WWE 2K15 si prepara ad accogliere un nuovo contenuto. È uscito oggi negli USA, e in pochi giorni arriverà anche in Italia, il nuovo DLC intitolato One More Match. Un’espansione che porta sul ring virtuale un’antica rivalità, quella tra Christian e Randy Orton, e la faida che ci fu nel 2011 per il titolo dei pesi massimi.
One More Match introduce un’intera storyline ma non solo. Nel DLC saranno presenti anche 6 arene leggendarie e nuovi personaggi come Edge e proprio Christian. Il costo è di 9,99 euro, gratis se si è già in possesso del Season Pass. Vi lasciamo al teaser trailer di presentazione.
WWE 2K15 riceve il primo DLC della stagione, e la novità è che entrano a far parte del roster, già decisamente numeroso, i personaggi della WCW.
Parliamo di Fit Finlay, sia in modalità classica che con i vestiti speciali, Lex Luger, Bam Bam Bigelow, Lord Steven Regal e Diamond Dallas Page. Tutti avranno le mosse personalizzate, entrate animate e somiglianze elevate anche nelle abilità. Il prezzo del DLC della WCW è di 8 dollari, zero per chi ha acquistato il Season Pass.
Anche 2K cade nella trappola dei bug. Molti utenti di WWE 2K15 su Xbox One hanno denunciato la perdita o il danneggiamento dei dati dopo alcuni salvataggi. Di fatto non riuscendo a proseguire nel gioco.
Dopo le proteste sui forum, alla fine la casa americana è dovuta intervenire direttamente, chiedendo scusa al suo pubblico. 2K ha infatti annunciato che il suo team tecnico è già intervenuto per cercare di ripristinare la giocabilità di WWE 2K15 su Xbox One per trovare una soluzione immediata ma temporanea, per prendere tempo fino alla prossima patch. Al momento l’unica soluzione trovata è evitare di lasciare inattiva la schermata iniziale del titolo per troppo tempo, ma sembra solo una pezza.
WWE 2K15 rischia di non essere completo sulle console old-gen, ovvero Xbox 360 e PlayStation 3. Nonostante il gioco esca solo il 31 ottobre, alcuni utenti sono riusciti già a metterci le mani sopra ed hanno notato delle mancanze rispetto allo scorso anno.
In particolare mancano la modalità Story Designer, la modalità che ci consente di creare la nostra storia, la modalità di creazione delle mosse, quella dei finisher e quella delle musiche per l’entrata. Ora quel che non è chiaro è se queste opzioni mancheranno anche nelle versioni next-gen, ma è più probabile che si opti per una scelta simile a quella di FIFA che, per spingere le vendite su next-gen, ha tolto una modalità importante come Diventa un Mito nelle old-gen.
2K ha annunciato che la colonna sonora di WWE 2K15 è stata curata personalmente da John Cena.
Questa includerà 12 canzoni di diversi generi, inclusi hip-hop, rock e country. Presenti anche due tracce esclusive – “All Day” e “Breaks” – che Cena ha registrato in collaborazione col magnate dell’ hip-hop Wiz Khalifa.
Con questa collaborazione, Cena ha utilizzato la sua visione artistica ed il suo stile creando una fusione unica tra cultura pop e mondo hip-hop ben rappresentato da Khalifa, il quale ha appena debuttato al posto numero 1 della classifica top 200 di Billboard con il suo quinto album “BLACC HOLLYWOOD”.
Riportiamo qui di seguito la lista delle canzoni:
Wiz Khalifa & John Cena – “All Day”
B.o.B – “Ready” (Feat. Future)
Rudimental – “Free” (Feat. Emeli Sandé & Nas)
Wiz Khalifa – “We Dem Boyz”
Flo Rida – “Wild Ones” (Feat. Sia) [WrestleMania 28 Version]
Knife Party – “Bonfire”
Big Smo – “Workin’” (Feat. Alexander King)
Mystery Skulls – “Ghost”
Royal Blood – “Come On Over”
Wiz Khalifa & John Cena – “Breaks”
Anche quest’anno non poteva mancare il Season Pass per WWE 2K15. I dettagli dell’offerta li spiega oggi Gamestop e sono i seguenti:
Nella mattinata odierna 2K ha rilasciato tramite il suo sito alcuni dettagli riguardanti la modalità carriera del nuovo gioco WWE 2k15.
