anche una modalità di gioco chiamata “Capcom Heroes“, un modo tutto nuovo di affrontare la storia di Dead Rising 4 che permette a Frank West di indossare una dozzina di costumi dei principali personaggi Capcom e di eseguire fenomenali attacchi speciali del personaggio selezionato. Gli attuali giocatori di Dead Rising 4 su Xbox One, Steam e Windows 10 possono scaricare gratuitamente la nuovissima modalità “Capcom Heroes”.
Per celebrare il lancio di Dead Rising 4: Frank’s Big Package e “Capcom Heroes” è stato rilasciato anche un nuovo e divertentissimo trailer, che potete visualizzare a fondo pagina. Dead Rising 4: Frank’s Big Package ha tutto ciò che un fan di Dead Rising potrebbe mai chiedere. Questo pacchetto completo offre una grande quantità di contenuti di gioco:
– Dead Rising 4: Ultima versione del gioco principale con tutte le impostazioni di difficoltà.
– Tutti i contenuti scaricabili: Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.
– Tutti i contenuti bonus: Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice- A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists.
Vi ricordiamo che Dead Rising 4: Frank’s Big Package è disponibile per PlayStation 4.
Se non avete ancora avuto modo di giocare Dead Rising 4, probabilmente il comunicato stampa fornitoci oggi da Capcom fa al caso vostro. Il titolo è infatti ora disponibile su PlayStation 4, con tanto del nuovo contenuto Capcom Heroes. L’edizione definitiva è denominata Dead Rising 4: Frank’s Big Package.
Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale che segue.
Oggi le orde di non morti sono arrivate giusto in tempo per festeggiare l’uscita di Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PS4 in tutta Europa e Nord America. Il titolo permette ai giocatori di scoprire tutti i contenuti precedentemente pubblicati, incluso il gioco principale e tutti i DLC. Questo bundle introduce anche una modalità di gioco chiamata “Capcom Heroes”, un modo tutto nuovo di affrontare la storiache permette a Frank West di indossare una dozzina di costumi dei principali personaggi Capcom e di eseguire fenomenali attacchi speciali del personaggio selezionato. Gli attuali giocatori di Dead Rising 4 su Xbox One, Steam e Windows 10 possono scaricare gratuitamente la nuovissima modalità “Capcom Heroes”.
Per celebrare il lancio di Dead Rising 4: Frank’s Big Package e “Capcom Heroes” vi mostriamo un nuovo e divertentissimo trailer, scaricabile da QUI.
GRANDI caratteristiche, GRANDI contenuti. Dead Rising 4: Frank’s Big Package ha tutto ciò che un fan di Dead Rising potrebbe mai chiedere. Questo pacchetto completo offre una grande quantità di contenuti di gioco:
Capcom ha annunciato che arriverà un’edizione completa di Dead Rising 4, per la prima volta su PlayStation 4.
La nuova edizione si chiamerà Frank’s Big Package e comprenderà il gioco base assieme a tutti i contenuti extra rilasciati finora. In questa versione sarà presente anche la nuova modalità Capcom Heroes, che permetterà di vestire Frank con numerosi outfit dei classici personaggi Capcom e di scatenarvi con attacchi speciali ispirati a loro.
Ecco la lista completa dei contenuti di Dead Rising 4: Frank’s Big Package:
– Dead Rising 4 – l’ultima versione del gioco base con tutti i livelli di difficoltà
– Tutti i contenuti scaricabili – Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.
– Tutti i contenuti bonus – Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists
Vi ricordiamo che Dead Rising 4: Frank’s Big Package arriverà il 5 dicembre 2017 su PlayStation 4. I possessori del gioco su Xbox One e PC riceveranno la modalità Capcom Heroes come aggiornamento gratuito, al rilascio del gioco.
Capcom ha annunciato la data d’uscita del nuovo DLC di Dead Rising 4, ovvero “Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf”, pronto a sbarcare sia su Xbox One che su PC.
Il contenuto aggiuntivo verrà pubblicato il 20 giugno 2017 e sarà acquistabile al costo di 9.99 euro, mentre i possessori del Season Pass del gioco potranno ottenerlo gratuitamente. Pronti a utilizzare gli zombie come palline da Golf?
Microsoft ha annunciato ufficialmente il piano DLC per Dead Rising 4. Il prossimo DLC, chiamato Frank Rising, uscirà il prossimo 4 aprile. Il costo del file è di 9,99 euro ed è compreso nel Season Pass.
