updated at 20-12-2017 18:46 –
Prime Video è il primo servizio di streaming a implementare lo standard HDR10+, ora disponibile su tutta la gamma di TV UHD 2017 di Samsung
Milano, 20 dicembre 2017 – Samsung Electronics Co., Ltd. e Amazon Prime Video hanno annunciato che l’intera libreria HDR di Prime Video è ora disponibile in HDR10+, il nuovo standard aperto che sfrutta metadati dinamici per migliorare il contrasto e i colori su un’ampia gamma di televisori. Il catalogo HDR10+ di Prime Video comprende centinaia di ore di contenuti come le serie Prime Originals The Grand Tour, The Marvelous Mrs. Maisel, Jean-Claude Van Johnson, The Tick e The Man in the High Castle, oltre a centinaia di titoli su licenza. Prime Video è il primo provider di servizi di streaming a fornire contenuti HDR10+ ai propri utenti. Lo standard HDR10+ è disponibile su tutta la gamma di televisori UHD 2017 di Samsung, tra cui i modelli di TV QLED premium.
“Siamo entusiasti di annunciare la disponibilità dei contenuti HDR10+ per i consumatori”, ha dichiarato Sang Yoon Kim, Vice President dell’unità Smart TV Business Development di Samsung Electronics America. “Il lancio rappresenta la prima opportunità per i consumatori e l’intero settore per sperimentare la tecnologia HDR10+ attraverso un servizio di streaming”.
La tecnologia HDR10+ offerta da Prime Video incorpora metadati dinamici che consentono alle TV HDR (High Dynamic Range) di regolare i livelli di luminosità in base alla singola scena o perfino al singolo fotogramma. Applicando a ogni scena una mappatura dei toni individualizzata, HDR10+ garantisce un’incredibile esperienza visiva per gli schermi Samsung di nuova generazione. La qualità delle immagini assicura un’esperienza visiva superiore con espressioni più dettagliate, zone d’ombra più luminose e rendering del colore più accurato, per la massima fedeltà all’intento originale dell’autore. Attraverso l’utilizzo delle accurate guide di mappatura dei toni basate sulle curve di Bezier, Amazon è in grado di offrire un’esperienza di visione ottimale per un’ampia varietà di modelli di TV.
“Il nostro obiettivo è garantire ai membri di Prime Video la migliore esperienza possibile. Siamo entusiasti del fatto che i nostri iscritti di tutto il mondo ora possono guardare contenuti in HDR10+”, ha commentato Greg Hart, Vice President di Prime Video. “L’unione tra l’esperienza di visione offerta da HDR10+ e i contenuti pluripremiati di Prime Video darà il via a una nuova era di intrattenimento per i consumatori su questi dispositivi”.
Il lancio di HDR10+ su Prime Video e la partnership per il logo e la certificazione HDR10+ formata nei mesi scorsi da Samsung, 20th Century Fox e Panasonic dimostrano l’adozione e la crescita di HDR10+, nonché il crescente impegno per l’offerta di un’esperienza HDR di livello superiore.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
Ieri via abbiamo parlato del leak che avrebbe rivelato la data di uscita di God of War. Secondo due Playstation Store regionali – Nord America e Cile – il capitolo della serie ambientato nella mitologia norrena dovrebbe uscire il 22 marzo. Notizia da prendere con le pinze.
Proprio come deve essere preso un altro rumor che sta facendo discutere in queste ore. Amazon, infatti, avrebbe rivelato la data di uscita di Red Dead Redemption 2. Il videogioco Rockstar è tra i più attesi del 2018, unico riferimento temporale che avevamo prima di oggi.
Il terzo capitolo della serie (il primo è Red Dead Revolver uscito su PS2) ha generato un hype incontrollato dovuto anche a un primo rinvio. Fin dalle prime immagini e dal primo trailer i giocatori hanno iniziato a mettere da parte i propri risparmi per non trovarsi impreparati nel momento dell’annuncio di una data di rilascio precisa.
Se si va a controllare la pagina Amazon dedicata a Red Dead Redemption 2 si potrà notare la dicitura: data di uscita 30 marzo 2018. Ricordate la presunta data di rilascio di God of War? 22 marzo. Insomma, se entrambi i rumor dovessero poi risultare veri, il mese di marzo del prossimo anno entrerebbe negli annali come uno dei più prolifici almeno sul piano della qualità.
Le notizie ufficiali parlavano di “primavera inoltrata” per quanto riguarda la data di uscita di Red Dead Redemption 2 o di secondo trimestre. Il 30 marzo non corrisponde a nessuno dei due archi temporali.
Ciò che ci viene da pensare è che l’annuncio di una data precisa sia alle porte. Due importanti eventi si terranno nei prossimi giorni. Stanotte sarà la volta dei The Game Awards che potranno essere seguiti dalle ore 2:30. Tantissimi gli ospiti illustri e in vista ci sono tante succose novità. Durante il week end, invece, i publisher potranno sfruttare il Playstation Experience per annunciare i loro giochi.
Fatto sta che ora i giocatori sono ancora più elettrici a causa di questi rumor che riguardano God of War e Red Dead Redemption 2. Nell’attesa di un verdetto ufficiale, vi lasciamo con il trailer del prossimo titolo Rockstar.
Lasciato il Black Friday alle spalle, è già tempo di Cyber Monday! Nella giornata odierna saranno tanti gli sconti applicati su gadget tecnologici e simili e Amazon ovviamente non è da meno.
Il retailer online ha già reso disponibili i suoi sconti su molti dei titoli presenti nel suo listino e su alcune console, che potranno dunque essere acquistati a prezzi stracciati entro le prossime ventiquattro ore. Ecco alcuni esempi:
-PlayStation 4 Slim 500 GB + Uncharted 4:L’Eredità Perduta – 289.99 euro
-Gran Turismo Sport – 29.99 euro
-The Sims 4 – 24.99 euro
-Destiny 2 – 39.99 euro
-Ghost Recon Wildlands – 29.99 euro
-Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue – 27.99 euro
-Mass Effect Andromeda – 26.99 euro
-Dishonored 2 – 18.99 euro
-Overwatch – 29.99 euro
-Dragon Ball Xenoverse 2 – 37.42 euro
Il Black Friday di quest’anno cadrà nella giornata di venerdì 24 novembre, ma Amazon ha deciso di iniziare in anticipo i suoi saldi, proponendo sconti su tantissimi giochi presenti nel proprio catalogo e ovviamente sulle console.
Di seguito abbiamo deciso di raccogliere le offerte più succulente proposte dal retailer online, che soddisferanno ogni genere ci videogiocatore:
-PlayStation 4 Pro + FIFA 18: 369.99 euro anziché 459.99 euro
-PlayStation 4 Slim 1TB + Star Wars Battlefront 2: 279.99 euro anziché 359.99 euro
-Xbox One S 1TB + Assassin’s Creed Origins: 269.99 euro anziché 349.99 euro
-Prey: 26.99 euro anziché 69.99 euro
-Dishonored 2: 18.99 euro anziché 69.99 euro
-Destiny 2: 39.99 euro anziché 69.99 euro
-Final Fantasy XV: 22.49 euro anziché 69.99 euro
-Overwatch: 29.99 euro anziché 59.99 euro
-Dragon Ball Xenoverse 2: 33.76 euro anziché 69.99 euro
Amazon Italia, per ringraziare l’utenza del successo ottenuto vincendo “Migliore in Italia – Campione del servizio” per il terzo anno consecutivo, ha deciso di donare un buono sconto di 10€ a chiunque acquisti dal loro sito internet durante la giornata di oggi.
