WWE 2K16 per PC contiene tutti i DLC, pacchetti ed aggiunte varie che si sono succedute negli ultimi mesi sulle versioni console, ovvero oltre al gioco completo, anche il pacchetto di Arnold Schwarzenegger con il personaggio di Terminator, i pacchetti Legends, Future Stars e 2015 Hall of Fame, 120 personaggi nel roster, alcuni dei quali con varianti esclusive PC come i costumi speciali di Stone Cold Steve Austin, Seth Rollins e della Diva Paige; alcuni miglioramenti per adattare il gioco ai PC, gli showcase (25 eventi storici e contenuti sbloccabili); e poi le immancabili funzioni MyCareer, Creation Suite, Online, WWE Universe e i vari upgrades.
Arriva oggi su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One Hall of Fame, il nuovo DLC di WWE 2K16.
Questo Showcase Pack è un mix di personaggi iconici della federazione, da Macho Man Randy Savage a Jake the Snake Roberts, e lottatori dei giorni nostri. Potremo provare alcuni dei match che hanno fatto la storia del wrestling mondiale come:
Il pack includerà anche il Season Pass che a sua volta dà l’accesso immediato ad Accelerator, New Moves Pack, Legends Pack, Future Stars Pack, MyPlayer Kickstart (solo su PS4 e Xbox One) e l’Arnold “The Terminator” Schwarzenegger Pack.
Dopo l’ottimo esordio su console, per WWE 2K16 è arrivata l’ora di sbarcare su PC. L’uscita è prevista per il prossimo mese, per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.
WWE 2K16 ha avuto grande successo su PlayStation e Xbox dalla sua uscita mondiale, lo scorso Ottobre. Siamo felici di annunciare che stiamo lavorando allo sviluppo di WWE 2K16 per PC: l’uscita ufficiale è programmata per l’11 Marzo 2016 e offrirà gli stessi contenuti delle edizioni per PlayStation 4 e Xbox One.
Oltre al roster più ricco di sempre nella storia della serie WWE, due versioni giocabili di Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator e la modalità 2K Showcase che racconta la storia della Superstar di copertina del gioco, Stone Cold Steve Austin, saranno disponibili dall’uscita anche tutti i contenuti scaricabili di WWE 2K16 per PC, inclusi nel prezzo d’acquisto. Proprio così: tutti i pacchetti scaricabili di WWE 2K16, senza costi aggiuntivi!
Nel dettaglio, avremo insieme al gioco di base anche MyPlayer Kickstart, Accelerator, New Moves Pack, Legends Pack, Future Stars Pack e 2015 Hall of Fame Showcase.
Due giorni fa, il 26 gennaio, è uscito Future Stars, l’ultimo DLC (in ordine di tempo) di WWE 2K16. Gli utenti che l’hanno scaricato però hanno avuto una brutta sorpresa: i loro salvataggi sono stati corrotti.
Dopo svariate mail di protesta, alla fine 2K si è resa conto del problema: c’è un bug molto preoccupante che di fatto rende ingiocabile WWE 2K16. Per questo motivo sono stati gli stessi sviluppatori ad avvisare la community: aspettate a scaricare Future Stars e, qualora lo abbiate già fatto, aspettate ad installarlo almeno finché non vi saranno comunicazioni in merito.
A quanto pare il file è corrotto sia nella sua versione PlayStation 4 che in quella Xbox One, mentre su PS3 e Xbox 360 non sembra creare problemi. La cosa più preoccupante è che non solo il bug rende impossibile salvare, ma rende inservibili anche i salvataggi precedenti, sprecando così ore e ore accumulate fino a quel momento. Dunque aspettate ad installare il nuovo DLC (se l’avete già fatto, cancellatelo) e aspettate indicazioni sul forum ufficiale del gioco oppure sulle nostre pagine.
