Call of Duty: WW2 è ancora in attesa di essere pubblicato (3 novembre 2017), ma in queste ore stanno già emergendo le prime indiscrezioni sul nuovo capitolo del franchise, che a questo giro vedrà tornare nuovamente al timone di comando Treyarch.
Basandoci proprio su un annuncio di lavoro diffuso dal team di sviluppo, il prossimo Call of Duty potrebbe essere ambientato in un contesto a noi contemporaneo, visto che lo studio è alla ricerca di personale con “ampia conoscenza di armi da fuoco e tecnologie militari moderne”. All’orizzonte si prospetta un nuovo Call of Duty: Black Ops?
Larry Hryb, consociuto dagli utenti Xbox con il nome di Major Nelson, ha annunciato tramite il suo account Twitter un nuovo titolo Xbox retrocompatibile.
Si tratta di Call of Duty: Black Ops, disponibile ufficialmente nel catalogo dei giochi retrocompatibili su Xbox One. L’FPS era uno dei titoli più richiesti dai fan e adesso è acquistabile sulla console next-gen di Microsoft al prezzo di 17.49 Euro. Vi ricordiamo che solo gli utenti Xbox Live Gold possono accedere al catalogo dei titoli retrocompatibili Xbox One, pertanto è consigliabile essere abbonati al servizio premium di Microsoft.
Call of Duty: Black Ops è un gioco appartenente al genere degli sparatutto a sfondo bellico, sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, uscito negli USA ed in Europa il 9 novembre 2010.
Dopo l’annuncio nel corso delle conferenza E3 2012 di Sony, di Call of Duty Black Ops: Declassified non abbiamo saputo più nulla e se non fosse per un noto rivenditore le nostre informazioni a riguardo sarebbero ancora nulle.
Wallmart, nota catena di vendita americana ha infatti pubblicato sul suosito internet la pagina relativa agli ordini del gioco, mostrando la copertina e rivelando i primi dettagli.
“Prima che il futuro possa essere conquistato, la storia deve ancora essere scritta. Esponendo questa storia esclusiva per PlayStation Vita, Call of Duty Black Ops: Declassified esplora la narrazione originale dell’universo Call of Duty Black Ops con una nuova campagna di missioni Speciali Ops. Ottimizzato per i giocatori on-the-go, Call of Duty Black Ops: Declassified offre l’esperienza portatile di Call of Duty più intensa fino ad oggi, includendo sia la modalità Special Ops Story si il gioco Multiplayer su misura per PS Vita PS.”
Aspettiamo di avere conferme da Activision per essere certi non sia un fake bello e buono!
I giocatori di Call of Duty abbandonano da oggi le atmosfere e la superficie terrestre e con il lancio di Rezurrection, quarto pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty: Black Ops, si apprestano a raggiungere la superficie lunare. Il contenuto di Rezurrection include la nuovissima mappa Zombie Moon, 4 mappe Zombie rimasterizzate da Call of Duty World at War, la soundtrack Zombie ed un nuovo inedito musicale appartenente alla nuova mappa Zombie, Moon.
Moon offre nuove incredibili armi, attrezzatura futuristica e orde di non-morti a bassa gravità, offrendo così l’esperienza Zombie più ampia, intensa e soprannaturale di sempre. In aggiunta a questo, i giocatori possono anche rivivere l’incubo di “Nacht der Üntoten”, fuggire dalla follia Zombie del manicomio di “Verrückt”, sconfiggere l’Esercito Imperiale dei non morti in “Shi No Numa” e staccare la spina in “Der Riese”, la mappa Zombie da cui tutto è partito, il tutto rafforzato dallo splendore visivo e dalla potenza di fuoco di Black Ops. Per il momento è tutto vi lasciamo al download del nuovo DLC e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori notizie dal mondo dei videogames.
Call of Duty: Black Ops è un first person shooter sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision disponibile su Xbox 360, Playstation 3, PC e Nintendo Wii a partire dal 9 Novembre 2010.
Non avete ancora provato Call of Duty Black Ops e siete curiosi di scoprire cosa offre il comparto multiplayer? Bene, questa per voi è una giornata fortunata perché Activision, in collaborazione con la piattaforma Steam, ha deciso di dare la possibilità a tutti di provare l’FPS che domina le classifiche di vendita per tutto il fine settimana senza la necessita di andare ad acquistare il gioco.
