Il gioco di corse Need For Speed Payback è la quarta offerta nel calendario dell’avvento delle offerte presente su Playstation Store. Archiviata la promozione scaduta oggi alle 15 di GTA 5, Need for Speed Payback è venduto al prezzo di 34,99 euro (scontato quindi del 50% rispetto al prezzo originale di vendita). La promozione è valida per 48 ore, quindi fino alle 15 dell’ 8 Dicembre 2017.
Ghost Games si sta occupando di sistemare costantemente Need For Speed Payback, per rispondere alla critiche che riguardano grinding eccessivo, bug e altro.
Gli sviluppatori hanno annunciato che sono in programma ulteriori cambiamenti che serviranno a fornire ai giocatori le macchine più veloci in modo più rapido, migliorando quindi la progressione generale del gioco. Vediamo più nel dettagli quali sono i programmi di Ghost Games ed EA:
– Ora le officine hanno ricambi di maggiore qualità.
– Maggiore qualità delle carte ottenute dai roll mirati nelle officine.
– Maggiore livello dei ricambi ricevuti per la vittoria negli eventi.
– Varie regolazioni per migliorare la stabilità.
– Prestazioni di gioco migliorate.
Vi ricordiamo che Need For Speed Payback è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Dopo il caos creato a causa del sistema di microtransazioni presente all’interno di Star Wars Battlefront 2, che ha generato un putiferio tale da farlo rimuovere dal titolo, Electronic Arts e Ghost Games hanno deciso di intervenite tempestivamente su un altro titolo di casa EA fortemente criticato per le sue microtransazioni, ovvero Need for Speed Payback.
Le microtransazioni non sono stae rimosse anche dal nuovo racing-game appartenente al franchise di Need for Speed, ma la mossa di publisher e sviluppatore è stata quella di modificare il sistema di progressione del gioco favorendo l’aumento del livello di reputazione e dei crediti in-game ottenuti portando a compimento missioni e obiettivi.
Come specificato dal team di sviluppo, queste modifiche sono soltanto il primo passo che porterà a na serie di cambiamenti che dovrebbe placare il malcontento dei giocatori.
updated at 10-11-2017 19:46 –
REDWOOD CITY, California – 10 novembre 2017 – Oggi Ghost GamesTM ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) hanno annunciato che Need for Speed Payback, uno dei franchise di videogiochi più venduti al mondo, è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e Origin su PC. Grazie alla personalizzazione più profonda della serie, un vasto open world e momenti di azione adrenalinica mai visti prima, Need for Speed Payback porta ai giocatori un’esperienza di intrattenimento e guida action mozzafiato.
“Due anni fa, abbiamo rigenerato il franchise ascoltando quello che i nostri fan ci chiedevano e creando un gioco che è tornato ai cardini di Need for Speed – auto veloci, profonda personalizzazione ed epici inseguimenti con la polizia. Con Need for Speed Payback, abbiamo alzato il livello aggiungendo stile Hollywoodiano, azione più adrenalinica, un vasto open world, ancora più opzioni di personalizzazione e una storia che accompagna il gameplay,” ha dichiarato l’Executive Producer Marcus Nilsson. “Siamo entusiasti di portare una nuova esperienza di guida che non solo offre tutto quello che i giocatori amano della serie, ma che si spinge oltre quello che ci si aspetta da questo genere di gioco.”
Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, i giocatori potranno mettersi alla guida nei panni di tre personaggi: Tyler, il Pilota; Mac, l’Attore; e Jess, la Guida, ciascuno con un personale e distinto stile di guida. Insieme, decideranno di affrontare La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla la città. Spingiti testa a testa con altri piloti su strada o fuori strada in canyon, deserti, montagne e in città. Porta a termine folli inseguimenti e guadagnati sulla strada il rispetto dei bassifondi nella sfida definitiva per sconfiggere La Loggia.
