The Duke, il controller della prima Xbox resa disponibile nell’ormai lontano 2001, è pronto a fare il suo ritorno sulla piazza dopo le conferme ufficiali di Microsoft, arrivate per bocca di Seamus Blackley, creatore del primo modello della console.
Il joypad tornerà dunque in vita e sarà disponibile su Xbox One con una serie di revisioni che lo renderanno più moderno rispetto al passato:
-Compatibilità con PC Windows 10
-Nuovi tasti dorsali
–Schermo animato posto al centro del controller in sostituzione del logo Xbox
Non è stato specificato se le sue dimensioni saranno ugualmente ingombranti come il The Duke originale, mentre il prezzo e la data d’uscita verranno annunciati prossimamente.
Ottime notizie per gli appassionati di Duke Nukem: lo sviluppatore Gearbox ha annunciato che in Bulletstorm: Full Clip, nuovo sparatutto esplosivo realizzato da People Can Fly, sarà presente anche il duca. Il titolo arriverà sul mercato il prossimo 7 aprile in versione PC, PS4 e Xbox One, al momento non abbiamo molti dettagli ma il team di sviluppo ha pubblicato un interessante trailer che ci permette di scoprire qualcosa in più sul progetto. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione.
Duke Nukem is back! Nel corso del Pax West 2016 è stato infatti annunciato da Gearbox Software il nuovo Duke Nukem 3D 20th Anniversary Edition World Tour.
Il gioco, che arriverà l’11 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 19.99 euro, riproporrà l’originale Duke Nukem 3D con grafica rimasterizzata, risoluzione e frame rate migliorati, nuova colonna sonora e ben otto livelli inediti. Gli utenti avranno la possibilità di giocare anche il titolo con grafica originale. Nel corso della fiera è stato anche proiettato il primo trailer del gioco.
Duke Nukem sta per compiere 20 anni. Per il compleanno della saga, che ci sarà tra pochi giorni, alcuni sviluppatori sono al lavoro su un progetto segreto. Oggi cominciano a trapelare alcune informazioni al riguardo.
Secondo un utente di Reddit che afferma di essere in contatto con persone che stanno lavorando a questo progetto, a quanto pare a breve verrà annunciato Duke Nukem 3D: World Tour, un remake/remaster di Duke Nukem 3D. Il giorno della presentazione dovrebbe essere il prossimo 2 settembre, come dimostra questo sito teaser aperto per l’occasione, il cui countdown scade tra una settimana. Noi non ce la sentiamo di dare la notizia per certa, ma una buona dose di speranza comunque c’è.
Dal nulla ritorna la saga di Duke Nukem con Duke Nukem 3D: Megaton Edition. L’annuncio a sorpresa è arrivato oggi via Twitter dal profilo di Devolver Digital.
Secondo il tweet infatti Duke Nukem 3D: Megaton Edition uscirà su PlayStation 3 e PlayStation Vita nel prossimo gennaio ed il giorno prescelto per il mercato europeo è il 14. Ma non solo. Chi volesse scaricarlo su PC o Linux può farlo già oggi al costo di soli 10 dollari con ben 3 DLC compresi.
Immancabili come sempre: anche Duke Nukem Forever gode della possibilità di utilizzare dei trucchi su tutte le piattaforme di uscite: Pc, Ps3 e Xbox 360. C’ è solo una condizione necessaria: aver finito il gioco una volta a qualsiasi modalità. Da questo momento in poi potete accedere al menù ” extras” e attivare uno dei seguenti codici per i trucchi:
– Modalità Greyscale
– Duke 3D Freeze Ray
– Munizioni Infinite
-Invincibilità
– Instagib
Volete un altro motivo per desiderare di essere IL DUCA? Eccovelo qui di seguito nelle nuove artwork di Duke Nukem Forever!
Godetevele (e questa volta sul serio) tramite la gallery linkata a fondo articolo o raggiungibile cliccando l’immagine in primo piano!
Dopo esservi rifatti gli occhi, ricordate che tra le nuove immagini c’é anche qualche artwork delle creature che incontreremo, insieme a qualche screens che mostra ambientazioni e situazioni di cui ancora non avevamo avuto alcuna traccia!!
Check it Out! 😉
Pensavate che il Duca sarebbe tornato con qualche posa spavalda e un qualche scherzo birbante e niente più?
Assolutamente no: i rating system di tutto il mondo lo hanno linciato, le opinioni dei “non-gamers” sono state molto dure e non passerà molto dalla sua data di uscita che qualcuno additerà al mondo dei videogames come a qualcosa di moralmente infimo e scandalosamente trasgressivo!
Tutto questo grazie a Duke Nukem Forever!!
Nonostante quanto visto solleverà sicuramente un polverone, e per quanto potremo star a parlare ore e ore per determinare se sia lecito includere situazioni del genere in un videogame, noi non possiamo che concludere questa notizia con un bel:
Non vediamo l’ora di giocare il titolo per scoprire cosa viene dopo!
This post was published on 30 Luglio 2019 12:43
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…