Coloro che hanno deciso di dare una possibilità a NBA 2K18 acquistandolo su Nintendo Switch, saranno felici di sapere che è previsto un aggiornamento specifico per la piattaforma Nintendo nei prossimi giorni. L’update è in queste ore già disponibile su Xbox One e PlayStation 4, sempre per lo stesso titolo di quest’anno.
Prima di passare ad illustrare tutte le correzioni e aggiunte che arriveranno con il nuovo update, vogliamo ricordare ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare molte utili guide sul titolo, ad esempio quella relativa al My Park oppure anche quella che illustra i dieci nuovi migliori archetipi.
Ecco cosa dovranno aspettarsi i giocatori di NBA 2K18 su Nintendo Switch (e PC, dato che anche lì deve ancora arrivare l’aggiornamento):
Dopo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Sony Interactive Entertainment ha lanciato la seconda delle Dodici Offerte di Natale.
Fino alla giornata di domani, NBA 2K18 potrà essere acquistato con uno sconto pari al 50% e pagato 34.99 euro anziché 69.99 euro. Vi ricordiamo che ogni offerta proposta da Sony avrà una durata di 48 ore. Le Dodici Offerte di Natale invece dureranno fino al prossimo 24 dicembre. Approfittatene!
2K Games ha tenuto la sua riunione finanziaria con gli azionisti, dove per l’occasione ha festeggiato gli ottimi risultati ottenuti da NBA 2K18.
Il basket-game ha venduto più di sei milioni di copie su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC e Switch, con le vendite di quest’ultima piattaforma che hanno soddisfatto molto il publisher. NBA 2K18 ha venduto il 20% di unità in più rispetto al suo predecessore, NBA 2K17, incrementando di molto anche le vendite digitali. Attualmente non sono stati svelati i numeri esatti legati alle copie vendute per singola piattaforma.
Per festeggiare l’arrivo della versione retail su Nintendo Switch di NBA 2K18, 2K Sports ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer del basket-game.
Il trailer di lancio mostra alcuni utenti giocare il nuovo NBA 2K tramite la console ibrida, mostrando anche alcune sequenze in-game del titolo. Inoltre, viene specificata come detto prima la disponibilità della versione retail di NBA 2K18, mostrando entrambe le cover del simulatore di basket.
Tramite il Nintendo eShop viene indicato come peso di NBA 2K18 una cifra pari a 22.9 GB. Questa grandezza però non è quella finale e al peso complessivo vanno aggiunti altri GB.
Entrando nel dettaglio, è emerso che occorrerà necessariamente essere in possesso di una microSD aggiuntiva, visto che il peso totale del gioco è di 27.9 GB, mentre la memoria interna della console ha una grandezza pari a 25.9 GB.
Tramite il forum NeoGAF è stato mostrato nel dettaglio il peso effettivo della versione Switch di NBA 2K18:
-Download iniziale – 6.8 GB
-Update aggiuntivi – 16.1 GB
-File Salvataggi – 5 GB di memoria di sistema richiesti
NBA 2K18 è atteso il 19 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.
Sono arrivati nuovi dettagli sulla versione Switch di NBA 2K18, secondo Nintendo Everything, il gioco girerà a 30FPS. Su PlayStation 4 e Xbox One invece, il titolo raggiungerà tranquillamente i 60FPS.
Nintendo ha mostrato la versione Switch di NBA 2K18 durante il Direct di questa settimana, ma anche se il framerate sarà differente, il gioco avrà le stesse caratteristiche delle altre versioni. Secondo 2K però, il gioco non supporterà l’utilizzo degli Amiibo.
Vi ricordiamo che NBA 2K18 debutterà oggi, 15 settembre 2017, su Nintendo eShop e l’edizione retail arriverà nei negozi il 17 settembre.
2K Games ha condiviso su YouTube un nuovo filmato live action appartenente a NBA 2K18, in arrivo il 19 settembre 2017 di PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Switch e PC.
