Si aggiunge un nuovo pezzo alla collezione di statuette dedicate a Batman: Arkham Knight e prodotte da Prime 1 Studio. A partire da novembre 2018 sarà infatti disponibile una versione completamente bianca di Bruce Wayne, con il costume di Batman Beyond.
La statua è alta 83,2 cm e comprende una parte di volto sostituibile, potete vedere di cosa si tratta visionando le immagini nella gallery qua sotto. Le tonalità grige e bianche si addicono moltissimo al costume di Batman, ma c’è solo un piccolo problema… per aggiudicarvene una dovete dare fondo ai vostri risparmi! Il prezzo di listino della statuetta è infatti di 939$ e oltre a questo le quantità disponibili saranno limitate.
Che dire, se ne volete una affrettatevi… Se invece vi basta guardarla, potete dare un’occhiata alle immagini della nostra gallery!
Sefton Hill, creative director di Rocksteady, ha recentemente confermato che l’aggiornamento PS4 Pro per Batman Arkham Knight non arriverà mai. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non vorreste sentirlo, lo sappiamo, ma dobbiamo essere sinceri. Non rilasceremo un nuovo aggiornamento per Batman Arkham Knight al fine di sfruttare le nuove funzionalità di PS4 Pro e il motivo è semplice: siamo impegnati al 100% su un nuovo progetto anche se al momento non possiamo svelare nulla al riguardo. Cercheremo di coinvolgervi il più possibile nella realizzazione del titolo, ci stiamo lavorando duramente e speriamo possa piacervi.”
Naturalmente vi terremo aggiornati su questo nuovo progetto Rocksteady.
Batman Arkham Knight GOTY Edition ha una data di uscita ufficiale: 29 luglio 2016. E c’è anche già il prezzo: 49,99 euro. Siamo così precisi perché sono le indicazioni rivelate pochi istanti fa in via ufficiale dal produttore Warner Bros Interactive.
Amazon aveva già svelato quasi tutto già nel maggio scorso, ha soltanto sbagliato di un giorno. Batman Arkham Knight GOTY Edition comprende la versione migliorata e rivisitata dell’ultimo capitolo della saga con tanto di revisione anche per la Batmobile, e comprende anche il Season Pass per nuove missioni, skin, mappe ed altri contenuti digitali. Questa versione è pensata solo per le console PS4 e Xbox One.
Proseguono le tristi vicende di Batman: Arkham Knight al di fuori del mondo console. È notizia di questa mattina infatti che sono state ufficialmente cancellate le versioni Mac e Linux del gioco. Il messaggio, che potete trovare nell’immagine presente poco sotto, è stato pubblicato attraverso Steam creando il malcontento tra la community, già infastidita per il trattamento riservato alla versione PC di Batman: Arkham Knight.
Considerato i già citati problemi, il fatto che siano state cancellate le versioni Mac e Linux del gioco non è forse così sorprendente anche se deludente in ogni caso. Gli utenti che avevano già prenotato queste edizioni di Batman: Arkham Knight potranno chiedere un rimborso totale sempre tramite Steam.
Fino a questo momento non si è mai parlato di una Batman: Arkham Knight Special Edition, ma a rivelarne l’esistenza è stata Amazon Germany.
Il sito tedesco del rivenditore più famoso della rete ha, ancora una volta, anticipato i distributori sul tempo. Non sappiamo di preciso di cosa si tratta, ma possiamo immaginarcelo: una versione del gioco completa con tutti i DLC e le aggiunte varie. Stando all’annuncio sul sito di e-commerce, Batman: Arkham Knight Special Edition dovrebbe arrivare il prossimo 17 marzo al costo di 39,99 euro solo su PS4. La data è troppo precisa per essere un placeholder, ed anche il prezzo è credibile. Non ci resta che attendere un messaggio da parte di Warner Bros per confermare o smentire questa ipotesi.
Gli utenti PC potranno giocare, a partire da oggi, al Challenge Pack #6 di Batman: Arkham Knight, mentre quelli console dovranno attendere ancora una settimana. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione, a seguire la gallery con le nuove immagini.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che il Crime Fighter Challenge Pack #6 per Batman™: Arkham Knight è disponibile da oggi per chi ha acquistato il gioco per PC ed è connesso a Internet. Dal 26 gennaio il contenuto sarà disponibile anche per chi ha acquistato Batman: Arkham Knight su PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One. Inoltre, come parte dell’aggiornamento di gennaio di Batman: Arkham Knight, la skin Batman Incorporated sarà disponibile per tutti i giocatori.
Questo ricco challenge pack permette di effettuaere allenamenti mirati nel combattimento Freeflow e nelle incursioni stealth di Invisible Predator attraverso le loro location favorite in Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight quando si gioca online.
Batman Arkham Knight sta per aggiornarsi anche in questo 2016, e lo farà gratuitamente. La notizia è ufficiale perché deriva direttamente dal forum di wbgames.
Stando a quanto riportato sul forum, sta per arrivare un Community Challenge DLC pack che prenderà il nome di Crime Fighter Challenge Pack #6. Per adesso gli sviluppatori mantengono il riserbo sul contenuto del file, quel che è certo è che ci sarà una nuova skin chiamata Batman Incorporated. Inoltre nell’annuncio si fa riferimento ad una nuova parte di una mappa già nota, ma non si ancora bene di cosa si tratta. Per quanto riguarda le date, il DLC sarà reso disponibile gratuitamente su PC il 19 gennaio e su console il 26. Restate collegati con noi per avere per primi le indiscrezioni su ulteriori contenuti.
Warner Bros annuncia oggi una nuova espansione per Batman: Arkham Knight, l’ultima di questo intenso 2015: La stagione dell’infamia. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano La stagione dell’infamia: la più attesa espansione di Batman: Arkham Knight che è disponibile da oggi per i fans che hanno acquistato il Batman: Arkham Knight Season Pass per PlayStation4 computer entertainment system, Xbox One, o PC e sono connessi a Internet. Il contenuto può essere acquistato anche separatamente.
Gioca nei panni di Batman in La stagione dell’infamia: la più attesa espansione, proteggendo Gotham City da un’invasione di leggendari super cattivi. Torna a combattere contro le più grandi minacce del Cavaliere Oscuro in quattro diverse missioni con nuovi archi narrativi che vedono la presenza di personaggi DC Comics come il Cappellaio Matto, Killer Croc, Ra’s Al Ghul e Mr. Freeze.
Le missioni includono:
Altrri contenuti addizionali disponibili da oggi:
Free Update:
La società Warner Bros ha finalmente annunciato la data di uscita dei DLC per Batman: Arkham Knight, titolo molto discusso e che fa ancora molto discutere per i suoi innumerevoli problemi anche – purtroppo – a distanza di mesi dall’uscita.