In Frank Rising manovreremo il protagonista, Frank West, che ormai è rimasto infettato e quasi trasformato in zombie. L’obiettivo è fuggire da Willamette per cercare una cura prima che sia troppo tardi. Come ambientazione siamo in un momento immediatamente successivo alla fine del gioco di base.
I DLC però non finiscono qui. Dopo Frank Rising arriverà Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf. Si tratta questa volta di un mini gioco che si può fare anche in multiplayer fino a 4 giocatori, nel quale possiamo affrontare campi stravaganti di mini golf, e anche se può sembrare strano, ci sarà una trama anche qui. Anche questo DLC costerà 9,99 euro, ma non c’è ancora una data di uscita.
Ottime notizie in arrivo per gli appassionati della serie Dead Rising: i ragazzi di Capcom hanno annunciato tramite Twitter che Dead Rising 4 è ora disponibile su Steam a 59,99 euro. Non si tratta di un debutto assoluto su PC, il gioco era già acquistabile su Windows Store ma chiaramente il suo arrivo nello store Valve non può che far piacere. Ecco il tweet di annuncio con il relativo link:
Dead Rising 4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un nuovissimo capitolo del videogioco zombi più popolare di tutti i tempi. Nel nuovo episodio ritroviamo i grandi classici dell’amatissima serie, come un’ampia gamma di armi e veicoli che i giocatori potranno combinare per fronteggiare orde di zombi impazziti. I giocatori potranno inoltre scoprire nuove interessanti funzionalità, tra cui nuove classi di zombi, esoscheletri e la modalità co-op con 4 giocatori.
Le recensioni di Dead Rising 4 stanno cominciando ad uscire in tutto il mondo. Invitandovi a leggere la nostra recensione, vediamo cosa ne pensano di questa esclusiva Microsoft le altre testate mondiali.
Scorrendo i voti di Metacritic sembra che Dead Rising 4 sia piaciuto a tanti (gli 8 si sprecano, e c’è anche qualche 9), ma per la maggior parte si sono mantenuti cauti. C’è addirittura che l’ha bocciato senza appello. Vediamo dunque i voti attualmente maturati da Dead Rising 4.
Gaming Trend – 90
Attack of the Fanboy – 90
Game Informer – 88
IGN.com – 81
Xbox Achievements – 80
Lazygamer – 80
USgamer – 80
ICXM – 80
GamesRadar+ 80
The Jimquisition – 80
COGconnected – 80
XGN – 80
Vandal Online – 78
Meristation – 78
God is a Geek – 75
Stevivor – 70
Gaming Nexus – 70
Metro GameCentral – 70
Gameblog.fr
Gamespot – 70
GamesBeat – 60
Trusted Reviews – 40
CGMagazine – 40
Dopo averlo condiviso per qualche minuto e poi rimosso immediatamente nei giorni scorsi, Capcom ha pubblicato finalmente il trailer di lancio del nuovo Dead Rising 4, titolo in arrivo su Xbox One e Windows 10 il prossimo 6 dicembre.
Come successo nei precedenti filmati, anche nel trailer di lancio si respira un mix di aria natalizia e apocalisse zombie: il video infatti ci viene introdotto come una sorta di storia di Natale narrata davanti a un caminetto. La realtà dei fatti però e assai differente!
Una delle novità introdotte nel nuovo Dead Rising 4 sarà senza ombra di dubbio la rimozione dei limiti di tempo, feature che permetterà agli utenti di agire e intraprendere ogni azione con più calma, senza badare allo scorrere dei secondi.
Ma perché Capcom ha fatto tutto ciò? La spiegazione è semplice ed è stata dettata dal “nuovo” mondo di gioco proposto dagli sviluppatori. Un mondo che ha bisogno di calma e molto tempo per essere esplorato completamente.
“In Dead Rising 3 abbiamo scoperto che a causa delllo scorrimento del timer gli utenti hanno dovuto giocare in fretta e fuoria, tralasciando diversi aspetti presenti nel gioco. Abbiamo però deciso di mantenerlo nel multiplayer!”
Capcom ha deciso di svelare parte della colonna sonora che accompagnerà il nuovo Dead Rising 4, titolo in arrivo il 6 dicembre 2016 su Xbox One e PC.
L’intera colonna sonora, realizzata dal compositore Oleksa Lozowchuk, durerà oltre quattro ore e mezza e sarà formata da musiche in-game e contenuti aggiuntivi. Gli utenti potranno acquistarla digitalmente dal 2 dicembre al prezzo di 9.99 dollari/euro su Amazon e iTunes.
