Sniper: Ghost Warrior 3 sta per ricevere una serie di nuovi contenuti, ma solo nel corso del 2018.
Il 26 gennaio 2018, lo shooter-gamer disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC verrà arricchito con tre nuove modalità di gioco per il multiplayer online: Team Deathmatch, Bounty Hunter e Sharpshooter.
Inoltre, sempre nel corso del prossimo anno verranno aggiunte sempre nella componente multiplayer nuove armi, nuove mappe e quindici nuovi personaggi, oltre a nuovi item.
Sniper Ghost Warrior Mobile arriva per il download gratuito su iOS e Android. La versione mobile di questo apprezzato gioco per console vi mette nei panni di un cecchino che deve completare diverse missioni principlamente usando la sua abilità stealth. con decine di armi, tra cui le mitragliatrici, i lanciagranate e, naturalmente, i fucili, Sniper: Ghost Warrior su IOS e Android offre ai giocatori tutte le scelte strategiche che hanno reso celebre la serie
I giocatori possono intraprendere una serie di missioni che possono variare dalla liberazione ostaggi, alla protezione degli alleati fino ad arrivare all’eliminazione di un cecchino rivale. La varietà non manca sicuramente nelle oltre 200 missioni complete disponibili nel giocoSniper: Ghost Warrior consente ai giocatori di scegliere il loro modo di giocare tra un approccio più mimetico tipico del ruolo di cecchino oppure un approccio più massiccio.
Riassumento il gioco comprende:
• 200 missioni
• 15 ore di gioco
• 6 posizioni uniche
• Decine di armi
• Aggiornamenti e modifiche per le armi
• Capi unici
Di seguito il trailer di lancio del gioco:
Sniper Ghost Warrior 3 torna con un nuovo teaser trailer per il DLC “The Sabotage”.
Si torna in Georgia con un’altra campagna single player di Sniper Ghost Warrior 3, che racconta la storia di Robert North. Combatterete le vostre paure di fronte ad una potente minaccia: l’ascesa della famigerata Società 23.
The Sabotage é il dramatic prequel della storia originale trovata nel gioco principale. Nel DLC, i giocatori vestono i panni di Robert North – il fratello di Jonathan North, l’eroe principale di Sniper Ghost Warrior 3 – e preparano il terreno per una rivoluzione separatista sabotando l’esercito gergiano sotto il comando del Generale Otar Leonidze. Oltre alla nuova storia, potrete godere di molti nuovi contenuti tra cui una mappa completamente nuova ricca di location uniche, missioni impegnative, nuove armi, veicoli e molto altro ancora!
Vi ricordiamo che Sniper Ghost Warrior 3 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il DLC The Sabotage uscirà il 5 settembre 2017.
Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Koch Media ci ha fornito un nuovo trailer relativo al DLC The Sabotage. Per chi non lo sapesse si tratta di una corposa espansione dedicata a Sniper Ghost Warrior 3.
Vediamo insieme tutti i dettagli ed il nuovo trailer nel comunicato stampa che segue.
Sniper Ghost Warrior 3 torna con un nuovo teaser trailer per “The Sabotage” DLC
Milano, 22 agosto 2017 — CI Games é orgogliosa di presentare un nuovo teaser trailer per la nuova campagna DLC single-player di Sniper Ghost Warrior 3. The Sabotage é il dramatic prequel della storia originale trovata nel gioco principale.
Torna in Georgia con un’altra campagna single player di Sniper Ghost Warrior 3, che racconta la storia di Robert North. Combatti le tue paure di fronte ad una potente minaccia: l’ascesa della famigerata Società 23.
Guarda il teaser trailer qui:
In The Sabotage, i giocatori vestono i panni di Robert North – il fratello di Jonathan North, l’eroe principale di SGW3 – e preparano il terreno per una rivoluzione separatista sabotando l’esercito gergiano sotto il comando del Generale Otar Leonidze.
Oltre alla nuova storia, i giocatori potranno godere di molti nuovi contenuti tra cui una mappa completamente nuova ricca di location uniche, missioni davvero impegnative, nuove armi, veicoli e molto altro ancora!
I giocatori potranno mettere le mani su The Sabotage il 5 settembre 2017. Ne vuoi sapere di più? CI Games fornirà presto ulteriori dettagli sulla storia e su ulteriori contenuti!
“La campagna DLC single-player The Sabotage” sarà disponibile come parte del Season Pass per Sniper Ghost Warrior 3 su PlayStation 4, PC e Xbox One.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
Sniper Ghost Warrior 3 è uscito qualche mese fa e, dalle premesse, sembrava fosse l’outsider di questa stagione. Uno sparatutto tattico open-world “venduto” come titolo tripla A avrebbe dovuto ottenere tanti consensi. Come è stato possibile vedere anche dalla nostra recensione, non è stato così.