I DLC del titolo, dunque, arriveranno il 22 Dicembre prossimo. Ma che cosa conterranno? Avremo a disposizione sei nuove TBC AR Challenge, una nuova skin per la Batmobile, una nuova skin dedicata al film Il Cavaliere Oscuro per Batman, ben quattro nuove missioni della Stagione degli Infami ed il Crime Fighter Challenge Pack 5. L’appuntamento per tutti gli appassionati è, dunque, per il prossimo 22 Dicembre con i DLC dedicati a Batman: Arkham Knight per tutte le piattaforme di nuova generazione e per sistemi Windows PC.
Un disastro dopo l’altro sta accumulando Warner Bros per Batman Arkham Knight. La versione PC infatti continua ad avere tanti problemi, e neanche le patch sembrano risolvere questa tragicomica situazione.
Nei giorni scorsi era stata rilasciata una patch ma, secondo quanto dimostra DigitalFoundry nel video che trovate in fondo all’articolo, i problemi permangono eccome. Qualche miglioramento c’è stato, bisogna riconoscerlo, ma anche provando a giocarci con un super computer con la configurazione Ultra con schede video da 2 GB, la stabilità rimane una chimera.
I problemi risolti, affermano i tecnici che hanno revisionato il file, sono soltanto marginali, il vero cuore della questione resta irrisolto, ovvero il frame rate. Ecco il video che dimostra ancora la presenza dei problemi di Batman Arkham Knight in versione PC.
Dopo gli innumerevoli problemi, sembra che la versione per sistemi Windows PC di Batman: Arkham Knight non possa avere pace. E’ di oggi, infatti, la notizia che non ci sarà più supporto alle multi GPU.
Nello specifico, la società di sviluppo fa sapere che supportare Crossfire e SLI – in particolare – avrebbe portato solamente ulteriori problemi e, dunque, si è pensato di abbandonare il progetto. Batman Arkham Knight, dunque, conferma il suo assoluto successo sulle console e la sua disfatta su PC.
Dopo i continui disguidi, le grane non finiscono per Warner Bros. Interactive che, alla fine, si arrende: tutti i giocatori insoddisfatti di Batman Arkham: Knight verranno rimborsati.
Ieri vi avevamo parlato dei problemi della versione PC del gioco purtoppo non risolti neanche con la nuova uscita di Batman. Così, visto il totale insuccesso della versione per personal computer, alla fine Warner Bros. ha deciso di arrendersi.
Questo rimborso non costerà poco alle casse della società che, però, ci tiene a ribadire le scuse nei confronti di tutti gettando la spugna ma a testa alta. Purtroppo, dunque, nè la patch di qualche tempo fa, nè il rilancio del gioco lo scorso 28 Ottobre hanno potuto salvare un disastro annunciato.
Lo scorso 28 Ottobre il titolo Warner Bros., Batman Arkham Knight è stato reinserito sul mercato dopo la deludente versione PC pubblicata al momento dell’uscita.
A qualche giorno dalla sua uscita (nuova), però, sembra che i problemi ci siano ancora e che non siano stati migliorati, anzi. La stessa società di sviluppo consiglia di giocare il titolo con un PC che abbia a disposizione 12 Gb di memoria RAM su Windows 10 e questo ha fatto infuriare e non poco molti giocatori.
Inoltre, in molti continuano a lamentare glitch casuali e cali vertiginosi di frame rate. Insomma, una vera propria disfatta per il pipistrello che, almeno su PC, non riesce proprio a spiccare il volo.
Dopo quattro mesi di attesa, Batman: Arkham Knight è tornato finalmente disponibile nella sua versione PC ma i problemi sembrano siano ancora presenti.
Nella nota di rilascio pubblicata ieri da parte di Warner Bros., la software house ha ammesso la presenza di una serie di bug. Oltre a quelli già segnalati, gli utenti tramite Reddit e Steam si stanno lamentando ulteriori difficoltà, come l’impossibilità di avviare il gioco, cutscene mal realizzate e che le prestazioni di Batman: Arkham Knight siano le stesse se non addirittura inferiori a quelle presenti quando il gioco è stato tolto dal commercio.
Per il momento Warner Bros. e Rocksteady non hanno rilasciato commenti per quanto riguarda questi “nuovi” problemi della versione PC di Batman: Arkham Knight.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Situazione davvero difficile e complessa per gli utenti PC e i fan di Batman: Arkham Knight. Per lo studio sviluppatore e Warner Bros. sarà un’impresa ora riuscire a recuperare la fiducia dei propri utenti che ora appare persa in modo irremediabile.
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Batman: Arkham Knight per PC è ora disponibile per l’acquisto. Ripubblicato insieme all’ultimo aggiornamento per PC, Batman: Arkham Knight per PC offre ora contenuti scaricabili (DLC) al pari delle versioni console (con l’unica eccezione delle esclusive per singola piattaforma). I giocatori PC potranno dunque avere accesso a Photo Mode, Big Head Mode, Original Arkham Batman Skin e molto altro ancora.
Disponibili oggi anche I DLC di ottobre, per chi ha acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Knight per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è connesso a Internet.
I DLC di ottobre includono:
– Batman Classic TV Series Batmobile Pack
Batmobile Track #1: Batcave Set
Batmobile Track #2: Penguin’s Dockyard
1960s TV Series Batmobile
Classic TV Series Catwoman Skin
Classic TV Series Robin Skin
– 1970s Batman Themed Batmobile Skin
– Crime Fighter Challenge Pack #3
AR Challenge: Chemical Reaction
AR Challenge: Stage Fright
AR Challenge: Cauldron Speedway TT
AR Challenge: Guardians
AR Challenge: Precinct
AR Challenge: Vertigo
Dopo le varie vicissitudini che hanno seguito il rilascio di Batman: Arkham Knight su PC – ma anche su console -, finalmente il 28 Ottobre il gioco sarà di nuovo disponibile su Steam. A dirlo è la stessa Warner Bros. Entertainment che assicura che il titolo sarà comprensivo di tutte l patch già rilasciate su console.
Insomma, avremo di fronte un gioco aggiornato con tutti i contenuti compresi nella versione “da salotto”. Anche il Season Pass sarà di nuovo in vendita e tutti coloro che lo hanno già acquistato avranno a disposizione tutti i contenuti già usciti sulla controparte. Avremo, dunque, di nuovo la possibilità di giocare Batman: Arkham Knight completo oltre a due modalità: Big Head e Photo Mode. Che questa sia la volta buona?
