La redazione di Player.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere picchiaduro e ai fan del Cabaliere Oscuro: stiamo parlando di Batman: Arkham Origins, titolo per mobile firmato Warner Bros. e NetherRealm Studios e disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.
Caratteristiche:
Batman: Arkham Origins mettere i giocatori nei panni del cavaliere oscuro di Gotham, affrontando letali assassini e i loro scagnozzi. Gli utenti si troveranno a combattere in alcuni dei luoghi più pericolosi di Gotham City; durante l’avventura si potrà guadagnare valuta di gioco e ricompense per potenziare il Batman, sbloccando al tempo stesso tantissimi costumi. Collegando l’app mobile alla versione console di Batman: Arkham Origins sarà possibile sbloccare ancora più contenuti esclusivi.
Consigliato a:
Batman: Arkham Origins è consigliato a tutti gli amanti del genere picchiaduro e di Batman che potranno trovare in questo titolo un prodotto gradevole che ricorderà il già noto Injustice Gods Among Us per dispositivi mobile.
Scaricabile per:
Batman: Arkham Origins è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.
Batman: Arkham Origins avrà una Complete Edition. Anche se da Warner Bros per ora tutto tace, come sempre a rovinare la sorpresa ci ha pensato Amazon, ed in particolare la versione tedesca, che ha pubblicato la pagina nella quale il gioco viene venduto.
Questa versione completa di Origins è prevista per adesso, almeno stando alle rivelazioni di Amazon.de, solo su PC, PS3 e Xbox 360, mentre resta fuori Wii U. Il costo sarà di 39,95 euro, conterrà tutti i DLC che si sono susseguiti nello scorso anno, e la data di release è il 21 agosto prossimo. Ci sarà da credergli? Nell’attesa di riscontri dai distributori, per ora prendiamo l’informazione (molto dettagliata) con le pinze.
BURBANK, Calif. – 20 febbraio 2014 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman™: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition per PlayStation®3 system, Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft, Wii U™ system e PC. Sviluppato da Armature Studio, lo stesso team responsabile di Batman: Arkham Origins Blackgate per console portatili, il gioco ne propone la stessa dinamica storia e il gameplay, ora in alta definizione.
I bug sono qualcosa di inevitabile con i videogiochi moderni, e tutti sappiamo che, almeno nel giorno d’esordio, è impossibile avere tra le mani un videogioco perfetto. Però di solito i bug vengono risolti con le patch che arrivano nel giro di qualche settimana. Questa volta non è andata così per Batman: Arkham Origins.
Gli sviluppatori, per bocca del community manager Mercury, hanno dato ieri sera una notizia che è al contempo sia buona che cattiva: “il team sta lavorando sul DLC in arrivo e al momento non ci sono piani per rilasciare un’altra patch per risolvere i problemi riportati sul forum. Se il team dovesse tornare a lavorare su una patch, sarebbe per correggere i bug che bloccano la progressione dei giocatori, non le imperfezioni di minore entità che non impediscono di giocare”. Tradotto significa: siamo impegnati, tornate più tardi.
Si chiama New Millennium Skins Pack ed è il nuovo DLC per Batman Arkham Origins . Disponibile sin da oggi per il download attraverso Xbox Live, Steam e PlayStation Network al costo di 3,99 euro, oppure attraverso il Nintendo eShop per 3,99 euro, questo nuovo pacchetto offre tutta una serie di contenuti esclusivi per il gioco sia in singolo che in multiplayer. Ovviamente per chi ha prenotato il Season Pass il download è gratuito.
Tra i contenuti spiccano i costumi per Batman Red Son, Blackest, 1st Appearance, New 52 Graphic e Noel, più il vestito per Robin One Year Later disponibile solo per il multiplayer su PC, Xbox 360 e PS3. Oltre ai costumi, il New Millennium Skins Pack dà accesso anche a nuove mappe che allargheranno l’area di Gotham City e saranno disponibili dopo aver completato il gioco almeno una volta.
Gli sviluppatori di Warner sono stati veloci nel fornire ai propri utenti la prima patch per Batman: Arkham Origins. La cattiva notizia è però che per adesso è disponibile solo per la versione PC. In questo caso basta collegarsi a Steam ed il download del file da 30 MB si scarica automaticamente.