In realtà Sniper Ghost Warrior 3 aveva diversi problemi, e non soltanto bug, ma anche scivoloni evitabili come i tempi di caricamento di 5 minuti tra una mappa e l’altra. Oggi gli sviluppatori escono allo scoperto e recitano il mea culpa. A parlare è Marek Tyminski, boss di CI Games, il quale ha definito Sniper Ghost Warrior 3 “un grande errore”. Tyminski afferma di avere in squadra tanti talenti, ma forse non erano pronti per un titolo tripla A. Sin dall’inizio del progetto hanno deciso di realizzare un open world molto ambizioso, senza rendersi conto che, per le potenzialità che avevano, e un team piuttosto ridotto, era forse anche troppo ambizioso. “Abbiamo fatto male i calcoli considerando le dimensioni della nostra squadra e il tempo che ci eravamo dati” ha affermato il boss che ha aggiunto come hanno perso troppo tempo ad “inseguire” altri titoli tripla A piuttosto che concentrarsi sul proprio prodotto. Ad ogni modo, conclude Tyminski, hanno imparato la lezione e non commetteranno più gli stessi errori. CI Games sta infatti lavorando adesso ad un nuovo gioco, un altro tactical shooter in open-world, ma sicuramente meno ampio e ambizioso del precedente.
Il lancio di Sniper Ghost Warrior 3 non è stati certamente dei migliori, soprattutto con quei cinque minuti di caricamento della partita e la mancanza di un comparto multiplayer – presente nei precedenti capitoli – e altri problemi tecnici che sono stati sviscerati all’uscita.
CI Games, lo studio di sviluppo incaricato di produrre Sniper Ghost Warrior 3 arriva oggi ad ammettere di “aver fatto casino”. La compagnia polacca lo ammette candidamente in una nota per la stampa e spiega che cosa è andato storto con lo sviluppo, che ha subito numerosi ritardi tra l’altro.
In sostanza il capo di CI Games, Marek Tymiñski, ammette che hanno voluto esagerare, di aver preso un boccone più grande di quel che potevano realmente masticare, per tradurre esattamente l’espressione idiomatica usata da CI Games.
“Abbiamo imparato molte cose, come squadra, durante lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior 3, che credo ci abbia formati sia come individui ricchi di talento che come studio, credo che CI Games sia migliorata in questo senso. Quando abbiamo cominciato lo sviluppo del gioco abbiamo deciso di crearlo di dimensioni medio-alte come open world e ci rendiamo conto di aver esagerato, siamo stati troppo ambiziosi per le risorse e le capacità che avevamo in quel momento e sicuramente non saremmo mai riusciti a realizzarlo per i tempi che ci eravamo proposti.
Abbiamo sbagliato a calcolare i tempi, i costi, le dimensioni del gioco rapportate al nostro team. Proponendolo come un gioco AAA, abbiamo dovuto togliere quello che secondo noi l’avrebbe reso un grande gioco, perchè ci siamo ritrovati a rincorrere gli altri Tripla A che nel frattempo uscivano e abbiamo sprecato tempo e risorse preziosissime per cercare di somigliare a qualcun altro, pur di mantenere un certo valore di mercato che poi non siamo comunque riusciti a raggiungere. Questo è stato il nostro errore più grande.
Abbiamo imparato la lezione però. Vogliamo produrre un bellissimo shooter tattico e ci concentreremo su un gamplay divertente e coinvolgente, con meccaniche e missioni che possano offrire una certa profondità, senza cadere nuovamente nella trappola del setting open world.”
Sniper Ghost Warrior 3 riceverà supporto con update e patch per tutto il 2017, inoltre è in programma un sequel di Lords Of The Fallen.
Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Koch Media ci ha prontamente informati dell’arrivo di una portentosa arma in Sniper Ghost Warrior 3. Si tratta de il leggendario McMillan TAC-338A, che è ora ufficialmente disponibile.
Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale, oltre ad un nuovo trailer.
Il leggendario McMillan TAC-338A è disponibile in Sniper Ghost Warrior 3
Milano (7 Giugno, 2017) — CI Games, sviluppatore di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato il prossimo DLC di Sniper Ghost Warrior 3: the McMillan TAC-338A. Ricreato sulla base di un reale fucile da cecchino, il McMillan Tac-338A potrà essere imbracciato dai giocatori che possiedono il Season Pass DLC per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scopri il potere di questo leggendario fucile utilizzato da Chris Kyle e metti alla prova le tue abilità sul campo di battaglia.
CI Games ha continuato ad ascoltare i feedback dei giocatori durante tutto lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior. Sniper Ghost Warrior 3 è senza dubbio il più grande progetto mai creato di CI Games. CI Games non potrebbe essere più orgogliosa dei risultati che è stata in grado di raggiungere con questo progetto. Per ringraziare tutti i giocatori, CI Games ha preparato un’infografica che illustra alcuni straordinari contenuti del gioco.
La grandezza del titolo sarà ulteriormente ampliata con il futuro DLC del Season Pass, che includerà “The Sabotage” – la prossima espansione della campagna single-player che approfondirà la storia di Sniper Ghost Warrior 3.