Gli sviluppatori di Batman: Arkham Knight hanno annunciato proprio pochi minuti fa l’arrivo di tantissimi contenuti digitali per il gioco nei prossimi tre mesi. Tra DLC, packs e free update avremo 17 nuovi file da scaricare. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e Rocksteady Studios hanno confermato tutti i restanti contenuti scaricabili e aggiuntivi per Batman™: Arkham Knight.
Tra i più meritievoli di attenzione ricordiamo il 2016 Batman v Superman Batmobile Pack, disponibile in novembre che include la Batsuit e la Batmobile del prossimo film di Warner Bros. Pictures Batman v Superman: Dawn of Justice. Dicembre sarà il mese delle missioni della Season of Infamy: Most Wanted Expansion. Queste missioni sono simili per lunghezza alle missioni Most Wanted del gioco e vedranno protagonisti Mad Hatter, Killer Croc, Mister Freeze e Ra’s Al Ghul.
Di seguito un sommario completo di tutti i contenuti.
OTTOBRE
Batmobile Track #1: Batcave Set
Batmobile Track #2: Penguin’s Dockyard
Classic TV Series Catwoman Skin
Classic TV Series Robin Skin
AR Challenge: Chemical Reaction
AR Challenge: Stage Fright
AR Challenge: Cauldron Speedway TT
AR Challenge: Guardians
AR Challenge: Precinct
AR Challenge: Vertigo
Character Selection in AR Combat Challenges
Optional Hard difficulty in AR Combat and Batmobile Combat Challenges
NOVEMBRE
2016 Batman v Superman Batman Skin
2016 Batman v Superman Batmobile
Track #1: Proving Ground
Track #2: Waynetech Loop
Includes 1 story mission and 2 AR challenge maps
Includes 1 story mission and 2 AR challenge maps
Robin Themed Batmobile Skin
Original Tim Drake Robin Skin
AR Challenge: Clockwork
AR Challenge: Credit Crunch
AR Challenge: High Flyers
AR Challenge: Quarantine
AR Challenge: Wild Cat
AR Challenge: Divine Intervention
Character Selection in AR Invisible Predator Challenges
DICEMBRE
Mission: Beneath The Surface (Killer Croc)
Mission: In From the Cold (Mister Freeze)
Mission: Wonderland (Mad Hatter)
Mission: Shadow War (Ra’s Al Ghul)
6 TBC AR Challenges
Warner Bros. ha annunciato quest’oggi che la versione PC di Batman: Arkham Knight riceverà un nuovo aggiornamento verso la fine del mese in corso per poi tornare così in vendita.
“Come molti di voi sanno, qualche settimana fa abbiamo rilasciato una patch importante per la versione PC di Batman: Arkham Knight” ha spiegato la società in un comunicato “Mentre sono stati apportati significativi miglioramenti prestazionali al gioco, i team stanno continuano a lavorare su ulteriori aggiornamenti che sono stati delineati nel nostro precedente post”.
“Ci aspettiamo che questi aggiornamenti possano essere pronti per la fine di ottobre, momento in cui la versione PC di Batman: Arkham Knight sarà acquistabile”. ha concluso Warner Bros.
Ricordiamo che questa edizione del gioco è stata tolta dal mercato durante il mese di giugno a causa dei diversi problemi riscontrati.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Finalmente una buona notizia per i giocatori PC anche se, in realtà, sarà necessario attendere ancora un mese. La versione PC di Batman: Arkham Knight pare aver risolti tutti i problemi ma prima di cantare vittoria troppo presto sarà necessario aspettare effettivamente la fine di ottobre. Sarà interessante vedere se Warner Bros. rimborserà in qualche modo i giocatori PC per questa spiacevole vicenda.
Arrivano oggi per tutti i possessori di Batman: Arkham Knight due nuovi DLC: il 20008 Tumbler Batmobile Pack e l’Original Arkham Batman Skin. Per tutti i dettagli vi lasciamo al seguente comunicato con trailer a seguire.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che la nuova serie di add-on per Batman™: Arkham Knight – 2008 Tumbler Batmobile Pack e Original Arkham Batman Skin, sono disponibili da oggi per i fan che hanno acquistato il Batman: Arkham Knight Season Pass per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One e sono connessi a Internet. Il 2008 Tumbler Batmobile Pack può anche essere acquistatio da oggi a un prezzo di euro 1,99 su PlayStation®Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft, mentre la Original Arkham Batman Skin è disponibile gratuitamente per il download su PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One.
Il 2008 Tumbler Pack ti consente di entrare nell’abitacolo della famosa Batmobile del film del 2008 ‘The Dark Knight’ e destreggiarti in due circuiti dedicati al film. Puoi gareggiare con i tuoi amici per fare il giro più veloce o scatenare il caos distruggendo le strade di Gotham City eliminando tutti i droni. Oltre a ciò la possibilità di scaricare la Original Arkham Batman Skin ti consente di mettere paura ai tuoi nemici indossando il costume da cui tutto è cominciato, quello originale di Arkham Asylum.
La patch di Batman: Arkham Knight per PC è finalmente online. Con gravissimo ritardo gli utenti PC potranno finalmente giocare al titolo tanto atteso che sancisce la conclusione della saga di Arkham con l’uomo pipistrello.
Warner Bros ha annunciato di aver pubblicato la patch “ad hinterim” oggi che sarà utilizzabile solo dagli utenti che avevano già scaricato Batman: Arkham Knight su PC o che erano passati dalla beta al gioco definitivo, mentre chi non lo ha ancora fatto continuerà a non poterci giocare perché questa versione rimane ancora fuori commercio. Batman: Arkham Knight per PC sarà disponibile solo dopo che tutte le modifiche saranno state apportate al titolo, anche quelle previste in questa patch.
Chi sarà riuscito a scaricarla invece potrà giocarci grazie ai seguenti fix:
più altri miglioramenti minori. Oltre a tutto ciò è stato anche reso compatibile il gioco con i DLC e con Windows 10. Che dire, meglio tardi che mai, anche se ancora la storia non è del tutto risolta. Per farlo…ci vorrebbe un supereroe.
Commento gamer Marco Mancini
La patch era attesa già ad agosto ma ulteriori problemi l’hanno fatta slittare ad oggi. Rocksteady sembra quasi non sappia che pesci pigliare, come dimostra l’esclusione di Batman: Arkham Knight dal commercio che ormai è diventata quasi una barzelletta. Sulle console milioni di utenti ci stanno giocando sin da giugno, su PC invece è ancora tutto bloccato. Speriamo solo che gli sviluppatori si sappiano far perdonare.
Batman: Arkham Knight oggi si aggiorna con due nuovi DLC disponibili. Si tratta dei Pack 1989 Movie Batmobile e Bat-Family Skin. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che trovate di seguito e al trailer di lancio.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che la prossima serie di add-on per Batman ™: Arkham Knight – 1989 Movie Batmobile Pack e Bat-Family Skin Pack, saranno disponibili a partire da oggi per i fan che hanno acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Knight per PlayStation®4 e Xbox Uno, e che sono connessi a Internet. Il contenuto può anche essere acquistato separatamente a partire da oggi al prezzo di euro 1,99 su PlayStation®Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.