Con le auto al centro di tutto in Need for Speed Payback, i Rottami portano nuove e inedite opzioni di personalizzazione. Trova rottami sulla strada, modificali e migliorali per trasformarli nella supercar dei sogni. Con cinque diverse classi di auto, i giocatori potranno personalizzare all’infinito le loro performance e specializzarsi per far mangiare la polvere ai loro avversari nelle missioni Corsa, Derapata, Fuoristrada, Accelerazione e Runner.
Epici inseguimenti con la polizia porteranno ancora più adrenalina sulla strada in Need for Speed Payback. Non sarà facile sfuggire dalla polizia sempre più abile ed evitare l’arrivo di rinforzi come Rhino ed elicotteri.
L’uscita di Need for Speed Payback si avvicina inesorabile ed EA ha rilasciato un nuovo trailer del gioco.
Il gioco riporta la serie alle origini, con un gruppo di protagonisti che sfrecceranno per le strade avventurandosi nel sottobosco criminale. Need for Speed Payback vi permetterà di esplorare un mondo completamente aperto e porrà molta enfasi sulla guida spericolata e veicoli personalizzabili. EA ha inoltre annunciato che gli abbonati ai servizi Origin Access ed EA Access avranno accesso a una versione di prova del gioco, che permette di godersi le prime dieci ore del gioco.
Vi ricordiamo che l’uscita di Need for Speed Payback è prevista per il 10 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Già vi avevamo anticipato la lista completa delle automobili che potrete guidare all’interno dei circuiti virtuali di Need for Speed Payback ma avreste mai pensato di guidare una Ford Mustang personalizzata nella realtà? Il sogno diventa finalmente realtà grazie a Electronic Arts che grazie all’apporto di Ford, Garage Italia Customs e GameStop ha creato questo gioiellino.
Andiamo a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato stampa ufficiale.
Electronic Arts con Ford, Garage Italia Customs e GameStop per un’esclusiva personalizzazione in perfetto stile Need for Speed
Tutto è pronto per l’uscita di Need for Speed Payback, il nuovo capitolo del franchise videoludico racing più venduto al mondo. Ma questa volta Electronic Arts ha deciso di spingersi oltre. Per celebrare l’uscita del titolo action-driving più atteso, EA porta all’estremo una delle caratteristiche che da anni appassiona di più i giocatori di tutto il mondo. E lo fa con chi se ne intende.
La personalizzazione dei veicoli, che ormai da anni rappresenta il cuore pulsante di Need for Speed, prende vita grazie a Garage Italia Customs, l’officina di restyling e personalizzazione più rinomata del settore automotive.
Dall’atmosfera adrenalinica del titolo cult di Electronic Arts e dal genio creativo dei professionisti di Garage Italia Customs nasce l’esemplare esclusivo di Ford Mustang Need for Speed Payback, il risultato della massima evoluzione della personalizzazione che rende unica l’experience del videogioco e che ora diventa realtà. Un look in perfetto stile Need for Speed e una livrea esclusiva che richiama perfettamente l’atmosfera del gioco, in cui i piloti si destreggiano tra inseguimenti a tutta velocità con la polizia e scorribande mozzafiato. La cura per i dettagli alla base di questa personalizzazione emerge dal meticoloso lavoro artigianale che ha interessato la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed, per un’esperienza di guida e azione indimenticabile.
A partire dal 10 novembre, l’esemplare di Ford Mustang personalizzato Need for Speed Payback sarà protagonista su DMAX e su Dplay.com, il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery Italia, dove si potranno scoprire tutte le fasi della trasformazione del veicolo, con contenuti esclusivi e approfondimenti sullo spettacolare lavoro di custom realizzato. Sarà possibile vedere da vicino lo studio dell’auto da parte di Garage Italia Customs e scoprire i trucchi del wrapping attraverso gli occhi dei professionisti. Grazie alla collaborazione con Ford i giocatori potranno interagire con un’automobile iconica come la Ford Mustang, oltre a tanti altri modelli di supercar all’interno del gioco, ma non solo.