Vista la generosa offerta, abbiamo deciso di stilare una lista di prodotti che i giocatori non possono farsi mancare!
Il gioco di ruolo è in grado di unire giocatori di tutto il mondo, sia esso il famosissimo D&D, l’emozionante Pathfinder o il grottesco Vampiri. Perchè non sfruttare questo buono per comprare qualche bel manuale?
Qualora vi stiate introducendo per la prima volta nel mondo del gioco di ruolo, abbiamo una serie di guide utili per voi riguardo differenti giochi, come D&D, Pathfinder, Il Richiamo di Cthulhu, Vampiri La Masquerade.
Avete già comprato qualcosa e volete consigliarcelo? scrivetecelo nei commenti!
Come tutti sapete, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà il capitolo conclusivo dell’avventura di Talion. Il sipario è dunque destinato a calare, non solo sul nostro ramingo, ma anche sulla magnifica terra e sul maestoso universo narrativo in cui abbiamo mosso i nostri passi. Ebbene, sembra proprio che i fan di J. R. R. Tolkien, e del fantasy più in generale, non rimarranno soli troppo a lungo. Poche ore fa è emersa una notizia destinata a far discutere. Pare proprio che Warner Bros. TV, gli eredi Tolkien ed Amazon siano in trattative. Motivo dell’incontro? Imbastire un accordo per realizzare una serie tv basata sul Signore degli Anelli.
Qualsiasi affezionato del fantasy non può non amare Il Signore degli Anelli e le opere di Tolkien più in generale. Non ce ne vogliate per quanto stiamo per affermare, ma l’autore britannico è legato a doppio filo con uno dei generi letterari più amati al mondo, di cui può considerarsi a tutti gli effetti il padre putativo. Ma l’eredità di Tolkien non si estende solo alla narrativa, ma a tutto ciò che si sia anche solo vagamente ispirato all’universo da lui creato. Anche videogiochi e giochi da tavolo come Dungeons & Dragons e Warhammer, hanno pescato a piene mani dalle opere dello scrittore fantasy più noto al mondo, reinterpretandolo in maniera personale. Possiamo tranquillamente sostenere che, se il Signore degli Anelli non fosse mai esistito, il mondo che tanto amiamo non sarebbe lo stesso.
Proprio per questa ragione, una possibile serie tv basata sul Signore degli Anelli ha suscitato non poco entusiasmo. Ma andiamo ai fatti. Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, Warner Bros. TV e gli eredi Tolkien sarebbero nelle fasi embrionali di una negoziazione con gli Amazon Studios. Lo scopo dell’incontro, come detto in apertura, sarebbe quello di realizzare una serie tv su quello che oramai è uno dei franchise più amati al mondo. Lo stesso Jeff Bezos, CEO di Amazon, sarebbe coinvolto in prima persona nelle trattative in essere.
È da specificare che, ovviamente, il discorso è ancora alle battute iniziali. Nessun accordo è stato ancora siglato e, ovviamente, la risposta di Warner Bros. TV e di Amazon alle domande su questo progetto è stata un laconico “no comment“. L’unica cosa nota, è che, come era ampiamente preventivabile, l’intenzione di realizzare uno show televisivo sul Signore degli Anelli ha scatenato un’agguerrita concorrenza tra gli studios che si sarebbe dovuti incaricare della realizzazione, con Amazon che ne sarebbe uscito vincitore.
Non possiamo fare altro che attendere l’evolversi degli eventi, ma con la consapevolezza che qualcosa si è mosso, e che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se volete approfondire l’universo narrativo di Tolkien e del Signore degli Anelli, cliccate la nostra recensione de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.
Biomutant, la nuova IP di THQ Nordic è finalmente pre-ordinabile su Amazon Italia, ma a quanto pare nel listino del retailer non sono presenti tutte le versioni del gioco.
L’open-world annunciato durante la Gamescom 2017 è infatti disponibile per Xbox One e PC, ma la versione PlayStation 4 non può essere ancora pre-ordinata su Amazon. Inoltre, abbiamo appreso che il titolo non verrà venduto a prezzio pieno, ma a 59.99 euro su Xbox One (e probabilmente anche su PlayStation 4) e 49.99 euro su PC.
Biomutant arriverà nel 2018 sulle piattaforme citate e tra le sue feature vanterà un mondo esplorabile, creazione del personaggio dettagliata, un sistema di quest e la possibilità di guidare veicoli.
A partire da oggi, 5 settembre, Amazon Prime Video è disponibile su Ps4 e Ps3 in Italia. La piattaforma di contenuti originali in streaming targata Amazon andrà quindi a fare compagnia a Sky Now, Infinity e Netflix così da far diventare le console playstation 3 e playstation 4 dei veri e propri portali per l’intrattenimento. Vi ricordo che per accedere ai contenuti di Prime Video dovete disporre di un abbonamento Amazon prime (quello per le spedizioni gratuite) che compreso nel costo annuale vi offre i diritti di visione di tutti i contenuti presenti dentro la piattaforma streaming!
I giocatori possono scaricare l’app Amazon Prime Video e accedervi dalla sezione TV e Video di PlayStation 4 e Servizi TV/Video di PlayStation 3 per godere dello streaming di famose serie originali Amazon come: The Tick, The Grand Tour, The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods e Goliath (oltre a una ricca selezione di serie TV e film).
Dopo Mario + Rabbids Kingdom Battle, pubblicato su Nintendo Switch, anche la colonna sonora del gioco può essere finalmente acquistata, ma soltanto in formato digitale.
Gli interessati possono andare su Amazon e comprare al prezzo di soli 9.99 euro l’intera soundtrack, composta da ben cinquantuno brani:
Two Worlds Collide
The Adventure Begins
Grand Opening
Sunny Side Up
Ziggies!
A Towering View
The Waterfall Puzzle
Ancient Gardens
Through the Lawns
Hoppers!
Mystic Battle
Mystic Journey
Mid Boss Mayhem
At the Tower’s Feet
Huggers!
Tower Tweeter
Tower’s Puzzle
Tower Trouble
Rabbid Kong Rumpus
Rabbid Kong Rumble
A Song of Ice and Desert
In the Heat of the Battle
Hot Start, Cold Finish
Cold Start, Hot Finish
In the Cold of the Battle
Icicle Golem Freeze
Icicle Golem Fracas
Icicle Golem Finale
Abbey Ruins
Spooky Skirmish
Spooky Village
The Swamp Battle
Lost in the Swamp
Combat in the Cemetery
A Stroll in the Cemetery
The Phantom of the Bwahpera, Act 1
Phantom’s Phenomena
Phantom’s Crescendo
The Phantom of the Bwahpera, Act 3
Phantom’s Phortissimo
Into the Pit
Fahrenheit Forge
Exploring the Mine
Heart of Darkness
Steamed up in the Factory
Bwa Enemies!
