Secondo quanto riportato dalla rivista GAMES TM il prossimo Call of Duty sarà Call of Duty: Ghosts 2. Un’immagine della rivista, visibile proprio poco sotto e diffusa in rete dalla testata Fraghero.com, rivelerebbe inoltre anche il periodo di uscita del gioco, fissato per il mese di novembre di quest’anno. L’ultimo numero di questa rivista è dedicato ai giochi maggiormente attesi per il 2016 e ricordiamo che il nuovo Call of Duty sarà sviluppato da Infinity Ward, come annunciato dalla stessa software house circa un paio di settimane fa.
Per il momento Activision non ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Ghosts 2 ma non mancheremo di tenervi aggiornati nel caso dovessero esserci novità.
Ieri vi abbiamo mostrato il trailer di Nemesis, prossimo DLC di Call Of Duty: Ghosts. Oggi entriamo più nel dettaglio ed occupiamoci delle mappe. Nel DLC saranno presenti, come da tradizione, 4 nuove mappe, ecco come saranno.
Ci sarà anche il nuovo immancabile episodio di Extinction.
Call of Duty Ghosts: Devastation uscirà l’8 maggio per PC e PlayStation 3 e 4. L’annuncio è arrivato proprio poche ore fa da Activision dopo che già la scorsa settimana il file del DLC era stato reso disponibile per gli utenti Xbox 360 e One. Il prezzo, per gli utenti sprovvisti di Season Pass, è di 14,99 euro. Nel comunicato che segue tutti i dettagli:
I giocatori di Call of Duty®: Ghosts su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC avranno accesso a Devastation, il secondo dei quattro Pacchetti di Mappe aggiuntive pianificati per quest’anno, a partire dall’8 Maggio 2014. Devastation offre quattro mappe multiplayer di medie-piccole dimensioni, la nuova arma tattica 2-in-1 (Mitraglietta e Fucile d’Assalto) e “Episodio 2: Mayday” – il nuovo capitolo nella saga in quattro episodi della modalità Estinzione. Devastation è disponibile come DLC singolo al prezzo consigliato al pubblico di 14,99€ o come parte del Season Pass* di Call of Duty: Ghosts a prezzo scontato**.
Le nuove mappe multiplayer di Devastation includono:
– Ruins: Un tempio Maya posto sulla sommità di una montagna, con molteplici livelli che offrono verticalità adatte ad armi a lungo raggio e percorsi sotterranei perfetti per scontri ravvicinati. I giocatori che troveranno e completeranno la direttiva di missione della mappa potranno diventare una delle star dei film d’azione hollywoodiani più incredibili nonché il cacciatore per definizione, il letale Predator. Nei panni del Predator, i giocatori potranno brandire le sue doppie lame da polso ed il cannone al plasma montato sulla sua spalla, ed utilizzare le sue capacità di caccia per neutralizzare I giocatori nemici.
– Collision: Ammassi di rottami di una nave container schiantatasi sotto un ponte di New York City. Gli stretti corridoi della mappa – composta da veicoli bruciati e container di spedizione demoliti – creano uno spazio perfetto per i giocatori che amano lo stile run and gun.
– Behemoth: I combattimenti si svolgono a bordo di una enorme piattaforma di escavazione in Sudamerica. Lunghe linee di vista rendono questa mappa adatta ad armi a lungo raggio, mentre gli ambienti interni delle stanze di controllo sono ideali per le mitragliette e i fucili a canne mozze.
– Unearthed: Una versione re-immaginata di “Dome,” la mappa multiplayer di Call of Duty®: Modern Warfare® 3 amata dai fan. “Unearthed” è piena di nuovi segreti e di oggetti Criptidi che i giocatori dovranno trovare in questa mappa compatta e versatile, adatta a tutti i tipi di giocatori.