Per celebrare in maniera ancora più straordinaria l’uscita ufficiale di Need for Speed Payback e coinvolgere i milioni di appassionati della serie, lo stesso 10 novembre prenderà il via un grande concorso online su Dplay in collaborazione con GameStop, valido fino al 31 dicembre. Coloro che acquisteranno il videogioco presso GameStop potranno partecipare collegandosi al minisito creato ad hoc e provando a vincere proprio la vera Ford Mustang realizzata da Garage Italia Customs per Need for Speed Payback.
I giocatori possono mettersi al volante anche prima del lancio tramite EA Access e Origin Access. Gli iscritti potranno giocare fino a 10 ore prima a partire da giovedì 2 novembre con le Prove Gioca Per Primo** di EA Access e Origin Access. I possessori della Deluxe Edition di Need for Speed Payback avranno tre giorni di accesso anticipato a partire da martedì 7 novembre. Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo dal 10 novembre per Xbox One, PlayStation®4, e Origin™ per PC.
Electronic Arts e Ghost Games hanno svelato tutte le auto presenti nel nuovo Need for Speed Payback, in arrivo il prossimo 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
L’elenco è davvero lungo, conta settantaquattro vetture, ed è composto da grandi marchi, tra cui Audi, BMW. Chevrolet, Honda, Mercedes e Nissan.
Di seguito la lista completa:
2017 Acura NSX
Acura RSX-S
Aston Martin DB11
Aston Martin Vulcan
Audi R8 V10 Plus
Audi S5 Sportback
BMW M2
BMW M3 E46
BMW M3 E92
BMW M4 GTS
BMW M5
BMW X6 M
Buick GNX
Chevrolet Bel Air
Chevrolet C10
Chevrolet Camaro SS
Chevrolet Camaro Z28
Chevrolet Corvette Grand Sport
Chevrolet Corvette Z06
Dodge Challenger SRT8
1969 Dodge Charger
Dodge (SRT) Viper
Ford F-150 Raptor
Ford Focus RS
Ford Mustang
Ford Mustang Boss 302
Ford Mustang GT
‘32 Ford
Beck Customs ‘32 Ford
Honda Civic Type R EK
Honda Civic Type R FK2
Honda NSX Type R
Honda S2000
Jaguar F-Type R
Koenigsegg Regera
Lamborghini Aventador
Lamborghini Diablo SV
Lamborghini Huracan
Lamborghini Murciélago LP 670-4
Land Rover Defender 110
Lotus Exige S
Mazda MX-5 Miata NA
Mazda MX-5 Miata ND
Mazda RX-7 Spirit R
McLaren 570S
McLaren P1
Mercedes-AMG A45
Mercedes-AMG G63
Mercedes-AMG GT
Mercury Cougar
Mitsubishi Lancer Evolution IX
Nissan 180SX Type X
Nissan 350Z
Nissan Fairlady 240ZG
Nissan GT-R Premium
Nissan Silvia S15 Spec-R Aero
Nissan Skyline 2000 GT-R
Nissan Skyline GT-R R32 V-Spec
Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec
Pagani Huayra BC
Plymouth Barracuda
Porsche 911 Carrera S 991
Porsche 911 Carrera S 993
Porsche 911 GT3 RS 991
Porsche 911 RSR 2.8
Porsche 918 Spyder
Porsche Panamera Turbo
Subaru BRZ
Subaru Impreza WRX STI
Volkswagen Beetle
Volkswagen Golf GTI Clubsport
Volkswagen Golf GTI
Volvo 242DL
Volvo Amazon P130
Need for Speed: Payback è uno dei titoli più attesi del prossimo mese e, grazie alla pagina sullo Store di Microsoft, sappiamo il peso del gioco su Xbox One.
Si tratta di un download di 17.81 GB, una cifra piuttosto contenuta rispetto ai 30 GB richiesti su PC. La cosa non ci stupisce particolarmente, dato che i requisiti PC sono solitamente più elevati. Ci sarà da verificare il peso delle versioni per PS4 Pro e Xbox One X, in caso di supporto alla risoluzione 4K per entrambe. Il gioco è ambientato a Fortune Valley e vi permetterà di scegliere fra tre personaggi giocabili. Ci saranno molti furti, corse stradali e rocambolesche fughe dalla polizia.