Anche a gennaio gli utenti di WWE 2K16 potranno ricevere un nuovo DLC. Il file sarà gratuito per i possessori di Season Pass e a pagamento per tutti gli altri. Il DLC in questione è il Future Stars Pack.
Questo DLC diverrà disponibile su entrambe le PlayStation ed entrambe le Xbox a partire dal 26 gennaio e includerà i personaggi di Samoa Joe, i tag team dei Matadores (Diego & Fernando) e la coppia composta da Blake e Murphy.
Esce oggi su PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 Arnold ‘The Terminator’ Schwarzenegger, il nuovo DLC per WWE 2K16. Su PS3 uscirà invece tra qualche giorno.
Annunciato ancor prima dell’uscita del gioco, questo file permetterà agli utenti di WWE 2K16 di impersonare niente meno che Mister Universo, Arnold Schwarzenegger, sia nei panni suoi che in quelli del personaggio che lo ha reso celebre a Hollywood: Terminator.
Il file era un bonus per chi pre-ordinava il gioco prima di settembre, ma adesso gli sviluppatori permetteranno a tutti di scaricarlo a parte. Terminator non fa parte del DLC Leggende e dunque, anche se non è ancora stato specificato, potrebbe essere gratuito.
Il nuovo DLC Legends Pack per WWE 2K16 è finalmente disponibile. Il file infatti viene rilasciato oggi per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
Legends Pack contiene 6 grandi wrestler del passato: il mitico Mr. Perfect, il poliziotto Big Boss Man, e poi Roddy Piper, Dusty Rhodes e due tra le prime Divas, ovvero Trish Stratus e Lita. Il file è compreso nel Season Pass per tutti coloro che l’hanno acquistato prima dell’uscita sul mercato di WWE 2K16, per tutti gli altri il costo è di circa 9 euro.
2K Sports e 2K Games hanno rilasciato, in queste ore, l’app per la creazione del proprio lottatore WWE 2K16. Grazie a pochi semplici passi, il vostro lottatore avrà le vostre sembianze grazie alla fedele trasposizione del vostro volto in-game.
Inoltre, sarà possibile personalizzare i tatuaggi, la capigliatura e molto altro ancora. L’applicazione permette poi di portare il lottatore creato in gioco e di poterlo utilizzare nella propria carriera o nei combattimenti online.
2K annuncia oggi l’uscita del primo DLC per WWE 2K16. Si chiama New Moves Pack e i suoi contenuti sono meglio spiegati nel comunicato che segue.
2K annuncia oggi il primo contenuto scaricabile di WWE 2K16, il New Moves Pack, disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. Include più di 30 nuove mosse, incluse: Corner Enzuigiri (resa popolare da Nikki Bella), Avalanche Ram (di Paige), Sidewinder Suplex (della Superstar Kevin Owens), Standing Crossface Chickenwing (Stardust) e Dragon Sleeper (Finn Bálor).
Il New Moves Pack è incluso nel WWE 2K16 Season Pass. I giocatori che sottoscriveranno il season pass otterranno:
Acceleratore
Pacchetto Leggende
2015 Hall of Fame Showcase Rhodes (Typhoon e Earthquake);
Pacchetto Stelle del Futuro
“Macho Man” Randy Savage vs. Jake “The Snake” Roberts;
Rikishi vs. The Rock;
Alundra Blayze vs. Paige;
Larry Zbyszko e Arn Anderson vs. Ricky “The Dragon” Steamboat e Dustin
Tatsumi Fujinami vs. Ric Flair;
The Bushwhackers (Butch Miller e Luke Williams) vs. The Natural Disasters
The Outsiders (Kevin Nash e Scott Hall) vs. Harlem Heat (Booker T e Stevie Ray);
Sviluppato in collaborazione da Yuke e Visual Concepts, uno studio 2K, WWE 2K16 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.