Con il 1989 Movie Batmobile Pack è possibile mettersi al volante della Batmobile del film ‘Batman’ del 1989 e vestire Batman con una skin personalizzata tratta dal film. Il pack dà anche accesso a due circuiti ispirati al film ‘Batman’ del 1989 e al sequel ‘Batman Returns’. Inoltre, se riuscirai a ripulire le strade dai carri armati dei droni di Arkham Knight, potrai prendere la Batmobile e fare un giro per le strade di Gotham City. Separatamente, la Bat-Family Skin Pack comprende 6 skin personaggio basate su timeline alternative – 1990s Catwoman, One Year Later Robin, Arkham Origins Batman, Iconic Grey & Black Batman, 1970s Batman e Original Arkham Nightwing.
Il 1989 Movie Batmobile pack e il Bat-Family Skin Pack sono stati sviluppati da Rocksteady Studios, utilizzando il game engine Batman: Arkham Knight realizzato dallo studio. Questi pack sono l’ultima novità dei contenuti inclusi nel Season Pass di Batman: Arkham Knight, che fornisce regolarmente per sei mesi nuovi contenuti, tra cui a nuove missioni, più supercriminali che invadono Gotham City, nuove Batmobili leggendarie, challenge map avanzate, skin alternative per i personaggi, e nuove piste percorribili.
Non perderti i nuovi contenuti di Batman: Arkham Knight scaricabili a partire dal mese di settembre, tra cui:
Nvidia sta collaborando con Rocksteady per poter sistemare al più presto la versione PC di Batman: Arkham Knight, come confermato da Tom Petersen di Nvidia. “Hanno fatto un paio di errori e il gioco non era ottimizzato al massimo per PC. Così ora stiamo distribuendo le nostra risorse QA e i nostri ingegneri per rendere il gioco il meglio possibile” ha spiegato Petersen “Devo dire che il gioco, nelle versioni che ho visto, è fantastico. Gli effetti sono incredibili e sono sicuro che quando Warner Bros. lo renderà nuovamente disponibile su Steam, gli utenti ne saranno soddisfatti.”
Subito dopo l’annuncio della disponibilità al download di Batgirl – Questioni di famiglia, gli sviluppatori di Warner Bros annunciano altri due DLC per Batman: Arkham Knight.
Leggi anche le nostre guide a Batman: Arkham Knight
Si tratta di 1989 Movie Batman Pack e del Bat-family Skins Pack, due DLC compresi nel Season Pass che verranno sbloccati entrambi nel mese di agosto. Il primo file introduce le skins di Batman e della sua Batmobile ispirati al film del 1989, con due nuovi percorsi; il secondo invece aggiunge altre 6 skins.
È disponibile a partire da oggi il download del DLC Batgirl – questioni di famiglia per il gioco Batman: Arkham Knight. Di seguito tutti i dettagli.
Leggi anche le nostre guide su Batman: Arkham Knight
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che il primo add-on basato sulla storia per Batman™: Arkham Knight – Batgirl: Questione di famiglia è disponibile per chi ha acquistato il Batman: Arkham Knight Season Pass per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One, ed è connesso a Internet. Il DLC può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation® Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.
Ambientato prima degli eventi di Batman™: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di famiglia consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso ilSeagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro I suoi scagnozzi per salvarlo e impedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.
Batgirl: Questione di famiglia è stato sviluppato da WB Games Montréal sulla base dell’engine di Batman: Arkham Knight engine creato Rocksteady Studios. I prossimi add-on di Batman: Arkham Knight sono in sviluppo presso Rocksteady Studios.
Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l’esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.
I prossimi contenuti per il Batman: Arkham Knight Season Pass saranno disponibili ad agosto:
Gli utenti di Batman: Arkham Knight ormai stanno facendo il conto alla rovescia per martedì 14 luglio, giorno in cui uscirà il DLC dedicato a Batgirl e intitolato Questioni di Famiglia.
Oggi gli sviluppatori della Warner vogliono mostrarci finalmente del gameplay, dopo giorni di anticipazioni e qualche screenshot, con protagonista la donna pipistrello. Ricordiamo che il DLC di Batgirl è compreso nel Season Pass mentre, se lo si volesse acquistare singolarmente, costerebbe 6,99 euro, ma l’acquisto singolo potrebbe essere effettuato solo una settimana dopo, il 21 luglio. Vi lasciamo alle immagini, buon divertimento.
Arriverà il 14 luglio il primo DLC di Batman: Arkham Knight. Si chiamerà “Batgirl: Questione di famiglia”, un nome che è tutto un programma. Per i dettagli vi rimandiamo al comunicato di presentazione.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi il primo add-on basato sulla storia per Batman™: Arkham Knight – Batgirl: Questione di famiglia. Ambientato prima degli eventi di Batman™: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di famiglia consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham. Questo eccitante add-on storia presenta una nuova location con diverse missioni, missioni secondarie e segreti; un nuovo sistema di hacking per avanzare nel gioco e risolvere rompicapo; la funzionalità Dual Play con Robin per dinamiche manovre di take-down. Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori del Season Pass, o può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation® Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.
Batgirl: Questione di famiglia è stato sviluppato da WB Games Montréal sulla base dell’engine di Batman: Arkham Knight engine creato Rocksteady Studios.
I prossimi add-on di Batman: Arkham Knight sono in sviluppo presso Rocksteady Studios. Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l’esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.
Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics ed è disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft. La versione PC sarà disponibile nelle prossime settimane.
Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham,offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.
I problemi che hanno colpito e che affliggono ancora la versione PC di Batman: Arkham Knight hanno portato Rocksteady e Warner Bros. a dover sospendere le vendite di questa particolare edizione del gioco. Secondo quanto riportato dalla pagina Steam di Batman: Arkham Knight, il titolo verrà ora rimesso in commercio nel corso dall’autunno di quest’anno, lasciando presumere come sia necessario parecchio lavoro per poter sistemare tutti i problemi.
Non mancheremo di tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi inerenti la versione PC di Batman: Arkham Knight.
In seguito ai gravi problemi che hanno colpito la versione PC di Batman: Arkham Knight, Warner Bros. ha deciso di sospenderne le vendite. “Vogliamo chiedere scusa a quelli di voi che stanno avendo problemi di prestazioni con la versione PC di Batman: Arkham Knight. Prendiamo questi problemi molto seriamente quindi abbiamo deciso di sospendere le vendite future della versione PC, mentre lavoriamo per affrontare questi problemi e soddisfare i nostri standard di qualità” ha dichiarato Warner Bros. “Sappiamo che ci sono una quantità significativa di utenti che si stanno godendo il gioco su PC, vogliamo fare tutto il possibile per rendere l’esperienza migliore in generale per i giocatori in PC.”