Beware Bowser’s Base
The Lava Forge
Bowser Begins
Bowser Returns
Bowser Bows Out
RiME è uscito nei mesi scorsi su PlayStation 4, Xbox One e PC, con la promessa che sarebbe arrivato anche su Switch. Passati diversi mesi però di RiME ancora nemmeno l’ombra. Fino ad oggi.
Amazon Spain ha infatti messo in vendita la RiME: Collector’s Edition, una versione da collezione prevista anche per Nintendo Switch. Non è ancora chiaro se sia questa la versione del gioco prevista per Switch sin dal principio, o se vi sarà una versione base e una per collezionisti. Fatto sta che questa è stata pubblicata sul sito del noto rivenditore. Dovrebbe costare circa 65 euro (10 euro in più rispetto alle versioni sulle altre piattaforme) e conterrà un artbook, il cd con la colonna sonora, la mappa dell’isola, il tutto racchiuso in uno speciale box. La Collector è prevista anche sulle altre piattaforme.
Tempo fa vi avevamo parlato del possibile approdo di Fire Emblem Fates su Nintendo Switch e oggi quelle voci hanno guadagnato nuova linfa vitale grazie a ciò che è accaduto sul sito della divisione spagnola di Amazon.
Sul listino del retailer online, così come suggerito dai nostri colleghi di MyNintendoNews, per pochi minuti è apparso per poi subito sparire Fire Emblem Fates Complete Edition per Nintendo Swith, edizione che conterrebbe entrambe le versioni 3DS, ovvero Retaggio e Conquista. Tramite Amazon è apparsa anche la data d’uscita del gioco, 17 novembre 2017, e il prezzo, 59.99 euro.
Nel momento in cui vi scriviamo, il titolo non è più presente su Amazon Spagna, dunque tale notizia non può che essere considerata solo come semplice rumor. Ovviamente vi terremo aggiornati sulla vicenda.
Oggi è un giorno davvero importante per tutti i clienti di Amazon Prime. Il listino del retailer online brulica di sconti e promozioni in occasione del Prime Day e tra i tanti articoli, anche molti giochi possono essere acquistati a un prezzo stracciato.
Tra le offerte proposte, sono disponibili promozioni su tanti titoli appartenenti a Ubisoft ed Electronic Arts. Parliamo di titoli di spessore, acquistabili pagando cifre relativamente basse. Ecco alcuni esempi:
-Ghost Recon Wildlands: 29.99 euro – PS4 e Xbox One
-For Honor: 24.99 euro – PS4 e Xbox One
-Mass Effect Andromeda – 29.99 euro – PS4, Xbox One e PC
-Battlefield 1 – 29.99 euro – PS4, Xbox One e PC
-The Sims 4 – Standard Edition: 24.99 euro – PC
Gli sconti dureranno per tutto l’arco della giornata e saranno accessibili solo per gli abbonati al servizio Amazon Prime.
Domani è l’Amazon Prime Day, ma visto che si è deciso di farlo durare ben 30 ore, i primi sconti saranno disponibili già da oggi pomeriggio. Per la precisione dalle 18:00 di oggi in Italia arriveranno i primi sconti Amazon.
Non sappiamo ancora quanti e quali videogiochi saranno scontati durante tutto l’arco delle 30 ore, le offerte varieranno ogni 1-2 ore circa, ma per certo sappiamo che si partirà con questi tre giochi:
ai quali si aggiungono le cuffie Turtle Beach Stealth 520. Nel corso della giornata di domani si sa già che tra i titoli in offerta ci saranno anche Sniper Ghost Warrior 3, Monster Hunter Generations, Rise of the Tomb Raider e Kingdom Hearts HD 2.8. Ulteriori videogiochi saranno scontati durante la nottata e la giornata di domani.
Amazon Italia ha aperto i preordini per la nuova SNES Classic edition che uscirà il prossimo 29 settembre, e a distanza di meno di un’ora dobbiamo darvi la notizia che i preordini sono stati chiusi e le unità a disposizione esaurite.
La Micro Console della Nintendo è venduta a 79.99 euro e ha riscosso subito grande successo. Al momento non sappiamo se e quando Amazon Italia riceverà altre console da mettere in preordine, ma vi terremo aggiornati.
Vi ricordiamo che la Snes Classic edition viene venduta con 21 giochi preinstallati, due joypad, cavo HDMI e cavo USB, ma sprovvista di alimentatore.
Bethesda dovrebbe mostrare almeno due titoli nuovi durante la sua conferenza E3 2017 e uno di questi potrebbe essere Wolfenstein II: The New Colossus.
Il gioco infatti è stato erroneamente mostrato (e poi subito rimosso) da Amazon Germania, che ha aggiunto il titolo al proprio listino. Il nuovo Wolfenstein avrebbe anche una data d’uscita, ovvero il 27 ottobre 2017.
Attenzione però, perché finché non arriveranno conferme, fino alla conferenza di Bethesda questa notizie deve essere considerata solo come una semplice indiscrezione.
Neanche il tempo di prepararci psicologicamente all’E3 2017 che già fioccano i primi leak. I rumor già erano da parecchio nell’aria, ma Amazon potrebbe aver dissipato ogni dubbio in merito. Nella giornata di oggi, infatti, la divisione tedesca dello store online più noto al mondo avrebbe messo in elenco Wolfenstein 2: The New Colossus, sequel dell’apprezzato Wolfenstein: The New Order.
Nonostante Bethesda, publisher del franchise Wolfenstein, non abbia ancora annunciato ufficialmente il gioco, numerosi erano gli indizi su un nuovo capitolo della serie. Lo scorso febbraio, ad esempio, il marketing executive Pete Hines aveva affermato quanto segue:
MachineGames ha lavorato duramente ad un titolo, che posso dirvi di aver personalmente giocato. È dannatamente bello, e non vedo l’ora di mostrarvi di cosa si tratta
Hines non ha tuttavia rivelato se il gioco in questione sarebbe stato rivelato in occasione del prossimo E3. È stato impossibile non ricollegare queste dichiarazioni a quanto avvenuto alla conferenza Bethesda risalente all’E3 2016. Come forse i più appassionati ricorderanno, poco prima che il trailer del nuovo Quake fosse proiettato, comparve una schermata, che comprendeva molti dei giochi rilasciati dal publisher dagli anni ’90 ad oggi, con tanto di date. Quello che ha subito catturato l’attenzione del pubblico è stato un titolo sconosciuto, chiamato “The New Colossus”, l’unico senza data di uscita. Il fatto che fosse collocato insieme agli altri capitolo di Wolfenstein ha fatto subito pensare ad un Wolfenstein 2. Un vero e proprio sequel di The New Order.
Il silenzio in merito a questo possibile Wolfenstein 2 è durato fino ad oggi. Come detto in precedenza, su Amazon Germania sono comparse le versioni PS4, Xbox One e PC del gioco, con data di uscita prevista per il 27 Ottobre 2017. Gli annunci, ovviamente, sono subito stati rimossi, ma non prima che gli screenshot fossero pubblicati su NeoGaf.