Vi ricordiamo che Need for Speed: Payback è in arrivo il 10 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Electronic Arts e Ghost Games hanno deciso di darci un caoloroso “Benvenuto a Fortune Valley”, grazie al nuovo trailer di Need for Speed Payback.
Il filmato ci catapulta all’interno del racing-open world-game, mostrandoci il potenziale del mondo aperto presente al suo interno. Il trailer ci propone spezzoni di gameplay e alcune cut-scene, che emttono in risalto il dettaglio grafico di vetture e ambienti di gioco.
Sono stati rivelati i requisiti minimi per la versione PC di Need For Speed Payback, assieme ad un nuovo spettacolare trailer in 4K.
La versione PC del gioco di corse avrà il framerate sbloccato e la risoluzione 4K, come potete vedere nel video più sotto. Secondo le specifiche rilasciate da EA, vi servirà una Nvidia GeForceGTX 1060, AMD Radeon RX 480 4GB o equivalente per far girare il gioco a 1080p e 60fps. Se invece puntate ad una risoluzione di 720p a 30fps vi basterà una Nvidia GeForce GTX 750 Ti, AMD Radeon HD 7850 o equivalente. Vediamo assieme i requisiti minimi e quelli consigliati!
Requisiti minimi per 720p a 30fps (settaggio low):
OS: Windows 7 a 64-bit o più recente
CPU: Intel i3 6300 @ 3.8GHz o AMD FX 8150 @ 3.6GHz
RAM: 6GB
DISC DRIVE: DVD ROM drive richiesto solo per l’installazione
HARD DRIVE: 30GB
VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti, AMD Radeon HD 7850 o equivalente, GPU con 2GB di memoria compatibile con DX11
DirectX: Scheda video compatibile con la versione 11 o equivalente
INPUT: Dual analog controller
ONLINE: Connessione internet a 192 KBPS o più veloce
Requisiti consigliati per 1080p a 60fps (settaggio high):
OS: Windows 10 a 64-bit o più recente
CPU: Intel i5 4690K @ 3.5GHz or AMD FX 8350 @ 4.0GHz con 4 hardware thread
RAM: 8GB
DISC DRIVE: DVD ROM drive richiesto solo per l’installazione
HARD DRIVE: 30GB
VIDEO: AMD Radeon RX 480 4GB, NVIDIA GeForceGTX 1060 4GB o equivalente, GPU con 4GB di memoria compatibile con DX11
DirectX: Scheda video compatibile con la versione 11 o equivalente
INPUT: Dual analog controller
ONLINE: Connessione internet a 512 KBPS o più veloce
EA Games ha realizzato e pubblicato oggi un nuovo trailer a tema Need for Speed Payback. Qui possiamo notare alcuni dei dettagli che caratterizzeranno il gioco. Per i particolari vi lasciamo al comunicato appena giunto in redazione.
A e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster di una delle serie videoludiche più vendute al mondo. Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.
Need for Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre. Per più dettagli sui veicoli abbandonati, personalizzazioni visive e nuove caratteristiche di personalizzazione, scopri sul sito ufficiale le Personalizzazioni di Need for Speed Payback.
In aggiunta, oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.
Platinum Car Pack Include:
EA e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster di una delle serie videoludiche più vendute al mondo. Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.
Need for Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre. Per più dettagli sui veicoli abbandonati, personalizzazioni visive e nuove caratteristiche di personalizzazione, scopri sul sito ufficiale le Personalizzazioni di Need for Speed Payback.
In aggiunta, oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.
Platinum Car Pack Include:
Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed Payback sarà disponibile sia in versione standard, sia in Deluxe Edition. Proprio quest’ultima versione darà diritto a una serie di contenuti esclusivi.
Ciò che subito balza all’occhio è la possibilità di accedere tre giorni in anticipo al gioco, feature non disponibile per chi acquisterà il racing-game in versione normale (standard). Tramite il sito ufficiale del titolo sono state elencate le differenze tra le due versioni.