Batman: Arkham Knight è uscito in tutto il mondo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ma su quale piattaforma offre le prestazioni migliori?
Va subito specificato che i programmatori hanno impostato la risoluzione a 1080p e il framerate a 60 fps per tutte e tre le versioni, ma saranno stabili? Conosciamo bene i problemi sorti su PC, i quali verranno presto risolti con una patch. L’utente YouTube Candiland ha provato a confrontare le tre piattaforme in un unico video (un video nel quale la versione PC scorre tranquillamente), e si vede come ovviamente sia quest’ultima a prevalere. Per le altre valutazioni provate a guardare il video qui sotto.
Ieri vi avevamo riportato di tanti problemi sorti in Batman Arkham Knight nelle versioni PC tra giochi che crashavano, rallentamenti di frame rate e tanto altro.
Rocksteady ha raccolto tutte le segnalazioni arrivate dalla community e si è messo subito al lavoro per una patch che possa risolvere ogni problema. In attesa che esca però, per dare la possibilità di giocare a tutti, lo sviluppatore ha diffuso alcune configurazioni da assegnare al gioco per “bypassare” i bug. Ecco quelle per la configurazione minima
Resolution: 1280×720
V-Sync: Off
Anti-Aliasing: Off
Texture Resolution: Low
Shadow Quality: Low
Level of Detail: Low
Interactive Smoke/Fog: Off
Interactive Paper Debris: Off
Enhanced Rain: Off
Enhanced Light Shafts: Off
Expected: 30fps (capped)
Queste invece le indicazioni per chi gioca con i requisiti raccomandati
Resolution: 1920×1080
V-Sync: On
Anti-Aliasing: On
Texture Resolution: Normal
Shadow Quality: Normal
Level of Detail: Normal
Interactive Smoke/Fog: Off
Interactive Paper Debris: Off
Enhanced Rain: Off
Enhanced Light Shafts: Off
Expected: 30fps (capped)
Ricordiamo infine che Rocksteady sconsiglia di utilizzare le schede grafiche Nvidia Geforce Experince e AMD Gaming Evolved.
Batman: Arkham Knight uscirà tra poche ore, c’è chi riuscirà a giocarci già stanotte, chi invece solo domani mattina. Quel che è più importante è che ormai l’ultima avventura dell’Uomo Pipistrello sta per arrivare.
A prestare ascolto al trailer che trovate qui sotto però, sembra essere letteralmente l’ultima. Warner Bros ha pubblicato nella giornata di oggi l’ultimo trailer di lancio di Batman: Arkham Knight, un video completo che riprende quello di una decina di giorni fa, con tanto di colonna sonora firmata Muse, lo traduce in italiano e lo estende a quasi due minuti. Buona visione.
Manca ancora qualche giorno al day one di Batman: Arkham Knight eppure qualcuno ha rotto il lancio e ci fornisce interessanti informazioni. Come potete vedere dalla foto qui sotto, per esempio, il day one del gioco dedicato all’uomo pipistrello porterà una patch – almeno su Playstation 4, da circa 3,5 Gb. La patch 1.01, fornirà migliorie al gameplay, resa grafica migliorata (maggior stabilità dell’fps forse) e molto altro ancora.
Fra le altre cose verrà aggiunto il supporto alle “Questioni di Famiglia”, una delle missioni contenute nel Season Pass del gioco. Tra le altre voci del changelog risultano migliorie alle prestazioni, comparto audio e texture. Tutto pronto, dunque, per il prossimo 23 Giugno e per la patch 1.01 che accompagnerà il nostro primo giorno in compagnia di Batman: Arkham Knight.
Batman: Arkham Knight uscirà il prossimo 23 giugno ma le testate internazionali che lo recensiscono sono uscite tutte oggi con le proprie valutazioni. Scorrendo tra le pagelle si può notare come le aspettative non sono state deluse: Batman: Arkham Knight è un gioco quasi perfetto. Ecco i voti delle principali testate mondiali.
Warner Bros. e Rocksteady hanno cancellato la Batmobile edition di Batman: Arkham Knight, spiegando i motivi che hanno comportato questa scelta. “Siamo spiacenti di informarvi che non siamo in grado di rilasciare la Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight a causa di circostanze impreviste che hanno notevolmente compromesso la qualità di questo prodotto estremamente limitato. Siamo profondamente dispiaciuti per quanto accaduto” ha scritto Warner Bros. “Se avete pre-ordinato questa edizione, riceverete un rimborso totale o potrete ricevere un’altra edizione di Batman: Arkham Knight o un altro prodotto. A chiunque acquisterà il gioco forniremo gratuitamente il New 52 Skin Pack.”
Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile a partire dal 23 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Rocksteady e Nvidia hanno pubblicato un nuovo trailer per Batman: Arkham Knight, il titolo che sarà disponibile dal 23 di questo mese per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il filmato in questione è dedicato in particolar modo alla versione per PC del gioco mostrano tutte le caratteristiche e la potenza dell’NVidia GamesWork, mostrando nel dettaglio l’alta realizzazione grafica in dettagli quali il fumo e le gocce di pioggia.
Rocksteady ha pubblicato da poco l’ultimo episodio della serie Arkham Inside, tramite il quale è possibile conoscere maggiormente nel dettaglio i segreti di Batman: Arkham Knight. Il filmato in questione, visibile poco sotto, mostra in particolar modo la città di Gotham e la sua ambientazione notturna.
Nel video è possibile vedere anche come la modalità detective sarà implementata con la nuova Batmobile. Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Vediamo spesso film che accompagnano videogiochi o viceversa, ma è molto più raro che sia un libro ad accompagnare l’uscita di un videogame. Accadrà con Batman Arkham Knight e il suo libro The Official Novelization.
Lo ha realizzato Marv Wolfman, un veterano di questo genere visto che in passato aveva anche realizzato un libro che raccontava una vicenda parallela di Spider Man, oltre che altri libri ispirati ai fumetti DC. Mentre il gioco uscirà tra poche settimane, il 23 giugno, per il libro bisognerà invece attendere il 21 luglio, giorno nel quale Amazon comincerà a consegnarlo. Se volete preacquistarlo potete farlo al costo di 7,46 euro.
Nel corso delle ultime ore è stata svelata una nuova skin per Batman: Arkham Knight. Si tratta della Flashpoint Skin ed è stata mostrata da Xbox, spiegando come questa sarà disponibile come contenuto esclusivo per chi acquisterà il Season Pass del titolo.
