Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios celebrano in ottobre il 25° anniversario della famosissima serie Mortal Kombat con una serie di eventi e attività in-game:
Panel celebrativo dei 25 anni di Mortal Kombat – New York Comic Con
Domenica 8 ottobre, 1:30-2:30 pm, Javits Center, Sala 1A24
I visitatori sono invitati ad assistere al panel dove sarà presente il team originale che ha sviluppato il primo capitolo della serie Mortal Kombat: Ed Boon, John Tobias, Dan Forden e John Vogel. Moderato da Geoff Keighley, gli sviluppatori discuteranno dei primi giorni della serie, dell’evoluzione del brand, e del duraturo impatto che la serie ha avuto sull’industria del videogioco e la cultura pop.
Giusto in tempo per il 25° anniversario di Mortal Kombat’s 25th , Raiden, l’eterno Dio del Tuono è l’ultima aggiunta al roster di Injustice 2. I giocatori che acquisteranno Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack #2 potranno giocare immediatamente con il protettore dell’Earthrealm o come Black Lightning, grazie a una nuova Premiere Skin che accompagna il DLC di Raiden.
Il 5 ottobre, Injustice 2, Mortal Kombat X, Injustice: Gods Among Us e WWE Immortals per dispositivi mobile riceveranno contenuti in-game a tema Mortal Kombat che prevedono nuovi ed eccitanti personaggi da collezionare:
Mortal Kombat X svelerà le nuove sfide Living Tower il 9 ottobre che saranno in tema coni precedenti capitoli di Mortal Kombat: Mortal Kombat 1-4, Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011)
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios celebrano in ottobre il 25° anniversario della famosissima serie Mortal Kombat con una serie di eventi e attività in-game.
Domenica 8 ottobre 2017, alla New York Comic Con, si terrà un panel celebrativo dei 25 anni di Mortal Kombat. I visitatori sono invitati ad assistere al panel dove sarà presente il team originale che ha sviluppato il primo capitolo della serie Mortal Kombat: Ed Boon, John Tobias, Dan Forden e John Vogel. Moderato da Geoff Keighley, gli sviluppatori discuteranno dei primi giorni della serie, dell’evoluzione del brand, e del duraturo impatto che la serie ha avuto sull’industria del videogioco e la cultura pop.
Giusto in tempo per il 25° anniversario di Mortal Kombat, Raiden, l’eterno Dio del Tuono è l’ultima aggiunta al roster di Injustice 2. I giocatori che acquisteranno Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack #2 potranno giocare immediatamente con il protettore dell’Earthrealm o come Black Lightning, grazie a una nuova Premiere Skin che accompagna il DLC di Raiden.
Il 5 ottobre, Injustice 2, Mortal Kombat X, Injustice: Gods Among Us e WWE Immortals per dispositivi mobile riceveranno contenuti in-game a tema Mortal Kombat che prevedono nuovi ed eccitanti personaggi da collezionare:
– Injustice 2 per mobile vedrà l’aggiunta del Dio del Tuono Raiden, con la possibilità per I giocatori di combattere la divinità nel Challenge Mode. Raiden può essere vinto nei premium chest o direttamente acquistato grazie a una speciale offerta.
– Mortal Kombat X vedrà l’aggiunta di Shao Kahn il Konquistatore. I giocatori potranno inoltre combattere contro due nuove versioni di Goro, il campione a quattro braccia imbattuto da 500 anni. Inoltre I giocatori potranno perfezionare il proprio combattimento con la nuova caratteristica Relic Hunt.
Injustice: Gods Among Us per mobile vedrà l’aggiunta del pericoloso assassino Scorpion alla sua line-up.
WWE Immortals rende omaggio a Mortal Kombat con la WWE Superstar Xavier Woods vestita come classico personaggio di Mortal Kombat Raiden.
Mortal Kombat X svelerà le nuove sfide Living Tower il 9 ottobre che saranno in tema coni precedenti capitoli di Mortal Kombat: Mortal Kombat 1-4, Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011).
Immortal: Unchained è stato annunciato ufficialmente in queste ore. Prodotto da TOADMAN INTERACTIVE e pubblicato da SOLD OUT, il titolo arriverà nel 2018 su console e PC: vediamo i dettagli del comunicato stampa ufficiale.
SOLD OUT annuncia un nuovo action RPG di TOADMAN INTERACTIVE
Immortal: Unchained, è un hardcore action RPG ambientato in un oscuro universo sci-fi – un titolo unico appartenente ad un noto sottogenere che unisce l’azione shooter in terza persona con elementi hardcore RPG, in arrivo su PlayStation®4, Xbox One e PC via STEAM™ nel 2018.
Questa è la fine; il protagonista del gioco viene improvvisamente liberato e rilasciato dal guardiano. Gli viene data solo un’istruzione: il mondo ha i minuti contati e le sue abilità sono necessarie per salvarlo. Il giocatore non ha memoria di chi sia o cosa debba fare e deve trovare tutte le informazioni possibili dall’ ambiente circostante ed i personaggi che incontra. Tuttavia, la verità non è sempre come appare in quanto i personaggi metteranno sempre loro stessi al primo posto, fare chiarezza sarà una vera sfida ed ottenere le risposte giuste sarà una ricompensa.
“Immortal: Unchained porta una ventata di novità al genere, “ ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director, Sold Out. “Non è per cuori deboli, al contario è un titolo molto impegnativo. La storia ed il combattimento differenzia questo titolo da tutti gli altri e siamo davvero orgogliosi di mostrare finalmente alla Gamescom la prima IP di Toadman.”
Dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher, il gioco offre un arsenale di armi uniche per combattimenti a distanza e ravvicinati che consentiranno al giocatore di esplorare il mondo dove incontrerà nemici brutali e giganteschi boss. Le meccaniche di combattimento di Immortal permettono di pianificare una strategia in base alla situazione, a volte è meglio disarmare un nemico piuttosto che distruggerlo.
Immortal sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4, Xbox One, e PC via STEAM™ nel Q2 2018.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
Mortal Kombat XL è disponibile a partire da oggi anche per PC. Per tutti i dettagli sul gioco vi lasciamo al comunicato appena giunto in redazione.
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat™ XL per PC è disponibile per l’acquisto. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat™ XL è stato adattato per PC da QLOC e offre una versione estesa dell’acclamato Mortal Kombat™X che è stato eletto picchiaduro dell’anno ai 19° D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015. Sempre da oggi, gli attuali possessori di Mortal Kombat™ X per PC possono scaricare gratuitamente l’ultima patch che fornisce ai giocatori l’accesso al netcode migliorato che era disponibile nella recente versione beta del gioco.
Mortal Kombat™ XL offre l’esperienza definitiva di Mortal Kombat™ e include il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack 2:
Nuovi personaggi giocabili come lo Xenomorfo™ di Alien™, Leatherface™ della serie di film horror Non aprite quella porta™ , Triborg™ e Bo’ Rai Cho™
Il pacchetto costumi Apocalisse
I contenuti usciti precedentemente, tra cui il personaggio giocabile Goro™, i pacchetti costumi Brazil e Kold War e il costume Kold War di Scorpion
In Mortal Kombat™ XL sono inclusi anche i contenuti scaricabili del Kombat Pack originale usciti in passato:
Personaggi giocabili come Predator™, Jason Voorhees™, Tremor™ e Tanya™, ciascuno accompagnato da tre costumi a tema
Il pacchetto costumi Samurai
Mortal Kombat X è il capitolo più recente della leggendaria e acclamata serie di picchiaduro di NetherRealm Studios che trasporta il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco unisce una grafica cinematografica a una meccanica di gioco completamente nuova per regalare i kombattimenti più brutali di sempre, offrendo un’esperienza totalmente connessa che lancia i giocatori in una competizione online continua dove ogni kombattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta, Mortal Kombat™ X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che incideranno sia sulla strategia che sullo stile di lotta. I giocatori vivranno una storia originale in cui compariranno alcuni dei personaggi più famosi del gioco, tra cui Scorpion e Sub-Zero, e affronteranno nuovi sfidanti che completeranno il puzzle rappresentando le forze del bene e del male.
In occasione dell’arrivo di Mortal Kombat XL su PC, Ed Boon di NetherRealm Studios ha diramato un paio di annunci importanti tramite il suo account Twitter personale.
Il primo annuncio riguarda l’arrivo di una “Balance Patch”, che sarà pubblicata su tutte le versioni del picchiaduro proprio con l’arrivo della versione PC del gioco, ovvero il 4 ottobre 2016. Tutte le migliorie e i cambiamenti apportati al titolo verranno mostrati nel nuovo Kombat Kast, che si terrà lunedì 3 ottobre sul canale Twitch di NetherRealm.
Ecco il tweet:
Mortal Kombat XL sta per sbarcare su PC. La data di uscita scelta è il 4 ottobre prossimo, e visto che ormai non manca molto è arrivato il momento di parlare di cifre.
Mortal Kombat XL per PC costerà 39,99 euro. Se però un utente già possiede la versione originale di Mortal Kombat X per PC, può decidere di effettuare l’upgrade per “soli” (si fa per dire) 24,99 euro. Oltre al gioco, che conterrà il Kombat Pack 1, è stato anche annunciato il Kombat Pack 2 che si potrà acquistare separatamente. Il prezzo in questo caso sarà di 19,99 euro. Se i prezzi vi sembrano troppo alti niente paura: per un certo periodo di tempo, non è stato specificato quanto ma certamente a ridosso dell’uscita, sono previsti degli sconti al 50%: l’upgrade costerà 12,49 euro e il KP2 9,99 euro. Approfittatene!
Allo stato attuale Mortal Kombat XL rimane, almeno ufficialmente, un’esclusiva console. Il titolo di NetherRealm Studios, in versione “riveduta e corretta”, se così possiamo definirla, non doveva arrivare su PC, almeno stando alle parole dei suoi produttori.
Gli utenti però ci sono rimasti male in quanto questa versione contiene alcuni contenuti che su PC non sono mai usciti, e hanno chiesto il porting. Per adesso non ci sono novità ufficiali, ma qualcosa sembra si stia muovendo. Alcuni utenti infatti hanno scovato sulla piattaforma Steam un riferimento abbastanza chiaro alla versione beta di Mortal Kombat XL, ovvero un file chiamato “MKXL Enhanced Online Beta“.
A tutto ciò va aggiunto il fatto che il “papà” della serie, Ed Boon, a differenza del suo studio non ha mai escluso del tutto una versione PC ma anzi, via Twitter ha pubblicato un tweet abbastanza enigmatico per testare la reazione della community. La scritta apparentemente non vuol dir nulla (Maybe we should Karry eXtra Long People who Care?), ma se si legge bene si nota che le lettere maiuscole compongono la scritta MKXLPC. Aspettiamo notizie ufficiali a questo punto, ma i fans sono autorizzati a sperare.