Call of Duty: Ghosts Devastation offre inoltre “Episodio 2: Mayday” – il secondo capitolo nella narrativa ad episodi di Estinzione. Seguendo i drammatici eventi che si sono svolti nelle desolate lande dell’Alaska all’interno dello stabilimento di ricerca del Programma Nightfall, la squadra Quick Reaction Force si reca ora a bordo di un misterioso vascello di ricerca cinese che si trova abbandonato nel mare di Tasmania nell’Oceano Pacifico del Sud. Armati di molteplici versioni moddabili dell’arma Venom-X potenziata con tecnologia criptide, i giocatori inseguiranno il Capitano Archer nel tentativo si scoprire cosa sia successo alla Dottoressa Cross, e dovranno combattere con un nuovo nemico Criptide conosciuto come il “Seminatore,” per poi scontrarsi testa-a-testa con un colossale nemico criptide proveniente dalle profondità dell’oceano, il “Kraken.”
Infine, Devastation arma i giocatori con il “Ripper”, una nuova arma tattica 2-in-1 – Mitraglietta e Fucile d’Assalto –. Il “Ripper” è il complemento perfetto delle nuove mappe multiplayer di Devastation, offrendo ai giocatori due diverse configurazioni, potenza di raggio medio- corta come Mitraglietta, e Potenza di medio-lungo raggio come Fucile d’Assalto. I possessori del Season Pass di Call of Duty: Ghosts DLC potranno avere accesso sin da ora alla nuova arma “Ripper” ed utilizzarla subito per le loro partite in multiplayer a Call of Duty: Ghosts.
Il software di Call of Duty: Ghosts è venduto separatamente ed è necessario per giocare al Pacchetto di Mappe Devastation.
Call of Duty Ghosts si evolve e da oggi sarà possibile scaricare nuovi contenuti per migliorare la personalizzazione. Sono infatti disponibili nuovi oggetti e personaggi scaricabili dallo store in-game. Di seguito vi lasciamo alla descrizione dei contenuti e al video esplicativo.
Pacchetto leggenda Makarov: Gioca nei panni di Vladimir Makarov, uno dei personaggi più spietati nella storia di Call of Duty®. Questo pacchetto contiene un personaggio multigiocatore Makarov e uno speciale pacchetto personalizzazione che include mimetica arma, mirino, toppa, scheda giocatore e sfondo… tutto a tema!
Personaggio speciale Zakhaev: Zakhaev è uno dei nemici più pericolosi di Call of Duty®. Assumi il controllo di questo folle rivoluzionario nel multigiocatore.
Personaggio speciale Rorke: Gioca nei panni di Rorke, l’ex capo dei Ghosts diventato la loro nemesi. Assumi il controllo in multiplayer di questo malvagio sfregiato dalla guerra
Personaggio speciale Hazmat: Anche se non ti proteggerà da una pioggia di proiettili e schegge, la nuovissima tuta Hazmat ti permetterà di distinguerti in tutte le partite multiplayer.
Activision e Treyarch hanno deciso di regalare la mappa Free Fall per Call of Duty Ghosts. Inizialmente esclusiva per i preordini, la mappa è ora gratuita e può essere scaricata da tutti i possessori del gioco.
Esce oggi il nuovo DLC per Call of Duty: Ghosts intitolato Onslaught. Questo DLC è disponibile al momento solo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, ed il costo per il download è di 14,99 euro, tranne per chi ha acquistato il Season Pass. Di seguito tutti i dettagli nel comunicato stampa:
I giocatori di Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4, PlayStation 3 e Windows PC potranno da oggi acquistare il primo pacchetto di mappe aggiuntive, Onslaught. Il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive offre quattro uniche mappe multiplayer classiche, la nuovissima arma a doppio utilizzo “Maverick” – fucile d’assalto /fucile da cecchino – e il primo capitolo della storia in quattro parti di Estinzione, “Episodio 1: Nightfall.”