Flashpoint Batman è una linea temporale alternativa creata quando Flash è tornato indietro nel tempo per salvare la propria madre. Questa azione ha avuto delle conseguenze anche per Bruce Wayne, che è stato assassinato nel vicolo al posto dei genitore e la madre, Marta, ha perso il senno della ragione diventano Joker mentre il padre Thomas Wayne è diventato Batman.
Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L’utente Reddit FamilyFry ha svelato a quanto ammonterà il peso della versione Xbox One di Batman: Arkham Knight. Per poter installare il gioco sulla console di ultima generazione di casa Microsoft sarà necessario avere 44.98GB, il che si avvicina a quanto indicato per l’edizione PlayStation 4, cioè 45.4GB.
Oltre a questo, Rocksteady ha pubblicato un nuovo poster dedicato a Batman: Arkham Knight, atteso su PC, PS4 e Xbox One, e che ha come protagonista Poison Ivy.
Il canale YouTube ufficiale del noto rivenditore GameStop ha recentemente caricato e pubblicato un nuovo video dedicato a Batman: Arkham Knight. Il filmato in questione, dalla durata di una manciata di secondi, mostra in particolar modo il personaggio di Cappuccio Rosso, rivelandone per la prima volta alcune fase del gameplay.
Il personaggio sarà ottenibile prenotando il gioco presso il noto rivenditore. Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Rocksteady oggi ci fa un bel regalo e con un lungo video dietro le quinte della durata di quasi 9 minuti ci mostra tantissime nuove immagini e presenta tante nuove informazioni su Batman: Arkham Knight.
Tra artwork, screenshot e immagini riprese dal footage del gioco, possiamo vedere nel profondo la nuova veste di Batman, la sua Batmobile, ma conoscere anche alcuni dei personaggi che ci accompagneranno durante questa nuova avventura finale. Non per altro il trailer ha un nome che la dice lunga: Character Unmasked. Ricordando che Batman: Arkham Knight uscirà il prossimo 23 giugno, vi lasciamo alle immagini e vi auguriamo buona visione.
Warner Bros. ha pubblicato da poco un nuovo trailer per Batman: Arkham Knight, il gioco che sarà disponibile a partire dal 23 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il trailer in questione è intitolato Be the Batman e mostra pochi istanti di gameplay, mentre invita i giocatori a essere pronti per indossare il mantello del Cavaliere Oscuro.
Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà l’ultimo capitolo della trilogia sviluppata da Rocksteady.
Una delle nuove caratteristiche introdotte in Batman: Arkham Knight si chiama Dual Play. Per spiegarlo nella maniera più esaustiva i ragazzi di Rocksteady hanno deciso di realizzare un video dietro le quinte.
Riassumendo in poche parole, possiamo affermare che il Dual Play non è altro che un sistema di combattimento nel quale possiamo passare da un personaggio all’altro semplicemente premendo un pulsante. Anche se questa funzione alla fine ci interessa relativamente, accogliamo il video con piacere dato che ci mostra altri minuti di gameplay inedito, nell’attesa che il gioco esca, anche se ormai non manca molto: 23 giugno 2015. Non ci resta che augurarvi buona visione.
Circa una settimana fa Rocksteady ha svelati i contenuti del Season Pass per Batman: Arkham Knight, rivelando la presenza di un DLC dedicato a Batgirl. Se siete fan dell’universo di Batman, probabilmente conoscete già l’identità di questo personaggio.
Sefton Hill però ha voluto precisare che dietro la maschera di Batgirl si cela Barbana Gordon; con ogni probabilità nel pacchetto quindi sarà possibile vedere come Batgirl verrà paralizzata da parte del gioco diventando successivamente Oracle. Hill ha aggiunto inoltre che nei prossimi giorni verranno rilasciati due nuovi video per Batman: Arkham Knight, il cui arrivo è atteso per il 23 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Rocksteady ha diffuso dettagli per quanto riguarda il contenuto del Season Pass di Batman: Arkham Knight. Un DLC permetterà l’aggiunta di Batgirl che sarà giocabile per la prima in tutta la storia della serie Arkham; l’eroina sarà la protagonista di una storia ambientata prima delle vicende del gioco principale.
Oltre a questo, i DLC di Batman: Arkham Knight aggiungeranno nuovi nemici, nuove skin per Batman, Catwoman, Nightwing e Robin, e nuove skin che ripercorreranno la storia della Batmobile. Non mancheranno infine una serie di nuove sfide da affrontare in Batman: Arkham Knight.
A ormai meno di due mesi dall’uscita di Batman: Arkham Knight arrivano tutte le indicazioni più precise per goderci questo attesissimo quanto grandioso titolo che chiude la trilogia Arkham. Oggi Warner Bros ha annunciato l’esistenza (scontata) del Season Pass e quella di una Premium Edition del gioco. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi il Season Pass e la Premium Edition di Batman™: Arkham Knight, l’epica conclusione della pluripremiata trilogia di Arkham sviluppata Rocksteady Studios. Sia il Batman™: Arkham Knight Season Pass sia la Batman™: Arkham Knight Premium Edition sono ora disponibili per il pre-ordine presso I rivenditori selezionati. Il Season Pass ha un prezzo di €39.99 e la Premium Edition, che include il Season Pass e il gioco, ha un prezzo di €109.98 per console e €89.98 per PC.
Il Batman™: Arkham Knight Season Pass renderà regolarmente disponibili nuovi contenuti nei sei mesi successivi al lancio tra cui nuove missioni storia, nuovi super cattivi che invaderanno Gotham City, skin della leggendaria batmobile, avanzate mappe sfida, skin personaggio alternative e nuovi tracciati automobilistici.
La Batman™: Arkham Knight Premium Edition include il gioco principale e il Season Pass.
Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.
Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.
Warner Bros. e Rocksteady hanno comunicato quest’oggi i requisiti di sistema per Batman: Arkham Knight, gioco atteso per il 23 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi riportiamo qui di seguito i dati diffusi da poco, dove sono presenti, oltre a requisiti minimi e consigliati, anche quelli Ultra, per avere la miglior esperienza di gioco possibile.