2K ha pubblicato nel corso delle ultime ore un nuovo trailer per WWE 2K16, il nuovo capitolo della celebre serie già disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Il titolo contiene il roster più ampio di sempre di tutta la saga e al suo interno non mancano WWE Superstar, Dive e Leggende. Il trailer rilasciato da parte di 2K Games è visibile nel player presente poco sotto nel nostro articolo e si intitola Momentous e ha una durata complessiva di circa 2 minuti e mezzo.
Con l’arrivo sul mercato di WWE 2K16, ecco che arrivano i primi trucchi dedicati proprio al titolo di 2K Sports. In questo post vedremo l’elenco dei movimenti base (o preset) di tutti i lottatori.
Questo, ovviamente, potrà dare un leggere vantaggio ai giocatori più esperti o faciliterà la scelta del nostro wrestler preferito in base ai suoi movimenti sul ring. Vediamo li insieme dunque:
Gli sviluppatori di 2K hanno nascosto tantissimi bonus da sbloccare in WWE 2K16. Oggi li hanno resi noti tutti, anche se non hanno specificato come fare, e a quanto pare tra eventi, arene, personaggi e tanto altro, ci vorranno mesi per sbloccarli tutti. Ecco di cosa si tratta.
Arenas
1997
1998
1999
2001
2003
Others
Superstars
Attires
Extra
WWE 2K16 presenterà diverse modalità di gioco anche quest’anno. Quello che però sembra davvero innovativo rispetto al passato sarà l’editor mode.
Il pannello di editor quest’anno si chiama Creation Suite non a caso, per l’ampia gamma di scelta sembra veramente una suite. Non solo infatti consentirà di realizzare il vostro wrestler personalizzato o la vostra Diva, ma anche tantissime altre cose. Qualche esempio? Potrete creare il vostro torneo, con tanto di cintura personalizzata o altro tipo di trofeo; la vostra arena con ring, corridoi e quant’altro, e addirittura anche il vostro show.
Inoltre diventa più ampia anche la scelta nella creazione del wrestler stesso visto che avremo tantissime possibilità di personalizzazione sia nel fisico che nelle entrate. Insomma, ci sarà da divertirsi, per adesso vi lasciamo al trailer della Suite di Creazione.
Una prima buona notizia è che 2K ha deciso che chi acquisterà il Season Pass otterrà tutti i contenuti di WWE 2K16. E non è un dettaglio. Nei prossimi mesi dopo l’uscita, infatti, saranno previsti DLC, pacchetti vari, personaggi aggiuntivi, mosse speciali e tanto altro (in totale i file aggiuntivi saranno quattro): chi acquistasse il Season Pass li otterrebbe certamente tutti. Ma le buone notizie non finiscono qui. Infatti il prezzo è molto abbordabile. Quello annunciato in America è di 24,99 dollari, ma in euro è molto probabile che non venga molto più di 20 euro.
Tra tutte queste buone notizie ce n’è anche una meno buona. Anche se il Season Pass conterrà tutti i contenuti aggiuntivi per WWE 2K16, non prevederà l’utilizzo dei boost per il proprio personaggio in modalità MyPlayer. Per lui infatti si potranno acquistare i booster separatamente oppure acquistare un pacchetto a parte al costo di 9,99 dollari chiamato Acceleratore MyPlayer. Infine, qualora vogliate acquistare il pacchetto intero: gioco base, Season Pass e l’Acceleratore, è previsto una sorta di bundle al costo di 99,99 euro, ma solo su PS4 e Xbox One. Il gioco è atteso per il prossimo 30 ottobre, anche su PS3 e Xbox 360, ma i contenuti aggiuntivi arriveranno a partire dal 31 marzo 2016.
2K Sports ha pubblicato, oggi, il trailer di lancio del Season Pass dell’ultimo WWE 2K16 disponibile per console di vecchia e nuova generazione che mette i giocatori faccia a faccia con i protagonisti del wrestling mondiale.