Ecco cosa offrirà la Deluxe Edition di Need for Speed, ricordandovi che il gioco verrà pubblicato il 10 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC:
-Gioco completo di Need for Speed Payback
-Platinum Car Pack
-3 giorni di accesso anticipato
-Story Mission Pack
-Colore del nitro esclusivo
-Targa esclusiva
-Icona di classifica esclusiva
-5 consegne
-5% di reputazione bonus
-10% di sconto sugli acquisti all’interno del gioco
Need for Speed: Most Wanted è disponibile gratis su Origin grazie all’iniziativa “Offre la ditta”.
È possibile scaricare il titolo direttamente al seguente indirizzo. Le promozioni “Offre la ditta” possono sparire da Origin in qualsiasi momento quindi approfittatene il prima possibile se siete interessati a scaricare il gioco gratis.
Una volta richiesto Need for Speed: Most Wanted sarà possibile tenerlo. Ricordiamo che con questa offerta, Electronic Arts permette ai giocatori di aver il gioco completo e non una demo.
EA e Ghost Games hanno fornito nuovi dettagli per quanto riguarda il nuovo Need for Speed, in arrivo il 5 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC è stata recentemente rinviata al 2016.
Lo studio sviluppatore e il publisher hanno pubblicato la lista completa delle vetture che saranno presenti nel gioco e che vi riportiamo qui di seguito:
DODGE SRT VIPER
MAZDA MX-5 1996
MERCEDES-AMG GT
PORSCHE 911 CARRERA S (991)
NISSAN FAIRLADY 240ZG
LOTUS EXIGE S
NISSAN GT-R PREMIUM
LAMBORGHINI AVENTADOR LP 700-4
SUBARU IMPREZA WRX STI
NISSAN SKYLINE GT-R V-SPEC 1999
NISSAN SKYLINE GT-R KPGC10
SUBARU BRZ PREMIUM
BMW M3 E46
BMW M3 EVOLUTION II E30
BMW M4
FORD MUSTANG GT
FORD MUSTANG
LAMBORGHINI HURACAN LP 610-4
MAZDA RX7 SPIRIT R
MITSUBISHI LANCER EVOLUTION MR
NISSAN 180SX TYPE X
NISSAN SILVIA SPEC-R
PORSCHE 911 CARRERA RSR 2.8
PORSCHE 911 GT3 RS
LAMBORGHINI DIABLO SV
FORD FOCUS RS
Nel corso della giornata di domani, 21 maggio, Electronic Arts svelerà ufficialmente il nuovo capitolo della serie Need for Speed. Nell’attesa è stata pubblicata quest’oggi un’immagine teaser per questo titolo, che con ogni probabilità sarà Need for Speed Underground 3.
L’indiscrezione arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del gioco, dove sono presenti alcuni commenti ufficiali che lasciano presagire che questo gioco sarà proprio Underground 3. Non resta che attendere la giornata domani per sciogliere ogni dubbio a riguardo.
Electronic Arts potrebbe aver messo in pausa la serie Need for Speed dopo i non esaltanti risultati ottenuti da Need for Speed Rivals, uscito nel novembre dello scorso anno.
Cattive notizie per i possessori di PlayStation Vita, ed incubo che sembra non finire per quelli Wii U. Sempre più publisher stanno abbandonando la nuova console Nintendo, ed ora si comincia anche con quella portatile della Sony. Questa è la volta persino della EA, che ha sempre dato fiducia a Nintendo, ed il gioco in questione è Need for Speed Rivals.
Memore del flop ottenuto un anno fa con Most Wanted (che vendette 400 mila copie su PSVita e appena 50 mila su Wii U, contro ad esempio le 2 milioni di PS3), stavolta la casa sviluppatrice non vuole correre lo stesso rischio, e per questo ha deciso di non realizzare il gioco in queste due versioni. Lo ha annunciato Craig Sullivan, creative director del gioco, il quale ha spiegato che, essendoci soltanto 200 persone a lavorare sul gioco, visto che il lavoro extra effettuato su PSVita e Wii U non ha fruttato, stavolta ha preferito impiegare quelle risorse sulle next-gen, sperando che le cose vadano meglio.