Requisiti minimi:
OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processor: Intel Core i5-750, 2.67 GHz | AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memory: 6 GB RAM
Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 660
Graphics Memory: 2 GB
DirectX: 11
Network: Broadband Internet Connection Required
Hard Drive Space: 45 GB
Requisiti raccomandati:
OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz | AMD FX-8350, 4.0 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 760
Graphics Memory: 3 GB
DirectX: 11
Network: Broadband Internet Connection Required
Hard Drive Space: 55 GB
Requisiti ultra:
OS: Win 7 SP1, Win 8.1 (64-bit Operating System Required)
Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz | AMD FX-8350, 4.0 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics Card: NVIDIA GeForce GTX 980
Graphics Memory: 3 GB
DirectX: 11
Network: Broadband Internet Connection Required
Hard Drive Space: 55 GB
Le origini del misterioso personaggio Arkham Knight, il nuovo antagonista dell’ultimo capitolo della serie firmata Rocksteady, verranno svelate da un fumetto che fungerà da prequel al gioco. Questo fumetto si chiamerà Batman: Arkham Knight – Genesis e sarà scritto anche da Pete Tomasi, lo stesso scrittore che si cela dietro il videogioco.
Il problema risiede nella data di uscita del fumetto, attualmente prevista per il 29 luglio, circa un mese dopo la pubblicazione del videogioco. Speriamo che questo non significhi un ulteriore rinvio di Batman: Arkham Knight, atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
In attesa dell’arrivo di Batman: Arkham Knight, è stato svelato il peso della versione PlayStation 4 del gioco. Come mostrato da un’immagine, visibile poco sotto, tratta direttamente dal PlayStation Store americano, il titolo Rocksteady occuperà uno spazio pari a 48.7GB, superiore a quello richiesto dalla versione rimasterizzata di Grand Theft Auto 5.
Per il momento non è stato annunciato il peso richiesto dalla versione Xbox One di Batman: Arkham Knight, il cui arrivo è atteso per il 23 giugno.
Sono emersi nuovi dettagli sul DLC di Harley Quinn per Batman: Arkham Knight. Il pacchetto, disponibile con il pre-ordine del gioco, fornirà una storia che si collocherà prima degli eventi principali e metterà gli utenti nei panni di Harley Quinn con l’obiettivo di infiltrarsi in Bludhaven per salvare Poison Ivy.
La zona di Bludhaven è posta sotto il controllo di Nightwing e non è chiaro se nel DLC l’alleato di Batman sarà presente. Ricordiamo che Arkham Knight sarà disponibile dal 23 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Dopo aver annunciato la nuova data di pubblicazione di Batman: Arkham Knight, ora atteso per il 23 giugno, pare ci siano ulteriori novità per quanto riguarda il gioco firmato Rocksteady. Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di Joe Anderson, editore di ShopTo, i rivenditori avrebbero confermato che Batman: Arkham Knight arriverà su PC solo in formato digitale e non ci sarà alcuna edizione fisica per questa versione.
Per il momento Warner Bros. non ha confermato ufficialmente questa indiscrezione e non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli in merito non appena saranno disponibili.
Grazie all’ERSB, l’ente di controllo dei videogiochi che in America assegna il rating prima dell’entrata in commercio (equivalente al nostro PEGI), scopriamo alcuni dettagli interessanti su Batman: Arkham Knight.
L’ente infatti aveva assegnato una “M” al nuovo titolo di Batman, un po’ come il nostro PEGI 18, ed oggi svela perché. Ci sarà turpiloquio (parole come “putt…”, “c..o”, ecc.), insegne che rimandano a locali a luci rosse (un’insegna dice “ragazze nude live”), e alcune scene violente, a volte anche esageratamente violente come quando si spara a personaggi disarmati, o quando, in seguito ad un pestaggio, si viene a creare un lago di sangue per terra. Per il resto le altre informazioni svelate dall’ente americano erano piuttosto scontate: giocheremo nei panni dell’Uomo Pipistrello girovagando per la città picchiando teppisti, indagando nelle scene del crimine e sparando all’impazzata con le armi tipiche della saga.
Pubblicato oggi un nuovo trailer per Batman: Arkham Knight che già dal titolo spiega tutto: “Gotham è mia”. In questo trailer possiamo ammirare i classici personaggi della saga ed avvicinarci un po’ di più al titolo in uscita il prossimo 2 giugno. Vi lasciamo al comunicato e al trailer in fondo alla pagina.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi un nuovo video di Batman: Arkham Knight. Il trailer ufficiale di Batman: Arkham Knight – “Gotham è mia” consente di dare uno sguardo più profondo ad alcuni dei più famosi super cattivi della storia.
La galleria di criminali è composta dallo Spaventapasseri, Due-Facce, il Pinguino. L’Enigmista, l’Arkham Knight, Harley Quinn e Poison Ivy. Sono loro a far scoppiare una guerra senza quartiere per sconfiggere il cavaliere oscuro e reclamare Gotham City come loro dominio.
Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.
Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.
Batman: Arkham City è terminato con la morte di Joker. Batman: Arkham Knight sarebbe il suo sequel e la logica vorrebbe che non ci fosse lo stesso “cattivo” anche in questo capitolo. E invece…
Come sappiamo, il Joker ha mille risorse, e secondo alcune voci che si rincorrono online, raccolte dal video che trovate qui sotto, pare che lo storico nemico di Batman farà capolino anche in quest’ultima avventura. A noi sembra strano e prendiamo l’informazione con le pinze, ma per dovere di cronaca è giusto anche riportare queste voci. A voi piacerebbe rivedere l’eterna lotta tra Batman e Joker? Intanto godetevi il video.
Milioni di fans sono in attesa di scoprire l’ultimo capitolo della saga di Batman, intitolato Batman: Arkham Knight. Ma molti rischiano seriamente di rovinarsi la sorpresa. Se non volete rischiare qualche spoiler, non continuate a leggere sotto.
Per dovere di cronaca dobbiamo riportarvi questo scivolone di Amazon di oggi pomeriggio. Il rivenditore online, nella sua pagina dedicata al titolo, ha riportato la Limited Edition (foto sopra). Nulla di strano se non fosse che, dove ora leggete la scritta sulla base della statua “The Gotham Knight”, compariva invece “From a Grateful City In Memory of the Gotham Knight” che in italiano significa “Da una Città riconoscente in memoria del Cavaliere di Gotham”. Non c’è molto spazio a dubbi: Batman alla fine del gioco muore? A conferma di questa ipotesi compare poco sotto un’altra scritta: “un’imponente statua commemorativa di Batman protettore di Gotham, il Cavaliere Oscuro”.
Non sappiamo bene quale sia la verità e non lo sapremo finché non uscirà il gioco il prossimo 2 giugno. Fatto sta che, accortosi dello spoiler, Amazon ha subito eliminato ogni riferimento sostituendo la semplice foto della Limited Edition in cui compare solo la scritta “The Gotham Knight”. Intanto però la rete era già piena di spoiler.
Intervistato da IGN, il marketing manager di Rocksteady, Guy Perkins, ci presenta oggi Batman: Arkham Knight. Il gioco, a dir la verità, non ha bisogno di grosse presentazioni visto che se ne parla da tanto tempo, eppure ci sono alcuni elementi ancora da sviluppare come la mappa.
