Il nuovo God of War è stato il primo titolo mostrato da Sony durante la propria conferenza E3 2016. il titolo ha fatto esultare tutti i presenti, soprattutto quando Kratos è apparso improvvisamente sullo schermo.
SCE Santa Monica Studio, nella figura di Lead Level Design Rob Davis, ha pubblicato su Twitter un breve filmato dove viene mostrata la reazione di alcuni fan proprio dopo l’apparizione di Kratos. Bisogna ammettere che prima della sua “manifestazione”, quasi nessuno aveva intuito che quello fosse un filmato del nuovo God of War.
God of War sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e dovrebbe arrivare nel corso del 2017.
Qual è il vostro momento preferito di God of War 3? Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Worldwide Studio, Neil Druckmann di Naughty Dog e Sony Santa Monica hanno svelato i loro momenti topici in un video speciale pubblicato a margine del rilascio di God of War III Remastered in esclusiva su PlayStation 4.
Avvisiamo i lettori che nel filmato poco sotto sono presenti alcuni spoiler riguardanti il gioco mentre vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione di God of War III Remastered.
Nella ultime ore sono stati diffusi i rete i voti che la stampa internazionale ha assegnato a God of War 3 Remastered, il titolo disponibile dalla giornata di oggi in esclusiva per PlayStation 4. Riportiamo poco sotto l’elenco delle prime valutazioni di God of War 3 Remastered mentre vi ricordiamo che nelle nostre pagine potete trovare la recensione del gioco.
Giant Bomb – 4/5
The Jimquisition – 8.5
IGN – 8.8
Shacknews – 7
JeuxActu [Francia] – 18/20
Playstation Universe – 9
Gamespot – 8
Il noto rivenditore Amazon, nella sua divisione francese, ha inserito nel proprio listino online un bundle contenente PlayStation 4 e God of War III Remastered, il cui arrivo è atteso sulla console di ultima generazione di casa Sony.
Il sito colloca la data di uscita di questo bundle per il 15 luglio, giorno in cui è prevista anche la release di GoW III Remastered. Per il momento questo pacchetto non è ancora stato annunciato ufficialmente da Sony ma sembrano esserci pochi dubbi sulla sua esistenza.
Secondo alcuni rumor, purtroppo non verificabili, Sony starebbe già preparando il terreno per il ritorno di God of War: il quarto episodio sarebbe già in fase di sviluppo per PS4, con presentazione prevista per l’E3 2015.
Secondo la fonte, GOW IV sarebbe l’ultimo episodio della serie, addirittura in questo capitolo Kratos dovrebbe morire in battaglia, sconfitto da Thor. Questo getterebbe le basi per un prequel o per una nuova trilogia con un personaggio diverso. Altre voci invece vorrebbero l’arrivo di God of War Ascension su PS4, in versione rimasterizzata.
Come tutti sanno purtroppo i tempi di sviluppo e gli investimenti nei videogames sono aumentati a dismisura negli ultimi anni: questo vale anche per God of War 3, che si è visto tagliare il finale a causa di alcuni problemi, rimpiazzato con un altro solo alla fine dello sviluppo.
Niente paura: Stig Asmussen di Sony Santa Monica ha rincuorato i fan annunciado che il “vero” finale arriverà molto probabilmente come DLC gratuito. Asmussen ha poi rilasciato alcune dichiarazioni che vi consigliamo di non leggere se non volete spoiler su God of War 3 (anche se non molto pesanti): “Abbiamo tagliato una sezione molto grossa nel finale e ci dispiace molto; abbiamo poi aggiunto qualcosa che rimettesse assieme le cose. Durante il gioco si incontrano i Titani e avevamo preparato uno enorme per il finale, ma purtroppo siamo stati costretti a toglierlo. Lo rilasceremo come contenuto scaricabile”.
Il noto mini game è previsto in ogni capitolo di God of War che si rispetti. Chiaramente God of War 3 non fa eccezione, e siamo riusciti a carpire delle anticipazioni su quello che ci aspetta dall’ESRB ( ovvero il PEGi non europeo, quelli che decidono a che fascia di età è adatto il gioco) che hanno avuto modo di vedere le suddette scene in anteprima. Prendendo tutto con le pinze e il beneficio del dubbio che sempre ci vuole quando trapelano queste notizie, sembra che in God of War 3 Kratos avrà a che fare con Afrodite, nota dea della bellezza e moglie del defunto Ares e tre ancelle. Dopo aver incontrato la dea con le sue accompagnatrici.
Ora che certamente non avrete più dubbi sull’acquisto di God of War 3, vi ricordo che il gioco sarà disponibile in tutto il suo splendore a partire dal 19 marzo 2010!
A pochi giorni dalla presentazione del pack americano, Sony svela la copertina europea di God of War III. Come si può vedere il volto di Kratos in primo piano la rende particolarmente intrigante. Speriamo che a questo annuncio segua quello della data di uscita ufficiale del gioco, che per ora è previsto per il Giappone il 25 marzo.
VI lascio all’ immagine e a un nuovo video del making of dove è possibile vedere scene giocate! Buona visione!
Arrivano finalmente le prime informazioni riguardanti il prezzo di God of War III Ultimate Trilogy che come abbiamo visto nel precedente articolo è ricchissimo di contenuti speciali e offre i capitoli di God of War rimasterizzati in HD per la Playstation 3.
Amara sorpresa però per noi italiani: il prezzo UK del gioco come annunciato da VG247 è stato fissato dalla Sony stessa sulla cifra di £110 che tradotti in euro sarebbero circa 120 €. Questo prezzo per noi italiani sarebbe a dir poco ottimale, visto che la God of War 3 da solo costa 70 euro! Peccato che come potete vedere nella foto, il prezzo di Gamestop per il pre ordine è di ben 150 euro! Misteri del cambio sterlina dollaro? No, misteri del mercato italiano!
A questo punto conviene quasi comprare i due giochi sfusi e rimasterizzati con l’ offerta a 40 euro! Peccato tutto il contenuto della special edition, compreso il fantastico cofanetto.
SCE Santa Monica ha rilasciato nuove immagini di God of War 3, di qualità davvero ottima, che mostrano il solito Kratos in scene di combattimento.
Il titolo è in uscita tra l’autunno 2009 e la primavera 2010 in esclusiva per PlayStation 3 e promette di fissare nuovi standard grafici, ambientazioni più vaste e un numero di nemici su schermo infinitamente maggiore rispetto ai predecessori.
This post was published on 8 Novembre 2019 16:47
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…