La stessa Capcom ha deciso di pubblicare su YouTube sette filmati con altrettanti brani appartenenti alla colonna sonora:
-Up On The Swingin’ Housetop (feat. Antonio Gradanti)
-Oh Willamette (feat. Douglas Roegiers)
-Jingle Jazz (feat. Antonio Gradanti)
-Deck These Halls
-Looking For Santa Claus
-O Tannenbaum (feat. Douglas Roegiers)
-Coldest Time of the Year
Dead Rising 4 avrà una modalità multiplayer. È questa la principale novità di questa stagione. Il multiplayer non sarà collegato alla storia principale in single player ma sarà una modalità a parte, come accade in altre saghe più affermate come per esempio Call Of Duty.
Il multiplayer di Dead Rising 4 supporterà fino a 4 giocatori e oggi IGN ci permette di dare un’occhiata alla versione co-op. In questa versione ogni utente impersonificherà uno dei personaggi della campagna principale e poi affronterà missioni slegate dal racconto della trama. Sicuramente sarà più divertente affrontare in 4 missioni che normalmente affronteremmo da soli. Diamo dunque un’occhiata alle prime immagini di Dead Rising 4 in multiplayer, ricordandovi che il gioco uscirà il prossimo 6 dicembre su Xbox One e PC
Dead Rising 4 uscirà nel periodo pre-natalizio e Capcom ha deciso di pubblicare un nuovo trailer incentrato sul gioco che combina il Natale con la brutalità scaturita dal survival-horror.
Il nuovo filmato mostra alcune delle armi presenti e le combo effettuabili, che porteranno a devastanti tecniche che spazzeranno via i poveri (ma non innocenti) zombie.
Dead Rising 4 sarà pubblicato il 6 dicembre 2016 su Xbox One e Windows 10.
Dopo le anticipazioni di ieri, ora sono finalmente disponibili i dettagli sul Season Pass di Dead Rising 4. Un Season Pass che si può già cominciare ad acquistare da oggi. È infatti venduto separatamente dal gioco dall’Xbox store, oppure in bundle nell’edizione Deluxe.
I contenuti sono: Stocking Stuffer Holiday Pack, una missione nella quale Frank West torna nella sua città per le vacanze di Natale, ma la trova infestata dagli zombie; Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, un minigioco nel quale si giocherà a golf brandendo pezzi di zombie; e il DLC Frank Rising nel quale il protagonista è stato infettato e deve trovare una cura prima di trasformarsi.
Dead Rising 4 avrà un Season Pass. Possiamo ormai dare la notizia per certa perché è uscita sull’Xbox Store, ma ancora da Capcom tutto tace.
Non sappiamo di preciso quali saranno i contenuti finché non saranno gli stessi sviluppatori a rivelarli, ma dalle frasi pubblicate sulla pagina del gioco si può intendere che avremo un “Pass stagionale” che garantirà l’accesso a nuove attività tra le strade di Willamette, alcuni capitoli aggiuntivi anche della storia, il pacchetto Calza Natalizia e altri bonus esclusivi simili. Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori dettagli.
Capcom ha condiviso tramite il canale YouTube di Xbox un nuovo quanto particolare trailer dedicato al nuovo Dead Rising 4.
Si tratta di un filmato prettamente cinematografico (non è presente gameplay) intitolato “Black Friday”: nel video (realizzato in stile cartoon) si respira aria natalizia, anche se il finale sarà tutto fuorché allegro.
Con l’avvicinarsi dell’uscita di Dead Rising 4, prevista per il 6 dicembre, gli sviluppatori tentano di rendere ancora più appetibile l’acquisto del gioco annunciando oggi in via ufficiale i bonus pre-order previsti.
Purtroppo non saranno uguali in tutti i retailer del mondo. Al momento quelli annunciati riguardano i rivenditori americani, ma essendoci le stesse catene anche in Europa, probabilmente saranno gli stessi. Chi acquisterà il gioco dal Microsoft Store otterrà il DLC X-Fists (arma corpo a corpo), chi lo acquisterà da GameStop incasserà lo Steampunk Snowman Head (arma che congela i nemici), su Amazon invece chi acquisterà in pre-order Dead Rising 4 otterrà lo Slicecycle, una moto. Infine è stata annunciata anche la “variante” Bestbuy, che però da noi non c’è, che è l’arma Candy Cane Crossbow, una sorta di balestra che spara caramelle. Inoltre è previsto anche un bonus uguale per tutti, ovvero l’Emergency Shelter da utilizzare nella modalità storia o in multiplayer.