Si tratta di un lungo spot TV (in italiano) chiamato “Handshakes”, che ci introduce man mano alle feature principali del gioco e inoltre, ci ricorda la disponibilità su PlayStation 4 e Xbox One di “Il Preludio”, ovvero la versione dimostrativa (demo) del simulatore di basket.
Visto che ci stiamo avvicinando alla data d’uscita di NBA 2K18 (19 settembre e 15 settembre per chi ha effettuato il pre-order), 2K Games ha deciso di svelare i requisiti PC minimi e consigliati del gioco.
Si tratta di requisiti molto “ragionevoli” e sicuramente accessibili per tutti gli utenti. A spiccare però è lo spazio richiesto sul disco rigido dal gioco, ovvero ben 70 GB.
Ecco i requisiti:
Minimi
-Sistema operativo: Windows 7×64 / Windows 8.1×64 / Windows 10×64
-Processore: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 805 @ 2.50 GHz or better
-Memoria: 4 GB di RAM
-Scheda video: NVIDIA GeForce GT 450 1GB / ATI® Radeon HD 6770 1GB or better
-DirectX: Versione 11
-Memoria: 70 GB di spazio disponibile
-Scheda audio: DirectX 9.0x compatible Dual-Analog Gamepad: Recommended
Consigliati
-Sistema operativo: Windows 7×64 / Windows 8.1×64 / Windows 10×64
-Processore: Intel Core i5-4430 @ 3 GHz / AMD FX-8370 @ 3.4 GHz or better
-Memoria: 8 GB di RAM
-Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770 2GB / ATI Radeon R9 270 2GB or better
-DirectX: Versione 11
-Memoria: 70 GB di spazio disponibile
-Scheda audio: DirectX 9.0c compatible
Dopo che Kyrie Irving si è trasferito dai Cleveland Cavaliers ai Boston Celtics, 2K Games ha annunciato che avrebbe cambiato la cover di NBA 2K18, dato che su quest’ultima figurava lo stesso Irving con la maglia dei Cavaliers.
Tramite Twitter, il publisher ha condiviso la nuova copertina del titolo di basket, dove vi è raffigurato il cestista con la sua nuova divisa. Come già specificato in precedenza però, nel day-one verrà pubblicato il gioco con ancora la vecchia cover, mentre la nuova verrà distribuita in un secondo momento.
NBA 2K18 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 15 settembre. La versione per Nintendo Switch sarà invece disponibile dal 17 ottobre 2017.
Ecco il tweet con la nuova copertina:
2K Games ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer di NBA 2K18, ricordardonci che domani, 8 settembre 2017, su PlayStation 4 e Xbox One sarà possibile scaricare gratuitamente “Il Preludio”.
Si tratta della versione dimostrativa del titolo basket di 2K, che permetterà ai giocatori di avere un primo assaggio del gioco e testare le modalità presenti, tra cui la nuova “Vita di Quartiere”. Gli utenti non dovranno fare altro che scaricare la demo dagli appostiti negozi digitali.
Come ben sappiamo, NBA 2K18 offrirà su tutte le piattaforme di gioco gli stessi contenuti. Ciò avverrà anche sulla versione Switch. 2K Games e Visual Concepts hanno però svelato che il titolo non garantirà sulla console di Nintendo le stesse prestazioni!
Mentre su PlayStation 4, Xbox One e PC il basket-game verrà eseguito a 60 fps, su Switch il frame rate sarà pari a 30 frame al secondo. Sarà l’unico limite di tale versione! Inoltre, tramite Twitter sono trapelati due video-gameplay off-screen della versione Switch, che verrà pubblicata il 17 ottobre 2017.
2K Games ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità di gioco all’interno di NBA 2K18. Il suo nome è “Vita di Quartiere” e a detta del publisher è un “qualcosa di mai visto prima”. Tutti i dettagli e il nuovo trailer sono disponibili nel comunicato sottostante.