A partire da oggi 2 Giugno attraverso Steam sarà possibilie scaricare gratuitamente una copia di Call of Duty: Black Ops che vi permetterà di testare appieno la modalità multiplayer del titolo per tutto il weekend. Che dire un regalo davvero speciale da parte di Activision. Non vi resta che visitare la pagina dedicata all’iniziativa, e scaricare la vostra copia del gioco.
Call of Duty Black Ops non smette mai di far parlare di sè. Sperando che si risolvano i problemi che affliggono la versione playstation 3 del gioco, ecco che oggi arriva la patch 1.6 che apporterà le seguenti modifiche e aggiornamenti:
New Features:
* New contracts added to the rotation.
* Added optional pre-match timer for LAN / System-Link games.
Issues Addressed:
* Fixed freeze associated with larger games.
* Improved reliability of players connections to one another.
* Improved ability to bring parties to the game lobby. Late party joiners would try to connect to previous lobby host and be denied if new joiners trigger a lobby host migration.
* Addressed an issue where the Host encounters and infinite spinning loading circle after a Host migration.
* Fixed a timing specific, long/infinite loading screen when joining games (sometimes giving you “Error – Read error (0x80010713) on file
Treyarch lo sa. Sà che gli utenti Playstation 3 dalla Patch 1.04 di martedì non riescono praticamente più a giocare online a Call of Duty Black Ops e si sono lamentati anche nel nostro forum in questa discussione di lentezza, lag, connessione precaria e impossibilità di trovare partite multiplayer.
Oggi veniamo a sapere e subito a riportarvi che Treyarch è ben a conoscenze del problema e che sta lavorando per risolverlo. “Siamo consapevoli che molti giocatori online hanno sperimentato i problemi di connettività dalla patch di Martedì”, ha scritto Josh Olin sul forum ufficiale.
“Abbiamo lavorato duramente per rintracciare la causa e risolvere il più velocemente possibile. Abbiamo già aggiornato il gioco con una correzione rapida sopo martedì che ha migliorato molti di quei problemi di connettività, ma altre patch sono in arrivo quindi restate sintonizzati”.
Ha concluso infine dicendo:
“Nel frattempo, sappiate che siamo impegnati a fare tutto il possibile per realizzare la migliore esperienza online possibile, e stiamo lavorando velocemente per risolvere questo problema.” Infine una conferma direttamente da Olin: non è vero che eliminare giochi installati nella playstation migliora il gioco online di Black Ops. Quindi non cancellate nulla, è stata solo una coincidenza perchè molti giocatori hanno disinstallato metnre veniva rilasciato l’ hot – fix.
E voi come state messi? Le vostre Playstation 3 continuano a dare problemi nell’ online e a laggare e andare lente come bradipi? Fateci sapere.
Sicuramente non tutti i players sono riusciti a entrare in possesso dell’hardware necessario per poter sfruttare il supporto 3D stereoscopico di Call of Duty: Black Ops…
… e forse si tratta di una fortuna!!
Per quanto il 3D nei videogames possa sembrare miracoloso (qualcuno ha detto Nintendo 3DS??!) forse il suo utilizzo vero e proprio non é poi così entusiasmante!
Almeno é quello che se ne deduce dalle dichiarazioni di chi l’ha provato e che, nonostante l’impatto visivo sia ovviamente strabiliante, c’é un duro prezzo da pagare:
basso tasso di risposta da parte del joypad, ritardo nell’esecuzione dei comandi e, piccola parolina che ha causato e continua a cuasare incubi e insonnia a molti gamers: lag!!
I difetti si riscontrano sommariamente per tutti le versioni del titolo, ma, sarcasticamente, la console che ne soffre di più é PlayStation 3, dove il gioco in 3D gira a stento ai 20 frame al secondo…
Eppure é Sony la principale sostenitrice del gioco in 3D stereoscopico per console casalinghe, visto anche la sua esclusiva Killzone 3 che punta tantissimo su 3D e Move!!
Ovviamente non c’é da accusare Sony ma purtroppo, dobbiamo dirlo, Treyarch che si é forse gettata troppo presto su una tecnologia ancora da conoscere con cura!!
Il 3D casalingo é forse il più grande passo che la game industry possa fare, ma, con questi feedback, é molto probabile che diventi anche uno dei più grandi fiaschi che il mondo dei videogiochi abbia mai visto!!