Come detto in precedenza, un annuncio di Wolfenstein 2: The New Colossus non sarebbe una sorpresa. Fin da subito era chiaro che il gioco avrebbe avuto un sequel. Il creative director Jens Matthies aveva affermato, appena un mese dopo la pubblicazione di The New Order, di aver le idee ben chiare su un possibile sequel. Nel 2015, invece, Alicja Bachleda-Curus, l’attrice che aveva interpretato Anya Oliwa in Wolfenstein: The New Order, disse di essere al lavoro su un non meglio specificato “secondo capitolo” che potrebbe essere pubblicato nel 2017. Lo stesso Brian Bloom, voce di B. J. Blazkowicz, suggerì, lo scorso Ottobre, che un nuovo gioco di Wolfenstein potrebbe essere sulla via della pubblicazione.
“The New Colossus” potrebbe essere un riferimento all’omonimo sonetto composta da Emma Lazarus. La composizione, oltre a comparire ai piedi della Statua della Libertà, viene infatti recitata da Blazko proprio sul finire di Wolfenstein: The New Order.
Wolfenstein 2: The New Colossus sarà il piatto forte della conferenza Bethesda? Non ci resta che attendere qualche giorno. Lunedì 12 Giugno avremo una risposta a questa domanda.
Fonte: Gamespot
Negli ultimi mesi Twitch Prime, una sottosezione di Amazon Prime, ha cominciato ad offrire un notevole numero di titoli indie per PC, inclusi Oxenfree e Titan Souls. In questo momento, il servizio sta offrendo il progenitore di tutti i walking simulators, ovvero Gone Home. Sarà possibile ottenere il titolo fino al 7 di questo Giugno.
Per poter effettuare il download di Gone Home dovrete recarvi alla pagina Twitch del titolo in questione e ottenerlo da lì entro il 7 di Giugno. Ovviamente è richiesta una sottoscrizione annuale ad Amazon Prime per poter usufruire del servizio, fortunatamente i due servizi interconnessi legati al Prime continuano ad esporre l’utenza a titoli indie validi per il momento.
Amazon Prime, per chi non lo sapesse, è un servizio attivo sin dal “lontano” 2005 e ha iniziato a concentrarsi sui videogiochi negli ultimi anni. Dallo scorso Ottobre ha segnato una partnership con Twitch per creare un servizio premium (o Prime) con il popolare sito di streaming. Da questo momento ha cominciato a focalizzarsi su contenuti gratuiti ad effetto, come videogiochi, skins e altra robetta virtuale da tenere in considerazione.
La componente narrativa e di gameplay alla base di Gone Home hanno resto il titolo un esempio per altri walking simulator, del calibro di Firewatch e Everyone’s Gone to the Rapture. Gone Home è stato pubblicato con un porting su Xbox One e PlayStation 4 lo scorso anno, mostrando la sua incredibile resistenza alla forza del tempo nel corso egli anni. Al momento gli sviluppatori presso Fullbright stanno lavorando al loro prossimo progetto, Tacoma, un altro walking simulator sci-fi che ancora una volta esplora un avvenimento importante attraverso oggetti e dialoghi lasciati indietro dai protagonisti.
Darksiders 3 è quasi pronto per essere annunciato. Per errore Amazon.com ha pubblicato la sua pagina di vendita del gioco: costo 59,99 dollari, piattaforme PS4, Xbox One e PC, data di uscita 31 dicembre 2018.
Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Darksiders 3…non è mai stato annunciato. Gli sviluppatori di THQ Nordic non hanno mai parlato di questo titolo, ma le indiscrezioni riportate da Amazon sono troppo dettagliate per essere inventate. Il protagonista di Darksiders 3 dovrebbe essere Furia, il Cavaliere dell’Apocalisse donna, il quale può assumere numerose forme. Per quanto riguarda la data di uscita, ovviamente non arriverà nell’ultimo giorno dell’anno prossimo, è solo un placeholder nel quale si comunica che il gioco arriverà nel 2018. A questo punto attendiamo un annuncio ufficiale su Darksiders 3 all’E3, oppure anche prima.
Non sono passati neppure due giorni dalla sua pubblicazione che Mario Kart 8 Deluxe ha fatto segnare una sorta di record quasi incredibile.
Già! Uscito il 28 aprile, il kart-game di Nintendo risulta essere il titolo più venduto in questo 2017 su Amazon.com. Il podio dei giochi più venduti (fino a questo momento) è composto per l’appunto da Mario Kart 8 Deluxe (primo posto), The Legend of Zelda Breath of the Wild (seconda posizione) e Horizon Zero Dawn (terzo posto). Ovviamente siamo ancora a fine aprile e fino alla fine dell’anno, qualche altro titolo può sempre tentare di strappare il primato a Mario Kart 8 Deluxe… ma in due giorni la vediamo difficile!
Se state ancora attendendo il momento giusto per acquistare PlayStation 4, grazie ad Amazon Italia quel momento è finalmente arrivato.
Per tutto il fine settimana sarà possibile acquistare PlayStation 4 Slim (Hard Disk da 500 GB) tramite il retailer online con ben 100 euro di sconto. La console infatti è disponibile entro domenica sera alla modica cifra di 199.99 euro, anziché 299.99 euro. Cosa state aspettando?
Poche ore di pre-order aperti e Nintendo Switch è già sold-out. Almeno in America e nel Regno Unito. La nuova console giapponese ha convinto il pubblico e, nonostante il prezzo non bassissimo (279,99 sterline in UK, 299,99 dollari in USA) il rivenditore Amazon ha già terminato tutti i pezzi a disposizione.
In Italia al momento è ancora disponibile per l’acquisto, anche se è già contrassegnato come “il più venduto” e rischia dunque di terminare la disponibilità anche da noi. Certo, ci sono anche gli altri rivenditori, ma intanto i sospetti della vigilia sulle poche copie a disposizione stanno venendo confermati.
Gli italiani si sono sempre lamentati delle tasse, e ora lo faranno anche gli appassionati Nintendo. Il costo della Switch, che in America viene via per 299,99 dollari, in Italia sarà di 329,99 euro, ora è certo.
Il primo a mettere il prezzo è stato GameStop praticamente un’ora dopo l’annuncio ufficiale. Ora lo confermano anche gli altri due colossi dell’elettronica italiana, Amazon e Mediaworld. I loro store online indicano come 329,99 euro il prezzo sia della versione grigia che di quella colorata (blu/rosso neon). Non prendiamocela però troppo con i nostri politici: anche in Germania e in Francia ha lo stesso prezzo. Ad aumentare la cifra saranno sicuramente anche le spese di importazione.
Square Enix ha recentemente stretto un accordo di collaborazione con Amazon e ha proposto agli utenti del famoso rivenditore una speciale promozione: a partire da oggi, infatti, possiamo tutti scaricare Hitman GO, Lara Croft GO e Deus EX GO senza spendere un centesimo. Come fare? Semplice, è necessario sfruttare Amazon Underground seguendo la procedura indicata dal rivenditore.
Ne approfitterete? Anche gli acquisti all’interno delle app sono completamente gratuiti.