Le nuove mappe multiplayer di Onslaught includono:
– Fog: Omaggio ai film horror classici, Fog è ambientata lungo le rive di un acquitrino. I giocatori bravi abbastanza da completare l’originale direttiva di missione della mappa potranno diventare l’incarnazione del male assumendo l’aspetto di Michael Myers, uno dei personaggi horror più iconici di tutti i tempi mentre l’audio si trasformerà diventando il noto e inquietante tema musicale di Halloween.
– BayView: Ambientata sul lungomare di una costa californiana, BayView offre ai giocatori un gameplay adrenalinico in stile run-and-gun in una città costiera. Gli astuti giocatori potranno salire a bordo dei carrelli in movimento per ingaggiare i nemici e dovranno prestare attenzione ai letali colpi di artiglieria che i nemici possono richiamare dai distruttori navali ancorati a largo della costa.
– Containment: Questa mappa trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco. L’azione in questa mappa compatta è incentrata sui ruderi di un piccolo ponte che sostiene un camion rubato carico di materiale radioattivo.
– Ignition: Ignition è la versione totalmente re-immaginata di “Scrapyard” – la mappa multigiocatore più amata dai fan di Call of Duty®: Modern Warfare® 2, e porta i giocatori in un vecchio stabilimento di lancio missilistico immergendoli in una intensa azione tra magazzini abbandonati, trincee di fiamme e una immensa piattaforma di lancio ed elementi dinamici nella mappa ai quali i giocatori dovranno prestare grande attenzione per evitare di trovarsi spiazzati.
Onslaught dota i giocatori di una nuova aggiunta a doppio uso all’arsenale del multiplayer, il “Maverick.” Dotato di un corpo in legno leggero, il “Maverick” può essere utilizzato sia nella classe dei fucili d’assalto che in quella dei fucili di precisione, a seconda dello stile di gioco e delle preferenze dei giocatori. Onslaught introduce anche il primo capitolo di una narrazione in quattro parti per Estinzione, intitolato “Episodio 1: Nightfall.” Capitolo iniziale di questa storia individuale ma connessa che sarà narrata nel corso dell’anno con ogni nuovo lancio di Pacchetti Aggiuntivi, “Episodio 1: Nightfall” porta i fan in un remoto centro di ricerca nascosto tra le terre selvagge dell’Alaska, dove un piccolo team di ricognizione deve infiltrarsi nella struttura per scoprire cosa sia successo al misterioso Nightfall Program. Questa narrazione sul tema Estinzione che si estende in più capitoli introduce nuovi personaggi e due nuovissime specie aliene e rappresenta il debutto dell’esclusiva arma Venom-X capace di polverizzare i Criptidi, mentre i giocatori si immergono sempre più nella storia che li porta a scoprire cos’è successo a seguito del primo contatto dell’umanità con i Criptidi in Colorado.
I fan possono acquistare Onslaught come Pacchetto di Mappe Aggiuntive individuale al prezzo consigliato al pubblico di €14.99, o possono acquistare il Season Pass di Call of Duty: Ghosts. I possessori acquirenti del Season Pass non avranno solo accesso a tutti e quattro i Pacchetti di mappe aggiuntive** al prezzo al pubblico consigliato scontato di €49.99*, ma avranno anche accesso immediato alla mappa multiplayer scaricabile “Free Fall,” così come al Pacchetto Digitale Leader Squadra, che include una testa per i personaggi multigiocatore, una mimetica per le armi, un mirino, una toppa giocatore, una scheda giocatore e uno sfondo giocatore esclusivi. Call of Duty: Ghosts è venduto separatamente ed è necessario per giocatore questo Pacchetto di Mappe.
Call Of Duty: Ghosts si aggiorna, almeno in versione PC. In questi giorni verrà rilasciato un enorme aggiornamento che migliora tantissimi aspetti del gioco. Tanto per cominciare, agisce sulla scheda grafica per migliorare la scorrevolezza del gioco e le prestazioni in generale.
