DISPONIBILE ANCHE:
– LA GUIDA AGLI OBIETTIVI DI HALO 4
– L’ELENCO DI TUTTI I TESCHI DI HALO 4
– DOVE TROVARE TUTTI I TERMINALI DI HALO 4
In Daybreak due basi UNSC si oppongono l’una contro l’altra in una mappa asimmetrica in cui le squadere devo bilanciare l’attaco degli avversari con la difesa della loro base.
In Outcast sarà di fondamentale importante controllare bene i proprio veicoli. La mappa è a forma circolare ed è ambientata nel deserto.
Perdition è una mappa ambientata in una location urbana dove altereneremo combattimenti ravvicinati a battaglie a bordo dei nostri veicoli.
Il Castle Map Pack aggiungerà 9 nuovi Obiettivi per un totale di 250 Gamerscore.
Per sbloccare l’obiettivo Rossi contro Viola in Halo 4, sarà necessario trovare uno degli Easter Eggs Red vs Blue.
Il video di seguito mostra proprio dove trovarlo. Nel corso del capitolo 5 della campagna Spartan Ops, dopo aver eliminato il primo gruppo di nemici, salite la rampa e proseguire dritto per il balcone. Saltate sul balcone e guardate oltre il bordo, con il mirino della vostra arma, alla ricerca di una piccola scatola. Sparate alla scatole per attivare un suono del tema Red vs Blue.
In questi giorni vi stiamo raccontando la vicenda legata alle copie rubate di Halo 4: bene, oggi la storia si arricchisce di un altro pezzo importante.
“Flood è il successore spirituale di Infection, una delle tipologie di gioco favorite dai fan, tratta da Halo 3 e Reach. Il nostro obiettivo era di ricrearlo e di spingere la modalità ad essere nuova e differente dalle precedenti versioni. Dato che sia War Games che le Spantan Ops sono coerenti con la trama della UNSC Infinity, volevamo che il tutto collimasse anche con questa modalità, il che ci ha condotto a creare la forma Flood nel multiplayer. Gli umani convertiti in Flood sono molto più veloci e focalizzati su attacchi melee, quindi erano naturalmente adatti per essere i successori di Infection.”
Il Flood Mode di Halo 4 è basato su round, giocati in 10. È un’esperienza realmente asimmetrica con l’aggiunta di squadre dimamiche che si mischiano; questo fa si che le cose cambino rapidamente in modo che ogni partita sia differente, specialmente nei secondi finali incredibilmente intensi e ad alta azione. All’inizio di ogni round, due giocatori partono nella forma Flood ed otto compaiono come Sopravvissuti. I Sopravvissuti sono normali Spartan equipaggiati con fucili a pompa e magnum, mentre i Flood si muovono veramente veloci e possono usare solamente un attacco corpo a crpo. Quando un Sopravvissuto viene ucciso da un Flood, viene convertito e ricompare come Flood. Il round finisce se un Sopravvissuto arriva al terzo minuto o se tutti i giocatori sono convertiti in Flood.
Di seguito tutte le medaglie che potrete vincere nella nuova modalità
Flood Conversion
Convert a Spartan to the Flood
Alpha Conversion
Convert a Spartan to the Flood as an Alpha
Infector
Kill 2 Spartans in a row as a Flood without dying
Carrier
Kill 3 Spartans in a row as a Flood without dying
Juggernaut
Kill 4 Spartans in a row as a Flood without dying
Gravemind
Kill ALL Spartans in a row as a Flood without dying
Flood Kill
Kill a Flood
Flood Kill Assist
Assist killing a Flood
Flood Hunter
Kill 4 Flood in a row as a Spartan without dying
Flood Survivor
Kill 6 Flood in a row as a Spartan without dying
Flood Exterminator
Kill 10 Flood in a row as a Spartan without dying
Last Man Standing
Be the last surviving Spartan
Final Conversion
Kill the last remaining Spartan
Flood Victory
Contribute to the Flood total conversion of all Spartans
Ancient One
Survive the entire round as a Flood and convert at least one Spartan
Clever
Survive the entire round as a Spartan
I Flood sono organismi parassiti che provengono dal pianeta G617 g. Si sono evoluti da vari protozoi parassiti ed hanno un ciclo vitale molto complesso, contagiano qualsiasi essere vivente con cui entrano in contatto rendendolo uno di loro. Sono estremamente intelligenti, fatto che gli permette di imparare a utilizzare qualsiasi tipo di arma o tecnologia trovino.
Stando a quanto dichiarato dal director del titolo i nostri amatissimi alieni saranno certamente presenti nel comparto multiplayer del gioco in una modalità particolare alla quale si partecipa in squadre da dieci. Non ci resta che attendere maggiori informazioni e dettagli più esaustivi da parte di Microsfot.
AGGIORNAMENTO – 343 Industries ha svelato la presenza di due nuovi mezzi in Halo 4. Il trasporto truppe Mammoth e uN mech da combattimento. Di seguito disponibili le nuove immagini del titolo dedicate ai nuovi mezzi e ai flood!
Quante emozioni per i fan di Halo! Dopo il video sulle armi dei Covenant, questa volta parliamo di qualcosa di materiale ed attesissimo: sono state presentate, infatti, le due edizioni limitate di Halo 4!
