La leggendaria saga sta per tornare al cinema con l’ottavo episodio intitolato Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Nella spasmodica attesa per l’uscita del film, grandi e piccini si stanno divertendo con le action figure e i giocattoli della linea ufficiale firmata Hasbro
Milano, 12 dicembre 2017 – Mancano meno di ventiquattr’ore al 13 dicembre, data che i fan di Star Wars hanno da tempo segnato sul calendario, il giorno in cui il tanto atteso ottavo episodio della saga arriverà nei cinema di tutta Italia, anche in 3D. Due anni fa Il Risveglio della Forza ha battuto record su record, incassando oltre 2 miliardi di dollari nel mondo e facendo riemergere con forza la passione intergenerazionale per l’universo di Star Wars, conquistando anche tanti nuovi piccoli fan che si sono subito innamorati dei nuovi eroi Rey, Finn e Poe Dameron, così come del malvagio Kylo Ren. Che sia per il desiderio di risposte alle tante domande poste dal precedente capitolo o più semplicemente voglia di ritornare nell’universo di Jedi, Forza e spade laser, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è sicuramente uno dei film più attesi di tutto il 2017.
E mentre il tempo scorre e la fatidica data si avvicina sempre di più, nei negozi di giocattoli è già disponibile la fantastica linea creata da Hasbro, con i quali grandi e piccini possono divertirsi per ore prima e dopo l’ingresso in sala. Ovviamente ampio spazio è dato alle action figure, da quelle alte oltre 30 centimetri della serie Titan Hero fino alle versioni per collezionisti realizzate per celebrare il 40° anniversario della saga, che riproducono in ogni dettaglio le fattezze di Luke, Leila, Han, Obi-Wan e ovviamente Darth Vader. Restando in tema di “cattivoni”, non poteva certo mancare una speciale figure dedicata a Kylo Ren, dotata sia di effetti sonori e luminosi che di sensori capaci di rispondere a specifici movimenti, con la quale sarà possibile rivivere per ore i momenti più emozionanti del film.
Vero fiore all’occhiello della linea è la polsiera Force Link, grazie alla quale sarà possibile attivare effetti di luci e suoni, tra cui tante frasi prese direttamente dalle pellicole. Basterà avvicinarla a uno degli oltre 30 giocattoli compatibili, come l’action figure di Kylo Ren inclusa nella confezione, per ritrovarsi immediatamente nelle spettacolari atmosfere di Star Wars.
E per aumentare ancora di più l’immersione nell’universo della storica saga, basta indossare una delle tante maschere disponibili, magari nella versione elettronica dedicata agli iconici Stormtrooper o al malvagio Kylo Ren, entrambe dotate di uno speciale dispositivo per riprodurre fedelmente la voce dei personaggi. Per completare il tutto, ovviamente ci vuole una spada laser, vero e proprio simbolo di Star Wars. Sono davvero tantissimi i modelli disponibili, da quelli più semplici a quelli dotati di luci e suoni, tra cui una versione capace di cambiare colore per scegliere se schierarsi con gli eroici Jedi o i temibili Sith, maestri del Lato Oscuro della Forza. Tutte le spade laser della linea Bladebuilders sono inoltre assemblabili tra loro, con centinaia di diverse combinazioni possibili, per poter creare la propria compagna di avventure personalizzata.
Ancora poche ore e finalmente il tanto atteso Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema di tutto il mondo. Per vivere al massimo l’esperienza del film e ricreare tante nuovissime avventure anche a casa basta non farsi scappare uno dei tanti giocattoli targati Hasbro. E che la Forza sia con noi!
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
Nonostante siano passate alcune settimane, Electronic Arts è tornata a parlare della questione Visceral Games, studio di sviluppo chiuso dal publisher a causa del suo poco convincente titolo di Star Wars.
Il CFO dell’azienda, Blake Jorgensen, ha in poche parole dato la colpa del fallimento del progetto alla troppa linearità manifestata nel titolo, caratteristica che ha sempre contraddistinto i giochi targati Viscerl:
“Rivedendo più volte il gioco, ha continuato a essere un titolo molto più lineare, tipologia che oggi le persone non apprezzano tanto come invece facevano cinque o dieci anni fa.”
Non solo questo però, perché a detta di Jorgensen, alla fine l’ambizione progetto di Visceral Games richiedeva molti esborsi economici poco sostenibili e soprattutto, difficilmente ripagabili nel corso del tempo.
Attualmente il gioco è stato cancellato, ma il progetto resta ancora vivo e passerà nelle mani di un nuovo team di sviluppo appartenente a Electronic Arts.
Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Samsung ci ha aggiornati circa l’arrivo anche in italia dei Samsung POWERbot Star Wars . Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Ricordiamo ai nostri lettori che su Player.it è possibile trovare tante altre notizie relative al mondo Samsung Italia, come ad esempio sulla giornata nazionale dell’afasia, o quella in occasione della settimana europea del coding. Restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti sul mondo Samsung.
Di seguito vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale.
L’ultimo robot aspirapolvere è dedicato ai fans di Guerre Stellari in una special edition
con funzionalità esclusive e un design a tema
Milano, 23 novembre 2017 – L’invasione è iniziata. Le truppe di POWERbot stanno entrando nelle case del pianeta per combattere il lato oscuro della polvere.
Arriva in Italia la nuova special edition del POWERbot VR7000 di Samsung ispirata al mondo dell’iconica serie “Guerre Stellari”. L’innovativo e potente robot aspirapolvere, disponibile in versione Darth Vader e Stormtrooper, veste ora panni interstellari e strizza l’occhio ai fan in attesa di “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, l’ultimo capitolo della saga prodotta da Disney e Lucas Film in uscita il 13 dicembre.