Capcom ha annunciato la data di uscita di Dead Rising Remaster. Il gioco sarà disponibile dal prossimo mese, più precisamente dal 13 settembre, quando Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record giungeranno su PlayStation 4 e Xbox One. Ogni singolo gioco sarà disponibile al prezzo di 19,99€ mentre il bundle con tutti e tre i titoli avrà un costo di 49,99€.
I tre giochi, ha precisato Capcom, saranno caratterizzati da una grafica da 1080p e da 60 frame per secondo.
A pochi giorni dall’ufficializzazione delle versioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record, vengono pubblicate in rete già le prime immagini.
Si tratta di screenshot che lo stesso sviluppatore ha raccolto e pubblicato per farci rendere conto di come sarà il lavoro di rimasterizzazione dei tre titoli. Le immagini sono ufficiali perché sono state pubblicate direttamente sulla pagina di vendita dell’Xbox Store. Ricordiamo che della realizzazione del remaster non se ne occupa Capcom ma due studi indipendenti, il polacco QLOC, che tra gli altri lavori ha anche realizzato la versione remaster di DMC: Devil May Cry, che si occuperà del primo titolo, Mercenary Technology (God of War 3) realizzerà gli altri due. Ecco dunque le immagini:
Secondo quanto rivelato da Capcom Vancouver tramite Twitter, Dead Rising 4 sarà un’esclusiva temporale per Xbox One e Windows 10, senza escludere così un eventuale approdo del gioco, in futuro, anche su altre piattaforme quali PlayStation 4. “Potrai giocare a Dead Rising 4 prima su Xbox One e Windows 10” recita il messaggio in questione.
Secondo alcune indiscrezioni emerse sul celebre forum NeoGaf, l’esclusiva avrà una durata di un anno, un po’ come successo con Rise of The Tomb Raider, in arrivo a Natale 2016 anche su PlayStation 4.
Per il momento non si conosce la data di uscita di Dead Rising 4 ma il suo arrivo è atteso su Xbox One e Windows 10 entro la fine dell’anno.
Dead Rising 4 è stato annunciato e accolto con molto calore dal pubblico presente alla conferenza E3 2016 di Microsoft.
Il gioco, presentato con un trailer di debutto, sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 nel corso del periodo natalizio 2016.
Ecco il trailer mostrato durante la conferenza:
In attesa della conferenza E3 di Microsoft, nella giornata odierna sarebbero state svelate le prime immagini di Dead Rising 4, dando cos un seguito alle voci dei giorni scorsi. Secondo quanto riportato dal sito internazionale ThisGenGaming, Capcom Vancouver è duramente al lavoro sul gioco che, stando sempre alle più recenti indiscrezioni, sarà un’esclusiva Xbox One.
Il sito rivela come Dead Rising 4 sarà un remake del primo capitolo, con l’aggiunta del co-op e delle modalità online. Sarà possibile avere maggiori dettagli tra qualche giorno mentre le immagini in questione sono visibili qui, qui e qui.
Ekim, un insider molto famoso sul forum NeoGAF, ha lanciato una bomba riguardante il franchising “Dead Rising”, che potrebbe tornare presto su Xbox One.
L’insider ha infatti rivelato che Capcom starebbe già lavorando su Dead Rising 4 e che il gioco verrà annunciato ufficialmente durante l’E3 2016. Inoltre, tramite il suo profilo Twitter, Ekim ha affermato che questo nuovo capitolo “farà molto felici i fan della serie”.
Il quarto capitolo della saga survival-horror potrebbe essere dunque svelato durante la conferenza Microsoft, ma non è da escludere l’eventualità che possa trattarsi di un titolo multipiattaforma. Ovviamente, questa notizia deve essere consideerata solo come un semplice rumor.
Secondo quanto riportato dall’insider Ekim del celebre forum NeoGAF, Capcom sarebbe al lavoro su Dead Rising 4.
L’informatore non si è detto certo di un annuncio del gioco già all’E3 di quest’anno e non è in grado dire se il titolo sarà un’esclusiva Xbox One, come accaduto con il capitolo precedente della serie.
Ricordiamo che Capcom Vancouver ha stipulato un accordo con Epic Games per l’utilizzo del motore grafico Unreal Engine. Dead Rising 3 è stato rilasciato su Xbox One in concomitanza con il lancio della console di ultima generazione di casa Microsoft.
Secondo alcuni rumors, Capcom avrebbe già iniziato i lavori per il nuovo episodio di Dead Rising per Xbox One. La società è rimasta molto contenta del successo riscosso dal terzo capitolo, da qui la decisione di affrettare i tempi per la pubblicazione di un nuovo episodio.
This post was published on 15 Novembre 2019 18:33
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…