Adam Bhatti, community manager di PES, ha rivelato che lo Stadium Pack per PES 2014 sarà disponibile in Europa a partire dal 22 gennaio, in esclusiva assoluta su PlayStation 3. Il pacchetto sarà scaricabile gratuitamente e includerà due stadi: La Bombonera e Prince Abdullah al Faisal.
Sono disponibili da oggi gratis per Xbox 360 e PS3 (scaricabili da Xbox Live Marketplace e PlayStation Store) le seguenti divise di PES 2014:
-Terze maglie di: Manchester United, Juventus e Inter
-Maglie storiche europee di: Milan (1899), Benfica (1961), Roma (1982) e Machester United (1998)
-Maglie storiche sudamericane di: Racing Club (1967), Santos (1968), Colo Colo (1992), San Paolo (1993), Universidad de Chile (1966) e Boca Juniors (1997)
Quasi due mesi dopo l’uscita nei negozi, PES 2014 è finalmente aggiornato. Konami ha rilasciato in questo week-end un nuovo DLC, gratuito come tutti gli altri, in cui tra le altre cose sistema le rose delle squadre che, al momento dell’acquisto, risultavano aggiornate a metà calciomercato.
Gli aggiornamenti sono ora completi e sarà possibile vedere i movimenti di mercato fino al 31 agosto. Per poterlo scaricare basta accedere al gioco e comparirà l’avviso che il download è disponibile. A questo punto basta andare nella sezione dedicata e scaricarlo (il file è piuttosto pesante, ben 1 GB!). Dopodiché si installerà automaticamente. Tra le aggiunte di questo DLC ci sono anche nuovi scarpini e palloni, ed alcuni miglioramenti nel comparto online. Inoltre sono stati aggiunti 800 volti di calciatori che prima non somigliavano alla loro controparte, ma che ora sono praticamente identici.
“Vorremmo chiedere scusa a tutti gli utenti che non si sono potuti godere Pro Evolution Soccer 2014 online e ci teniamo a rassicurare tutti i nostri fan che cercheremo di risolvere tutti i problemi nel minor tempo possibile. Per adesso abbiamo creato una sezione speciale sul sito di PES 2014 per mantenere gli utenti sempre aggiornati sugli sviluppi e i progressi futuri.”
Si scusano così gli sviluppatori di Konami tartassati da email e commenti sui forum dai giocatori di PES 2014 perché, come sempre più spesso accade, i server non reggono ed iniziare una partita in rete è molto difficile. Finirla è quasi impossibile. A pagare il prezzo maggiore finora sono stati gli utenti Xbox 360 che hanno riscontrato ancora più problemi dei colleghi PS3. La casa giapponese sta studiando patch in continuazione (ne sono già uscite due ed altre usciranno in futuro), ma se devono pensare a risolvere i problemi dell’online, vediamo molto lontana la risoluzione di quelli offline, ovvero il problema delle rose non aggiornate, della mancanza della pioggia e dei giocatori poco somiglianti alle controparti reali.
PES 2014 è arrivato nei negozi da qualche giorno ma Konami ha già rilasciato un aggiornamento, indispensabile per giocare online, che porta il gioco alla versione 1.01, molti utenti però stanno riscontrando problemi nel download e nell’installazione del pacchetto.
A pochi giorni dall’uscita di PES 2014 (19 settembre in Italia), Konami prova a giocarsi l’ultima carta, quella che più sta a cuore agli appassionati, ovvero la Master League. In un video mostra tutte le novità delle sue modalità di gioco, tra cui la più importante è proprio nel torneo esclusivo di PES.
Finalmente, dopo anni di Master League sempre uguale, vengono introdotte due novità importanti che rappresentavano forse le più grosse mancanze del gioco: la possibilità di cambiare club e di allenare la nazionale. Mentre prima si sceglieva una squadra e si rimaneva sempre lì (in caso di licenziamento per sforamento budget il gioco andava in game over), ora si potrà passare ad un’altra squadra, anche di un altro Continente, proprio come avviene in FIFA. Inoltre è anche possibile lasciare la propria squadra di club per allenare la nazionale.
Ma le novità non finiscono qui. In Become a Legend è stata introdotta la possibilità di giocare anche come portiere, con in più anche gli ordini vocali per dire ai compagni cosa fare; mentre sul finale del video sono mostrate le novità della Master League Online che viene completamente riorganizzata in tanti tornei che poi porteranno a quello più importante, la Galactico League, a cui potranno accedere solo i migliori. Ma tutto sarà più chiaro guardando questo video.
This post was published on 28 Agosto 2019 23:53
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…