È ancora tempo di grandi tornei per tutti i fan di Mortal Kombat XL, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios.
Chi volesse dimostrare la propria abilità ha ora l’opportunità di farlo iscrivendosi alle fasi di qualifica che si svolgeranno online su Playstation Italian League (www.playstationitalianleague.com). Per partecipare è necessario essere maggiorenni, possedere una console PlayStation 4, una copia del videogioco Mortal Kombat XL distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, un account PlayStation Network valido la cui registrazione risulti effettuata in Italia e un collegamento internet a banda larga.
È inoltre necessario un abbonamento Playstation Plus attivo.
Il torneo si articola in due fasi di qualifica online e una finale online alla quale accederanno i vincitori della qualifiche. Le iscrizioni alla prima fase di qualifica sono già aperte e si potranno effettuare fino al 19 aprile. La prima fase di qualifica si svolgerà dal 20 al 29 aprile. Le iscrizioni alla seconda fase si potranno effettuare al 20 al 29 aprile. La seconda fase di qualifica si svolgerà dal 30 aprile al 9 maggio.
I vincitori delle due fasi di qualifica disputeranno online la finale che si svolgerà dal 22 al 24 maggio.
Il vincitore della finale avrà quindi la possibilità di volare in Svezia al Dreamhack (città di Jonkoping) dal 18 al 21 giugno per partecipare al Mortal Kombat XL Grand Final Tournament 2, l’esclusivo torneo con i migliori giocatori di tutta Europa.
Mortal Kombat XL uscirà fra tre giorni in Italia, esattamente il 4 marzo. Per tutte le info dell’ultimo minuto, i dettagli sull’uscita e il trailer di lancio vi lasciamo al comunicato che segue.
Roma, 1 marzo 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment annucia oggi che Mortal Kombat XL, l’esperienza definitiva di Mortal Kombat X, sarà disponibile in Italia dal 4 marzo per PlayStation 4 computer entertainment system e Xbox One. Mortal Kombat XL è una versione ampliata dell’acclamato Mortal Kombat X, gioco premiato come Fighting Game of the Year alla diciannovesima edizione dei D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015. È stato inoltre nominato 2015’s Best Fighting Game da Game Informer e IGN.
Sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL offre l’essenziale esperienza di gioco di Mortal Kombat X che comprende il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack e nel Kombat Pack 2 tra cui:
Nuovi personaggi giocabili come Leatherface dalla serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre e lo Xenomorfo di Alien, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho.
Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator™, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema.
Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin
Come bonus aggiuntivo, i possessori di Mortal Kombat XL per PlayStation 4 e Xbox One e possessori di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack e il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate.
I giocatori che già posseggono Mortal Kombat X possono acquistare il Mortal Kombat XL Pack che incluide i contenuti del Kombat Pack e del Kombat Pack 2. I fan che già possiedono il Kombat Pack possono sperimentare il nuovo gameplay acquistando il Kombat Pack 2. Sia il Mortal Kombat XL Pack e il Kombat Pack 2 saranno disponibili su PlayStation Store e Xbox Live.
Mortal Kombat XL sarà disponibile in Italia a un prezzo di euro 59.90 per PS4TM system e Xbox One. Il Mortal Kombat XL Pack sarà disponibile al prezzo di euro 24.90 e il Kombat Pack 2 al prezzo di euro 19.90 su PlayStation Store e Xbox Live. Il gioco ha un PEGI 18+. Per maggiori informazioni visitate www.warnerbros.it/mortalkombatxl, www.mortalkombat.com e www.facebook.com/MortalKombat.
Mortal Kombat X è il più recente capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento sviluppata da NetherRealm Studios che ha portato il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco combina una presentazione cinematografica con un gameplay completamente nuovo che regala la più brutale esperienza di kombattimento mai vista prima d’ora e offre una nuova esperienza di gioco completamente connesso che trasporta i giocatori in un mondo online persistente dove ogni combattimento ha la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia
Da oggi gli utenti che hanno scaricato sui propri dispositivi iOS e Android WWE Immortals riceveranno un aggiornamento importante. Tra le aggiunte c’è il wrestler Bret Hart ma non solo, ecco tutte le novità.
Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano che partire da oggi WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android offrirà nuovi personaggi tra cui la leggenda della WWE Bret Hart che fa il suo debutto nel gioco e una nuova versione delle Superstars WWE Roman Reigns e Sheamus. Per celebrare il primo anniversario del gioco tutti i giocatori riceveranno la prima WWE Immortals Universal Support Card che permetterà loro di potenziare i propri personaggi. I giocatori riceveranno anche 35k Immortal Credits.
Oltre a ciò l’ultimo aggiornamento include il nuovo Challenge Mode Triple H’s Ultimate Immortals Challenge che dà ai giocatori l’opportunità di ottenere alcuni dei personaggi più rari e potenti. Nell’update sono contenuti anche diversi contenuti multiplayer come il torneio multiplayer Fastlane per l’evento Pay-per-view di febbraio WWE Faslane e nuovi booster pack che permettono ai giocatori di potenziare velocemente il proprio rooster con le Superstar e Divas preferite.
WWE Immortals continuerà ad aggiungere nuovi personaggi giocabili al suo roster attuale svelndo e aggiungendo nuove Superstar WWE ogni mese. Il gioco ha più che raddoppiato il suo roster dal lancio avvenuto a gennaio 2015 e offre al momento più di 60 Superstar WWE, Divas e Leggende.