Ramelle Ballesca, game designer della modalità Carriera di WWE 2K16, ci spiega oggi con il video che troviamo qui di seguito, cosa troveremo in questa sezione rinnovata del gioco in uscita il prossimo 27 ottobre.
In MyCareer mode di WWE 2K16 sarà possibile realizzare il proprio lottatore personalizzato, che potrebbe avere le vostre fattezze, solo un po’ più muscolose, o quelle che preferite. Oltre alle normali opzioni estetiche, ci saranno molte più possibilità di personalizzazione a partire dagli ingressi. Si potrà entrare normalmente dalla passerella, oppure di sorpresa da dietro i tabelloni che dividono il pubblico dal ring, o in altri modi ancora.
Il nostro personaggio potrà stringere alleanze o creare rivalità, avere rapporti che vanno oltre l’amicizia con le wrestler, e anche modificare la sua storia in base alle scelte fatte durante la carriera. Sono state introdotte per esempio le interviste a risposta multipla che vi faranno aumentare o diminuire la popolarità nei confronti del pubblico, e si potranno scegliere reazioni diverse ai vari eventi che accadono, accelerando o rallentando la vostra scalata verso la cintura. Nella modalità carriera i giocatori inizieranno da rookie nella NXT e poi scalare le graduatorie fino ad entrare nella Hall of Fame.
Il quinto annuncio di 2K riguardante il Roster 3:16 di WWE 2K16, rivela altre 23 nuove Superstar e Divas WWE che saranno incluse nell’imminente nuova uscita della serie, disponibile dal 27 Ottobre 2015 in Nord America e dal 30 Ottobre in tutti gli altri territori.
I nomi aggiunti questa settimana al già vasto roster di lottatori presenti nel videogame sono:
Billy Gun, Bret “Hitman” Hart, British Bulldog, Cactus Jack, Christian, Damien Sandow, D’Lo Brown, Dude Love, Farooq, Haku, The Honky Tonk Man, Jake “The Snake” Roberts, Jim “The Anvil” Neidhart, Kama Mustafa, Ken Shamrock, Mankind, Paul Wight, Rikishi, Shane McMahon, Shawn Michaels, Vader, Vince McMahon, e X-Pac.
Altre 21 lottatori vengono svelati oggi per WWE 2K16. Quello di oggi è un annuncio piuttosto macabro, vengono i brividi a leggere certi nomi. Sì perché il roster del titolo si arricchisce di wrestler che non ci sono più come Macho Man e Andre The Giant, e il fatto che siano annunciati nello stesso blocco di The Undertaker fa un po’ senso. Ecco i 21 nuovi lottatori che vanno ad ingrandire il roster di WWE 2K16.
– Aiden English
– Andre The Giant
– Batista
– Chris Jericho
– Curtis Axel
– Edge
– Erick Rowan
– Fandango
– John “Bradshaw” Layfield
– Luke Harper
– “Macho Man” Randy Savage
– Natalya
– Ravishing Rick Rude
– R-Truth
– Ryback
– Santino Marella
– Sergeant Slaughter
– Simon Gotch
– Stephanie McMahon
– The Rock
– The Undertaker
Commento gamer Marco Mancini
Il roster di WWE 2K16 ormai non ci sorprende più, ogni settimana vengono annunciati decine di nuovi lottatori, al momento siamo già ad una settantina circa, senza contare le varie versioni di alcuni di essi. Qualche tempo fa si parlava di oltre 100 personaggi, forse non tutti presenti al day 1, ma certamente l’obiettivo è di superare quota 113 raggiunta con WWE 2K15, DLC compresi. Il ritorno di alcuni grandi lottatori del passato, anche quelli che non ci sono più, farà certamente piacere ai tanti appassionati di questo spettacolare sport, anche a quelli con qualche anno in più.
Mancano ancora due mesi all’uscita di WWE 2K16, eppure 2K continua ad inviare nuovo materiale come se il titolo fosse già quasi nei negozi.