Electronic Arts ha pubblicato i requisiti di sistema (minimi e consigliati) per la versione PC di Need For Speed Rivals, disponibile dal 19 novembre su Windows, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.
Ghosts Games ha rivelato che la mappa di Need for Speed Rivals sarà immensamente più grande rispetto a quella di Most Wanted. Redview County sarà più ampia di Fairhaven e proporrà oltre 100 miglia di strade liberamente percorribili.
Eletronic Arts annuncia i bonus pre-ordine di Need for Speed: Most Wanted.
Coloro che prenotano il gioco da ora fino al primo novembre otterranno l’edizione limitata contenente:
• Speed Point raddoppiati per quattro ore: nelle vostre prime quattro ore di gioco in multiplayer, otterrete il doppio degli Speed Point
• 2012 Porsche 911 Carrera S: scocca aerodinamica ottimizzata che riduce la resistenza dell’aria per raggiungere la massima velocità e turbo Nitrous Burn, che offre fiammate di accelerazione sostenute ed efficienti
• Maserati Gran Turismo MC Stradale: motore da gara di maggior potenza e protezione dagli impatti per fornire maggiore stabilità e potenza alle velocità più sfrenate
Chi invece prenota il gioco presso i rivenditori convenzionati otterrà, oltre a tali bonus, anche tre pacchetti aggiuntivi:
• Speed Pack: include la Caterham Superlight R500 con l’esclusiva livrea Satin Black, modifica alle gomme, per una miglior tenuta di strada, e chassis alleggerito per raggiungere velocità accecanti
• Strike Pack: include la Mercedes‐Benz SL 65 AMG Black Series nell’esclusiva livrea Satin Black, modifica Power Pack Powertrain, per migliorare coppia e accelerazione del motore e raggiungere velocità accecanti, e modifica gomme autogonfianti, per sopravvivere più facilmente ai tentativi dei rivali di rallentarvi
• Power Pack: include la Ford F‐150 SVT Raptor nell’esclusiva livrea Satin Black, chassis rinforzato per poter sopportare più danni e la potente e violenta modifica Nitrous Dump, per salti nello stretto e takedown potenziati.
Sembrerebbe imminete il rilascio anche di quella per Xbox 360 mentre quella per PC è ancora in fase di lavorazione. In ogni caso non ci sono ancora date ufficiali per entrambi gli aggiornamenti!
Di seguito le modifiche apportate:
Miglioramenti alla meccanica di reset in Single Player:
– Quando i giocatori usciranno dal tracciato, saranno riportati sulla strada (simile al reset nelle partite multiplayer online) invece che all’ultimo check point. Gli incidenti risulteranno ancora in un reset all’ultimo checkpoint.
– Abbiamo modificato le meccaniche di reset in alcuni tracciati in The Run dove il reset era troppo vicino alla strada principale. Questo dovrebbe ridurre la frustrazione per i giocatori nei punti dove vengono improvvisamente resettati semplicemente uscendo di strada.
Multiplayer – Ridotta la portata delle collision tra piloti nelle gare multiplayer e le reazioni insolite della telecamera.
Multiplayer – Fix per risolvere un problema di connettività riscontrati tentando di unirsi ad una sessione multiplayer su PS3
Multiplayer – Fix per problem di caricamento e connettività riscontrati su PS3
Autolog – sistemato un problema per cui la lista amici di Autolog appare alcune volte vuota e lo Speedwall mostra “I tuoi amici” invece che i nomi degli amici.
Manca ancora un pò all’uscita di NFS: The Run ma Eletronics Arts già rende noti i requisiti minimi e quelli consigliati per la versione PC del gioco. In questo modo di certo non ci faremo trovare impreparati! NFS: The Run, vi ricordiamo, girerà su Frostbite 2, lo stesso engine utilizzato per Battlefield 3, e i requisiti necessari sono elencati di seguito
REQUISITI MINIMI
REQUISITI CONSIGLIATI
LE AUTO
LA GUIDA
AUTOLOG
Per il momento è tutto, ma rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità dal mondo dei videogiochi.