Mortal Kombat XL apre ufficialmente i pre-order, e come da tradizione, ecco arrivare il bonus che farà impennare gli ordini.
Si chiama Cosplay Pack e si tratta di skin di Sub-Zero e di Scorpion che si possono fare indossare a Jaqui Briggs e a Cassie Cage. Così, tanto per confondere un po’ le idee agli avversari. Il Cosplay Pack non è l’unico contenuto digitale aggiuntivo per Mortal Kombat XL. Ricordiamo infatti che è già stato annunciato anche il Kombat Pack 2.
Per ricevere il Cosplay Pack bisogna prenotare Mortal Kombat XL oppure lo stesso Kombat Pack 2 (per chi ha già il Mortal Kombat X originale) entro il 4 marzo e la promozione è valida sia per PS4 che per Xbox One.
Due annunci, non proprio ufficiali, arrivano oggi a proposito di Mortal Kombat XL. Il gioco di Warner Bros, che pochi giorni fa era stato annunciato come “completo”, in realtà si sarebbe dovuto definire “completo fino ad ora” in quanto contiene tutti i DLC e i contenuti vari usciti fino a questo momento. Ma dopo la sua uscita i DLC a pagamento di certo non finiranno.
Ma procediamo con ordine. Nessuno sconto, nonostante il gioco fosse uscito diversi mesi fa: Mortal Kombat XL costerà 60 dollari (e quindi in euro costerà 59,90 presso un po’ tutti i rivenditori). Poco dopo la sua uscita verrà rilasciato anche il Kombat Pack 2 che, al prezzo di 20 dollari, ci permetterà di giocare anche con Xenomorfo (l’alieno di Alien), Faccia di Pelle (il cattivo di Non Aprite quella Porta che costruiva la sua maschera con la pelle delle sue vittime), Triborg e Bo’ Rai Cho. Inoltre questo pack aggiungerà delle skin ai personaggi già esistenti.
Warner Bros annuncia oggi l’imminente uscita di Mortal Kombat XL, un titolo che va oltre l’ultimo Mortal Kombat X. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena arrivato in redazione e al trailer che segue.
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat XL, l’esperienza definitiva del pluripremiato videogioco Mortal Kombat X, il gioco più venduto nella storia del franchise e recentemente nominato Best Fighting Game ai The Game Awards 2015. Sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL sarà disponibile dal 4 marzo per PlayStation 4 computer entertainment system e Xbox One.
Mortal Kombat XL offre la definitva esperienza di Mortal Kombat X che include il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel prossimo Kombat Pack 2:
Nuovi personaggi giocabili: lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie horror The Texas Chainsaw Massacre, Triborg e Bo’Rai Cho
L’inedito Apocalypse Skin Pack
Tutti i contenuti precedentemente pubblicati come, Goro, Brazil Skin Pack, Kold War Skin Pack e Kold War Scorpion Skin
Inclusi in Mortal Kombat XL anche i contenuti scaricabili inclusi precedetemente nell’originale Kombat Pack:
Personaggi giocabili: Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema
Samurai Skin Pack
WWE Immortals è la versione per dispositivi mobili del gioco di wrestling della Warner Bros. Oggi gli sviluppatori annunciano l’arrivo di un nuovo combattente con tanto di trailer di lancio. Vi lasciamo alla presentazione ufficiale.
Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android offre un nuovo personaggio, il lottatore Johnny Cage tratto dal videogioco Mortal Kombat™ X. Fino al 29 ottobre i giocatori potranno sbloccare il personaggio nella Modalità Sfida completando una serie di combattimenti in sequenza con Johnny Cage in qualità di boss finale. Per chi vuole aggiungere immediatamente Johnny Cage al proprio roster il Johnny Cage Early Access Pack è disponibile fino al 22 ottobre come acquisto nello store in-game.
WWE Immortals continua ad aggiungere nuovi personaggi giocabili svelando ogni mese nuove superstar WWE. Il gioco ha ora un roster più che raddoppiato rispetto a quello presente al lancio, avventuo nel gennaio 2015. e propone ora oltre 50 superstar WWE, Divas e altro ancora. Il nuovo update disponibile include anche dei booster pack che danno ai fan la possibilità di un veloce avanzamento con gli Starter Pack per i livelli Silver e Gold o una breve anteprima degli aggiornamenti con uno degli Early Access Pack.
WWE Immortals è un gioco mobile free-to-play mobile che combina combattimenti ricchi d’azione con un gioco di carte collezionabili. Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios creatori della serie record di vendite Mortal Kombat e di Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game, il gioco è ambientato in un universo alternativo dove le più famoso superstar del WWE esistono in na versione iperbolica di loro stessi, con poteri sovranaturali e mosse incredibili.
WWE Immortals, il titolo per dispositivi mobili del wrestling si aggiorna con due nuovi personaggi. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale.
Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano oggi che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android rende disponibili due nuovi personaggi – Seth Rollins e Batista – insieme ai nuovi eventi In-Game Bonus e a un sistema aggiornato di Multiplayer Rewards.
WWE Immortals ha ora raddoppiato il roster dal lancio del gioco nel mese di gennaio 2015, con 50 Superstar e Dive di WWE, tra cui il debutto dell’attuale campione del mondo di pesi massimi, Seth Rollins, e della Superstar di WWE, Batista. Sono stati inoltre aggiunti nuovi booster pack, dando ai fan l’opportunità di una rapida spinta con i pack Silver e Gold Starter, o di un’anteprima dei futuri aggiornamenti con uno dei pack Early Access.