Guarda insieme a noi il trailer:
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
CI Games, sviluppatore di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato il prossimo DLC di Sniper Ghost Warrior 3: the McMillan TAC-338A. Ecco il comunicato stampa e il trailer video:
“Ricreato sulla base di un reale fucile da cecchino, il McMillan Tac-338A potrà essere imbracciato dai giocatori che possiedono il Season Pass DLC per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scopri il potere di questo leggendario fucile utilizzato da Chris Kyle e metti alla prova le tue abilità sul campo di battaglia.
CI Games ha continuato ad ascoltare i feedback dei giocatori durante tutto lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior. Sniper Ghost Warrior 3 è senza dubbio il più grande progetto mai creato di CI Games. CI Games non potrebbe essere più orgogliosa dei risultati che è stata in grado di raggiungere con questo progetto. Per ringraziare tutti i giocatori, CI Games ha preparato un’infografica che illustra alcuni straordinari contenuti del gioco.
La grandezza del titolo sarà ulteriormente ampliata con il futuro DLC del Season Pass, che includerà “The Sabotage” – la prossima espansione della campagna single-player che approfondirà la storia di Sniper Ghost Warrior 3.”
Con un comunicato stampa CI Games ha annunciato pochi istanti fa che è disponibile l’attesa patch per Sniper Ghost Warrior 3. Vediamo i dettagli:
“L’esperienza da cecchino definitiva ha appena ricevuto un aggiornamento. CI Games, creatori di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato che è disponibile una grande patch per Sniper Ghost Warrior 3 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Quest’ultimo aggiornamento si concentra sui miglioramenti alla stabilità del gioco e sull’eliminazione dei bug, in seguito ai feedback dei giocatori su alcune problematiche, per migliorare l’esperienza degli utenti. CI Games è felice di presentare un numero significativo di modifiche apportate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Tra i maggiori aggiornamenti sono inclusi: riduzione dei tempi di caricamento, eliminazione di alcuni bug, anche quelli relativi alla scoperta dei Punti d’Interesse, risolto il problema sulla corruzione dei save file, aggiustati i crash durante la missione Party Crasher insieme a numerosi miglioramenti e cambiamenti al gioco.”
Dalla giornata di oggi è disponibile l’aggiornamento di Sniper Ghost Warrior 3 su tutte le piattaforme. Ad avvisarci è direttamente Koch-Media con un comunicato stampa ufficiale, che di seguito vi riportiamo. Buona lettura.
E’ disponibile l’aggiornamento di Sniper Ghost Warrior 3 su tutte le piattaforme
Milano, 31 Maggio 2017 — L’esperienza da cecchino definitiva ha appena ricevuto un aggiornamento. CI Games, creatori di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato che è disponibile una grande patch per Sniper Ghost Warrior 3 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Quest’ultimo aggiornamento si concentra sui miglioramenti alla stabilità del gioco e sull’eliminazione dei bug, in seguito ai feedback dei giocatori su alcune problematiche, per migliorare l’esperienza degli utenti. CI Games è felice di presentare un numero significativo di modifiche apportate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Tra i maggiori aggiornamenti sono inclusi: riduzione dei tempi di caricamento, eliminazione di alcuni bug, anche quelli relativi alla scoperta dei Punti d’Interesse, risolto il problema sulla corruzione dei save file, aggiustati i crash durante la missione Party Crasher insieme a numerosi miglioramenti e cambiamenti al gioco. Leggi la lista completa su Sniper Ghost Warrior 3 blog.
Scopri di più su Sniper Ghost Warrior 3 con l’ infografica:
Sniper Ghost Warrior 3 è disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows. Avete già avuto modo di provare il nuovo titolo in terza persona della famosa serie? E’ lecito attendersi ulteriori patch e aggiornamenti per il prossimo futuro, vi terremo prontamente aggiornati non appena ne sapremo avremo maggiori informazioni.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
Sniper Ghost Warrior 3 è ufficialmente disponibile anche in Italia. Il titolo di CI Games arriva su PS4, Xbox One e PC. Per l’occasione ecco pubblicato il trailer di lancio che segue al comunicato ufficiale. Buona visione e non dimenticate la nostra recensione.
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.
E’ uscito oggi un nuovo trailer per il videogioco Sniper Ghost Warrior 3. In questo video il team di sviluppo ci mostra quanto possa essere letale il protagonista Jon North e i molti modi con cui può sbarazzarsi dei nemici. Vi ricordiamo che il gioco uscirà per PS4, Xbox One e Pc il prossimo 25 aprile 2017 e prima di lasciarvi al trailer vi riportiamo le parole del comunicato stampa che lo accompagnano:
“Accompagnato da una colonna sonora tagliente, questo trailer mostra molti dei modi con cui Jon North sa essere perfidamente efficace nell’abbattere il suo nemico in Sniper Ghost Warrior 3. Il cecchinaggio non è l’unica soluzione per eliminare gli avversari, si può procedere anche con accoltellamenti, con esplosioni, con scontri corpo a corpo e con omicidi per mezzo di veicoli. Ma, in realtà, i protagonisti sono i proiettili perforanti che lasciano il segno sulla testa dei cattivi ragazzi. Un grande, segno rosso. Siete stati avvertiti.