Secondo quanto anticipato da Perkins, la mappa della Gotham di Batman sarà ben 5 volte più grande di quella di Arkham City. Questa grandezza non è per forza sinonimo di miglioramento, ma è giustificata da un elemento fondamentale: la Bat Mobile. È risaputo infatti che il punto di forza di questo capitolo è la presenza della mitica automobile di Batman e gli sviluppatori spiegano che è stato necessario “allargare” Gotham City per poter correre a tutta velocità a bordo di questo bolide che, in una mappa ristretta come quella scorsa, non avrebbe reso al meglio.
Una mappa così grande però non è detto che sia troppo dispersiva. Da Rocksteady specificano infatti che sono stati inseriti tanti elementi nel gioco che renderanno coinvolgente anche questa trama e che non faranno sentire smarriti i giocatori. La narrazione infatti sarà ancora molto definita, la storia è ricca tanto da avere la possibilità di inserire anche dei nuovi “cattivi”. L’obiettivo di questa uscita però è un’altro, passare da un gioco di pura azione ad una simulazione. Perkins conclude la sua intervista definendo Arkham Knight come un “ultimate Batman simulator”. Vengono i brividi solo a pensarci.
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham Knight sarà pubblicato in tutto il mondo il 2 giugno 2015. Annunciate anche due Collector’s Edition – Batman: Arkham Knight Limited Edition e Batman: Arkham Knight Batmobile Edition. Entrambe saranno disponibili in limitata quantità al lancio in Nord America e Europa su PlayStation 4 e Xbox One. Batman: Arkham Knight Limited Edition sarà disponibile in Europa anche per PC.
Batman Arkham Knight Limited Edition includerà:
Batman Arkham Knight Batmobile Edition includerà:
Batman Arkham Knight ha un nuovo bonus pre-order. Si intitola Red Hood Story Pack ed è un DLC in omaggio per tutti coloro che acquisteranno il nuovo titolo di Batman da GameStop.
La presenza di questo nuovo DLC, che si va ad aggiungere a quello già annunciato (Harley Quinn), è certa perché è arrivata attraverso la newsletter proprio di GameStop nel periodo di lancio del gioco. Nel DLC prenderemo il comando di Ruthless Vigilante e sarà un’esclusiva proprio del rivenditore internazionale. Il gioco uscirà nel 2015 ma il bonus pre-order scade il 31 dicembre 2014.
Da mesi sappiamo che il prossimo anno arriverà un DLC per Batman: Arkham Knight dedicato al personaggio di Harley Quinn. Il vecchio annuncio portava soltanto questo personaggio in modalità multiplayer, ma qualcosa dev’essere cambiato.
Forse per renderlo più interessante, pare sia stata aggiunta anche una modalità in single player con la storia di questa misteriosa quanto pericolosa ragazza. La scoperta è avvenuta quasi per caso analizzando il nuovo banner pubblicitario del DLC. Compare infatti la scritta “Story Pack”, esclusa in precedenza, il che lascia intendere che nuovi ed interessanti contenuti sarebbero stati aggiunti. Non ci resta che aspettare l’uscita per scoprire di cosa si tratta.
Batman: Arkham Knight sarà ambientato 12 mesi dopo i fatti raccontati in Arkham City. Comincia così l’intervista di Dax Ginn, producer del gioco, nella quale ha svelato alcuni dettagli importanti sulla trama. Proprio a dimostrazione che gli amanti della saga non possono perderselo, nonostante esca esclusivamente su next-gen e PC.
Dunque, inquadrato temporalmente, Batman: Arkham Knight si scopre che avrà come cattivo principale lo Spaventapasseri (anche se sappiamo che non sarà l’unico), il quale ha come obiettivo principale quello di far fuori il nostro Uomo Pipistrello. Per quasi l’intera durata del gioco, la vicenda si svolgerà di notte, sotto la pioggia. Come sempre Batman dovrà muoversi tra le strade di una Gotham City particolare, realizzata per dare risalto ai giochi di luce e di suono che solo una potenza come quella delle next-gen può garantire. Comincia dunque a salire la voglia di stringere tra le mani questo gioco che arriverà con ogni probabilità sotto Natale.
L’interesse per Batman: Arkham Knight, l’ultimo capitolo della saga, comincia a crescere. Anche perché la data di uscita si avvicina sempre più. Certamente arriverà entro la fine dell’anno, mettiamo la mano sul fuoco nel periodo settembre-novembre, ma una data di uscita ufficiale ancora non c’è. Oggi però possiamo presentarvi l’ultimo nemico di Batman: appunto si chiamerà Arkham Knight.
Warner Bros comincia a svelare le prime indiscrezioni sulla trama e ci racconta che in quest’ultimo capitolo l’uomo pipistrello dovrà vedersela con una serie di sue vecchie conoscenze come Pinguino, Due Facce e Harley Quinn. Ribadisce la presenza della Batmobile che permetterà di girare tra le strade di Gotham City, lasciando così presagire che si tratterà di un open world, e mostra la prima immagine di questo Cavaliere di Arkham. L’ultima avventura ha inizio.
Dopo l’annuncio di Batman Arkham Knight, molti utenti sono rimasti sorpresi nello scoprire che il gioco non uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3. Rocksteady e WB Games hanno confermato la notizia: il nuovo gioco di Batman uscirà solamente su PC e piattaforme next-gen.
Il giorno dopo l’annuncio che milioni di utenti aspettavano, ovvero il nome dell’ultimo capitolo di Batman, ecco che cominciano a fioccare le prime informazioni. Tra voci di corridoio e notizie ufficiali, vogliamo aprire con un’informazione sicura al 100%: Batman: Arkham Knight non avrà una modalità multiplayer.
Ad annunciarlo sono gli stessi sviluppatori che si sono giustificati affermando che si sono concentrati sulla trama, dopotutto questo è il capitolo finale della serie Arkham e non possono fallire, e per fare in modo che il titolo esca entro la fine di quest’anno, non hanno fatto in tempo a realizzare una versione online. A fronte dell’assenza dell’online però c’è anche da dire che il mondo di gioco in single player sarà il più grande mai visto. Secondo le prime informazioni dovrebbe essere 5 volte più grande di Arkham City. Infine il game director di Rocksteady ha anche confermato la totale assenza di una versione per old-gen: Batman: Arkham Knight sarà sviluppato solo per PC, PS4 e Xbox One.
Quella che vedete qui sotto è la cover ufficiale di Batman Arkham Knight, nuovo gioco dell’uomo pipistrello. Il titolo è atteso per il 2014 su Xbox One, PC e PS4, il negozio inglese GAME infatti non ha inserito in listino le versioni per le console di vecchia generazione.
This post was published on 14 Agosto 2019 22:24
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…