Prima del SummerSlam 2015, in onda questa domenica alle 7pm ET (1am di lunedì in Italia) su WWE Network, il sistema di Multiplayer Rewards del gioco è stato aggiornato per fornire ai giocatori nuovi esclusivi premi per la partecipazione on-line, come la DX Legendary Gear e personaggi esclusivi come Voodoo Bray Wyatt.
WWE Immortals continua ad aggiungere nuovi personaggi giocabili al suo roster esistente, rivelando nuove Superstar di WWE ogni mese. Gli aggiornamenti di agosto per WWE Immortals sono ora disponibili su iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android.
WWE Immortals si aggiorna e con il nuovo update arrivano due nuovi personaggi, i mitici Macho Man Randy Savage e Stone Cold Steve Austin, ognuno in due versioni differenti. Di seguito tutti i dettagli.
Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE® annunciano oggi che WWE Immortals™ per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android rende disponibili due nuovi personaggi – Macho Man Randy Savage e Stone Cold Steve Austin – insieme a un nuovo Events System.
Questi due personaggio segnano la seconda ondata di aggiunte al roster di WWE Immortals™ da quando il gioco è stato lanciato a gennaio 2015 e seguono la recente introduzione di Superstar Randy Orton in febbraio. WWE Immortals™ continuerà ad aggiungere nuovi personaggi giocabili al proprio roster con nuove superstar WWE ogni mese.
I due nuovi personaggi previsti a marzo saranno disponibili in due varianti:
Il nuovo Events System garantisce ai giocatori ancora più possibilità di interagire col gioco e tra di loro. Partirà con una serie di eventi in-game che dureranno ua settimana intera e che riguarderanno WrestleMania 31. Da oggi 26 marzo fino al 2 aprile l’evento subentrerà al main screen di WWE Immortals™ e alla Online Battle. I giocatori che si piazzeranno in cima alla classifica durante questa settimana di eventi avranno l’opportunità di vincere un’esclusiva WrestleMania 31 Four-Star Gear o una WrestleMania 31 Two-Star “Ticket” Gear che saranno offerte solo questa settimana. Le Special Daily Quests rifletteranno tutte i match e lo stile di WrestleMania.
Gli aggiornamenti di marzo per WWE Immortals™ sono disponibili oggi su iPhone, iPad e iPod Youch e a breve per dispositivi Android
Come un fulmine a ciel sereno, arriva l’annuncio che non ti aspetti: Netherealm, Warner Bros e WWE hanno trovato l’accordo per portare il wrestling sui dispositivi mobili: il nuovo titolo si chiamerà WWE Immortals. Nel seguente comunicato tutti i dettagli.
11 dicembre 2014 – WWE e Warner Bros. Interactive Entertainment stanno sviluppando WWE Immortals™, un gioco mobile free-to-play che proporrà epici combattimenti tra superstar in un mondo WWE completamente re-immaginato.
WWE Immortals è sviluppato da NetherRealm Studios, creatori dei famosi franchise Mortal Kombat e Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con Phosphor Game Studios e sarà disponibile in tutto il mondo su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android nel 2015.
“É fantastico lavorare con WWE per offrire ai fan un nuovo modo di sperimentare l’esperienza del brand su piattaforme mobili”, ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms, Warner Bros. Interactive Entertainment. “NetherRealm Studios ha grande esperienza nella creazione di giochi pluripremiati e il team sta lavorando duramente per realizzare un gioco come WWE Immortals che sia caratterizzato da un’alta qualità e da un gameplay coinvolgente.”
“Siamo lieti di lavorare con Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm per creare WWE Immortals e dare una nuova esperienza mobile ricca di azione ai nostri appassionati fan” ha dichiarato Casey Collins, Executive Vice President, Consumer Products, WWE. “Grazie alla collaborazione con il leggendario studio di sviluppo NetherRealm e alla forza di Warner Bros. Interactive Entertainment, stiamo creando un nuovo modo per i fan di interagire con i famosissimi personaggi della WWE.”
Maggiori dettagli saranno annunciati prima del lancio del gioco il prossimo anno.
Mortal Kombat 10 potrebbe arrivare nel 2014, secondo quanto preannunciato al Comic-Con di San Diego da Lance Sloane, produttore della web serie Mortal Kombat Legacy. Sloane sta producendo la seconda stagione della serie che farà da ponte alle vicende che verranno raccontate nel nuovo film.
Mortal Kombat per PlayStation Vita regala un’esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PS Vita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora.
I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d’ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PS Vita. Potrete scegliere, inoltre, tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.
Con il rilascio del reboot della serie Mortal Kombat, il picchiaduro NeatherRealm Studios (fu Midway) é riuscito a tornare in auge in ben poco tempo, guadagnandosi una serie di followers accaniti!
Ne consegue che la riscoperta dei vecchi classici Mortal Kombat é diventata una moda piuttosto di tendenza tra gli amanti dei picchiaduro. Tendenza che viaggia sull’onda della release su console di Mortal Kombat Arcade Kollection, che riunisce i primi tre capitoli della serie in un unica release, spassosissima e ricca di violenza.
Adesso, Warner Bros rilascia un comunicato stampa che conferma la release della Arcade Kollection anche su PC. In questo modo, anche i PC Gamer, che, com’é noto, il retrogaming lo hanno nel sangue, ne avranno ben donde.