Ci saranno però molti interventi sull’aspetto online come i sistemi anti-cheat, miglioramenti nei menu, nelle possibilità di personalizzazione e nella stabilità in genere. Verranno toccati tutti gli aspetti del gioco, compresa anche la modalità Extinction.
Infinity Ward ha pubblicato una nuova patch per la versione Xbox 360 di Call of Duty Ghosts, che apporta diverse migliorie e risolve piccoli bug e problemi segnalati dagli utenti.
Ad oggi Call of Duty Ghosts è uscito già in 4 versioni. PC, Xbox 360, PS3 e Wii U hanno messo a disposizione dei loro utenti le rispettive caratteristiche, ed il confronto, com’era prevedibile, non regge. Nell’attesa di conoscere quale sarà il responso del confronto tra PC e next-gen, Digital Foundry ha realizzato un video in cui mette a confronto le attuali generazioni.
Come era facilmente prevedibile, è la versione PC a fornire le migliori prestazioni, a patto che si abbia un computer talmente potente da reggere i requisiti. La risoluzione su console è chiaramente più bassa (720p), e così è più dignitoso realizzare un confronto soltanto tra queste tre versioni. In questo caso quella che ne esce peggio è la Wii U che ha una definizione peggiore, peggiore frame rate e diversi bug grafici. Anche questa non è una sorpresa ma le versioni PS3 e Xbox 360 sono praticamente allo stesso livello, con quella Microsoft che a volte regge leggermente meglio di quella Sony. Ma vi lasciamo al video confronto.
Se cercavate un motivo per visitare la Games Week che si terrà a Milano nel prossimo week-end, adesso l’avete trovato. Activision ha promesso di regalare 500 copie della Prestige Edition di Call of Duty: Ghosts ad altrettanti visitatori presso il suo stand.
Ecco il comunicato ufficiale:
Legnano, MI – 23 Ottobre 2013 – Grandi sorprese attendono i fan di CALL OF DUTY® GHOSTS che prenderanno parte all’edizione 2013 della GAMES WEEK. Ai primi cinquecento visitatori dello stand Activision che proveranno il nuovo, attesissimo capitolo del franchise Call of Duty® verrà infatti regalata una copia della Prestige Edition del gioco, in uscita il 5 Novembre.
Edito da Activision Publishing, Inc., e sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato l’originale Call of Duty® e la serie Call of Duty®: Modern Warfare®, Call of Duty: Ghosts sarà giocabile dai consumatori che visiteranno la GAMES WEEK, presso lo stand Activision, posto al #B9, che offrirà un numero di postazioni multiplayer per il gioco come mai in precedenza in un evento italiano.
In anteprima rispetto alla sua uscita il prossimo 5 Novembre, i visitatori della GAMES WEEK potranno provare di persona l’esperienza multiplayer del nuovo titolo, che offre possibilità senza precedenti di personalizzare il proprio personaggio, eventi dinamici, nuove armi tra cui la nuova classe “Fucili da cecchino”, nuove kill streak e modalità multiplayer, come la nuova, adrenalinica modalità Cranked, oltre alla nuova modalità di gioco altamente strategica denominata Blitz.
Inoltre, i primi cinquecento giocatori che, nella sola giornata di venerdì 25 Ottobre, dalle ore 9.30 fino alla chiusura della giornata, visiteranno lo stand Activision, ritireranno il biglietto di accesso allo stand riportante l’ordine di entrata allo stand stesso e proveranno il gioco, avranno diritto a ricevere il premio[1], consistente in una copia della Prestige Edition di Call of Duty: Ghosts.