New York, NY – 31 Agosto 2017 – 2K annuncia oggi l’evoluzione del franchise NBA 2K introducendo il primo mondo vivo all’interno di NBA 2K18. Il team porta l’elemento più amato del gioco – IlMioParco, Pro-Am e LaMiaCarriera – insieme in un mondo condiviso con i giocatori per provare l’esperienza di vita di un’atleta NBA, in campo e fuori da esso.
“Abbiamo portato l’esperienza NBA 2K ad un nuovo livello, mettendo i giocatori al centro di un ambiente dedicato al basket tutto da esplorare, dove socializzare e, soprattutto, gareggiare” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. Non vediamo l’ora di vedere cosa questo rappresenterà per il futuro del brand, non appena i nostri fan potranno cominciare a giocare a NBA 2K18 a partire dal 15 Settembre.”
“Vita di Quartiere” è qualcosa di mai visto in NBA 2K o in qualsiasi atro videogioco sportivo prima d’ora. IlMioGiocatore vive in un quartiere con diversi luoghi da visitare. Le esperienze e le valutazioni ruotano intorno alle azioni del giocatore, puoi farti un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farti un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o mostrare i tuoi nuovi vestiti girando per il quartiere. L’esperienza è interamente su misura e permette di giocare a NBA 2K18 nel modo in cui preferisci.
NBA 2K18 introduce anche “Road to 99”, che permette di migliorare la valutazione de IlMioGiocatore, in base alle modalità di gioco che vengono scelte raggruppando i risultati ottenuti in Pro-Am, Park e LaMiaCarriera, per definire il proprio stile e raggiungere una valutazione livello 99.
Come precedentemente annunciato, l’8 Settembre i fan potranno avere un’anticipazione di NBA 2K18 grazie alla nuova versione de “Il Preludio” disponibile su PlayStation®4 e Xbox One.
Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 dispone di classificazione PEGI3+. NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 15 Settembre.
La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 Ottobre 2017.
La NBA sbarca in Piazza Duomo a Milano, portando in Italia tutto il suo fascino ed un ospite d’onore di altissimo livello, il cinque volte Campione NBA Ron Harper. Protagonista della due giorni anche il videogioco NBA 2K18, che sarà giocabile grazie a quattro postazioni Playstation 4. Appuntamento dunque a Sabato 2 e Domenica 3 Settembre per appassionanti sfide tra amici e tornei all’ultimo canestro.
Quasi ci siamo, ancora qualche giorno e la NBA sbarcherà a Milano, in occasione della ‘NBA FAN ZONE MILANO’ evento che ha come obiettivo quello di ricreare l’atmosfera tipica delle arene in cui si celebra la magia del basket più importante e spettacolare del mondo.
L’occasione per giocare in anteprima assoluta, in Italia, a NBA 2K18 la cui uscita è prevista per il 15 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo e PC.
L’uscita per Switch è invece prevista per il prossimo autunno.
Kyrie Irving è passato dai Cleveland Cavaliers ai Boston Celtics e questo ha scombussolato i piani di 2K Games.
Già, perché proprio lo stesso Irving con la sua bella maglia dei Cavaliers è l’atleta che figura sulla copertina di NBA 2K18 e ciò costringerà il publisher a dover cambiare a meno di un mese dall’uscita del gioco la cover del simulatore di basket, aggiornandola con la nuova squadra del cestista. Ma non accadrà proprio ciò.
2K Games non ha fatto alcun dramma, affermando che ciò “non è un evento senza precedenti” e che “era già pronta a qualsiasi cambiamento nella NBA”, specificando però che i giocatori potranno entrare in possesso del gioco con la cover “aggiornata” solo in un secondo momento. Dunque, al day-one verrà pubblicato il titolo con la stessa cover che tutti noi conosciamo.