Alleghiamo il comunicato stampa qui di seguito:
“Warner Bros. Interactive Entertainment conferma oggi che Mortal Kombat Arcade Kollection è disponibile tramite digital download anche per Pc,. Il gioco racchiude l’originale trilogia di Mortal Kombat – Mortal Kombat, Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat 3 – in una singola collezione
La Mortal Kombat Arcade Kollection è disponibile a un prezzo di euro 7.99 su Steam, Gamestop’s Impulse, Direct2Drive, Gametap e alttri siti di digital download.”
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat Komplete Edition, una versione ricchissima di contenuti del pluripremiato videogioco del 2011 Mortal Kombat. L’edizione 2011 della leggendaria serie di giochi di combattimento ha venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo e il gioco è stato recentemente nominato Fighting Game of the Year durante gli Spike TV’s 2011 Video Game Awards.
Mortal Kombat Komplete Edition include il gioco con tutti i DLC precedentemente pubblicati nel 2011 oltre al download digitale dell’album Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warrior con una bonus track e del film Mortal Kombat del 1995 su PlayStation Store o Xbox Live Zune. I DLC comprendono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, senza dimenticare il signore degli incubi, Freddy Krueger. Il gioco offre inoltre 15 classiche skin e tre classiche Fatalities (Scorpion, Sub-Zero and Reptile).
Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warriors è una collezione di musica elettronica ispirata al gioco e prodotta da JFK (of the DJ/ production duo MSTRKRFT and Death From Above 1979).
Sviluppato da NetherRealm Studios e diretto dal co-creatore e direttore creativo di Mortal Kombat Ed Boon, il gioco sarà disponibile dal 2 marzo su PlayStation 3 computer entertainment system e Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft.
Il lancio Mortal Kombat ha segnato il ritorno trionfale all’impostazione più matura del gioco con tanto di straordinarie Fatalities e mosse ai raggi X. Ritornando alla classica modalità di combattimento 2D, quest’ultima incarnazione del franchise include diverse nuove modalità come il Tag Team, la Challenge Tower e un profondo Story Mode. I giocatori possono scegliere tra un vasto ventaglio di iconici combattenti e sfidare i propri amici in partite uno contro uno o nell’innovativa modalità King of the Hill.
Scovata qualche giorno fa, la Komplete Edition di Mortal Kombat spunta oggi anche sul sito della BBFC che ci fornisce come data di uscita il 17 Febbraio 2012.
Non sappiamo ancora se il rating applicato alla sola versione Xbox 360 nasconda una esclusiva per la console di Microsoft o se presto verrà aggiunta anche la voce PlayStation 3. Ciò che sappiamo è che questa edizione del picchiduro di Warner non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma è abbastanza chiaro dal nome che si tratta di una nuova edizione contenente tutti i DLC pubblicati in questi mesi – dai costumi ai nuovi personaggi come ad esempio Freddy Krueger.
Non ci resta dunque che attenere il comunicato ufficiale da parte di Warner, che potrebbe anche giungere sabato durante i VGA 2011.
Il nuovo Mortal Kombat ha risvegliato in voi la voglia di giocare i classici Mortal Kombat?? Warner Bros Interactive Entertainment ha la soluzione che fa per voi!!
E’ stata infatti annunciata la Mortal Kombat Arcade Kollection, una collezione che racchiude la trilogia originale della serie picchiaduro nelle sue incarnazioni più acclamata (Mortal Kombat – Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat).
“Siamo molto eccitati di avere finalmente i primi tre titoli della serie Mortal Kombat disponibili in un unico pacchetto scaricabile dedicato ai fans vecchi e nuovi della serie. Con la pubblicazione di Mortal Kombat ed il suo ritorno ad un gameplay 2D I giocatori hanno espresso il desiderio di rigiocare i titoli classici e siamo felici di accontentarli.”
Queste le parole di Ed Boon, co-creatore della serie originale.
Ovviamente i titoli non arriveranno senza qualche novità, e per inciso parliamo di gioco online, classifiche online (leaderboards) e supporto a Obiettivi e Trofei!
Il costo? 800MSP su Xbox Live Arcade e €7,99 su PS Store!!
Il rilascio? Agosto 2011!
Se il drago dentro di voi ha ancora sete di sangue vecchio stampe, Mortal Kombat Arcade Kollection é sicuramente la risposta!!
Altra news, altro picchiaduro, altro trailer, altro personaggio, altra leggenda della serie Mortal Kombat!!
E’ stato da poco rilasciato un trailer che mette in bella mostra uno dei personaggi più amati (o odiati?) della serie Mortal Kombat!!
Stiamo parlando di Noob Saibot, il leggendario personaggio apparso per la prima volta in Mortal Kombat II e da lì rimasto nel cuore di molti gamers grazie all’alone di mistero che lo ha circondato e al suo incredibile carisma!!
Carisma, che ritornerà nel nuovo Mortal Kombat, come potete ben vedere dal nuovo trailer rilasciato!
E con questo Mortal Kombat guadagna ancora un altro personaggio leggendario che da solo potrebbe valere l’acquisto del gioco!!
Di certo sin da subito ci si é reso conto che il nuovo Mortal Kombat sarebbe stato un titolo di ampio respiro che avrebbe ottenuto tanti consensi, ma considerati gli ultimi sviluppi, é molto probabile che siamo di fronte alla nuova bomba ad orologeria del mondo dei picchiaduro next gen!!