La versione ispirata a Darth Vader, dotata di connettività Wi-Fi e di uno speciale telecomando, raffigura il celebre elmo nero di uno dei personaggi che hanno fatto la storia del cinema, mentre la versione Stormtrooper replica il famoso casco bianco e nero degli “assaltatori imperiali”. Entrambi i modelli offrono divertenti ed esclusivi effetti audio legati al personaggio. All’accensione, per esempio, il POWERbot Darth Vader riproduce l’inconfondibile respiro “cavernoso” del leader delle forze imperiali.
Il POWERbot VR7000 Star Wars special edition garantisce tutte le funzionalità e le efficaci tecnologie di pulizia del modello standard, tra cui una potenza di aspirazione di 10 watt, la tecnologia CycloneForce ed Edge Clean Master, che permette all’aspirapolvere di agire in prossimità di pareti e anche degli angoli. Ambedue i dispositivi possono ”navigare” in totale autonomia grazie al sistema Visionary Mapping™ Plus, che memorizza la planimetria della stanza e trova i percorsi più rapidi per pulire l’ambiente. FullView Sensor™ 2.0 assicura una pulizia accurata, senza danneggiare arredi o altri oggetti, a una distanza di appena 10 mm. Grazie alle esclusive funzionalità smart e alle prestazioni superiori, il POWERbot VR7000 ha ottenuto il riconoscimento 2017 CES Innovation Award.
POWERbot Star Wars special edition, versione Darth Vader e Stormtrooper, saranno disponibili al pubblico dal 13 dicembre ad un prezzo suggerito rispettivamente di € 799,00 e € 699,00.
Gli Star Wars addicted che vorranno assicurarsene uno potranno farlo grazie al preordine online, dal 3 al 12 dicembre (https://shop.samsung.com/it/starwars) e per loro è prevista una “grande sorpresa”.
Per immergersi nell’atmosfera Samsung ha pensato ad una serie di eventi imperdibile da segnare subito in agenda. Dal 13 al 17 dicembre, la Samsung Smart Home (via M. Bongiorno, 9 a Milano) si trasformerà nella Casa di Guerre Stellari. A scoprirla venire dovrai.
La vicenda è ormai ben nota: Electornic Arts ha chiuso il suo studio interno Visceral Games, rinviando a data da destinarsi l’uscita dello Star Wars in sviluppo presso l’ormai chiuso team.
A quanto pare sembrerebbe proprio che sia stato questo titolo e il suo non proprio convincente gameplay a far prendere al publisher qusta drastica decisione. Di questo Star Wars si è saputo sempre poco, ma oggi apprendiamo diversi dettagli sul gioco, emersi online grazie all’intervista fatta da Kotaku ad alcuni ex-membri di Visceral. Inoltre, è stato condiviso anche un artwork inedito dedicato all’IP. Ecco cosa sappiamo:
-Il nome in codice del gioco era Ragtag
-Il gioco era ambientato tra Episodio IV ed Episodio V
-La trama ruotava intorno alla distruzione di Alderaan e le famiglie criminali del posto avevano un ruolo di spessore nella storia
-Il protagonista si chiamava Dodger
-Dodger è stato definito come un Han Solo più cattivo
-Nella sua banda c’erano Oona, figlia di un malavitoso e l’anziano Buck
-Era prevista la meccanica dello “switch” tra i componenti della banda
-Dodger e compagni avevano la facoltà di modificare gli elementi dell’ambientazione circostante per distrarre i nemici e attaccarli senza farsi notare
Nell’artwork presente nella notizia possiamo dare uno sguardo alla banda capeggiata da Dodger.
Con un annuncio a sorpresa da parte del vice-presidente esecutivo di Electronic Arts, Patrick Söderlund, il team di sviluppo Visceral Games è stato ufficialmente chiuso.
Il gioco di punta attualmente in sviluppo presso lo studio, ovvero il nuovo Star Wars, è stato rinviato a data da destinarsi e il suo sviluppo passerà a un altro team di casa EA. Inoltre, a supervisionare il gioco ci sarà EA Vancouver, che punterà a una nuova tipologia di gameplay con tanto di utilizzo del motore grafico Frostbite Engine. La decisione è stata presa dopo le prime ore passate da alcuni membri di Electronic Arts sul nuovo titolo action, che tra le sue feature vantava una forte componente narrativa.
La Lucasfilm ha pubblicato il nuovo e attesissimo trailer (in lingua italiana) di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, secondo film appartenente alla terza trilogia della serie cinematografica “Star Wars”.
Nel filmato sono presente scene inedite tratte dal film, che mostrano alcuni dei protagonisti: Rey, Kylo Ren, Luke Skywalker, Leia, Finn e Poe Dameron. Il trailer sembrerebbe rivelare un po’ troppi dettagli della trama della storia che accomapgnerà Rey nel viaggio alla ricerca del “suo posto nell’universo”. Il suo futuro sembrerebbe essere più incerto che mai.
La data di uscita nei cinema di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è fissata per il 13 dicembre 2017 in Italia e il 15 dicembre 2017 negli USA.
Ecco il trailer, buona visione:
Milano, 28 Settembre 2017 – Tra pochi giorni la settima edizione di Milan Games Week aprirà le porte alle migliaia di visitatori che ogni anno invadono i padiglioni di Fiera Milano Rho per immergersi nel mondo del videogioco. Quest’anno però ci sarà una grossa sorpresa per i fan di uno dei franchise più amati di sempre: Star WarsTM. Propel infatti, porterà alla MGW i suoi fantastici droni da competizione, offrendo ai visitatori l’imperdibile occasione di vederli all’opera.
