WWE 2K14 si arricchisce di un nuovo DLC. Come se non bastassero i miti del wrestling già sbarcati su questo titolo finora, ecco che il WWE Legends and Creations Pack ne aggiunge altri.
Disponibile da oggi su Xbox 360 e PlayStation 3, la leggenda forse più famosa di questo terzo DLC è Jake The Snake Roberts, il quale si unisce a Rick Rude, “The American Dream” Dusty Rhodes e Bruno Sammartino. Oltre a questi personaggi aggiuntivi ci sono anche altri contenuti come Virgil, il “valletto” di Ted DiBiase, altri costumi e teste di 14 lottatori già presenti nel gioco. Il DLC sarà gratuito per gli abbonati al Season Pass ed invece costerà 9 euro per tutti gli altri.
Esce oggi su Xbox 360 e PlayStation 3 il primo DLC di WWE 2K14. Si allarga dunque il roster (già molto ampio) del titolo, aggiungendo anche il NWO Pack che contiene Kevin Nash, Scott Hall, “Macho Man” Randy Savage, Syxx, Curt Hennig, Scott Steiner e The Giant, quest’ultimo scaricabile gratuitamente.
Il DLC singolo costa 7,99 euro, ma i distributori raccomandano di abbonarsi al Season Pass perché, al costo di 19,99 euro, potrano scaricare sia questo DLC che quelli che arriveranno nei prossimi mesi e che comprenderanno l’Accelerator che permette di aggiungere oggetti e personalizzazioni per i lottatori, il WWE Superstars and Moves Pack (con 2 lottatori, 3 Divas e 30 nuove entrate), il WWE Legends and Creations Pack (con 2 nuovi lottatori, quattro superstar, e nuove possibilità di personalizzazione), ed infine l’Online Badges con 10 opzioni esclusive.
Ottantaquattro lottatori daranno vita a breve al più grande gioco di wrestling mai esistito. Sono stati rivelati oggi tutti i personaggi che comporranno l’enorme roster di WWE 2K14, il videogioco per PlayStation 3 e Xbox 360 che arriverà in Italia a partire dal 1° novembre.
Il roster è enorme e comprende 84 lottatori di cui 7 Divas. Ma ciò che più interesserà gli amanti del genere è che saranno presenti anche tantissimi big del passato, da Hulk Hogan (in due versioni) a Ric Flair, da Macho Man Randy Savage ad Andre the Giant. Come abbiamo anche anticipato nei giorni scorsi inoltre, sarà anche possibile rivivere i grandi match che hanno fatto la storia del wrestling mondiale.
Si avvicina la data di uscita dell’attesissimo WWE 2K14 (1° novembre in Italia), e con esso anche le indiscrezioni succulente che tanto faranno piacere ai fans. Come molti sapranno, più che i match con i personaggi attuali presenti nella WWE, l’aspetto che maggiormente attrae il pubblico è la modalità denominata 30 Years of WrestleMania, il mode in cui si potranno rivivere incontri storici (con tutto ciò che c’è intorno) e manovrare anche alcuni miti del wrestling.
Oggi 2K annuncia l’arrivo nella modalità della famosa Hulkmania, e chi era abbastanza grande da seguire il wrestling negli anni ’80-’90 sa che questa sigla vuol dire solo una cosa: Hulk Hogan. La sua presenza era già annunciata, ma ora sarà possibile rivivere alcuni dei match più entusiasmanti dell’epoca. In tutto saranno 45, ma questi sono quelli che sono stati ufficializzati:
WrestleMania 2: Hulk Hogan vs. King Kong Bundy
WrestleMania III: Ricky the Dragon Steamboat vs. Macho Man Randy Savage (con Miss Elizabeth)
WrestleMania III: Hulk Hogan vs. André the Giant (con Bobby Heenan)
WrestleMania IV: Randy Savage (con Miss Elizabeth e Hulk Hogan) vs.Ted DiBiase (con André the Giant)
WrestleMania V: Randy Savage vs. Hulk Hogan
WrestleMania VI: The Ultimate Warrior (Intercontinental Champion) vs. Hulk Hogan (WWF Champion)
WrestleMania VII: Hulk Hogan vs. Sgt. Slaughter
WrestleMania VIII: Randy Savage (con Miss Elizabeth) vs. Ric Flair (con Mr. Perfect)
WrestleMania IX: Bret Hart vs. Yokozuna (con Mr. Fuji)
Dite la verità, non vi è venuta l’acquolina in bocca?
Yuke’s e 2K Games hanno annunciato una nuova modalità per WWE 2K14, nuovo gioco di wrestling con licenza WWE in uscita il 31 ottobre su PS3 e Xbox 360. Grazie alla modalità 30 Years Of Wrestlemania rivivremo i match più spettacolari dello show di punta della WWE.
2K Games ha annunciato una limited edition di WWE 2K14 dedicata ad Undertaker, uno dei wrestler più rappresentativi degli ultimi 20 anni. La Phenom Edition include tanti contenuti esclusivi pensati per i fan del Deadman, vediamoli insieme.
Nel corso di una conferenza con gli azionisti per illustrare i risultati finanziari della società Take-Two ha rivelato anche alcuni piani per il futuro, svelando le date di uscita di alcuni titoli attesissimi, tra questi anche WWE 2K14, primo gioco di wrestling prodotto da Take2.
This post was published on 9 Settembre 2019 18:23
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…