Le due edizioni limitate saranno la Special Edition e la Legendary Edition: entrambe si presenteranno con una scatola metallica con chiusura magnetica dentro la quale troverete una serie di extra davvero niente male. Giusto ricordare che entrambe le edizioni saranno a tiratura limitata.
Halo 4 – Special Edition (139 €)
Scatola formato 40x40x14 rivestita con copertina avvolgente e chiusura magnetica.
EVA’s LAST STAND Mega Blocks, un Playset Halo da costruire, con un campo di battaglia dettagliato, per combatter il conflitto finale tra UNSC e Covenant.
Il libro “Halo Glasslands” di Karen Traviss, il titolo della nuova trilogia di Halo, pubblicato da Multiplayer.it Edizioni, che narrerà gli eventi dopo la Guerra tra Umani e Covenant, andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo “I Fantasmi di Onix”.
Poster Halo 4 Shipwreck.
Halo 4 LCE con accesso al pacchetto mappe “Giochi di Guerra”, Specialization, UNSC Infinity Briefing Packet, contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE, “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition e contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di “Halo 4: Forward Unto Dawn”.
Modellino Halo Universe Mega Blocks da collezione, replica dell’UNSC Warthog, veicolo da ricognizione con mitragliatore.
Targa in metallo codificata a tiratura limitata 0001 – 1500.
Artwork interno ed esterno.
Tutto il progetto sarà confezionato con una scatola protettiva in cartonato.
Halo 4 – Legendary Edition (149 €)
Scatola formato 40x40x14 rivestita con copertina avvolgente e chiusura magnetica.
La Halo Encyclopedia, edita da Multiplayer.it Edizioni, il primo vero punto di riferimento per tutti gli appassionati. All’interno tutte le informazioni su armi, nemici, personaggi principali, trasporti, location, eventi e tutto ciò che ha caratterizzato la saga di Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo Wars e Halo 3 ODST.
Poster Halo 4 Shipwreck.
Halo 4 LCE con accesso al pacchetto mappe “Giochi di Guerra”, Specialization, UNSC Infinity Briefing Packet, contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE, “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition e contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di “Halo 4: Forward Unto Dawn”.
Modellino Halo Universe Mega Blocks da collezione, Replica dell’UNSC Scorpion, veicolo corazzato da terra dotato di cannone funzionante.
Booklet in formato A5, 30 pagine con artwork e cover plastificata.
Targa in metallo codificata a tiratura limitata 0001 – 1200.
Artwork branded interno ed esterno.
Tutto il progetto sarà confezionato con una scatola protettiva oversleeve.
Di seguito troverete le immagini riassuntive delle due edizioni.
Nel video che troverete poche righe più sotto saranno mostrate in azione tutte le armi che saranno in dotazione ai Covenant: per la precisione agli Elite ed ai Grunt. Alcune differenze sostanziali possiamo ricordarle con le armi di Halo 3, ma niente di innovativo: quando troveremo davanti un Elite penseremo prima ad ammazzarlo e poi a rubargli l’arma!
Ricordiamo che questo nuovo capitolo di Halo sancisce la fine della prima trilogia per dare vita ad una seconda che, a quanto pare dalle premesse, sembra iniziare con il piede giusto.
Pubblicate questa mattina su ExpertZone delle slide che svelano importanti e succosi dettagli sulle armi e sulle missioni e sui veicoli dell’attesissimo Halo 4 !
Di seguito tutti i dettagli:- 10 nuove armi implementate nel quarto capitolo della serie comprese quelle già mostrate nel corso dell’E3 2012 – il Light Rifle e lo Scattershot, una a medio e una a corto raggio.
– 10 mappe apparteneti alla sezione multiplayer War Games, e 50 missioni per il multiplayer cooperativo Spartan Ops. Per quanto riguarda le Spartan Ops, c’è da precisare che verranno incrementate attraverso nuovi DLC ogni settimana dopo il lancio. Sono previste al momento 5 missioni ogni settimana per 10 settimane, per un totale di 50 missioni Spartan Ops.
– 2 nuovi veicoli
Svealti in immagini alcuni dei bonus preordine disponibili per HALO 4. In realtà ancora non è chiaro da quando sarà possibile preordinare il titolo e come saranno gestiti i bonus ma da quanto appreso online, sembrerebbe che ogni rivenditore annuncerà quali bonus metterà a disposizione. Si tratta per lo più di alcuni emblemi, alcune skin e nuove armature.
Al momento sappiamo Play.com omaggerà gli utenti di una DeadEye Helmet Skin, mentre EB Canada ha inserito nei propri cataloghi un’armatura e una skin BR ma per quanto riguarda i rivenditori italiani, il tutto è ancora avvolto nel mistero! In attesa di nuove informazione, magari nel corso dell’E3 2012, vi lascio alla visione delle immagini.
«Questo agosto al PAX si svolgerà la Halofest, in quest’ occasione avrete la possibilità di saperne di più su Halo 4 e potrete giocare Halo Anniversary sia in single player che in multiplayer. Un’appuntamento da non perdere e un grande modo per finire l’estate»
Per il momento è tutto, ma prima di lasciarvi vi ricordiamo che Halo 4 arriverà nei negozi entro Natale 2012 in esclusiva per Xbox 360.
This post was published on 28 Agosto 2019 23:22
Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…