L’incredibile linea di droni da collezione dell’azienda statunitense attualmente è composta dal T-65 X-wing Starfighter, dal TIE Advanced x1 di Darth Vader e dalla Speeder Bike 74-Z, ma siamo solo all’inizio. In futuro nuovi modelli verranno immessi sul mercato per andare a completare quella che sarà la prima edizione di una serie di droni da combattimento ad alte performance, lanciati da Propel per portare l’esperienza di volo definitiva ai fan di Star Wars.
Nella tre giorni milanese il pubblico potrà osservare da vicino i tre incredibili quadricotteri pilotati da professionisti che si sfideranno in incredibili battaglie in live potendo e realizzeranno spettacolari manovre in volo. I tre droni, infatti, offrono moltissime feature: possono contare su una velocità di più di 50 km/h oltre a numerose innovazioni tecniche come la tecnologia Li-Fi, che in futuro porterà il ‘real-time play’ completamente ad un altro livello, o meglio, in un’altra galassia, lontana lontana…
Appuntamento quindi per venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, e… Che la forza sia con voi!
Che la Forza sia con te – Impero o Alleanza Ribelle?
“Per quasi 40 anni, milioni di fan di Star Wars di tutte le età hanno sognato di pilotare il loro Starfighter e combattere i nemici. Ora è finalmente possibile! Abbiamo sviluppato ed incorporato più di 5 nuove tecnologie in attesa di brevetto in questi droni per garantire un’esperienza realmente immersiva a tutti i fan,” dichiara Darren Matloff, CEO di Propel. “Per la prima volta potrete combattere contro altri giocatori, con un sistema che registra, combina e compara le vostre performance con quelle di ogni altro pilota del mondo.”Il T-65 X-wing Starfighter, il TIE Advanced x1 di Darth Vader e la speeder bike 74-Z sono parte di quella che sarà la prima edizione di una serie di droni da combattimento ad alte performance, lanciati da Propel per portare l’esperienza di volo definitiva ai fan di Star Wars di oltre 25 paesi. Tutti e tre i quadricotteri garantiscono una velocità di volo di più di 50 km/h oltre a tantissime innovazioni tecniche, come la tecnologia Li-Fi, presente per la prima volta in assoluto, totalmente integrata nel drone e che garantisce una nuova dimensione di “real-time play”.
I droni Star Wars di Propel sono provvisti anche di un algoritmo per il controllo di volo per varie tipologie di battaglie aeree ad alta precisione. Incluso un nuovo T Mode (Modalità di Allenamento – Training Mode) per i principianti, che crea un’aura invisibile attorno a te e rende il drone più semplice da manovrare. Manovre speciali come l’avvitamento frontale e l’innovativa propulsione contraria permettono ai droni di riprodurre le famose scene di azione di Star Wars e di massimizzare il divertimento e l’emozione del volo per i piloti. L’unica cosa che rimane da fare è scegliere il modello e decidere se schierarsi con il “Lato oscuro della Forza” o allearsi con i Ribelli.
Chiamata per i collezionisti: un’edizione incredibile
Non solo realtà virtuale! Disney e Lenovo hanno stretto una partnership e annunciato il nuovo titolo in realtà aumentata Star Wars: Jedi Challenges. Insieme al gioco, è stato presentato anche un nuovo visore AR realizzato da Lenovo, che permetterà di aumentare la realtà per poter vivere questa nuova esperienza.
Mentre il trailer d’annuncio del gioco mostra veramente poco, sebbene si intraveda anche una spada laser che dovrebbe essere un gadget presente nel kit, sul palco del D23 Expo sono state introdotte le prime feature del titolo:
-Il visore necessiterà dell’inserimento di uno smartphone per poter funzionare
-Vivremo l’esperienza dell’accensione della spada laser di Luke Skywalker
-Dovrebbe essere possibile giocare a schacchi in realtà aumentata
Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli su Star Wars: Jedi Challenges. Ecco il breve filmato:
Alzi la mano chi si ricorda di Contra, un videogioco “antenato” degli sparatutto in terza persona diffuso negli anni ’90. Adesso il gioco tornerà sotto forma di mini-game in Star Wars: Force Collection. I dettagli nel comunicato che segue.
Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il mini-game Contra è pronto a fare il suo ritorno, giusto in tempo per lo Star Wars™ Day del 4 maggio, nello sparatutto a scorrimento “Operation: Going Solo” all’interno del celebre videogioco mobile Star Wars™: Force Collection, dove i giocatori potranno impersonare Han Solo.
Per un periodo di tempo limitato tutti i giocatori di Star Wars™: Force Collection avranno accesso a un mini-game a 4 livelli ispirato al leggendario Contra dove, armati di blaster, vestiranno i panni di Han Solo attraverso le foreste di Endor e nelle più difese strutture militari imperiali. I giocatori guadagneranno ricompense speciali per aver giocato a questo mini-game, i premi includono carte da 5-stelle del Lato Chiaro e del Lato Oscuro della Forza che potranno essere utilizzate anche nell’evento “Elite Operatives” che si terrà in concomitanza con l’uscita del mini-game.
Nuove carte 5-stelle, dedicate ai celebri personaggi di Star Wars: The Force Awakens™ Finn e Capitan Phasma sono in arrivo in Star Wars™: Force Collection. Le carte di questi due personaggi sono la novità da aggiungere al più presto nel deck di ogni giocatore. Nuove carte 5-stelle dedicate a Lor San Tekka e ai Flametrooper faranno il loro esordio, nelle prossime settimane, in Star Wars™: Force Collection.