Per le versioni console arriverà a breve, ma oggi ancora non è scaricabile. Tra i bug risolti ci sono i progressi del personaggio che a volte venivano cancellati, l’impossibilità di utilizzare alcuni oggetti nelle lobby, alcuni problemi ai credits e la velocità di riduzione della mappa.
Raggiungere l’apice in un categoria è semplice. Mantenerlo è difficilissimo. Succede anche nel mondo dei videogiochi, e la dimostrazione è la saga di Batman. Se la prima uscita della saga di Arkham ha stupito il mondo, reggere il confronto è stato quasi impossibile per i successori. E così, nonostante si trattasse di videogiochi fatti molto bene, i voti eccezionali sono rimasti lontani.
Ne sa qualcosa Batman: Arkham Origins che ha appena raccolto le valutazioni della critica internazionale. Una critica che ha certamente apprezzato, ma che non ha riservato per questa terza uscita della saga voti altissimi. Eccoli tutti:
Batman Arkham è ormai alle porte. Tra una settimana esatta arriverà nei negozi e così oggi Warner pubblica i requisiti di sistema necessari per far funzionare il gioco sul PC. Le richieste non sono elevatissime, un computer di fascia medio-alta dovrebbe soddisfarle, ma viste le ultime esperienze, a noi non resta che sperare che non ci siano nuove smentite.
Requisiti minimi di sistema:
Sistema Operativo: Windows Vista/7/8
Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.4 Ghz / AMD Athlon 64 X2 5600+
RAM: 2 Gb
Spazio su disco: 10 Gb free
Scheda grafica RAM: 512 Mb
Scheda grafica: nVidia GeForce 8800 GTS / ATI Radeon HD 3850
Scheda audio: DirectX Compatible
Direct X: 9.0c
Requisiti di sistema consigliati :
Sistema Operativo: Windows Vista/7/8
Processore: Intel Core i5 @ 2.66 GHz / AMD Phenom II X4 @ 3.4 GHz
RAM: 4 Gb
Spazio su disco: 10 Gb free
Scheda grafica RAM: 1 Gb
Scheda grafica: nVidia GeForce GTX 560 / ATI Radeon HD 6950
Scheda audio: DirectX Compatible
Direct X: 11
Batman Arkham Origins uscirà anche su Xbox One e PlayStation 4? WB Games giura di no, ma la divisione tedesca di GameStop ha messo il gioco in listino per le due console in questione, liberamente prenotabile al prezzo (indicativo) di 100 euro.
Da qualche giorno è stato annunciato un DLC per Batman Arkham Origins dal titolo Initiation. Già il nome lasciava intendere qualcosa, ma ora gli sviluppatori ne svelano la trama. Si tratta infatti di una vera e propria iniziazione dell’uomo pipistrello, alias Bruce Wayne, che si trova in un monastero in Asia per imparare le tecniche ninja che poi caratterizzeranno la sua capacità di muoversi nell’oscurità che oggi lo contraddistinguono.
Ci troviamo così alla guida di un giovanissimo Bruce, ben prima che diventi Batman, in linea con la trama dell’intero gioco che riprende la saga sin dalle origini. Inoltre, nonostante si tratti di un DLC, una volta terminato sbloccherà un nuovo livello di difficoltà, intitolato I Am The Night, utilizzabile anche nel gioco, che permetterà di ricominciarlo avendo a disposizione una sola vita. Batman Arkham Origins uscirà il 25 ottobre su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U.
WB Games ha annunciato il Season Pass di Batman Arkham Origins, nuovo gioco dell’uomo pipistrello disponibile dal 25 ottobre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Il pass stagionale sarà in vendita al prezzo lancio di 19,99 euro e include contenuti per un valore di circa 30 euro.
WB Games ha approfittato del Comic Con di San Diego per svelare la presenza di un nuovo personaggio in Batman Arkham Origins. Si tratta della spietata assassina Copperhead, esperta di arti marziali e acrobata del Cirque du Soleil.
Il sito francese PS3Gen ha pubblicato l’immagine della Collector’s Edition di Batman Arkham Origins, non ancora annunciata ufficialmente da WB Games. L’immagine si riferisce alla versione Xbox 360 ma immaginiamo che la limited sarà disponibile anche su PlayStation 3.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Origins Blackgate, i nuovi capitoli del franchise blockbuster Batman: Arkham.
This post was published on 14 Agosto 2019 22:24
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…