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.
Uno dei punti di forza di Sniper Ghost Warrior 3 sarà la sua colonna sonora emozionante. Gli sviluppatori hanno reso disponibile su YouTube un’anteprima e messo in vendita l’intera soundtrack. I dettagli nel comunicato che segue.
Milano 30 Marzo 2017 — CI Games, creatori delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, invitano i giocatori ad intraprendere un viaggio sonoro nella Repubblica della Georgia, per scoprire l’ispirazione e la creazione dei brani che accompagnano Sniper Ghost Warrior 3.
Composta e prodotta da Mikolai Stroinski (The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine, The Vanishing of Ethan Carter, Detached, Kursk), mixata da Steve Kempster e registrata da Tony Phillips presso il Beautiful Noise Studios di Los Angeles, la composizione ha visto il contributo di ogni singolo artista che è stato invitato negli studi per offrire la propria esperienza e personalità.
Alcuni strumenti utilizzati, sono sicuramente familiari al pubblico occidentale, come la batteria, il basso, il sintetizzatore, la chitarra e la voce; ma, c’è anche l’uso del mandolino, della balalaika e della bandura.
Gli artisti coinvolti sono:
● Voce – Aurelia Shrenker
● Chitarra, Balalaika, Bandura, Mandolino – George Bernhardt
● Sintetizzatore – Mikolai Stroinski
● Basso – Paul Bushnell
● Batteria – Joel Taylor
Alcune canzoni nella colonna sonora hanno un tocco tipicamente georgiano e molti dei brani di Sniper Ghost Warrior 3 si ispirano al folk e alla musica pop, i generi sono stati selezionati prima della pre-produzione della composizione musicale all’interno del gioco. La scelta di brani con un tocco georgiano per la colonna sonora ha lo scopo di migliorare le emozioni e l’immersione del giocatore, facendolo sentire in Georgia, con l’aiuto di altri importanti elementi del gameplay come la grafica ed i dialoghi.
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.
Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 25 Aprile, 2017
Lo sviluppatore CI Games ha ufficialmente annunciato che Sniper Ghost Warrior 3 è finalmente entrato in fase gold: dopo uno sviluppo un po’ travagliato, il gioco è pronto ad arrivare sul mercato.
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra recente anteprima.
Anche se il punto forte di Sniper Ghost Warrior 3 sarà la trama, senza dubbio i gamers più affezionati vorranno molto altro. E lo avranno: ecco come ci viene presentata dagli sviluppatori la nuova Challenge Mode.
Milano, 23 Marzo 2017 — Gli sviluppatori di CI Games, creatori delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, non hanno paura di offrire ai cecchini più esperti un’altissima difficoltà per un’esperienza complessiva ancora più impegnativa. Oggi, presentano ai fan di lunga data e a quelli nuovi, una nuova modalità di Sniper Ghost Warrior 3 – la Challenge Mode.
Nella nuova impostazione open-world di Sniper Ghost Warrior 3, le Side Ops sono grandi missioni collaterali dove i giocatori possono muoversi liberamente in tutta l’area, anche evitando i nemici che incontrano. Guarda il video che mostra una missione Side Ops in corso con l’aggiunta della Challenge Mode.
I fan di lunga data di Sniper Ghost Warrior hanno chiesto una modalità per mettere alla prova i giocatori più esperti e la Challenge Mode offre un livello di sfida estremo. Con l’ HUD mancante, un aumento della percezione del nemico e i marcatori degli avversari che scompaiono dopo aver usato il drone di sorveglianza, completare con successo le missioni di Sniper Ghost Warrior 3 richiederà un arsenale di armi ben attrezzato e molti accessori per passare in osservato.
“La Challenge Mode è una delle caratteristiche di Sniper Ghost Warrior 3 che preferisco, in quanto mette alla prova le competenze del giocatore esperto che non può fare affidamento sugli aiuti del gioco,” ha dichiarato Tomasz Pruski, senior level designer presso CI Games. “Un buon esempio è quando si usa il drone che marcherà i nemici, una volta richiamato indietro però, i giocatori dovranno contare solo sulla loro memoria per ricordarsi dove sono collocati. Sarà richiesta una mira più precisa, i giocatori dovranno puntare alla testa, in quanto i nemici sono molto più corazzati.”
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.
Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 25 Aprile, 2017
Sniper Ghost Warrior 3 si caratterizzerà non solo per la sua giocabilità e la sua trama, ma anche per l’enorme quantità di armi che mette a disposizione dei suoi cecchini. Ecco i dettagli nel comunicato appena giunto in redazione.
“Siamo lieti di mostrare una grande varietà di armi in Sniper Ghost Warrior 3. I giocatori possono personalizzare la loro selezione di armi a seconda dello stile di gioco che preferiscono . Lo stesso fucile d’assalto può essere configurato come un fucile di precisione da media distanza con silenziatore o come una mitragliatrice leggera in grado di riempire di piombo più nemici contemporaneamente. Sta al giocatore decidere. ”
Le armi nella gallery che segue.