Il famoso rivenditore Amazon ha recentemente pubblicato la classifica completa dei giochi che, secondo il proprio team, si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno. Al primo posto troviamo Overwatch mentre in seconda posizione, un po’ a sorpresa, c’è Titanfall 2. Il gradino più basso del podio è infine occupato da Final Fantasy XV, mentre l’ultimo posto utile è di Forza Horizon 3. Ecco la classifica completa:
10. Forza Horizon 3
9. The Witness
8. Battlefield 1
7. Pokemon Sun/Moon
6. Sid Meier’s Civilization VI
5. Dark Souls III
4. Doom
3. Final Fantasy XV
2. Titanfall 2
1. Overwatch
Per tutti i dettagli su Overwatch vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.
Il black friday si avvicina sempre di più e in questi giorni Amazon sta proponendo ai suoi utenti sconti e offerte interessanti. Tra le varie promozioni vi segnaliamo quella relativa a PS4: la piattaforma è infatti disponibile a 249,90 euro nella sua versione base (quella da 500 GB e slim). La spedizione è graduita e il prodotto è venduto e spedito da Amazon, attraverso questo link potete raggiungere direttamente la pagina dedicata alla promozione.
Approfitterete di quest’offerta? Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti sul mondo PS4.
Amazon e Twitch hanno stipulato un accordo di collaborazione, annunciando di fatto il nuovo servizio Twitch Prime, destinato a tutti i videogiocatori.
Il servizio sarà disponibile per gli abbonati ad Amazon Prime: costoro otterranno sconti significativi su tutti i giochi presenti nel catalogo del retailer, avendo anche la possibilità di richiedere la consegna entro un giorno lavorativo senza ulteriori costi. Gli sconti saranno applicati sui giochi in uscita (e alle Edizioni Speciali di Amazon) e sui preordini effettuati dai clienti.
Anche su Twitch saranno disponibili alcuni benefici, come la visione degli streaming senza pubblicità o inserti commerciali e la possiiblità di iscriversi ai propri canali preferiti senza costi aggiuntivi.
Scalebound potrebbe uscire il prossimo 28 aprile 2017, almeno secondo quanto riporta Amazon.com (la versione americana del colosso delle vendite online).
Finora Platinum Games e Microsoft avevano mantenuto uno stretto riserbo sulla data di uscita del gioco, inizialmente previsto per la fine di quest’anno e poi rinviato al 2017, senza specificare il giorno preciso. Oggi Amazon ha aggiornato la pagina di vendita del gioco con la data del 28 aprile che non ci sembra il classico placeholder, altrimenti sarebbe stato 30 aprile. Quella comunque dovrebbe essere la data americana, da noi possiamo attenderci l’uscita 1-2 giorni dopo, sempre che non si decida di farlo uscire in contemporanea in tutto il mondo. Al momento sulla versione italiana di Amazon non è nemmeno aperta la pagina di vendita.
South Park: Scontri Di-retti è noto per sorprendere sempre gli spettatori, e così anche una cosa banale come una Collector’s Edition diventa improvvisamente un evento eccezionale.
Ubisoft ha appena annunciato un bundle esclusiva Amazon per South Park: Scontri Di-retti. Oltre al gioco di base, la versione speciale conterrà anche il Season Pass, lo Steelbook e soprattutto il remote control coon mobile. Si tratta di una versione fisica della moto-procione presente nel gioco, che sarà radiocomandata via bluetooth attraverso un’app per smartphone. Al momento questa versione così particolare è disponibile soltanto su Amazon Usa alla modica cifra di 189,99 dollari, da noi per adesso è disponibile lo stesso bundle senza la moto-procione a 71 euro, speriamo che il gadget arrivi anche in Europa.
Su PlayStation 4 Neo c’è ancora molto mistero, ma i leak come sempre non mancano. Uno, quello decisivo, potrebbe avercelo offerto questa mattina Amazon in versione spagnola che ha pubblicato una pagina a dir poco sospetta.
La pagina titolava semplicemente “PlayStation 4 – console”, ma il primo indizio è che non era già disponibile da oggi, ma dal giorno 13 ottobre 2016. Una data non a caso visto che è il giorno scelto per far uscire PlayStation VR. Che Sony stia pensando ad un lancio contemporaneo? Non è affatto da escludere. Il secondo indizio è il prezzo: 399,99 euro, esattamente la cifra che costava PlayStation 4 quando è uscita ormai tre anni fa, oggi lo stesso rivenditore la vende a circa 100 euro in meno. Dunque perché questo innalzamento di prezzo e questa data bloccata?
Certo, qualche indizio ci fa pensare anche il contrario, ovvero che probabilmente PlayStation 4 Neo costerà più di 399,99 euro e che, secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe uscire prima del 2017, ma intanto restiamo almeno con il legittimo dubbio.
Ci siamo. É arrivato il momento degli Amazon Prime Day. Solo per la giornata di oggi sarà possibile beneficiare di alcune offerte e sconti esclusivi.
Vi riportiamo qui di seguito le offerte per i videogiochi e gli sconti attivi su Amazon per gli Amazon Prime Day:
– Uncharted 4: Fine di un ladro a 44,90€
– Titoli Ubisoft:
Far Cry Primal (34,99€ per Xbox One – 27,88€ per PC – 34,99€ per PlayStation 4)
The Division (44,58€ per PlayStation 4 – 34,99€ per PC – 44,95€ per Xbox One)
– Giochi Electronic Arts da 27,75€: FIFA 16, Star Wars Battlefront, The Sims 4, Need for Speed, Plants vs. Zombies Garden Warfare 2
– Xbox One 1TB + The Division a 259,90€
– PlayStation 4 500GB + Uncharted 4 a 299,90€
– Giochi Bandai Namco da 39,99€: Naruto Ultimate Ninja Storm 4, One Piece: Burning Blood, Project CARS GOTY, JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven
Batman Arkham Kight versione ps4 dalle 10,20
Call of Duty Black Ops III – Nuketown Edition PC dalle ore 11,19
Doom – Day-One Limited (Esclusiva Amazon con Steelbook) versione Ps4 dalle ore 13,19
Halo 5 Guardians – Xbox One dalle 14,19
Lego Avengers – PlayStation 4 dalle 14.19
Just Cause 3 – Day-One Edition Ps4
Dal 10 giugno 2016, l’edizione limitata in Blu-ray di Deadpool sarà disponibile in 322 pezzi solo su Amazon.it. Lo ha annunciato in questo video lo stesso Deadpool, o meglio, Francesco Venditti, doppiatore italiano del supereroe, che è stato ospite negli uffici milanesi di Amazon in occasione del lancio.
Il film del supereroe più irriverente e scorretto del cinema prodotto da 20th Century Fox Home Entertainment, potrà essere acquistato a questo link in un’edizione ricca di contenuti speciali.
Il Blu-ray include cinque card personalizzate del personaggio e contenuti speciali, come scene tagliate ed estese con commento audio del regista Tim Miller e di Ryan Reynolds, protagonista del film, sequenze di gag e approfondimenti sul fumetto originale.
Basato sul personaggio dell’eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, un ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale, scopre di avere poteri di guarigione accelerata.
Diventa così un mercenario e adotta l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e con un cinico e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
Solo nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni sul nuovo Call of Duty, forse Call of Duty: Infinite Warfare. Quest’oggi invece sono emerse alcuni voci circa il prossimo arrivo di Call of Duty Modern Warfare Trilogy. Il titolo in questione è infatti apparso su Amazon UK così come anche in Giappone.
