Come ben sappiamo, Vivendi sta cercando di impossessarsi delle quote di maggioranza di Ubisoft per controllare la società francese.
Nel frattempo, il CEO di Vivendi ha confermato che l’azienda ha acquisito lo sviluppatore mobile Gameloft, che nulla ha potuto fare nella lotta per la propria indipendenza. Dopo aver accolto in casa propria Activision e Blizzard, la conglomerata francese ha piazzato anche il colpo Gameloft, in attesa di definire anche la situazione rigurardante il publisher Ubisoft. Vi aggiorneremo non appena saranno divulgate ulteriori informazioni uslla vicenda.
In occasione delle Festa della Repubblica, Gameloft è lieta di annunciare una serie di eventi a tempo limitato (TLE) e sconti in-App su 7 dei suoi maggiori giochi: Asphalt 8, Cattivissimo Me 2: Minion Rush, World at Arms, GT Racing 2, Ice Age Village, Modern Combat 4 e Gangstar Vegas. A partire da domani il palinsesto che Gameloft ha organizzato per tutti gli appassionati di mobile gaming è davvero ricco! Sconti in-App e eventi a tempo limitato saranno disponibili sia su device iOS che Android.
Asphalt 8 e Cattivissimo Me 2: Minion Rush oltre a proporre sconti dei pacchetti in-App fino a un massimo del 40% consentiranno ai giocatori di mettersi alla prova rispettivamente con la Coppa della Repubblica e The Minions Voice, due eventi a tempo limitato dedicati (TLE) a tutta la comunità italiana. Anche per World at Arms, uno dei più apprezzati giochi di guerra strategici su mobile, i 3 giorni del ponte della Festa della Repubblica non saranno solo giorni di sconti in-App (fino al 50%) ma anche di sfide, grazie al debutto del primo TLE italiano.
Gameloft ha pubblicato la prima immagine di Brothers In Arms III, sparatutto per iOS e Android ambientato durante la seconda guerra mondiale. Il gioco arriva tre anni dopo l’ottimo Brothers In Arms 2 Global Front, titolo che ha riscosso un ottimo successo.
This post was published on 15 Novembre 2019 18:07
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…