2K Sports ha annunciato tramite Twitter le prime due squadre “classiche” che saranno presenti all’interno di NBA 2K18.
Si tratta dei Miami Heat del 1996 e dei i New York Knicks del 1998, primi due team del passato a essere svelati dal publisher. Inoltre, il prossimo 25 agosto verranno svelate tutte le squadre classiche che saranno utilizzabili all’interno del simulatore di basket.
NBA 2K18 è atteso il 19 settembre 2017 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Ecco il tweet:
In un sol colpo, EA Tiburon ha annunciato la data d’uscita, l’atleta che apparirà sulla copertina (e relativa cover) e la disponibilità della versione di prova di NBA Live 18.
Il gioco verrà pubblicato il 15 settembre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la demo è già disponibile negli store delle due console. I progressi ottenuti sulla versione di prova del titolo di basket verranno trasferiti alla versione completa del gioco, se acquistata.
Per quanto riguarda la box-art del gioco, su di essa è raffigurato James Harden, il playmaker/guardia degli Houston Rockets. Inoltre, Electronic Arts ha annunciato che chi pre-ordinerà il gioco prima del day-one otterrà il 33% di sconto, mentre un ulteriore 10% di sconto verrà applicato agli abbonati al servizio EA Access.
Di seguito vi proponiamo la cover del gioco e un trailer dedicato al mitico Harden:
Tramite un comunicato stampa e successivamente su YouTube, 2K Sports ha condiviso un nuovo trailer incentrato sulla realizzazione di NBA 2K18.
Il filmato, commentato dal direttore artistico Joel Friesch, può essere considerato una sorta di dietro le quinte che introduce tutta la qualità grafica che proporrà il gioco di basket. I volti sono stati realizzati perfettamente e i dettagli sono qualitativamente alti. Basta guardare il sudore che gronda dalla testa degli atleti per capire con quanta maniacalità sia stato realizzato il titolo.
NBA 2K18 sarà disponibile anche su Nintendo Switch e grazie a un post pubblicato tramite il forum NeoGAF, abbiamo scoperto che il gioco supporterà anche le statue Amiibo.
Non trattandosi di un titolo sviluppato da Nintendo, sembra difficile credere a questa cosa, ma il supporto agli Amiibo è stato confermato da Nintendo tramite la pagina web giapponese del gioco. Non è stato specificato quali Amiibo saranno compatibili, né quale ruolo giocheranno le statue all’interno del titolo. Dunque, non resta che attendere ulteriori delucidazioni da parte degli addetti ai lavori.
NBA 2K18 verrà pubblicato il 15 settembre 2017 in contemporanea su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC e Switch. A quanto pare però proprio la versione Switch verrà pubblicata “a metà”.
Stando ai dati diffusi dal publisher Take-Two, l’edizione retail (quindi cartuccia) del simulatore di basket realizzato da Visual Concepts sarebbe attesa non per il 15 settembre 2017, ma per l’autunno 2017.
Andando a investigare tra i vari retailer infatti, abbiamo scoperto che l’edizione fisica di NBA 2K18 per Switch sarà in effetti disponibile il 17 ottobre 2017.
2K torna a parlare, e a mostrare, di NBA 2K18 finalmente con immagini ufficiali. Finora infatti, a parte la cover e alcune immagini promozionali, del gioco era stato mostrato molto poco.
Possiamo dunque vedere da vicino la somiglianza di grandi giocatori che saranno protagonisti della prossima stagione come Paul George (ex uomo copertina della passata stagione), Demar Derozan (che sarà l’uomo copertina della versione canadese del gioco) e Isaiah Thomas. Nell’attesa di vedere anche qualche immagine dal campo ricordiamo che NBA 2K18 uscirà il prossimo 15 settembre su PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360 e Nintendo Switch.
A poche settimane dal lancio di NBA 2K18, la casa sviluppatrice ha annunciato tutti i bonus previsti. Sono infatti stati annunciati i bonus pre-order e sono state confermate le due edizioni speciali.