Il gioco è presente per PC, PlayStation 4 e Xbox One ma per il momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Activision. Non è escluso che si tratti di un errore data la concitazione per l’annuncio, ormai imminente, del nuovo Call of Duty.
The Technomancer è uno dei giochi che hanno destato più curiosità negli ultimi tempi, risultando una nuova IP che promette bene. Annunciato quasi un anno fa, però, di questo gioco si è saputo molto poco, tanto da far pensare ad un un’uscita non prima del prossimo anno.
Per Amazon non è così. Sulla sua pagina di vendita tedesca infatti il rivenditore ha pubblicato una data che non sembra nemmeno un placeholder: 21 giugno 2016, troppo precisa come data per essere indicativa. Su quella italiana addirittura è messo in uscita ancora prima: il 15 maggio di quest’anno, praticamente tra un mese. Gli sviluppatori finora non si sono pronunciati nemmeno sul fatto che esca quest’anno, quindi andiamoci cauti. Probabilmente la data di maggio è fin troppo vicina per essere credibile, ma quella di giugno è ancora possibile. Nell’attesa ricordiamo che The Technomancer è previsto in uscita su Xbox One, PS4 e PC.
Avete sempre voluto acquistare un videogioco, una limited edition o un prodotto pubblicato in Giappone e mai arrivato in occidente? Ora potrete farlo dato che Amazon Giappone spedirà, d’ora in avanti, in tutto il mondo. Questo interessa in particolar tutti i giocatori (forse in particolar modo i possessori di PlayStation Vita, ndr) eccezion fatta per i fan Nintendo, dal momento che i giochi della grande N sono caratterizzati dal blocco regionale, e quindi non posso funzionare al di fuori del Giappone.
Se il giapponese non è il vostro forte, il sito internazionale USGamer.net ha stilato una guida, corredata di immagini, per acquistare da Amazon Giappone.
Amazon ha presentato Lumberyard, nuovo motore grafico disponibile per gli sviluppatori per la realizzazione di giochi tripla A. Amazon descrive questo strumento come un misto di tecnologie tratte da CryEngine, Double Helix e Amazon Web Services. Lumberyard è già disponibile in versione beta per Windows Vista, 7, 8 e10, PS4 e Xbox One ed entro un paio di mesi arriverà il supporto anche per dispositivi mobile e realtà virtuale.
Amazon monetizzerà attraverso il proprio Web Services GameLift, dove ci sarà la possibilità di prendere il controllo di server abbinati al motore grafico Lumberyard.
Il noto rivenditore Amazon ha svelato la classifica dei giochi maggiormente acquistati durante le vacanze natalizie.
In cima a questa graduatoria si trova Call of Duty: Black Ops 3 seguito da Fallout 4 e Star Wars: Battlefront. Oltre a questo sono state svelate alcune curiosità che esulano dal mondo videoludico: i clienti Amazon hanno acquistato tanti DVD di Jurassic World da eguagliare, in altezza, più di 2.700 T-Rex.
Gli acquisti di Just Dance 2016 permetterebbero invece, a livello teorico, di giocare senza sosta fino al 2081.
Il noto rivenditore Amazon ha pubblicato la lista dei migliori videogiochi del 2015. Questa graduatoria riserva delle sorprese, come potete consultare voi stesse nella lista che vi abbiamo riportato poco sotto. Secondo voi chi si trova in cima a questa classifica?
10. Rocket League
9. Splatoon
8. Life is Strange
7. Batman: Arkham Knight
6. Bloodborne
5. Cities Skylines
4. Metal Gear Solid V
3. The Witcher 3
2. Fallout 4
1. Super Mario Maker
Amazon ha annunciato oggi Amazon Underground, una nuova app per smartphone Android in Italia e Spagna, che raccoglie il meglio dell’App-Shop Amazon e aggiunge un vantaggio nuovo di zecca: oltre mille app e giochi completamente gratuiti (inclusi contenuti illimitati all’interno delle stesse app). Tra i titoli che saranno gratuiti al 100%, in esclusiva solo su Underground: Monument Valley, Final Kick, Ruzzle, Star Wars: Knights of the Old Republic, Goat Simulator, Frozen Lampi di Gemme, Angry Birds Slingshot Stella, Office Suite Professional, 8Bad Piggies e molti altri.
Su Underground, i clienti non dovranno quindi pagare per app premium o spendere per acquisti in-app per ottenere nuove vite, completare un livello più rapidamente o sbloccare nuove funzionalità, elementi che tipicamente sono a pagamento in altri app store. Ad esempio, in Frozen Lampi di Gemme – una app che solitamente richiede acquisti in-app per sbloccare livelli e potenzialità aggiuntive – i clienti avranno gratuitamente un numero illimitato di vite e contenuti in-app per un valore di 31,87€. Goat Simulator costa normalmente 4,99€ negli altri app store, mentre gli utenti la potranno scaricare gratuitamente in esclusiva su Amazon Underground.
“Siamo entusiasti di rendere disponibile Amazon Underground anche in Italia e Spagna,” afferma Steve Rabuchin, Vice Presidente dell’App-Shop Amazon. “Sin dal lancio i clienti hanno apprezzato le app, i giochi e persino i contenuti in-app normalmente a pagamento, e che ora sono completamente gratuiti su Amazon Underground. Solamente nei primi due mesi di disponibilità di Amazon Underground, abbiamo triplicato la selezione di titoli con contenuti gratuiti, ed è solo l’inizio”.
Amazon Underground offre anche un innovativo approccio per gli sviluppatori, in termini di monetizzazione, ripagandoli per ogni minuto durante il quale il cliente Underground utilizza il loro gioco o la loro app, invece di remunerarli unicamente a fronte del pagamento degli utenti per il download o per gli acquisti in-app. Gli sviluppatori non devono modificare le app per essere presenti in Amazon Underground; dovranno solamente inviare la propria app attraverso il Portale per gli Sviluppatori dell’App-Shop Amazon (Amazon Appstore Developer Portal). Sviluppatori di tutto il mondo hanno reso disponibili le proprie app su Amazon Underground e alcuni di loro hanno iniziato a riscontrare i primi successi grazie a questo programma:
“Il settore del mobile gaming è passato in pochi anni da un sistema a pagamento a quello freemium. Considero il nuovo modello di Amazon Underground come un grande passo in avanti in questo ambito“, ha detto Gerard Piqué, giocatore della squadra di calcio FC Barcelona e fondatore della Kerad Games. “Abbiamo notato subito come Final Kick fosse perfetto per Underground, così abbiamo deciso di aderire al programma fin dall’inizio e diventare partner in fase di lancio. Siamo molto felici di collaborare a così stretto contatto con Amazon“.
“La nuova piattaforma di Amazon Underground ci permette di offrire la nostra applicazione premium legata al meteo a un numero ancora maggiore di utenti, quelli che in precedenza non eravamo stati in grado di raggiungere“, ha detto Daniel Willms, Director Marketing & Sales di WetterOnline. “Abbiamo ottenuto il successo in un periodo di tempo molto breve e nel giro di pochi mesi siamo stati in grado di aumentare il numero di download di app in modo significativo“.
