One Piece Pirate warriors 3 : Tutte le news
One Piece: Pirate Warriors 3 è disponibile da oggi
One Piece: Pirate Warriors 3 è disponibile a partire da oggi per tutti gli utenti PlayStation 4, PS3, PSVita e PC. Gli sviluppatori di Bandai Namco hanno pubblicato un trailer di lancio e il comunicato con tutti i dettagli sul gioco che trovate qui di seguito.
Milano – 28 agosto 2015 – Il celebre produttore di videogiochi dedicati agli anime, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, annuncia oggi l’uscita di ONE PIECE: Pirate Warriors 3 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation® Vita e STEAM®.
Sviluppato dallo studio giapponese di KOEI TECMO GAMES CO., LTD., ONE PIECE: Pirate Warriors 3 combina i personaggi della serie di One Piece con la frenetica azione del franchise Dynasty Warriors, per offrire un’esperienza emozionante e indimenticabile a tutti i fan di One Piece e agli appassionati dei giochi dedicati agli anime.
ONE PIECE: Pirate Warriors 3 segue la storia originale della serie anime di One Piece, che inizia nel villaggio di Fooshia, da cui Rufy parte alla volta della Rotta Maggiore per inseguire il suo sogno di diventare il Re dei Pirati. I giocatori intraprenderanno una straordinaria avventura, in cui potranno rivivere tutti i momenti più importanti della serie, dalle prime apparizioni dei più celebri pirati di Cappello di Paglia fino alle epiche battaglie della Saga della Paramount War. Infine, i giocatori raggiungeranno il regno di Dressrosa per un’epica battaglia contro il malvagio tiranno Don Quijote Do Flamingo. Il gioco introduce per la prima volta il Kizuna Rush, una nuova funzionalità che consente d’invocare un massimo di quattro personaggi per eseguire attacchi in combinazione, oltre a offrire un roster di personaggi giocabili ancora più ampio, che include Fujitora, Trafalgar Law e il fratello adottivo di Rufy, Sabo.
ONE PIECE: Pirate Warriors 3 è ora disponibile con alcuni contenuti esclusivi presso il proprio punto vendita preferito*, oltre che su “PlayStation Network” e STEAM®.
One Piece: Pirate Warriors 3, ecco i contenuti del Season Pass
Bandai Namco ha svelato i contenuti del Season Pass del prossimo One Piece: Pirate Warriors 3 in arrivo per PS3, PS4, PC e PS Vita a partire dal prossimo 27 Agosto 2015. Il costo del Season Pass sarà di 11,90€ e darà la possibilità di avere a disposizione una trentina di nuovi costumi ed otto quest nuove di zecca.
Tutto ciò si va ad aggiungere ai due DLC già previsti e ad un pack di costumi extra. Inoltre, pre-ordinando il gioco, si avranno due temi con Sabo e Rufy e due quest mai viste prima.
One Piece: Pirate Warriors 3, annunciata data di uscita
One Piece: Pirate Warriors 3 ha finalmente una data di uscita. Il giorno prescelto per far uscire questo terzo capitolo sul mercato italiano è il 27 agosto 2015. Questo il comunicato di lancio.
Costruito sul successo dei capitoli precedenti e sviluppato prendendo elementi dei migliori Musou usciti negli ultimi anni, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 sta navigando per essere il 27 agosto 2015 nei negozi italiani! Come nuovo Capitolo nella serie “Pirate Warriors”, “L’Isola degli Uomini Pesce” è inclusa nel gioco e mostrata in una serie di nuovi asset. Luffy e i suoi amici fronteggeranno in emozionanti combattimenti Hordy Jones e la sua orda di tirapiedi! I fan possono prenotare il gioco per ottenere contenuti esclusivi o assicurarsi la Collector’S Edition di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3.
One Piece Pirate Warriors 3: i bonus pre-ordine e una nuova limited edition
Previsto per agosto 2015, il terzo episodio della celebre saga di PIRATE WARRIORS è destinato sicuramente a ripetere il successo dei suoi predecessori, grazie a una serie di nuovi personaggi, nuove mosse e una storia di ONE PIECE davvero unica. Tutti i fan saranno sicuramente felici di sapere che BANDAI NAMCO Games Europe ha preparato due offerte davvero piratesche:
Offerta per la prenotazione:
– Un pacchetto esclusivo di contenuti scaricabili:
2 costumi: Rufy in versione pesce gigante e Sabo vestito come Lucy
2 missioni
1 confezione speciale in metallo “3 Brothers” (non disponibile su STEAM)
La Doflamingo Edition (per PlayStation 3 e PlayStation 4), che include:
– Il gioco completo
– Una statuetta di DOFLAMINGO – Versione esclusiva per OPPW3 (16 cm)
One Piece Pirate Warriors 3 sarà disponibile da agosto 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e STEAM.
One Piece Pirate Warriors 3: svelato il roster
Da questa estate i fan di ONE PIECE potranno divertirsi col nuovo One Piece Pirate Warriors 3 su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e STEAM.
I giocatori possono scoprire una parte dei contenuti già da ora grazie al nuovo trailer creato da BANDAI NAMCO Games Europe. In One Piece Pirate Warriors 3, i giocatori si uniranno ai loro personaggi preferiti della Ciurma di Cappello di Paglia o ad alcuni celebri avversari come Perona, Bunny e Mihawk.
One Piece Pirate Warriors 3 sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia nell’estate del 2015.
Diffuse nuove informazioni per One Piece: Pirate Warriors 3
Vivi la grande avventura di Monkey D. Rufy per diventare il nuovo Re dei Pirati nel prossimo One Piece: Pirate Warriors 3. BANDAI NAMCO Games Europe ha rilasciato oggi alcune nuove immagini che mostrano tutta l’esplosiva azione di gioco musou tra alcuni dei più celebri pirati e marinai dell’universo di ONE PIECE.
Sfodera attacchi impressionanti per affrontare orde di nemici e fai squadra con un compagno per lanciare un assalto ancora più distruttivo. Una perfetta combinazione di azione in cooperativa, attacchi in comune e nuovi attacchi di supporto porterà la frenetica azione di gioco musou a nuovi livelli!
Alleati con i tuoi personaggi preferiti della ciurma di Cappello di Paglia o persino con alcuni celebri cattivi, come il Capitano Kuro, Alvida e Morgan mano d’ascia, e chiamali in battaglia per sfoderare alcune straordinarie combo in grado di spazzare letteralmente via i nemici.
One Piece: Pirate Warriors 3 sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia dall’estate 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e Steam.
Confermato l’arrivo in occidente di One Piece: Pirate Warriors 3
Bandai Namco ha annunciato, nel corso dell’evento Jump Festa che ha avuto luogo nel fine settimana, l’arrivo in occidente di One Piece: Pirate Warriors 3.
Il gioco giungerà nel vecchio continente su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita ed è la prima volta che un capitolo della serie approda sia su Steam che su console.
Per il momento non è stata annunciata una data di rilascio precisa per quanto riguarda One Piece: Pirate Warriors 3.