La buona notizia per i milioni di giocatori di God of War: Ascension è che i server resteranno aperti ancora a lungo e che si potrà giocare online come se nulla fosse. La cattiva è che il DLC uscito di recente sarà l’ultimo.
Il Community Strategist Aaron Kaufman ha spiegato che l’ultimo sforzo della casa sviluppatrice è stato realizzare una sorta di bundle, in uscita domani su PSN americano e nei prossimi giorni anche da noi, che prevede Ascension in versione completa e con un file separato con la colonna sonora. Ma uscito questo, il team abbandonerà definitivamente il progetto. Niente più contenuti scaricabili né patch, quel che è fatto è fatto. Adesso la casa sviluppatrice si concentrerà su “un nuovo progetto”, dice Kaufman. Se si tratti di un nuovo capitolo di God of War o di qualcosa di diverso è presto per dirlo.
La mappa si presta bene a scontri epici in multiplayer ed è dotata di alcuni punti strategici per provocare immenso dolore all’avversario. Se non lo avete già fatto correte subito ad aggiornare la vostra copia di God Of War Ascension per avere accesso alla Fornace di Archimede.
Ieri Sony Santa Monica aveva anticipato novità legate a God Of War Ascension, oggi lo studio ha rilasciato un aggiornato per il gioco che introduce quattro nuove armi da usare nel multiplayer co-op. Le quattro armi inedite permetteranno di eseguire oltre dieci combo speciali.
Gli sviluppatori di God of War: Ascension hanno pensato bene di assecondare le richieste dei fan, dare ascolto ai feedback lasciati e rilasciare, quindi, una patch.
L’aggiornamento 1.03 oltre ad aggiungere dei mark di personalizzazione in multiplayer e alcuni fix agli equilibri dei personaggi è utile per semplificare una parte del gioco che diversi utenti trovavano particolarmente ostica. L’utente che convinse definitivamente Santa Monica Studios a realizzare l’aggiornamento parlava in questi termini:
“L’elevatore del capitolo 28 è troppo difficile da superare… TI ODIO (Fai una patch, ti prego, sono due ore che sono bloccato lì).”
A questo proposito Todd Papy, lead developer di God of War: Ascension, ha dichiarato di voler sistemare tramite patch questa parte di gioco particolarmente difficile per molti. Ad intenerirlo saranno state siciuramente anche le parole di questo fan postate su Twitter.
“L’elevatore del capitolo 28 è troppo difficile da superare… TI ODIO (Fai una patch, ti prego, sono due ore che sono bloccato lì).”
come detto più volte è il prequel dell’amatissima serie che vede come protagonista il mitico Kratos.
Il video che vedremo non conterrà alcuna scena inedita, bensì solo bozzetti ed artwork preparati dai disegnatori: eppure i ragazzi di Santa Monica riescono comunque a farci immergere in quelle che saranno le prossime atmosfere in cui Kratos si destreggierà. Particolarmente, il video di concentrerà sulla figura di Polifemo e, tramite interessanti disegni preparatori, riusciremo a capire quanta cura c’è dietro ogni personaggio di God Of War: Ascension.
Il gioco sarà un’esclusiva PlayStation 3 e sarà commercializzato il 12 Marzo 2013.
A voi il video e godetevi la creazione del Ciclope!
Santa Monica Studios ha pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog una serie di nuove feature di Polifemo, il più temuto dei boss di God of War Ascension.
“In God of War: Ascension, stiamo introducendo un poema epico, un’esperienza multiplayer senza precedenti. Potrai diventare un Campione degli Dei, ma non prima di incontrare e conquistare uno dei più grandi Titani visto nell’intera serie di God of War – Polifemo”
Polifemo – la gigantesca creatura con un occhio solo figlio di Poseidone – è un boss brutale. Egli schiaccerà letteralmente voi e i vostri nemici più e più volte finchè non avrete guadagnato il favore degli Dei evi sarà concessa la Lancia di Olympus – l’unica arma che può distruggere Polifemo. Pensate che per realizzarlo il suo creatore ha preso ispirazione da lui stesso e dichiara ” Sono felice del ruolo di Polifemo nel comparto multiplayer di God of War Ascension. E’ il primo boss per il multiplayer di God of War che abbia mai creato”
This post was published on 8 Novembre 2019 16:30
Un utente su Reddit ha segnalato la presenza di contenuti pornografici su Spotify. Com'è stato…
Il 2024 è stato l'anno del boom del mercato del ricondizionato, ma prima di acquistare…
Cofidis ha implementato la sua offerta grazie ad una proposta di estremo interesse che viene…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di Konami: il publisher pronto a rilanciare Silent Hill e…
Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…
Arrivano le prime grandi offerte di Instant Gaming nel 2025: sconti pazzeschi su Elden Ring,…