“Per noi è stato facile mettere la nostra famosa app di allenamento cerebrale, NeuroNation su Amazon Underground. Del resto, si è trattato solamente di poche righe di codice per sbloccare tutto“, ha detto Rojahn Ahmadi, CEO e fondatore di NeuroNation. “Nella realizzazione di una app per Amazon Underground, gli sviluppatori potranno concentrarsi sulla creazione del prodotto più coinvolgente per i clienti anziché doversi concentrare sulla monetizzazione“.
“Il nostro gioco, Akinator, è disponibile su Amazon Underground fin dal lancio e abbiamo già visto un forte coinvolgimento da parte dei clienti“, ha dichiarato Jérôme Soreau, Chief Marketing Officer di Elokence. “Gli utenti di Amazon Underground giocano il doppio del tempo rispetto agli utenti della nostra versione di Google Play“.
Oggi è un grande giorno dedicato agli sconti e alle offerte per il mondo videoludico e non solo.
Tante le offerte disponibili su Amazon tra le quali segnaliamo The Witcher 3: Wild Hunt (a partire da 34,99€), Assassin’s Creed Syndicate (a partire da 40,60€), Destiny: il re dei corrotti (44,90€), FIFA 16 (a partire da 39,99€), La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor (da 16,99 €) e Uncharted: The Nathan Drake Collection (49,99€).
Non mancano le offerte dedicate alle console e hai bundle, dove possiamo trovare PS4 da 1TB + FIFA 16 + Steelbook a 349€, PS4 da 500GB + Call of Duty: Black Ops 3 a 329,00€ e Xbox One + The LEGO Movie + Halo 5: Guardians a 379,90€.
Le offerte Black Friday di Amazon sono in continuo aggiornamento e dureranno per tutto il fine settimana.
Il prossimo 17 novembre gli utenti che ancora possiedono una PlayStation 3 oppure una Xbox 360 che non hanno mai giocato a Borderlands potranno recuperare terreno con una nuova collection.
Si chiama Borderlands Triple Pack ed è stata annunciata da Amazon, ancor prima che dagli sviluppatori di 2K. Non sarebbe la prima volta, e certamente non sarà l’ultima, in cui il rivenditore online (stavolta in versione USA) brucia sul tempo la casa distributrice nell’annuncio di un gioco. Stando a quanto comparso oggi su Amazon dunque, Borderlands Triple Pack è una trilogia che comprende i primi tre capitoli di Borderlands (cioè l’1, il 2 e il pre-sequel) al costo di 49,99 dollari.
Non sappiamo se prima o poi questo pacchetto arriverà anche in Italia, ma abbiamo ragione di credere di sì nonostante su Amazon Italia ancora tutto tace, né se questa “tripletta” sarà replicata su next-gen. Ormai siamo abituati a vedere i remaster dei vecchi videogiochi sulle nuove generazioni e non ci stupiremmo di vedere la trilogia di Borderlands in HD anche su PS4 e Xbox One. C’è da dire che sulla console Microsoft Borderlands sarà comunque retrocompatibile. Nel dubbio restate collegati per essere aggiornati su tutte le prossime novità.
Amazon potrebbe aver svelato il prossimo arrivo della Ultimate Edition di Evolve. Il noto rivenditore internazionale ha inserito infatti nel proprio listino online questa versione del gioco e non solo: Amazon ha infatti indicato una data precisa per il rilascio, 3 novembre 2015, e un costo, 60 dollari.
Evolve Ultimate Edition sarebbe in arrivo, sempre secondo quanto indicato dal rivenditore, su PlayStation 4 e Xbox One mentre non è stata fatta menzione di una possibile versione per PC. Occorre infine segnalare e precisare come 2K non abbia ancora confermato ufficialmente questa indiscrezione.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Con ogni probabilità questo rumor si rivelerà fondato anche se occorre attendere comunicazioni ufficiali. Non è stato svelato cosa conterrà la Ultimate Edition di Evolve ma è lecito aspettarsi la presenza di tutti i contenuti già pubblicati per il gioco.
Ormai non ci stupiamo più di vedere Amazon che rivela in anteprima un videogioco. Mentre è capitato spesso che un rivenditore svelasse in anticipo la data di uscita di un videogioco già annunciato, stavolta la notizia riguarda direttamente un gioco completamente nuovo.
Si tratterebbe di Just Dance: Disney Party 2, titolo di Ubisoft, spin-off di Just Dance probabilmente dedicato ai più piccoli, che Amazon Spagna ha già messo in vendita. Leggendo sulle pagine del rivenditore spagnolo, il nuovo Just Dance entrerebbe in vendita su Nintendo Wii al costo di 26,41 euro; su Wii U al prezzo di 26,56, su Xbox 360 a 26,41 e su Xbox One a 37,38 euro.
Andando a spulciare sulla versione italiana di Amazon abbiamo scoperto che pochi minuti fa è stata aperta anche qui la pagina di prevendita sulle stesse piattaforme, ma a prezzi leggermente superiori; 30,49 euro su tutte le piattaforme tranne che su Xbox One dove costerà 40,66 euro. La data di uscita è prevista, da entrambi i rivenditori, per il prossimo 22 ottobre. Attendiamo che Ubisoft ci faccia sapere se Amazon si è inventata tutto o questo gioco uscirà realmente.
Il prossimo 13 ottobre dovrebbe uscire Darksider 2: Deathinitive Edition. Usiamo il condizionale perché ancora non ci sono ufficialità in merito, ma si tratta di una data troppo precisa per essere inventata.
A svelarla è Amazon Francia che negli ultimi tempi si sta rivelando un valido alleato dato che svela spesso in anticipo molti segreti sui videogiochi. Ricordiamo che Darksider 2: Deathinitive Edition è la versione next-gen di Darksiders che comprende la versione rimasterizzata di Darksiders 2 con tutti i DLC usciti negli ultimi anni. La data di uscita sarà corretta? Probabilmente ne avremo conferma (o smentita) durante il prossimo Gamescom.
Quest’oggi è l’Amazon Prime Day e il noto rivenditore offre una serie di sconti esclusivi riservati anche al mondo videoludico. In questo momento sono attive le offerte per Call of Duty: Advanced Warfare (29,98€-29,99€), per il volante Logitech G27 (179€ con uno sconto del 49%) e per il PS4 Ultimate Player Bundle più un secondo controller (393€).
Tra le offerte dell’Amazon Prime Day in arrivo nelle prossime ore sono presenti titoli quali Dark Souls II e alcuni bundle dedicati a PlayStation 4 e Xbox One.
Su Amazon sono apparse le cover di Star Wars Battlefront Deluxe Edition per le console Xbox One di Microsoft e PS4 di Sony. La Deluxe Edition regala ai possessori ben 5 oggetti: DL-44 blaster, Ion Granata, Ion Torpedo, Ion Shock e Victory.
Star Wars Battlefront in edizione Deluxe può essere pre-ordinato sulle pagine Amazon anche per la versione PC (della quale però non ci sono ancora immagini della cover ufficiale) mentre, solo per sistemi Windows PC, la versione digitale è disponibile anche su Origin.