Star Wars™: Force Collection è un card battle game ambientato nell’universo di Star Wars™ dove i giocatori potranno gestire oltre 500 carte che rappresentano eroi, cattivi e veicoli della saga (tra cui Darth Vader e Luke Skywalker), con cui creare un formidabile deck da battaglia e affrontare altri giocatori di ogni parte del mondo in Battaglie delle Legioni in tempo reale.
Star Wars™: Force Collection è scaricabile ora da iTunes App Store for iPad®, iPhone® and iPod touch® e da Google Play per dispositivi Android. Per maggiori informazioni visitate: www.starwars.com/games-apps/star-wars-force- collection.
Come era stato ampiamente annunciato, nel corso dello Star Wars Celebration di Orlando è stato proiettato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi.
Il secondo film appartenente alla terza trilogia cinematografica dell’universo di Star Wars sarà disponibile nelle sale italiane (e del Mondo) nel corso del mese di dicembre. Entrando nel dettaglio, il filmato ci offre una piccola anticipazione di ciò che vedremo all’interno del film targato LucasArts.
Senza ulteriori indugi, ecco a voi il trailer:
Carrie Fisher, l’attrice che tra i tanti ruoli che ha ricoperto spicca per aver interpretato la principessa Leila in Star Wars, ci ha lasciati. Nella giornata di ieri la Fisher è morta a causa di un infarto, e il cordoglio ha commosso anche la comunità di gamers, non solo fans della saga.
Oggi un gruppo di utenti del MMORPG Star Wars: The Old Republic ha deciso di dare l’ultimo saluto alla principessa Leila in un modo davvero originale. Come in una sorta di flash mob, si sono ritrovati in migliaia nel server Ebon Hawk, e più precisamente presso il Castello di Organa a Alderaan, dove viveva la principessa Leila, per darle l’ultimo saluto. Davanti alle porte del castello c’è chi ha lanciato qualche fuoco d’artificio, chi si è seduto per terra, per la maggior parte sono rimasti lì davanti, in silenzio e in pace, superando ogni astio e rimandando le battaglie ai prossimi giorni, soltanto per commemorare un’attrice che è entrata nel cuore di migliaia di persone.
Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il suo titolo mobile Star Wars: Force Collection si arricchisce di un nuovo set di carte ispirato a Rogue One: A Star Wars Story. Il set include le carte “5-stelle” del Capitano Cassian Andor e di Darth Vader.
Il Capitano Andor non sarà comunque l’unico nuovo personaggio di Star Wars: Force Collection. I due membri dell’Allenaza Ribelle, K-2SO e Bhodi Rook, faranno il loro debutto nel gioco e potranno essere inclusi nei deck da combattimento.
Darth Vader e due versioni dei Soldati Imperiali presenti in Rogue One: A Star Wars Story si uniranno alla battaglia in Star Wars: Force Collection. Gli Shore Trooper e i Tank Trooper sono soldati speciali dell’Impero incaricati di pattugliare le coste e le installazioni militari top-secret di Scarif dove si dice che siano in costruzione delle micidiali armi di distruzione.
Tra i tanti titoli di Star Wars in arrivo nei prossimi anni, uno dei più attesi è sicuramente quello in sviluppo presso Visceral Games. Il gioco è stato protagonista durante lo Star Wars Celebrarion Europe che si sta tenendo a Londra.
Durante il panel, Amy Henning, direttore creativo presso Electronic Arts e Visceral Games, ha parlato di come i lavori sul titolo stiano procedendo in maniera ottimale. Come ben sappiamo, il gioco sarà un action-game in terza persona.
La Henning è stata una degli artefici dei primi tre capitoli di Uncharted e il nuovo Star Wars sembrerebbe possedere molti aspetti tecnici della serie di Naughty Dog.
Tra le altre informazioni ribadite da Amy Henning, è stato confermato l’anno d’uscita del gioco, ovvero 2018 e che si tratterà di una storia originale ambientata nell’universo di Star Wars. Ma quando sarà uguale a Uncharted? Ovviamente bisognerà attendere i primi video-gameplay per scoprirlo. Intanto, possiamo goderci alcune immagini mostrate da Visceral Games in occasione del panel.
Non solo Star Wars Battlefront! Durante lo Star Wars Celebration Europe ha trovato spazio anche l’MMORPG Star Wars: The Old Republic.
Electronic Arts ha annunciato a sorpresa l’arrivo di una nuova espansione. Knights of the Eternal Throne, questo il nome del nuovo contenuto, sarà disponibile in autunno, lo stesso periodo in cui sarà pubbliaca anche Death Star, ovvero la nuova espansione di Battlefront.
Knights of the Eternal Throne è stata annunciata nel trailer celebrativo proiettato durante l’evento. Il filmato ha anche svelato alcuni record raggiunti da Star Wars: The Old Republic.
Rogue One: A Star Wars Story debutterà nei cinema italiani il 14 dicembre 2016 e tramite un nuovo comunicato stampa è stato mostrato il primissimo poster del film.
Milano, 15 luglio – Al via questa mattina a Londra Star Wars Celebration, il più grande evento dedicato ai fan della galassia lontana lontana, che dal 1977 affascina intere generazioni di spettatori in tutto il mondo. Durante il panel dedicato a Rogue One: A Star Wars Story, che arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, è stato presentato il nuovo poster del film.