Oggi gli sviluppatori ci aggiornano sullo stato dei lavori con un bel video gameplay a 1080p e 60 fps per poter già toccare con mano la qualità del gioco finale su next-gen, e nel quale possiamo assistere ad un quarto d’ora di botte, scene d’entrata e tanto altro. Prima di lasciarvi al video segnaliamo altri 18 nomi dell’enorme roster (dovrebbe contenere almeno 120 lottatori) recentemente annunciati. Eccoli:
Continua la scalata verso il roster più ampio di sempre presente in WWE 2K16. Oggi gli sviluppatori svelano la presenza di altri 19 lottatori. Ce n’è per tutti i gusti, dalle Divas ai lottatori del passato, fino ai più giovani e rampanti. Ecco i nomi nuovi appena svelati.
Adam Rose
Zack Ryder
Bo Dallas
Brie Bella
Nikki Bella
Brock Lesnar
Goldust
Heath Slater
Hideo Itami
Jack Swagger
Kevin Owens
Neville
Sami Zayn
Roman Reigns
Stardust
Tyler Breeze
Sting
Ultimate Warrior
Ric Flair
Il mondo del wrestling ha da sempre personaggi stravaganti tra i lottatori, ma la scelta fatta da 2K quest’anno per WWE 2K16 le batte tutte. Nel roster infatti ci sarà persino Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator! L’annuncio è ufficiale, è arrivato oggi dagli sviluppatori, e sarà il principale bonus pre-order per chi acquisterà in anticipo il gioco. Di seguito i dettagli.
New York, NY – 27 Luglio 2015 – 2K annuncia oggi il debutto di Arnold Schwarzenegger in WWE® 2K16. Meglio conosciuto per le sue doti di attore, bodybuilder e politico, Schwarzenegger è presente anche nell’ Hall of Fame della WWE ed espanderà la sua collaborazione con il mondo WWE in WWE 2K16 con due versioni giocabili – T-800 da The Terminator e Terminator 2: Judgment Day.
I due personaggi saranno disponibili per chi prenoterà il gioco per: PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 uscirà in tutto il mondo il 30 Ottobre 2015. “Ho raggiunto diversi traguardi nella mia vita, ma ho sempre sostenuto che per aver successo bisogna essere affamati e spingersi oltre i propri limiti” dice Schwarzenegger. “Ero onorato di entrare a far parte della WWE Hall of Fame, ora continuerò la mia collaborazione con WWE 2K16”.
Utilizza il Terminator per sfidare Stone Cold Steve Austin®, Seth Rollins® o Daniel Bryan®, c’è solo un esito possibile:” Hasta la vista, baby!” “Arnold Schwarzenegger è una leggenda vivente, con una forte relazione con la WWE, come dimostra il suo recente ingresso nella Hall of Fame. Questo fa di lui l’uomo perfetto per WWE 2K16” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. Prenotando WWE 2K16 i fan avranno l’opportunità di giocare nei panni di Terminator su un ring WWE”
2K ha annunciato chi sarà il lottatore che darà il volto alla cover di WWE 2K16. Addio a John Cena, a prendere il suo posto non sarà una “nuova leva” ma una vecchia gloria (ma non provate a chiamarlo vecchio): Stone Cold Steve Austin. Nel comunicato che segue tutti i dettagli.
New York, NY – 6 Luglio 2015 – 2K annuncia oggi Stone Cold Steve Austin® come Superstar in copertina per WWE® 2K16, il nuovo titolo del franchise WWE. Dopo aver infiammato l’universo WWE durante uno dei suoi periodi di maggior successo – la “Attitude Era” – essere diventato un volto televisivo, aver girato film, Austin ha accumulato fama ed ammirazione a livello mondiale grazie alla sua presenza dentro e fuori i ring della WWE. WWE 2K16 è in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3. Il gioco uscirà il 27 Ottobre in Nord America ed il 30 Ottobre nel resto del mondo.