Partiamo con i bonus pre-order: chiunque acquisterà NBA 2K18 prima del giorno di lancio otterrà 4 giorni di Early Access (potrà cominciare a giocare il 15 settembre anziché il 19), 5000 monete virtuali, 10 pacchetti settimanali MyTeam con 2 carte Team 2K e la skin di Kyrie Irving per il MyPlayer. Importante sottolineare che questi bonus valgono soltanto su PC, Xbox One, PS4 e Switch e non su PS3 e Xbox 360.
Per quanto riguarda le edizioni speciali, come annunciato saranno due:
Legend Edition (costo 100 euro):
Gold Legend Edition (costo 150 euro), contiene tutto ciò che c’era nella precedente edizione più:
E’ stata svelata oggi con un comunicato stampa di 2K la nuova copertina per NBA 2k18 (che potete vedere qui sopra).
“2K annuncia oggi il playmaker dei Cleveland Cavaliers, Kyrie Irving, come atleta di copertina di NBA® 2K18, in uscita il 15 Settembre 2017. La scelta di Irving arriva all’apice della sua carriera, dopo anni di dominio con i suoi Cavaliers e l’ennesima presenza alle NBA Finals, che gli è valsa il soprannome di “Ankletaker”.
“E’ risaputo che sono un avido giocatore di questa serie, sono quindi onorato di essere l’atleta di copertina di NBA 2K18,” dice Kyrie Irving, in corsa per un altro anello che concluderebbe un fantastico back-to-back. “E’ surreale essere in copertina e non vedo l’ora di dominare sul parquet virtuale questo autunno insieme a tutti i miei fan.”
La carriera di Kyrie include: un premio come “Rookie of the Year” nel 2012, NBA All-Star Game MVP nel 2014 e l’anello NBA del 2016. Il titolo dello scorso anno ha rappresentato la più incredibile rimonta nella storia delle Finals NBA, con una media punti di 27.1 per partita, che ha reso Kyrie la scelta incontrastata per i fan di NBA 2K18 di tutto il mondo.
“Ovviamente Kyrie rimarrà sotto i riflettori ancora a lungo, per questo siamo elettrizzati di averlo in copertina, così come abbiamo Shaq per la NBA 2K18 Legend Edition,” dichiara Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K.
La NBA 2K18 Standard Edition su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC include:
Come già annunciato, la NBA 2K18 Legend Edition sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 15 Settembre 2017.
Sarà il giocatore dei Cleveland Cavaliers la star della cover art di NBA 2K18, in uscita il prossimo 19 Settembre.
Il giocatore viene da una lunga lista di premi come l’NBA Rookie Of The Year del 2012 all’All-Star Game MVP del 2014 ed una stagione 2016 chiusa con una media di 27.1 punti per partita.
Oltre alla carriera di cestista professionista, Irving ha dichiarato di essere un fan della serie sportiva di 2K e che comparire sulla copertina è una sensazione quasi surreale.
“Non vedo l’ora di dominare il campo virtuale coi miei fan quest’autunno,” ha aggiunto poi.
Oltre alla copertina, 2K Sports ha aggiunto numerosi dettagli sull’uscita e i preordini del gioco.
Per incentivare il pre-ordine, ha annunciato che sarà possibile un accesso anticipato al gioco di quattro giorni rispetto all’uscita ufficiale. Prenotando il gioco anche solo in edizione standard sarà possibile giocarlo già a partire dal 15 Settembre, senza aspettare il 19.
NBA 2K18 uscirà su Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, PC Windows, Xbox 360 e Xbox One.
Oltre all’edizione standard con Irving in copertina, saranno disponibili due edizioni speciali tra cui la già annunciata Shaq Legend Edition con in copertina Shaquille O’Neal. Oltre alla copertina diversa, l’edizione speciale accrediterà 100.000 unità di valuta virtuale per acquisti in game, 20 pacchetti di figurine digitali MyTeam e alcuni oggeti in game specifici per Shaq.