Ricordiamo, infine, che il gioco sarà disponibile a partire dall’8 Dicembre prossimo ma tutti coloro che effettueranno il pre-order potranno avere accesso anticipato al titolo fin dal 1° Dicembre e troveranno incluso un DLC contenente due mappe di gioco ambientate sul pianeta Jakku.
PlayStation 4 starebbe per presentare un nuovo bundle. E fin qui nulla di strano, se non fosse che sembra una risposta diretta a Microsoft che ieri ha presentato la Xbox One da 1 TB. Sì perché la console “avvistata” questa mattina è proprio da 1 TB.
La pagina di vendita è stata notata su Amazon.fr, la versione francese del rivenditore online che più di una volta ha rilasciato in anteprima indiscrezioni su date di uscita e tanto altro. Amazon ha dunque pubblicato una pagina chiamata PS4 Big Bang Pack che comprendeva una console da 1 TB ed una copia, probabilmente in digitale, di God of War 3 Remastered. La pagina è stata rimossa dopo pochi minuti ma in rete già il tam tam si era diffuso. Il prezzo riportato sulla pagina è di 401,33 euro (???). Se conferma ci sarà, arriverà al prossimo E3.
E’ da un po’ che si parla del nuovo Skylanders e dei veicoli che dovrebbe introdurre come novità principale della nuova iterazione, e nonostante non ci siano ancora comunicazioni ufficiali, Amazon ha involontariamente confermato che il gioco si chiamerà SuperCharges, e che lo starter pack conterrà non solo due Skylanders del nuovo tipo, ma anche un veicolo.
Non ci resta ora che attendere nuove da parte di Activision.
Da Ubisoft ancora tutto tace, ma una pagina di Amazon Italia non lascia spazio a dubbi: presto potrebbe essere annunciato Rayman Legends + Origins Day One Edition.
Si tratterebbe di una specie di bundle con entrambi i titoli in esclusiva solo per PlayStation 3 e Xbox 360. Niente remake dunque, almeno per adesso. L’offerta è comparsa stamattina e visto che ancora non è stata eliminata, forse un fondo di verità c’è. Sulla pagina tedesca di Amazon è comparsa anche una versione del doppio gioco per PlayStation Vita. Attendiamo conferme da parte di Ubisoft prima di rendere ufficiale l’uscita. Il costo sarebbe di 29,99 euro.
La divisione italiana del noto rivenditore Amazon ha inserito nel proprio listino online un bundle interessante dedicato a PlayStation 4. Il pacchetto infatti, chiamato per la precisione PS4 Player Bundle, include al suo interno una console e tre esclusive dedicate: Bloodborne, The Last of Us Remastered e The Order: 1886, il tutto acquistabile alla cifra di 449 €.
Il bundle sarà disponibile a partire dalla giornata di domani come visibile dalla pagina Amazon dedicata ad esso.
Stando a quanto riportato dal sito Kotaku, Amazon avrebbe comprato lo studio sviluppatore Crytek, autore di giochi quali Crysis e Rise: Son of Rome. Amazon avrebbe accettato un accordo di 50-70 milioni di dollari per licenza della tecnologia CryEngine di Crytek. Questo motore grafico è stato utilizzato anche per giochi quali Evolve, Star Citizen e per il prossimo BattleCry firmato Bethesda.
Per il momento non ci sono ancora ulteriori notizie che confermino ufficialmente l’acquisto di Crytek da parte di Amazon.
Sembra che Amazon si sia fatto sfuggire una notizia piuttosto gustosa, che porta il nome di Darksiders 2: Definitive Edition. Il titolo Nordic Games infatti pare essere protagonista di una nuova versione remaster, che porterà il titolo un tempo pubblicato da THQ su PS4.
Non è però il solo gioco ad essere stato annunciato: di seguito trovate infatti l’elenco completo.
PS4
Darksiders II: Definitive Edition PlayStation 4
Arcania: The Complete Tale The Book of Unwritten Tales 2
Darksiders II: Definitive Edition
Legend of Kay HD
MX vs. ATV: Supercross Encore Edition
Xbox One
The Book of Unwritten Tales 2
Wii U
Legend of Kay HD
Come potete vedere voi stessi seguendo questo link, sembrerebbe che Amazon abbia anticipato Quantic Dream e annunciato che Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered arriverà presto su Seam, e più precisamente il prossimo 29 gennaio.
Il gioco di David Cage sarà pubblicato con grafica e risoluzione migliorata, oltre che in versione uncut, visto che al tempo dell’uscità subì alcuni rimaneggiamenti a causa di alcune scene considerate non adatte al grande pubblico.
Noi intanto rimaniamo in attesa di conferme ufficiali da parte dello studio francese.
Il bundle PlayStation 4 più PlayStation Vita esiste. Se ne parlava mesi fa a proposito della possibilità di cross-play e di interazioni varie tra le console Sony, tanto che in rete circolava la voce che fosse allo studio un bundle tra queste due console. Sony ha sempre smentito, ma Amazon UK ha, di fatto, smentito la smentita.
Ieri infatti è comparso sul sito di e-commerce britannico il bundle a 499 sterline che in euro dovrebbe ammontare a circa 600 euro. Il prezzo è piuttosto altino visto che le due console, pur pagandole a prezzo pieno ma separate, non arrivano a costare 600 euro. Ma si sa, sono pazzi questi inglesi…
Ad ogni modo, se visitate oggi la pagina, è già stata rimossa, evidentemente per ordine di Sony. Ma siamo sicuri che a breve verrà pubblicato l’annuncio ufficiale.
Su Amazon ha fatto la sua comparsa F1 2013 Complete Edition, edizione aggiornata di F1 2013 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il pacchetto sarà disponibile a partire dal 23 maggio nel Regno Unito mentre non ci sono notizie riguardo la pubblicazione negli altri paesi.
Quello che vedete qui sotto (e nelle foto a fondo pagina) sembra essere il controller della misteriosa console di Amazon. Le foto sono state pubblicate sul web ma potrebbero essere false, considerando che il design ricorda molto, forse troppo, quello del controller Xbox One.
Grand Theft Auto IV é stato uno dei titoli più importante della nuova generazione di consoles, introducendo un realismo, una narrazione e il tanto amato gameplay in un titolo molto apprezzato e giocato ancora oggi!!
Con un divertentissimo comparto multiplayer e due espansioni, Grand Theft Auto IV é il GTA su cui Rockstar ha puntato di più, e finalmente potremo avere tutto il meglio che questo titolo ci ha offerto in un unico cofanetto: la Grand Theft Auto IV: Complete Edition!!
La rivela l’Amazon statunitense per Xbox360 e PlayStation 3 (ancora sconosciuta una release PC), e arriverà negli Stati Uniti il 26 Ottobre, sempre secondo il sito di shopping online.
Ancora non sappiamo se questa edizione arriverà anche qui da noi in Europa, ma se mai dovesse succedere sarà l’ultima, imperdibile occasione di giocare Grand Theft Auto IV in tutto il suo splendore… e se non lo avete ancora fatto, si tratta di un’occasione da prendere al volo!!
This post was published on 29 Agosto 2019 11:52
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…
Contiene link di affiliazione. Il freddo che sta investendo gran parte del nostro Paese, le…