Il legame tra fratelli può essere complicato, è inequivocabile. Dai creatori delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, CI Games è orgogliosa di condividere un nuovo trailer che approfondisce il rapporto tra Jon e Robert North in Sniper Ghost Warrior 3. Cresciuti in un ranch, ai piedi delle Montagne Rocciose del Colorado, Jon e suo fratello minore, Robert, sono sempre stati migliori amici e grandi rivali. La loro famiglia ha sempre considerato il servizio militare la più alta forma di patriottismo. Entrambi i fratelli si sono arruolati non appena l’età lo ha consentito loro.
Mentre suo fratello, Jon, è della “vecchia scuola” e con decisione segue il prototipo del Marine, Robert è più ribelle e scettico verso le autorità e non esita ad utilizzare metodi poco ortodossi. Robert ama profondamente suo fratello maggiore, ma crede che il suo modo di pensare e agire lo possa lasciare indietro. Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.
Dopo la cattiva notizia del rinvio di Sniper Ghost Warrior 3, oggi possiamo parzialmente consolarci con un nuovo trailer. E non un video qualunque, ma uno story trailer che ci svela un pezzetto di storia.
Si chiama Brothers e, senza volervi spoilerare troppo, introduce la trama del gioco e ci fa capire come mai il protagonista ce l’ha a morte con il gruppo di guerriglieri a cui dà la caccia, tanto da arrivare fino in Georgia, al confine con la Russia. Ricordandovi che la nuova data di uscita è il 25 aprile su PS4, Xbox One e PC, vi lasciamo allo story trailer.
CI Games, creatore delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, ha annunciato che l’uscita di Sniper Ghost Warrior 3 sarà posticipata a martedì 25 Aprile 2017.
Dopo alcuni confronti interni con il team di sviluppo, si è deciso di ritardare il rilascio di più di tre settimane per completare alcune implementazioni finali in base ai feedback che CI Games ha ricevuto durante la beta.
“Abbiamo lavorato instancabilmente per creare una nuova esperienza Sniper Ghost Warrior ambientata ambiziosamente in un vasto mondo aperto, una novità per la serie”, ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games. “E’ stata una decisione difficile quella di rinviare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza – sappiamo che l’attesa ne varrà la pena “.
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra recente anteprima.
Ha del clamoroso quanto accaduto poco più di una settimana in casa CI Games. La casa sviluppatrice di Sniper Ghost Warrior 3 aveva annunciato, come anche da noi riportato, un bonus pre-order molto interessante: il Season Pass compreso nel prezzo. Ma solo per PS4 e PC.
Inizialmente si era pensato ad un accordo di esclusiva. Accordo subito smentito da Sony, anche perché l’uscita su PC rendeva incompatibile qualsiasi tipo di esclusiva. E allora come mai questo trattamento di favore? Phil Spencer, capo di Xbox, ha annunciato di avere intenzione di aprire un’indagine su questa disparità di trattamento. Dalla casa sviluppatrice non sono arrivati annunci ufficiali, però questa mattina la pagina del gioco è stata aggiornata e adesso il Season Pass, che normalmente costerebbe 30 euro, rientra tra i bonus pre-order anche di Xbox One. Svista o qualche altro motivo? L’impressione è che non lo sapremo mai, ma l’importante è che adesso tutti riceveranno lo stesso trattamento.
La fase beta di Sniper Ghost Warrior 3 è ufficialmente partita oggi. Durerà 48 ore e darà accesso a molte funzioni del gioco. Tutti i dettagli sono specificati nel comunicato che segue.
Milano, 3 Febbraio 2017 — A partire da oggi fino al 5 Febbraio, è disponibile in tutto il mondo una beta speciale di Sniper Ghost Warrior 3 per PC su Steam. I giocatori possono ancora registrarsi (fino alla fine della giornata) su http://sniperghostwarrior3.com/beta per ottenere un accesso esclusivo a due missioni single-player nel bellissimo open-world ambientato nella Repubblica della Georgia: Cut Off e Blockout.
“Vogliamo dire un grande GRAZIE a tutti coloro che si sono registrati per accedere alla Beta. Bisogna dimenticare tutto quello che si sa sulla serie, dal momento che Sniper Ghost Warrior 3 è una ridefinizione del franchise sviluppato da zero e con un budget molto più alto “, ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games.” Questa beta include due missioni single -player dall’inizio dell’avventura, ed è solo un assaggio di quello che potrete sperimentare nel gioco completo open-world. Ogni feedback ha un valore inestimabile per noi, per questo ci impegneremo ad ascoltare attentamente tutti i commenti. Vogliamo che Sniper Ghost Warrior 3 diventi uno dei migliori videogiochi di quest’anno e faremo tutto il possibile per soddisfare le aspettative dei giocatori. E ‘un vero piacere sapere che il gioco sarà presto nelle mani di tanti nostri fan “.