L’edizione fisica conterrà invece un poster di Shaq, cinque figurine e adesivi.
L’edizione Gold invece conterrà tutto quello che sarà inserito nell’edizione dedicata a Shaquille O’Neal più altre figurine, ulteriori 150.000 unità di valuta in game e 20 ulteriori pacchetti di figurine per MyTeam.
E’ stata rivelata la data di uscita dell’attesissimo Nba 2k18, il gioco della famosa serie di Basket targata 2k sports. Oltre a questo, in un comunicato stampa sono anche stati rilasciati i dettagli sulle varie edizioni acquistabili del gioco, vediamole nel dettaglio. A fine articolo poi anche un nuovo trailer di presentazione del gioco.
Il gioco uscirà il 15 settembre 2017. COme si legge nel comunicato “2K annuncia oggi che NBA 2K avrà l’onore di avere Shaquille O’Neal sulla copertina di NBA 2K18 Legend Edition. Questa edizione speciale vede il ritorno in campo dell’uomo che non ha bisogno di presentazioni: ‘The Diesel…The Big Aristotle…Superman…Shaq Daddy…’. Al suo interno memorabilia e contenuti che accresceranno la sua eredità centro più dominante della storia NBA.
‘Voglio ringraziare NBA 2K per il continuo supporto alla mia carriera di giocatore e commentatore’ dice O’Neal, il cui ingresso lo scorso anno nella Hall of Fame ha suggellato una carriera lunga 19 anni. ‘Sono eccitato all’idea di essere sulla copertina di NBA 2K18 Legend Edition, spero che i miei fan si divertano un mondo a giocare con me e ricreare i miei leggendari momenti sul campo!’
I fan che prenoteranno NBA 2K18 Legend Edition otterranno i seguenti contenuti:
Oggetti fisici: – non inclusi nella versione digitale:
Contenuti digitali:
I fan che prenoteranno la NBA 2K18 Legend Edition Gold in versione digitale riceveranno:
Vi ricordiamo prima di lasciarvi al video che NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC a partire dal 15 Settembre 2017.
NBA Live 18 si farà, parola di Andrew Wilson. Dopo il flop di NBA Live 16 e la cancellazione della versione 17, EA Sports ha deciso di saltare direttamente a NBA Live 18.
Il titolo dello scorso anno non convinceva tanto e così gli sviluppatori, per tenere il passo del gigante NBA 2K, hanno deciso di saltare un anno, prendere ciò che di buono era stato fatto e migliorarlo per la prossima edizione, gettando invece nel cestino tutto ciò che non convinceva. L’intenzione del CEO di EA è di uscire da una lunga serie di anni di mediocrità e fornire agli appassionati di basket un titolo degno di tale nome, come stanno facendo per il calcio con FIFA. Ancora ovviamente non c’è una data di uscita per NBA Live 18, ma secondo Wilson dovrebbe arrivare appena prima dell’inizio della stagione 2017-2018 della NBA, quindi a occhio e croce durante il prossimo autunno.
La sua presenza era stata appena percepita questa mattina in uno dei video di recap, ma ora possiamo dare la notizia in via ufficiale: NBA 2K18 uscirà anche per Nintendo Switch. Ecco il comunicato ufficiale degli sviluppatori.
New York, NY – 13 Gennaio 2017 – 2K annuncia oggi che NBA 2K18 questo autunno sarà disponibile anche per Nintendo Switch™.
“Portare NBA 2K18 su Nintendo Switch è un passo naturale per continuare ad espandere la nostra utenza” dichiara Jason Argent, SVP of Basketball Operations per NBA 2K.
NBA 2K18 per Nintendo Switch sarà disponibile a partire da Settembre 2017.
Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 non dispone ancora di classificazione PEGI.
This post was published on 24 Ottobre 2019 16:52
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…