I ragazzi di Slightly Mad hanno rilasciato nelle scorse ore un video, per mostrarci un’esauriente panoramica delle caratteristiche principali dell’Autolog di SHIFT 2 Unleashed.
Probabilmente molti di voi hanno avuto modo di conoscere già l’autolog di hot pursuit. Ad ogni modo in poche parole, nell’Autolog si cela una vera rete di collegamenti con il gioco online che, integisce con quasi tutti gli aspetti della campagna singleplayer.
Ciò che avremo modo di notare in questo video, saranno le caratteristiche principali del nuovo autolog, e a prima impressione, sembrà proprio che il nuovo sistema sarà notevolmente ampliato in modo da arricchire le nostre sessioni di gioco, sia che esse siano multiplayer, o in modalità singola.
Non ci resta che attendere la release del gioco, che vi ricordiamo è stata fissata al 25 Marzo 2011, per provare con mano tutte le nuove caratteristiche di questo nuovo titolo.
NOS illimitato
Armi poliziotto illimitate
Carica armi poliziotto istantaneamente
Aumenta i premi della gara
Aumenta il rank poliziotto
Aumenta il livello ricercato
Niente danni alla macchina
Blocca i timer
Niente penalità di tempo
Dopo un primo momento di closed beta, ecco che finalmente EA fa le cose in grande ed annuncia una stupenda open beta per chiunque voglia provare Need for Speed World in multiplayer!
La beta é già disponibile in questo esatto momento, e si concluderà il 5 Luglio! Basta andare sul sito ufficiale e scaricare il client per cimentarvi in anteprima nel nuovo racing game MMO di EA!
Pronti a provare il brivido dei nuovi potenziamenti e delle nuove piste esclusive?
Un utente italiano, di cui non si conosce anora l’identità, ha prodotto un Mod per Need for Speed: Shift da scaricare per PC. Chiamata Real Mod, permette di avere un maggiore realismo nel gioco, con soli 893 kb di peso. Ecco tutte le migliorie che apporta questa modifica:
* Sistema dei danni più completo e migliorato
* Migliori inquadrature delle telecamere
* Tre nuove visuali
* Aggiornamento grafico delle superfici, dall’asfalto delle piste a guard rail
* Menu migliorato
* Completo rifacimento della fisica, con pneumatici simulati in maniera più realistica e comportamenti delle auto simulativi in stile GTR
* IA meno aggressiva e più competitiva, con meno incidenti durante le gare
* Aumentata la difficoltà nel livello “difficile”
Need fo Speed Shift è arrivato da pochissimi giorni in tutti i negozi ma già lamenta in moltissimi forum italiani e stranieri problemi di crash e bug sparsi per tutto il gioco. QUella che viene rilasciata da Ea oggi però, non è una patch correttiva, ma un aggiornamento destinato ai soli utenti pc che abilita la possibilità di giocare in LAN. Oltre a corse furiose in casa o con gli amici del piano di sopra, la patch introduce il pieno supporto al menù completo usando il mouse. Rimanendo in attesa di una patch correttiva anche per le versioni xbox 360 e Playstation 3, i possessori di pc possono procedere al download di questa patch!