Di seguito potete trovare le descrizioni delle due missioni presenti nella beta:
Cut Off
I separatisti controllano una grande antenna, che gli permette di utilizzare i satelliti per monitorare i movimenti del nemico e comunicare con gli avamposti lontani. Jon deve infiltrarsi in questa base e riposizionare manualmente i piatti per intercettare il segnale satellitare. L’accesso alle comunicazioni nemiche darebbe a Jon e alla sua squadra un vantaggio tattico sul nemico e preziose informazioni su suo fratello, Robert.
Blockout
Jon coopera con la resistenza locale, i Rotki Lions, che gli ha fornito la posizione di uno degli obiettivi più ricercati della sua lista – la lista contiene i nomi dei criminali di guerra che Jon deve neutralizzare per portare giustizia in Georgia. L’obiettivo è Ivan Krustchev. Si nasconde in un complesso di appartamenti abbandonato, circondato dalle sue guardie. Come pensate di completare questa missione? Userete il vostro fucile da cecchino dal palazzo di fronte, prenderete l’avamposto con il fucile d’assalto, o vi nasconderete dalle guardie per eliminare il vostro obiettivo silenziosamente?
Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 4 Aprile, 2017
Gli sviluppatori di Sniper Ghost Warrior 3 promettono tanti contenuti extra per il loro gioco. Se non volete dissanguarvi a colpi di DLC c’è un modo molto semplice: pre-ordinare il gioco. Il bonus pre-order sarà infatti il Season Pass. I dettagli nel comunicato che segue.
Milano, 1 Febbraio 2017 — CI Games ha annunciato un super incentivo per tutti coloro i quali prenoteranno Sniper Ghost Warrior 3, che comprende moltissimi extra e senza costi aggiuntivi. I giocatori possono approfittare del Season Pass effettuando il pre-order a partire da oggi per PlayStation®4 e per PC.
“Investiamo a lungo termine sulla nostra community e crediamo che questo season pass possa offrirgli un grande valore,” ha dichiarato Marek Tymiński, CEO di CI Games. “I contenuti all’interno del season pass sono molto vari, e noi ci impegneremo a rilasciarne ulteriori nel corso del 2017. Uno dei maggiori contenuti di questa offerta sarà la campagna single player “The Sabotage”, della quale siamo molto orgogliosi in quanto permette ai giocatori di seguire la storia dal punto di vista dei separatisti rendendo l’esperienza ancora più profonda, mostrando l’altro lato del conflitto.”
In aggiunta agli extra elencati qui di seguito, CI Games sta pianificando di rilasciare altri contenuti ed eventi speciali nel corso del 2017. Il season pass per PS4™ e PC include:
● Due grandi espansioni single-player
○ The Escape of Lydia
○ The Sabotage
● Due mappe multiplayer
● Veicolo Buggy
● Due armi esclusive:
○ Fucile da cecchino McMillan TAC-338A
○ Arco in materiale composito
Il season pass del valore di 29.99€ sarà disponibile gratuitamente per tutti colore che effettueranno il pre-order del gioco. Puoi prenotare il gioco presso i retailer della tua zona o su http://sniperghostwarrior3.com/pre-order/.
Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 4 Aprile, 2017
CI Games ha finalmente svelato quelli che sono i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Sniper: Ghost Warrior 3.
Si tratta di requistiti abbastanza accessibili, dato che il gioco richiederà un processore Intel I5 e una GeForce GTX 660 per poter essere eseguito (al minimo).
Requisiti Minimi
-OS: Windows 7/8.1/10 64-bit
-Processor: i5 6600K 3.5 GHz or AMD FX-6350 3.9 GHz
-Memory: 8 GB RAM
-Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB or AMD Radeon HD 7850 2GB
-DirectX: Version 11
-Storage: 50 GB available space
Requisiti Raccomandati
-OS: 64-bit Windows 10 or later
-Processor: AMD FX 8350 Wraith or Intel Core i7 4790 or equivalent
-Memory: 16 GB RAM
-Graphics: AMD Radeon RX 480 4GB or NVIDIA GeForce(R) GTX 1060 3GB
-DirectX: Version 11
-Storage: 50 GB available space
Sniper: Ghost Warrior 3 verrà pubblicasto su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 4 Aprile 2017.
CI Games, creatori della serie Sniper: Ghost Warrior e di Lords of the Fallen, esplora le profondità più oscure di un mattatoio in una mappa mai vista prima di Sniper: Ghost Warrior 3.
“Tra le montagne della Georgia, un prigioniero americano è stato catturato e rinchiuso in un mattatoio utilizzato dai separatisti per smaltire i corpi. Guarda il marine Americano Jon North mentre mette in atto le sue abilità per salvare il prigioniero velocemente ed efficacemente prima che sia troppo tardi.
Dotato di diverse armi ed equipaggiamenti, Jon North reagisce al meglio in combattimento se preparato in modo adeguato per la missione. Il drone aereo, una novità nella serie, con i giusti aggiornamenti può dare grandi vantaggi prima di entrare nell’area. Utilizzando le abilità da cecchino per far fuori i separatisti solitari di guardia e usando poi le abilità da fantasma per sorprendere il nemico di nascosto con il fidato coltello, aiuta a creare in modo semplice infiltrazioni e fuoriuscite.