Mortal Kombat é una serie che vanta innumerevoli crossmedia e tie-in! Fumetti, film, serie tv e tantissimi altri sono statti i contenuti che hanno visto le stesse facce di Mortal Kombat picchiarsi, spesso in situazioni diverse e contrastanti!!
Con l’avvento del nuovo Mortal Kombat, non potevamo non aspettarci una notizia del genere!!
Warner Bros. ha annunciato l’avvio di una mini-serie live-action disponibile su web che racconterà i retroscena che faranno da sfondo agli eventi del nuovo Mortal Kombat, reboot della saga in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3!!
Il regista di questa web-series sarà proprio l’autore del cortometraggio che l’anno scorso ha fatto tremare i fan di Scorpion e amici (pardon, nemici). Mortal Kombat: Rebirth fu un fulmine a ciel sereno che ravvivò nel cuore di molti players la voglia di rivedere Mortal Kombat e, sebbene quel cortometraggio fosse ambientato in un universo originale che ridisegnava il passato e le motivazioni dei personaggi di Mortal Kombat, la nuova mini-serie rispetterà gli eventi che rivivremo nel prossimo videogame di Mortal Kombat, di fatto rappresentando la prima opera “canonica” dell’intero multiverso Mortal Kombat!!
In attesa di vedere il primo episodio della mini-serie Mortal Kombat vi lasciamo al cortometraggio Mortal Kombat: Rebirth, per farvi un’idea della colossale epicità che potremo ritrovare in questa nuova iniziativa di Warner Bros. Interactive Entertainment!!
Il nuovo Mortal Kombat può rappresentare per la saga NeatherRealm Studios (fu Midway) ciò che Street Fighter IV ha rappresentato per il capostipite dei picchiaduro Capcom!
Proprio per questo motivo si tratta di un titolo da approfondire e analizzare, e grazie alle nuove scans di GameInformer possiamo farlo tenendo conto dei nuovi dettagli rilevati!!
Oltre alle tante screens del titolo presenti nelle pagine (tutte disponibili nella Gallery a fondo articolo), emergono nuovi dettagli su questo atteso picchiaduro!!
Prima di tutto una panoramica sulle modalità di gioco, che ora come ora si suddividono in Story Mode, Arcade e Training!
La modalità Storia ci metterà nei panni di una trama ben congeniata, al pari di quella vista con Mortal Kombat Vs. DC Universe, ma gli sviluppatori promettono uno sforzo ancora maggiore per rendere il comparto narrativo di questo picchiaduro ancora più consistente e coinvolgente!!
Speriamo bene, vista la scarsa importanza rivestita dalla trama nei picchiaduro, quando ormai é stato dimostrato che una trama hollywoodiana spesso determina il successo di un titolo!!
L’Arcade Mode invece avrà un sapore molto più retro, con la classica colonna da risalire con un incontro a gradino fino al Boss Finale!!
Infine il Training ci permetterà di fare pratica con i personaggi, ma avremo anche modo di allenare ad eseguire le Fatalities, le leggendarie mosse devastanti, firma di uno dei brand più sanguinolenti di sempre!!
E a proposito di Fatalities, dalle pagine di GameInformer viene fuori che le Fatalities classiche e quelle ambientali saranno le uniche presenti (niente Friendships o Animality dunque), ma che un certo numero di finishers saranno totalmente segrete, non segnalate in nessun tipo di manuale o guida ufficiale e sarà compito del giocatore scovarle e utilizzarle contro i propri personaggi!!
E visto che da qualche giorno, dopo i primi rumors, Goro é stato infine ufficializzato, arriva anche la conferma che svolgerà il suo storico ruolo di sub-boss non giocabile!!
Forse questo nuovo Mortal Kombat era proprio l’occasione giusta per mettere le mani sul gigante a quattro braccia, ma NeatherRealm ha avuto le sue ragione per precludere nuovamente questa possibilità!!
Tutto ciò alimenta il fuoco di Mortal Kombat, che di fatto resta una delle scommesse di questo 2011!!
Riuscirà NeatherRealm Studios a riportare in auge una saga da tempo in crisi?
Lo scopriremo solo quando avremo il titolo tra le mani, per adesso non possiamo far altro che crogiolarci con i nuovi dettagli e con le scans pervenuteci!!
Stando alle notizie contenute nell’articolo, Goro sarà un boss e apparirà nel suo classico stage, mentre Jade, pare che apparirà in una versione che mixerà elementi di Ultimate Mortal Kombat 3 e Mortal Kombat Deception.
Vi ricordiamo che Mortal Kombat è atteso per entrambe le piattaforme ad Aprile 2011 per cui preparatevi alle Fatality.
La varietà di personaggi é sempre un punto a favore per qualsiasi picchiaduro! Da questo punto di vista Mortal Kombat ha sempre proposto un certo numero di personalità carismatiche (trovate un altro verbo capace di descrivere il fascino di qualcuno che smembra qualcun’altro?) con cui potersi sbizzarrire!
Pare che il nuovo Mortal Kombat non sarà da meno, visto che una screenshots della schermata di selezione dei personaggi lascia trapelare i 26 slots disponibili.
Infittisce il mistero il curioso slot con impressa la scritta DLC! A quanto pare NeatherRealm Studios (ex dipendenti Midway) ha grandi progetti per il suo prossimo picchiaduro!
Staremo a vedere!