Dovremo inizialmente creare tramite un editor un nostro personaggio e con lo stesso poi cercare di scalare più velocemente le vette del wrestling professionistico e arrivare nella categoria per eccellenza, la famosa WWE. Inizierete con un allenamento intenso al WWE Performance Center in Orlando, dove il nostro coach Bill DeMott ci insegnerà le mosse e le basi principali del combattimento. Poi passerete alla NXT che è il trampolino di lancio per ogni wrestler che si rispetti e che abbia voglia di arrivare nella massima categoria.
Se sarete bravi dopo un pò di gavetta arriverete nella tanta amata Federazione WWE e così potrete cercare di conquistare il titolo tanto ambito di campione del mondo.
Infine ricordiamo che durante tutto il percorso, ogni giocatore potrà scegliere e prendere decisioni diverse che andranno a cambiare il corso della vostra carriera.
2K aveva promesso di svelare il roster completo di WWE 2K15 il prossimo 16 agosto in occasione del Summer Slam. Però la lista dev’essere sfuggita al controllo di qualche addetto ai lavori che l’ha fatta trapelare sul sito GameGAQs. Non appena la lista è stata pubblicata è arrivata poi la classica telefonata per richiedere la rimozione, ma ormai numerosi blog l’avevano copiata e divulgata. Ecco dunque il roster che però, non essendo ufficiale, potrebbe anche essere ancora parziale.
In un dibattito accesosi nella community di WWE 2K15 alcuni utenti avevano chiesto la possibilità di far scontrare i wrestler uomini contro le Divas, in incontri sia 1 contro 1 che in tag-team match misti. La risposta arrivata dal community manager è stata comunque negativa.
Secondo quanto spiegato da Jared Rea, WWE 2K15, come i suoi predecessori, segue l’andamento dello show reale, quello che viene trasmesso in televisione, e così come un omaccione in carne ed ossa non torcerebbe un capello ad una Divas, così accade anche nel videogioco. Niente match misti dunque, a meno che nello show televisivo non comincino ad utilizzarli, e allora chissà…
WWE 2K15 ha una data di uscita ufficiale. È il 28 ottobre, il 31 per il mercato italiano ed europeo. Ad ufficializzare tale data è stato il profilo ufficiale del gioco che ha twittato proprio ieri sera questa buona notizia.
Nei giorni scorsi era scaturita l’indiscrezione secondo cui l’appuntamento annuale sul wrestling sarebbe slittato di alcuni mesi e sarebbe finito addirittura al 2015. Ora però tutto è rientrato e i fans possono stare tranquilli: entro la fine dell’anno avranno la loro copia. Ricordiamo che WWE 2K15 uscirà su PlayStation 3 e 4 e su Xbox 360 e One.
WWE 2K15 potrebbe uscire nel 2015. Nonostante la numerazione del titolo in realtà questa sarebbe una cosa inusuale dato che ogni anno il gioco dedicato al wrestling è uscito tra ottobre e novembre. Questa volta però potrebbe non essere così.
Nei giorni scorsi Take Two, come le altre grandi case sviluppatrici, ha incontrato gli investitori, ed ha presentato i piani per la prossima stagione. Il relatore ha così inserito, nell’elenco dei giochi che usciranno in autunno, i vari NBA 2K15, Borderlands: The Pre Sequel, il nuovo Civilization ed Evolve, ma non WWE 2K15. Il titolo sul wrestling non è stato dimenticato, ma la sua uscita è stata inserita nel “anno fiscale 2015”. Se non è autunno, sarà sicuramente inverno, e quindi parliamo probabilmente del periodo che va da gennaio al 31 marzo 2015. Poco male comunque, il rinvio rispetto al solito sarebbe solo di qualche mese.
This post was published on 9 Settembre 2019 19:02
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…