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.”
In attesa di vedere nuove immagini di Sniper Ghost Warrior 3 in occasione dell’imminente PlayStation Experience, lo sviluppatore CI Games ha deciso di condividere nuovi dettagli sulla versione PlayStation 4 del titolo.
Il Level Designer Tomasz Pruski ha infatti affermato che lo studio sta lavorando duramente per centrare un determinato obiettivo per quanto riguarda le performance del gioco sulla piattaforma next-gen di Sony: risoluzione pari a 1080p (solo 900p su Xbox One) e frame rate stabile a 30, nonostante normalmente gli sparatutto in prima eprsona riescano a raggiungere anche i 60 fps.
Vi ricordiamo che Sniper Ghost Warrior 3 sarà pubblicato nel mese di aprile 2017 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.
CI Games è orgogliosa di annunciare che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà finalmente giocabile per il pubblico su PlayStation 4 per la prima volta in occasione del PlayStation Experience 2016 ad Anaheim, in California, il 3 ed il 4 di Dicembre.
“Siamo entusiasti di partecipare al PlayStation Experience per mostrare ai nostri fan SGW3 su PlayStation 4 per la prima volta.” ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games.
Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.
Lo sviluppatore CI Games ha recentemente pubblicato delle nuove immagini di Sniper Ghost Warrior 3, nuovo capitolo della celebre serie Sniper Ghost Warrior che arriverà sul mercato il prossimo aprile. In questi screenshot possiamo vedere alcune sequenze di gioco, dando un’occhiata in anteprima alle ambientazioni che potremo esplorare nel corso della nostra avventura. Trovate tutte le immagini allegate alla news, auguriamo ai lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo.
CI Games, lo studio che ha creato Lords of the Fallen ed il franchise Sniper: Ghost Warrior, ha annunciato una nuova data d’uscita per Sniper: Ghost Warrior 3: il gioco arriverà sul mercato il 4 aprile 2017. Il posticipo, stando a quanto dichiarato dalla compagnia, servirà a perfezionare ulteriormente e ottimizzare il gioco in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
“Stiamo realizzando un gioco ambizioso e sfortunatamente abbiamo bisogno di qualche mese extra per essere sicuri di soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Marek Tymiñski, CEO di CI Games. “Il nostro obiettivo è che Sniper: Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare per ottimizzare il titolo. Questo è il progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato e tutto il team si sta impegnando duramente per rendere l’intera esperienza ancora più rifinita. Spero che tutti possano capire la nostra decisione e che aspettino qualche mese in più per giocare a qualcosa di davvero entusiasmante e che possa ridefinire la nostra IP ed il genere. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper: Ghost Warrior.”
CI Games è lieta di pubblicare il nuovo trailer di Sniper: Ghost Warrior 3, accompagnato da un remix coinvolgente di ZAYDE WOLF, che va in profondità nell’ambientazione open world di Sniper: Ghost Warrior come mai prima d’ora.
Ampie mappe aperte con ambienti distinti, come montagne scoscese e valli erbose, offrono un ambiente unico per uno svariato numero di intense missioni da esplorare. Scegli il tuo percorso – Sniper, Ghost, o Warrior – e adotta una precisione chirurgica per falciare le forze armate nemiche in questa epica esperienza sandbox da cecchino.
Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 27 Gennaio 2017.
Gli sviluppatori di Sniper Ghost Warrior 3 ci mostrano in un nuovo trailer alcuni dettagli del gioco come i tre stili che si potranno adottare per affrontare i nemici. Tutto nel comunicato e nel video che seguono.
Milano – 2 Agosto, 2016 – CI Games, lo studio che ha creato Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior, ha rilasciato un nuovo reveal trailer per Sniper Ghost Warrior 3. Il trailer presenta 3 diversi stili di gameplay: sniper, ghost e warrior. La decisione su come raggiungere gli obiettivi nella missione è nelle mani del giocatore.
Vestendo i panni di un cecchino americano, sarai catapultato nella Georgia del nord, vicino alla frontiera Russa. Esplora una vasta mappa del mondo con un clima dinamico ed il ciclo notte/giorno che avrà un impatto immediato sul tuo gioco e sulle tue decisioni. Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra imbevuta dal sangue della guerra civile.
Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 27 gennaio 2017.
Siamo felici di condividere la notizia con voi. Tieniti aggiornato su Sniper Ghost Warrior 3, ci avviciniamo al lancio!
Oggi, CI Games ha annunciato che Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile il 27 Gennaio 2017. I mesi extra assicureranno una qualità del gioco all’altezza delle aspettative dei fan e del team di sviluppo.
“Visto che siamo arrivati vicini al traguardo, ci siamo resi conto di aver quasi raggiunto l’obiettivo, ma che avevamo bisogno di un po’ di tempo in più per affinare alcuni dettagli ed assicurarci che Sniper Ghost Warrior 3 sia eccezionale“, ha dichiarato Marek Tyminski, CEO, fondatore di CI Games S.A. . “Apprezziamo sinceramente la pazienza e l’impegno dei giocatori. E ‘solo un paio di mesi. E ne sarà valsa la pena“.