Selezione dello Stage
Premi R1 prima di selezionare il personaggio – non funziona nelle
modalità Arcade e Scacchi
Personaggi
Havik – trovate un treasure chest sulla mappa H-4 In Choasrealm in Konquest
Hotaru – trovate un treasure chest nel punto H-1 in Orderealm after 4AM
Jade – aprite Koffin OI usando 2,417 Jade Koins in Krypt
Kenshi – trovate un treasure chest sulla mappa map C-3 In Earthrealm in Konquest
Kira – trovate un treasure chest nel punto H-2 in Earthrealm between 7-9pm
Lui Kang – trovate un treasure chest nel punto G-8 in Edenia at 12AM Friday Morning behind the tent
Raiden – sconfiggetelo nel punto E-3 in Orderrealm dopo aver finito la modalità Konquest
Shujinko – terminate la modalità Konquest
Costumi extra
Baraka – aprite Koffin SR con 2252 monete d’oro
Bo Rai Cho – aprite Koffin IB con 2086 monete d’oro
Havik – aprite Koffin CN con 1114 monete Onyx
Hotaru – aprite Koffin QT con 1064 monete Ruby
Kira – aprite Koffin SG con 990 monete Sapphire
Kobra – sconfiggete Kobra sulla spiaggia in Earthrealm
Puzzle Fighters
Bo’ Rai Cho – aprite Koffin ND – Key from Chest in Earthrealm al C6
Jade – aprite Koffin GO – 2,911 monete Ruby
Kabal – aprite Koffin MI – 2,425 monete platino
Kenshi – aprite Koffin TR – Key from Chest in Earthrealm al G4
Mileena – aprite Koffin GM – Key from Chest in Netherrealm al C6
Raiden – aprite Koffin PP – 3,604 monete d’oro
Mortal Kombat Vs DC Universe:
Come sblcocare i personaggi nascosti
Darkseid: Completa la modalità storia DC Universe
Shao Khan: Completa la modalità storia Mortal Kombat
Elenco Trofei : Come ottenerli
Arcade Master (Oro): Completa la modlità Arcade alla massima difficoltà senza continui
Bring It On! (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Jax
Cat Burglar (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Catwoman
Clown Prince of Crime (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Joker
Combo Champion (Bronzo): Ottieni 10 hit combo in modalità arcade
DC Arcade Champion (Argento): Completa la modalità Arcade con tutti i pesonaggi DC Universe
Emperor of Outworld (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Shaokhan
Evil Genius (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Lex Luthor
Fastest Man Alive (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Flash
Fatality! (Bronzo): Esegui una Fatality!
Free Fallin’ (Bronzo): Esegui Free-Fall Transition
Get Over Here! (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Scorpion
Grand Master (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Subzero
Green Lantern’s Light! (Bronzo): Completa la sfida Kombo Green Lantern
Heroic Brutality! (Bronzo): Esegui Heroic Brutality
Humiliation! (Bronzo): Ottenere una perfetta vittoria online
Less Talk, More Fight! (Bronzo): Vinci un match Chat Room
Master of Souls (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Shang Tsung
MK Arcade Champion (Aegento): Completa la modalità Arcade con tutti i personaggo Mortal Kombat
Mortal Kombat Champion(Bronzo): Finire la modalità arcade con un personaggio MK
Omega Effect (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Darkseid
Outworld ’s Princess (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Kitana
Platinum Trophy (Platino): Sblocca tutti i trofei!
Princess Diana (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Wonder Woman
Relentless! (Argento): Gioca 100 match chat lobby
Shaolin Monk (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Liu Kang
SHAZAM!(Bronzo): Completa la sfida Kombo di Captain Marvel
Special Forces (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Sonya
Special Move Master (Oro): Eseguire tutti Super Moves e Pro-Moves
Super Hero (Bronzo): Finire la modalità arcade con un personaggio DC
Supreme Champion (Oro): Completa tutte le sfide Kombo
Tarkatan Champion (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Baraka
The Assassin (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Deathstroke
The Caped Crusader (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Batman
The Competitor (Bronzo): Gioca 200 match Versus
The Finisher (Oro): Eseguire tutte le Fatalities e le Heroic Brutalities
The Man of Steel (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Superman
The Mercenary (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Kano
The Pugilist (Bronzo): Eseguire Klose Kombat
The Thunder God (Bronzo): Completa la sfida Kombo di Raiden
The Ultimate Evil (Oro): Completa Both Mortal Kombat e modalità DC Universe Story
Universe Reborn (Bronzo): Completa DC Universe Story
Worlds Remade (Bronzo): Completa la storia Mortal Kombat
A poco più di una settimana dall’ uscita del gioco, vi presentiamo il roster definitivo di tutti i personaggi che saranno presenti nel picchiaduro Mortal Kombat Vs Dc Universe previsto per il 21 novembre su Xbox 360 e Ps3. Ecco il cast completo diviso a seconda dell’ universo di provenienza:
Mortal Kombat
Scorpion
Sub-Zero
Sonya
Jax
Shang Tsung
Liu Kang
Raiden
Kitana
Kano
Baraka
Shao Kahn
DC Universe
Batman
Superman
Catwoman
Green Lantern
The Joker
Shazam
The Flash
Wonder Woman
Deathstroke
Lex Luthor
Darkseid
Una delle figure più interessanti del DC Universe sembra essere Joker, che ès tato presentato in un video interamente dedicato alla sua figura.
p.s. Fantastica la voce di Joker quando porge il fiore a Sonia e le dice ” Pretty Flower for the pretty lady”!!
This post was published on 14 Agosto 2019 21:45
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…