La Prestige Edition di Call of Duty®: Ghosts rappresenta la Collector’s Edition per definizione. Essa include infatti un grande assortimento di item fisici da collezione e di contenuti digitali esclusivi per personalizzare al massimo l’esperienza multiplayer – nel dettaglio: un braccialetto in paracord, una Steelbook™ da collezione, il Season Pass (che dà accesso a tutti i Pacchetti Mappe scaricabili che saranno rilasciati successivamente), la mappa bonus dinamica “Free Fall”, così come altri contenuti digitali come sfondi personalizzati per il giocatore, tappa giocatore, scheda giocatore e la soundtrack ufficiale del gioco -, ma soprattutto includerà una Telecamera Tattica 1080p HD con lenti grandangolari, resistente all’urto, all’acqua e con tre diversi supporti per portarla ovunque si voglia.
Ad un paio di settimane circa dall’uscita nei negozi, Activision ufficializza le edizioni speciali di Call of Duty Ghosts in versione europea. Si tratta di due edizioni disponibili a partire dalla data di uscita (5 novembre), ma non su tutte le piattaforme.
La prima, la Hardened Edition, comprende tutte le versioni (PS3, PS4, Xbox 360 e One, Wii U e PC) e conterrà, oltre al gioco, anche il Season Pass, la Steelbook, il braccialetto in paracord, una mappa bonus chiamata Free Fall, una toppa, una scheda ed uno sfondo dedicati, e la colonna sonora. Il costo di questa edizione limitata è di 120,98 euro.
L’altra, la Prestige Edition, oltre a tutti i gadget ed i bonus contenuti nella Hardened, conterrà anche la telecamera tattica, una telecamera vera da 1080p HD. Questa versione però sarà disponibile solo per le console e costerà 200,98 euro.
L’impressione è che i videogiochi realizzati per next-gen abbiano bisogno anche di una next-gen del PC. Proprio come Watch Dogs, anche la versione per computer di Call of Duty Ghosts ha bisogno di un super-computer per funzionare. Anzi, forse Ghosts ha bisogno di prestazioni ancora maggiori visto che è quasi come se esistesse un’unica tipologia di requisiti, ovvero quelli raccomandati. La differenza tra quelli minimi e quelli consigliati infatti sta solo nella scheda video visto che tutti gli altri requisiti sono uguali. Ecco quali sono:
Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ o superiroe
RAM: 6GB RAM
HDD: 50GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / ATI Radeon HD 5870 o superiore
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 11
DirectX: 11
Internet: Connessione richiesta per il multiplayer e l’attivazione del gioco.
Requisiti Raccomandati:
Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ o superiroe
RAM: 6GB RAM
HDD: 50GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / ATI Radeon HD 5870 o superiore
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 11
DirectX: 11
Internet: Connessione richiesta per il multiplayer e l’attivazione del gioco.
Video: NVIDIA GeForce GTX 780
Il PEGI, l’organizzazione che si occupa di valutare i videogiochi in Europa, ha classificato Call of Duty Ghosts come 16+, ovvero adatto ai maggiori sedici anni, a differenza dei precedenti episodi, tutti venditi con il bollino 18+, solo per maggiori.
Tutti i giocatori che prenoteranno Call Of Duty Ghosts per console riceveranno immediatamente un codice per riscattare l’esclusiva skin mimetica da usare in Black Ops 2. Non si può dire che sia un bonus imperdibile a dire il vero, ma sicuramente farà piacere ai fan della serie.
Come se l’elaboratissimo fake messo in piedi da qualche “geniaccio” non bastasse ecco che spuntano nuovi rumors in merito al prossimo episodio della serie Call of Duty.
Stando a quanto apprendiamo in rete il prossimo capitolo si chiamerà Call of Duty: Ghosts e sarà ambientato nel futuro. A causa si esigenze narrative, però, e armi a nostra disposizione saranno attuali. In Call of Duty: Ghosts avremo la possibilità di sparare durante uno scatto veloce, mentre scivoliamo e meglio ancora potremo affacciarci dagli angoli e rotolare a terra mentre siamo inginocchiati.
This post was published on 19 Settembre 2019 18:17
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…