Nato da un’idea del supervisore degli effetti visivi e veterano della ILM, John Knoll, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.
Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).
Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, Cenerentola), John Knoll, Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Fast & Furious 6) e Jason McGatlin (Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’Unicorno, La Guerra dei Mondi) sono i produttori esecutivi. Kiri Hart e John Swartz (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sono i co-produttori.
Per creare l’immersiva e realistica atmosfera di Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards ha coinvolto il direttore della fotografia Greig Fraser (Zero Dark Thirty, Foxcatcher – Una Storia Americana) e il supervisore degli effetti speciali Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore, Salvate il Soldato Ryan). Il veterano di Star Wars e Lucasfilm Doug Chiang (Star Wars: Episodio I e II, Forrest Gump) e Neil Lamont (supervising art director per la saga di Harry Potter, Edge of Tomorrow) si occuperanno delle scenografie. La squadra di artisti include inoltre lo stunt coordinator Rob Inch (World War Z, il film Marvel Captain America – Il Primo Vendicatore), il supervisore degli effetti delle creature Neal Scanlan (Prometheus) e i co-costume designer Dave Crossman (supervisore dei costumi per la saga di Harry Potter, Salvate il Soldato Ryan) e Glyn Dillon (costume concept artist per Kingsman: The Secret Service, Jupiter – Il Destino dell’Universo).
Tutti aspettavamo questo E3 2016 per l’annuncio di un nuovo Star Wars, ma siamo rimasti sorpresi nello scoprire che in realtà gli Star Wars in lavorazione sono addirittura tre.
Jade Raymond ha infatti annunciato che sono al lavoro sui prossimi giochi gli studi DICE, Visceral e Respawn, ognuno con il suo gioco. Non sono stati rilasciati i titoli precisi, sappiamo di sicuro che almeno uno sarà sviluppato per dispositivi mobili. Anche le tematiche saranno diverse. Ci sarà un titolo pensato per il pubblico più giovane, un altro ispirato ai film e alle serie televisive che sono andate in onda in tutti questi decenni di esistenza della saga, e poi l’altro sarà ispirato alle indicazioni che sono arrivate dalla community in seguito all’uscita di Battlefront, la quale ha espresso cosa vorrebbe per il prossimo gioco. Aspettiamo dunque annunci ufficiali in merito, per adesso accontentiamoci di questo dietro le quinte.
Jade Raymond, ex Ubisoft, ha confermato che durante l’E3 di quest’anno sarà possibile avere maggiori informazioni sul nuovo gioco di Star Wars in via di sviluppo presso Visceral Games.
“Con EA Play proprio dietro l’angolo, ho pensato che sarebbe stato un buon momento per dare un update per tutti su Motive Studios e Visceral Games” ha dichiarato la Raymond “Siamo sulla buona strada, iniziando il nostro viaggio con Star Wars e esplorando nuove idee per la nostra nuova IP. Il team di Visceral Game si trova in una fase di sviluppo emozionante. Vedere Amy Hennig guidare questo team è qualcosa di incredibile. Saremo super entusiasti di condividere ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi. Ci vediamo tra un paio di settimane!”.
Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato un nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars. Lo studio sviluppatore di Titanfall realizzerà un action-adventure in terza persona mentre il team di sviluppo sarà guidato da Stig Asmussen che in passato ha lavorato su God of War 3.
L’annuncio è stato dato da Patrick Soderlund, vice presidente di Electronic Arts, e per il momento non si conoscono ulteriori dettagli a tal proposito, come il periodo di uscita e le piattaforme sulle quali approderà questo nuovo gioco di Star Wars.
Quest’oggi è lo Star Wars Day e anche Steam ha deciso di celebrarlo con una serie di sconti dedicati. Sul celebre store digitale potete trovare infatti diversi giochi del mondo di George Lucas in offerta.
Vi riportiamo qui di seguito l’elenco completo dei principali titoli di Star Wars in offerta:
Star Wars Collection – 21,38€
Star Wars Classics Collection – 27,74€
Star Wars X-Wing Bundle – 16,79€
Lucasarts Jedi Knight Bundle – 4,99€
Star Wars: Empire at War Gold Pack – 4,99€
Star Wars: Battlefront II – 2,49€
Star Wars: Knights of the Old Republic – 2,49€
Star Wars: Knights of the Old Republic II – 2,49€
LEGO Star Wars: The Complete Saga – 4,99€
LEGO Star Wars III: The Clone Wars – 4,99€
Star Wars: Republic Commando – 2,49€
Dal 14 dicembre 2016 uscirà nelle sale italiane il nuovissimo Rogue One: A Star Wars Story, primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.
Ecco di seguito il video:
Star Wars Trials of Tatooine VR non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma fa già parlare di sé. Le guerre stellari stanno per arrivare sui visori per la realtà virtuale?
A lanciare la bomba è stato poche ore fa il canale YouTube di Industrial Light and Magic Lab che ha pubblicato il video che trovate di seguito. Il filmato è poi stato rimosso, ma altri canali hanno fatto in tempo a scaricarlo e ricaricarlo immediatamente. Ancora si sa poco di questo prodotto che non dovrebbe essere un vero e proprio gioco, ma più una sorta di esperienza virtuale legata al mondo di Star Wars. Forse un modo per accompagnare il prossimo film al cinema.
Star Wars Trials of Tatooine VR dovrebbe essere, secondo quanto ha riferito Polygon, un’esclusiva per HTC Vive, ma ancora non ci sono conferme ufficiali su nulla. Possiamo dunque goderci le immagini e aspettare annunci ufficiali, immaginandoci di cosa si tratterà.