EA ha rilasciato una demo giocabile di Need for Speed: Shift per PC, a cui seguiranno a breve (primi di ottobre) anche quelle per PS3 e Xbox 360. Need for Speed: Shift è già disponibile per tutti i formati (ecco infatti la nostra recensione) ma EA ha rilasciato comunque la demo per conquistare i più scettici. Nella demo si potranno selezionare 2 circuiti, lo Spa-Francorchamps o London River, in cui far gareggiare alcune delle auto presenti nel vasto parco macchine:
* BMW M3 E46 (ritratta nella foto di apertura)
* 2008 Dodge Viper SRT10
* 2006 Lotus Elise 111R
* 2008 Nissan GT-R
* 2006 Pagani Zonda F (sbloccabile)
Requisiti Minimi
Windows XP SP3 / Vista SP1
Pentium IV 3,2 GHz (3,4 GHz per Vista)
1 Gb RAM (2 Gb per Vista)
Scheda Grafica 256 Mb compatibile Shader Model 3.0
Scheda Audio compatibile DirectX 9.0c
10 Gb di spazio disco disponibile
Requisiti Consigliati
Windows XP SP3 / Vista SP1
Core 2 Duo 2,5 GHz / Athlon 64 X2 2 GHz
2 Gb RAM (3 Gb per Vista)
Scheda Grafica 512 Mb compatibile Shader Model 3.0
Scheda Audio compatibile DirectX 9.0c
10 Gb di spazio disco disponibile
Mentre aspettiamo impazientemente che arrivi il 17 settembre per mettere le mani su Need for Speed Shift, come ingannare il tempo se non proponendovi la lista completa di tutte le macchine presenti nel gioco e la copertina ufficiale? La cover del pack per Playstation 3 potete ammirarla in alto, mentre la lista auto è di seguito. Occhio a non sbavare sulla tastiera:
2006 Aston Martin DBR9
2009 Audi R8 LMS
2008 Audi R8
2008 Audi RS 4
2007 Audi S3
2007 Audi TT 3.2 quattro
2006 Audi S4
BMW M3 E36
BMW M3 E46
BMW M3 E92
2008 BMW 135i Coupé
2009 BMW M3 GT2
2007 BMW Z4 M Coupé
2008 Bugatti Veyron 16.4
2006 Dodge Challenger Concept
2008 Dodge Viper SRT10
Falken Tire 2010 Ford Mustang GT
2010 Ford Shelby GT500
2007 Ford Focus ST
2006 Ford GT
2006 Need For Speed Shelby Terlingua
1996 Ford Escort RS Cosworth
2009 Chevrolet Camaro SS
2006 Chevrolet Cobalt SS
2006 Chevrolet Corvette Z06
2006 Honda Civic Si
2000 Honda S2000
2006 Koenigsegg CCX
2008 Lamborghini Gallardo LP560-4
2007 Lamborghini Murciélago LP640
2007 Lamborghini Reventón
2006 Lotus Elise 111R
2007 Lotus Exige S
2005 Maserati MC12 GT1
2008 Mazda MX-5
2006 Mazda RX-8
1995 Mazda RX-7
1994 McLaren F1
2007 Mercedes-Benz SLR McLaren 722 Edition
2007 Mercedes-Benz SL65 AMG
2008 Mitsubishi Lancer EVOLUTION
2006 Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition
2003 Infiniti G35 (V35)
1997 Nissan 200SX (S14)
2009 Nissan 370Z (Z34)
2006 Nissan 350Z (Z33)
2009 Nissan GT-R SpecV (R35)
2008 Nissan GT-R (R35)
2000 Nissan Silvia (S15) spec.R AERO
1999 Nissan Skyline GT-R (R34)
1972 Nissan Skyline 2000GT-R
1992 Nissan 240SX (S13)
2006 Pagani Zonda F
2010 Pagani Zonda R
2008 Porsche 911 GT2
2009 Porsche 911 GT3 RSR
2006 Porsche 911 GT3 RS
2004 Porsche Carrera GT
2007 Porsche Cayman S
2008 Renault Mégane RS
2007 SEAT Leon CUPRA
2006 Subaru Impreza WRX STi
2007 Lexus LF-A Concept
2008 SCION tC
1986 Toyota Corolla GTS (A86)
2008 Volkswagen Scirocco
2006 Volkswagen Golf GTI
This post was published on 11 Novembre 2019 18:07
Se siete alla ricerca di un nuovo Smart TV, ecco quale prendere approfittando degli sconti…
Grandi cambiamenti quelli appena annunciati da Mediaset che ha studiato a tavolino un nuovo piano…
Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…
L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…
Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…
Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…