Dopo l’annuncio, avvenuto quasi un anno fa, di Sniper Ghost Warrior 3 non si è parlato praticamente più fino all’ultimo E3. A dire il vero nemmeno lì se ne era parlato molto visto che era stata mostrata una demo solo alla stampa. Oggi però gli sviluppatori rendono pubbliche quelle immagini e ci forniscono ulteriori dettagli nel comunicato che trovate qui di seguito.
Varsavia, Polonia – 22 luglio, 2015 – Precedentemente disponibile solo per la stampa e gli operatori del settore, la prima presentazione in assoluto di Sniper Ghost Warrior 3 è stata ora resa pubblica ed è disponibile su YouTube: https://youtu.be/sgRdJmBa95o. Raccontata da Jess Lebow, Lead Narrative Designer presso CI Games, la demo offre un’anticipazione ricca e dettagliata di quello che sarà il prossimo grande step del noto studio polacco.
Forte dell’accoglienza e dell’entusiasmo ricevuti in occasione della presentazione all’E3 2015, CI Games ora si sta preparando per il Gamescom, la più grande convention gaming d’Europa. Lo studio, infatti, in quell’occasione presenterà una demo hands-off totalmente nuova di Sniper Ghost Warrior 3 in una sala privata, oltre a fornire per la prima volta in assoluto le precedenti demo hands-on al proprio pubblico. Il franchise di Sniper Ghost Warrior è il più popolare per CI Games e ha venduto più di 5,5 milioni di titoli fino a oggi.
Il terzo ingresso nella serie sarà il primo titolo totalmente triple-A, con ambientazioni di guerra open-ended e narrazione non lineare, per dare ai cecchini la libertà di scelta necessaria per eseguire le missioni avanzate che i giocatori più tattici desiderano portare avanti. Sulla scia della prima produzione triple-A di di CI Games, con l’acclamato Lords of the Fallen, SGW3 costituisce il titolo più ambizioso dello studio. Il gioco è stato creato partendo da zero da un team di sviluppo estremamente esperto diretto dall’ex Marine e Direttore Creativo Paul B. Robinson che, oltre ad aver combattuto in Marina vanta una carriera ventennale nello sviluppo di giochi, e dal Game Designer e scrittore Jess Lebow, che ha collaborato a giochi di grande successo tra i quali League of Legends, Far Cry e Guild Wars e che ricopre anche il ruolo di Lead Narrative Designer per SGW3 e sarà disponibile per interviste al Gamescom.
CI Games ha annunciato quest’oggi Sniper: Ghost Warrior 3 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco verrà pubblicato nel corse della prima metà del 2016 e sarà ambientato durante un moderno conflitto nell’est europa.
Gli sviluppatori hanno promesso che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà un gioco caratterizzato da una trama non lineare e un gameplay in stile sandbox.
“Sniper Ghost Warrior è dei franchise più popolari di CI Games, con oltre 5,5 milioni di copie vendute, quindi stiamo investendo una notevole quantità di sforzo nel terzo capitolo” ha dichiarato il CEO Marel Tyminski “Siamo pienamente impegnati a creare un franchise AAA su cui i giocatori possano contare per una vera esperienza Sniper in prima persona.”
Sniper: Ghost Warrior 2, che vi ricordiamo sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360, verrà commercializzato a partire dal 16 Marzo 2011 su tutte le piattaforme di gioco in contemporanea.
Sniper: Ghost Warrior 2 cercherà di offrire ai giocatori un’esperienza completamente diversa rispetto al suo predecessore. Il gioco integrerà un nuovo sistema di coperture e grazie alle variegate ambientazioni offrirà una grande quantità di luoghi da cui poter tendere agguati. Infine ma non per ultimo è importante sottolineare che alle basi del gioco vi sarà il pluricollaudato CryEngine 3 di Crysis 2. Per il momento è tutto, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli.
Arriva la demo del gioco Sniper Ghost Warrior sviluppato da City Interactive, il titolo di cui abbiamo parlato parecchie volte che vi mette nei panni di un cecchino. Finalmente sarà possibile testare il gioco con mano dopo aver scaricato 1,36 Gb circa da Gamer’s Hell.
Il gioco uscirà il 25 giugno per Pc e Xbox 360. Ecco i requisiti di sistema minimi per far girare gioco e demo! Quelli raccomandati non sono disponibili.
OS : Microsoft Windows XP / Windows Vista
Processor : Intel Pentium IV at 3.2 GHz or AMD Athlon 64 3500+
Video Card : 256 MB VRAM with Shader Model 3.0 support – NVIDIA GeForce 6800 / ATI Radeon X1650
Memory :1 GB (XP) / 2 GB (Vista / Win 7)
Hard Disk : 6 GB of free Hard Drive space
Sound : DirectX 9.0c compatible sound card
Direct X : 9.0c
Controls : Keyboard & Mouse / Gamepad
Installation : DVD-ROM Drive
This post was published on 15 Novembre 2019 16:26
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…