A poche settimane dall’uscita di Star Wars: Battlefront, arrivano le prime indiscrezioni sulla prossia uscita della EA: Star Wars: Imperial Commando.
Secondo le prime indiscrezioni che cominciano a circolare, la casa sviluppatrice a cui il progetto è stato affidato è una collegata a Visceral Games. Il gioco dovrebbe essere una sorta di sequel di SW: Republic Commando. Il gameplay sarà leggermente diverso da Battlefront, sarà più simile a Call of Duty, e un’altra differenza con l’ultima uscita è che stavolta si punterà più sul comparto single player che sul multiplayer. La campagna in single infatti durerà almeno 20 ore, mentre è prevista anche una co-op a 4 giocatori, supportata da una companion app (simile a quella vista in Fallout 4) con la caratteristica della specializzazione per ognuno dei personaggi del team. Sono previsti i veicoli, ma soltanto in alcune parti del gioco, e l’ambiente di gioco sarà completamente distruttibile e avrà effetti sul gameplay.
Per quanto riguarda, infine, le piattaforme, Star Wars: Imperial Commando dovrebbe uscire su PlayStation 4, Xbox One, PC e anche sulla nuova console di Nintendo, NX, a novembre del 2017. Restiamo in attesa di scoprire se queste indiscrezioni saranno confermate oppure no. La presentazione ufficiale dovrebbe arrivare durante il prossimo E3 di giugno, come si evince dal countdown nella foto qui sopra.
La saga di Star Wars non sta spopolando soltanto al cinema o sulle console tradizionali, ma anche sui dispositivi mobili. A tal proposito segnaliamo Star Wars Commander, uno dei videogiochi mobile della saga più interessanti.
Il trucco che vi indicheremo oggi è funzionante sia su iOS che su Android, si tratta di installare un file di hack che, in pochi secondi, vi permetterà di ottenere cristalli e crediti gratis, nonché di aumentare il punteggio di Lega. Il file lo trovate a questo indirizzo, non dovete fare altro che scaricarlo sul vostro computer, collegare il vostro smartphone o tablet (sul quale avete il gioco) al PC tramite cavo USB, wireless o altri metodi che preferite, e cliccare su “connetti” che compare sul programmino appena scaricato.
Il sistema creerà una connessione con il vostro dispositivo mobile in pochi secondi e vi comparirà una pagina nella quale ci saranno le scritte “Crystals”, “Credits” e “Alloy”. Assicuratevi che tutte e tre queste voci siano su “On” (qualora vogliate aumentare solo i crediti e lasciare le altre due voci inalterate, potete metterle su “Off”), e inserite l’importo che volete nella tabella corrispondente. Quando avete inserito tutti i valori, cliccare su “Start”. Dopo pochi secondi il processo terminerà, non vi resta che scollegare il dispositivo e avviare la vostra partita.
La band metal Galactic Empire ha condiviso un nuovo video di Star Wars decisamente “stellare”.
In questo filmato, visibile poco sotto, mostra la band suonare il tema della saga cinematografica di Star Wars in versione metal. “Questi strumenti sono grezzi ma dovrebbero essere sufficienti per distruggere alcune facce mentre viaggiamo attraverso la galassia” ha dichiarato il chitarrista della band.
Il brano in questione è acquistabile anche da iTunes al prezzo di 1,29€ mentre il video su YouTube sta sfiorando il milione di visualizzazioni.
Starring
Boba Fett, drums – Grant McFarland
Stormtrooper, bass – Carson Slovak
Darth Vader, lead guitar – Chris Kelly
Shadow Trooper, guitar – CJ Masciantonio
Imperial Guard, guitar – Josh Willis
Co-Starring
Imperial Officer drum tech – Nash Doud
Imperial Officer guitar tech – Eric Forberger
Imperial Guard crew member – Drew Shumaker
La redazione di Player.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere RPG e della saga di Star Wars: stiamo parlando di Star Wars: Galaxy of Heroes, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.
Caratteristiche:
Star Wars: Galaxy of Heroes permette di collezionare i personaggi di Star Wars come Luke Skywalker, Ian Solo, Darth Fener e altri ancora, provenienti da ogni epoca, per poi sconfiggere gli avversari in epici combattimenti in puro stile RPG. I giocatori dovranno assemblare potenti squadre ed elaborare la strategia più adatta per vincere battaglie ambientate in località inconfondibili, come Hoth, Bespin, Tatooine, Coruscant e altri pianeti.
Consigliato a:
Star Wars: Galaxy of Heroes è consigliato a tutti gli amanti del genere RPG e naturalmente della saga di Star Wars che potranno trovare un gioco per i loro dispositivi con i più celebre eroi del mondo di Lucas.
Scaricabile per:
Star Wars: Galaxy of Heroes è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.
Bella gaffe (per modo di dire) della tv spagnola “1” questa mattina. Durante la trasmissione La Mañana de la 1 il responsabile delle schermate proiettate nei videowall ha confuso il simbolo dei Ribelli di Star Wars con quello di Al Qaeda.
Come sta accadendo anche sulle nostre tv, in studio l’argomento del giorno era il terrorismo, l’Isis e tutto ciò che ne consegue. Ad un certo punto, mentre il presentatore Jota Abril parlava, è andata in onda la schermata che vedete qui sopra, la quale riporta il logo sulla sinistra con la scritta “Al Qaeda”, e la bandiera dell’Isis a destra. Ebbene, il responsabile della schermata non si è reso conto che il logo sopra la parola Al Qaeda in realtà non appartiene all’organizzazione terroristica di Bin Laden, ma ai Ribelli di Star Wars.