“Ho avuto il privilegio di lavorare con 2K per supportare il franchise WWE 2K, sono assolutamente onorato di essere la superstar di copertina di WWE 2K16 ” dice Stone Cold Steve Austin. “Massimo rispetto per i precedenti atleti di copertina – Dwayne ‘The Rock®’ Johnson e John Cena® – ma è tempo di scatenare l’inferno con il sottoscritto. Non vedo l’ora di iniettare una dose di ‘Texas Rattlesnake’ nel capitolo di quest’anno.”
Austin è riconosciuto da molti come una delle più popolari Superstar WWE ad aver mai calcato il ring, grazie ai 21 titoli di campione ottenuti durante la sua carriera, che gli hanno consentito di essere inserito nella WWE Hall of Fame del 2009. La sua incredibile dedizione al lavoro gli ha permesso inoltre di diventare un’icona della cultura pop come attore, produttore e ospite televisivo. Austin ha presentato il ritorno di Tough Enough su USA Network nel 2011, fino al 2012 ha presentato quattro stagioni di Redneck Island su CMT. Senza dimenticare Steve Austin’s Broken Skull Challenge, la cui terza stagione è attualmente in fase di produzione su CMT. Vanta anche diverse partecipazioni cinematografiche in film come The Longest Yard, The Condemned e The Expendables.
Ha anche il suo Stone Cold Podcast, Live!, una serie di interviste mensili a cui hanno partecipato, tra gli altri, Vince McMahon, Triple H e Paul Heyman. Per finire, Austin è anche ambasciatore del brand Kawasaki Motors Corp. negli Stati Uniti.
“Lo stile di Stone Cold Steve Austin e la sua inconfondibile personalità fanno di lui il perfetto atleta di copertina di WWE 2K16,” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. “Austin non sarà semplicemente la Superstar in copertina, ma ha dato un forte contributo creativo. Grazie alle sue molteplici novità, incluso il più largo roster della storia del franchise, WWE 2K16 saprà certamente attirare l’attenzione di tutti.”
Sviluppato da Visual Concepts, in collaborazione con Yuke, WWE 2K16 non possiede ancora una classificazione PEGI. WWE
WWE 2K16 sarà il gioco di wrestling con il maggior numero di lottatori di sempre. Secondo le indiscrezioni derivanti direttamente da 2K, i lottatori previsti saranno almeno 120.
Nell’elenco, oltre ai normali lottatori della WWE, ci saranno anche le immancabili Divas e le Superstars, ovvero i lottatori del passato. Inoltre il numero di 120 indica i combattenti unici perché non sono state considerate le varianti. Per esempio John Cena sarà presente in ben 5 varianti, Mark Henry addirittura un 8, considerandoli tutti il roster diventa veramente infinito.
Per adesso 2K si mantiene sul vago e per WWE 2K16 annuncia soltanto sei nomi senza grosse sorprese. Sicuramente però non mancheranno, e noi saremo qui ad attenderle. Ecco cosa ci comunica oggi la casa sviluppatrice.
New York – June 16, 2015 – 2K annuncia oggi i primi sei membri del roster di WWE 2K16, prossima uscita di punta del rinomato franchise WWE. In procinto di offrire il più ampio roster giocabile nella storia dei giochi WWE, WWE 2K16 includerà una varietà di famosi talenti, tra cui le Superstar del WWE Seth Rollins TM, Daniel Bryan®, Dean Ambrose TM e Bad News BarrettTM, WWE Diva Paige TM e NXT® Superstar Finn BálorTM.
L’immagine raffigurante i membri del roster è attualmente esposta, dal 16-18 giugno 2015, presso lo stand di 2K, # 1001 nella South Hall, alla Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles. Altri annunci per WWE 2K16 sono attesi nelle prossime settimane.
This post was published on 9 Settembre 2019 19:09
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…