Possiamo solo aspettare e vedere se Killzone 3 se la cava meglio… in alternativa, c’é sempre Nintendo 3DS per tutta la nostra fame di 3D!!
Per adesso, concentriamoci sul nosto Call of Duty: Black Ops, che, pur in un normale 3D non stereoscopico, rimane una delle esperienze più coinvolgenti ed esplosive che abbiamo mai provato!!
Call of Duty: Black Ops é un first person shooter sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision disponibile su Xbox 360, Playstation 3, PC e Nintendo Wii a partire dal 9 Novembre 2010!
Mentre ci avviciniamo in volo libero alla data del 9 novembre, giorno di rilascio dell’ attesissimo nuovo capitolo della saga Call of Duty Black Ops, Activision ha comunicato che il gioco è stato censurato in Giappone per permetterne il rilascio! I Gamers della terra del sol levante sono sensibili alle svastiche presente in modalità Zombie, che verranno sostituite da informali croci di ferro! I riferimenti ai nazisti inoltre saranno solo nei sottotitoli! Anche la violenza comunque ha subito un bel ritocco: durante le scene di interrogatori, le espressioni e le scene brutali sono state rimosse. Vi ricordo che la settimana scorsa il gioco è stato censurato anche in Germania, e per ora il suo destino in terra crucca è legato alla commercializzazione via STEAM.
Fortunatamente in Italia ancora non ci sono state lamentele riguardo alla violenza del gioco, ma d’ altronde si sà noi ci ricordiamo sempre dopo l’ uscita del prodotto ( vedi MoH)!
Siamo tutti molto emozionati per l‘imminente arrivo di Call of Duty: Black Ops, che quasi ci stavamo dimenticando del fatto che ci sarebbe stata la possibilità che una volta acquistata la nostra copia PC non avremo potuto far girare il capolavoro Activision sulla nostra macchina!!
Ecco allora che vi proponiamo i requisiti minimi di sistema per poter giocare in maniera soddisfacente a Call of Duty: Black Ops sui nostri PC!
Sistema Operativo: Windows Vista/XP/7
Processore: Intel Core2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 o superiore
Memoria: 2GB RAM
Disco Rigido: 12GB
Scheda Video: Shader 3.0 o superiore 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore
Audio: DirectX 9.0c-compatibile
Versione DirectX: 9.0c
Tutto, più o meno nella norma, se non fosse per il Dual Core richiesto!
I tempo dei pc-gamers mono-core stanno per finire, purtroppo ne dobbiamo prendere atto!!
Alleghiamo il comunicato stampa:
“Activision Publishing, Inc. svela i dettagli relativi alle Collector Edition del videogioco Treyarch Call of Duty: Black Ops, prossimamente in uscita e atteso come l’Evento di Intrattenimento del 2010. La Prestige Edition e la Hardened Edition di Call of Duty: Black Ops, da oggi disponibili per il pre-ordine nei negozi italiani, sono candidati a diventare gli oggetti da collezione più richiesti dell’anno. Call of Duty: Black Ops, in uscita il 9 Novembre 2010, offre ai giocatori la più avanzata tecnologia top secret di sorveglianza RC-XD, inclusa nella Prestige Edition di Call of Duty: Black Ops.
Per la Prestige Edition, Treyarch e Activision hanno realizzato un veicolo a controllo remoto per la sorveglianza interamente originale e ispirato all’ RC-XD del comparto Multiplayer di Black Ops. Con un raggio d’azione fino a 60 metri, il Veicolo di Sorveglianza RC-XD dispone di una videocamera completamente funzionante che trasmette all’operatore sia audio che video a colori su schermo TFT.
La Prestige Edition comprende anche i contenuti della Hardened Edition, la quale include una speciale medaglia in edizione limitata Black Ops, oltre all’esclusivo costume Avatar Black Ops , così come 4 mappe giocabili in cooperativa.”
Con tutte queste caratteristiche esplosive e l’inclusione della nuova RC-XD, Call of Duty: Black Ops diventerà sicuramente d’obbligo sotto l’albero di Natale!
Activision può stare tranquilla… l’unico rischio é che la RC-XD si riveli ancora più divertente del titolo vero e proprio!
Già le vediamo sfrecciare per la redazione!!
Call of Duty: Black Ops é un first person shooter sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision previsto su Xbox 360, Playstation 3, PC e Nintendo Wii a partire dal 9 Novembre 2010!
This post was published on 18 Settembre 2019 18:54
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…