Come è stata possibile una topica del genere? La spiegazione è arrivata dal tam tam via web nel giro di poco tempo. Facendo una rapida ricerca su Google Immagini si è scoperto che esiste un’etichetta discografica Reggaeton, chiamata Alqaedas Inc, che ha come logo proprio il simbolo dei Ribelli, nonostante non abbia mai ottenuto l’autorizzazione da parte della Disney. Ebbene, il tecnico che ha montato la schermata avrà fatto una ricerca su Google Immagini con la query “Alqaeda” e gli sarà venuto fuori quel logo. Si è così “fidato” e l’ha preso per sbaglio, associandolo ai terroristi. I responsabili del programma si sono già scusati via Twitter, ma sicuramente una bella ramanzina al tecnico non gliela toglierà nessuno.
EA ha fatto sapere di avere intenzione di pubblicare altri titoli Star Wars oltre a Star Wars: Battlefront, in arrivo tra un paio di giorni per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
La conferma è arrivata dal CFO dell’azienda, Blake Jorgensen, durante la conferenza UBS Global Technology Conference. “Abbiamo raggiunto un accordo di licenza con Disney qualche anno fa e ha una durata decennale. Star Wars: Battlefront è un tradizionale sparatutto in prima persona. Il nostro obiettivo è quello di realizzare i futuri giochi Battlefront così come altri giochi Star Wars, per mobile, PC e console” ha dichiarato Jorgensen “È una grande opportunità per tutti noi.”
“La bellezza del franchise di Star Wars non è limitata solo a ciò che si può fare. Sappiamo che Disney ha fatto un ottimo lavoro con altri franchise e crediamo farà lo stesso con Star Wars, con la creazione di nuovi mondi, nuovi personaggi, nuovi veicoli, tutte cose che fanno grandi i videogiochi” ha proseguito il CFO di Electronic Arts “Il nostro obiettivo non è quello di realizzare videogiochi direttamente dal film. Vogliamo utilizzare l’IP per realizzare grandi ed emozionanti giochi.”
Se siete appassionati di Star Wars, allora sul vostro dispositivo Android non può mancare assolutamente Star Wars: Uprising, l’ultimo gioco mobile dedicato alla serie di Guerre Stellari.
Vediamo, allora, qualche piccolo consiglio utile e qualche piccolo trucco per poter ottenere vantaggi dalla vostra esperienza di gioco.
The Walt Disney Company e Lucasfilm annunciano che Star Wars Rise Against the Empire è disponibile da oggi per Disney Infinity 3.0: Play Without Limits. Il Play Set sviluppato da Studio Gobo in collaborazione con Avalanche Software permette a tutti i componenti della famiglia di vivere i momenti iconici e le avventure tratte dalla trilogia originale di Star Wars, Episodi IV, V e VI, inclusi i personaggi, i veicoli e gli ambienti.
Il Play Set di Star Wars: Rise Against the Empire (Insieme contro l’Impero), disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90, include i personaggi di Luke Skywalker e della Principessa Leila Organa, mentre quelli di Ian Solo, Chewbacca e Darth Vader sono venduti separatamente al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90. Star Wars: Rise Against the Empire porterà i giocatori in missioni che si estenderanno attraverso la galassia, con il leggendario Luke Skywalker, Leila Organa leader dei Ribelli, l’eroico contrabbandiere Ian Solo e il suo fidato co-pilota Chewbacca per aiutare a sconfiggere Darth Vader e rovesciare il malvagio Impero Galattico.
Il Play Set offre agli appassionati un’avventura ricca di azione permettendo di esplorare i diversi pianeti con mondi aperti, come per esempio Tatooine, a piedi o su un Bantha, oppure di abbattere un camminatore AT-AT a bordo di un Snowspeeder sul pianeta Hoth, attaccare i soldati imperiali guidando uno Speeder su Endor o partecipando a battaglie spaziali epiche pilotando un caccia stellare X-Wing per distruggere la Morte Nera.
In Star Wars: Rise Against the Empire gli appassionati possono sbloccare e giocare con i personaggi degli altri Play Set Disney Infinity 3.0 Star Wars.
La redazione di Player.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti della saga di Star Wars: stiamo parlando di Star Wars: L’insurrezione, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.
Caratteristiche:
Star Wars: L’insurrezione è un titolo che si colloca esattamente tra Star Wars: Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza. Gli utenti potranno scegliere abilità speciali, specie, personalizzazioni visive ed equipaggiamenti tipici di Star Wars per diventare il prossimo Ian Solo, Boba Fett o un nuovo eroe creato grazie all’innovativo sistema di classi aperto. Gli utenti potranno decidere come si espanderà il gioco
Consigliato a:
Star Wars: L’insurrezione è consigliato agli amanti della saga che potranno cimentarsi in questa inedita avventura in attesa dell’arrivo della nuova pellicola cinematografica e del gioco per console in arrivo durante il mese di novembre.
Ieri riportavamo dell’iniziativa di Sony che aveva messo in vendita una PlayStation 4 dedicata a Star Wars, con tanto di Darth Vader sulla console. A tal proposito oggi arrivano una notizia buona e una cattiva in merito a questo bundle.
La buona è che i giochi annunciati nel bundle, ovvero Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Star Wars: Jedi Starfighter e Star Wars: Bounty Hunter, saranno acquistabili anche separatamente da chi ha già una PlayStation 4 e dunque non volesse acquistare il bundle annunciato ieri. La cattiva è che non sarà possibile fare il contrario, ovvero acquistare la PlayStation 4 speciale dedicata alla saga senza aggiungere anche il bundle dei videogiochi. Poco male comunque, crediamo difficile che un appassionato che volesse acquistare una console solo perché c’è sopra Darth Vader non voglia anche provare ben 4 videogiochi di Star Wars.
Nella conferenza Sony dell’E3 2015 c’è spazio per tutta la famiglia, e così ecco spuntare Disney Infinity 3.0. Com’è noto sarà presente un play set dedicato a Star Wars.
Oltre a mostrarci alcune immagini esclusive, all’E3 Sony ha dato anche alcune informazioni aggiuntive. Prima di tutto la presenza di ben due play set dedicati a Star Wars, il primo, Twilight of the Republic, ambientato tra l’episodio 1 e 3 di Star Wars, l’altro, Rise of the Empire, dall’episodio 4 in poi. Entrambi saranno disponibili poco prima di Natale su tutte le piattaforme, ma sulle PlayStation ci sarà in esclusiva un’edizione speciale di Disney Infinity 3.0 e Star Wars con l’action figure di Boba Fett. Vediamo di seguito le immagini del gioco.
Continua la campagna di affiliazione di Star Wars ai vari titoli in uscita ed oggi è il turno di Disney Infinity 3.0. La Disney ha infatti appena presentato il Play Set intitolato Star Wars Rise Against the Empire. Per tutti i dettagli e le immagini vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.
Milano – 5 giugno 2015 – The Walt Disney Company annuncia nuove informazioni e immagini dedicate al Mondo Star Wars™ Rise Against the Empire, uno dei tre Play Set Star Wars™ che sarà rilasciato questo autunno nel titolo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits. Il gioco, sviluppato da Studio Gobo in collaborazione con Avalanche Software, permetterà a tutti i componenti della famiglia di vivere i momenti iconici tratti dalla trilogia originale di Star Wars, Episodi IV, V e VI.
Star Wars: Rise Against the Empire (Insieme contro l’Impero) porterà i giocatori in missioni che si estenderanno attraverso la galassia, con il leggendario Luke Skywalker, Leila Organa leader dei Ribelli, l’eroico contrabbandiere Ian Solo e il suo fidato co-pilota Chewbacca per aiutare a sconfiggere Darth Vader e rovesciare il malvagio Impero Galattico. Il Play Set offrirà agli appassionati un’avventura ricca di azione permettendo di esplorare i diversi pianeti con mondi aperti, come per esempio Tatooine, a piedi o su un Bantha, oppure di abbattere un camminatore AT-AT a bordo di un Snowspeeder sul pianeta Hoth, attaccare i soldati imperiali guidando uno Speeder su Endor o partecipando a battaglie spaziali epiche pilotando un caccia stellare X-Wing per distruggere la Morte Nera.
Il Play Set di Star Wars: Rise Against the Empire include i personaggi Interattivi di Luke Skywalker e la Principessa Leila Organa, mentre i personaggi di Ian Solo, Chewbacca e Darth Vader saranno disponibili separatamente. I Play Set Star Wars™: Rise Against the Empire e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ saranno disponibili per Disney Infinity 3.0 nel periodo natalizio. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare e utilizzare le capacità di tutti i personaggi Star Wars all’interno di tutti i Play Set Star Wars e nella nuova Scatola dei Giochi a fianco degli altri personaggi già rilasciati per Disney Infinity.
Il Play Set Star Wars™: Twilight of the Republic, incluso nello Starter Pack di Disney Infinity 3.0, sarà disponibile dal prossimo autunno e comprenderà: la Base Disney Infinity 3.0, i personaggi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker, una carta Web con codice segreto per sbloccare contenuti riservati a PC e dispositivi mobili. Sarà disponibile, inoltre, un Play Set tratto dal prossimo film Disney•Pixar Inside Out e un Play Set Marvel che includerà nuovi personaggi come Iron Man Hulkbuster, Ultron e molti altri personaggi Marvel. Ulteriori personaggi e Play Set saranno annunciato nei prossimi mesi.
Star Wars: Uprising sarà la versione per dispositivi mobili di Star Wars: Battlefront. Il titolo, un RPG realizzato da Kabam, non ripercorrerà la stessa vicenda del gioco in uscita sulle console ma si collocherà temporalmente tra l’Episodio VI: Il ritorno dello Jedi ed il film Il Risveglio della Forza in uscita nelle sale.
Star Wars: Uprising promette di introdurre un nuovo capitolo nelle vicende di Star Wars dopo la battaglia di Endor e la morte di Darth Vader. I giocatori potranno così creare il loro personaggio, indossare gli abiti e gli equipaggiamenti tipici di Star Wars e sbloccare migliaia di nuove abilità nonché reclutare un esercito per combattere contro l’Impero in single player oppure in real time con i propri amici in co-op. Una versione beta è prevista per la prossima settimana mentre il gioco definitivo uscirà il prossimo autunno. Nel frattempo vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale e vi auguriamo buona visione.
La saga di Star Wars continua anche nel mondo Disney. La società di cartoon annuncia oggi un nuovo play set per Disney Infinity denominato Star Wars: Twilight of the Republic. Di seguito i dettagli.
Milano – 26 maggio 2015 – The Walt Disney Company annuncia nuove informazioni e immagini dedicate al Mondo Star Wars™: Twilight of the Republic, uno dei tre Play Set Star Wars che saranno rilasciati questo autunno nel titolo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits. Sviluppato da Ninja Theory in collaborazione con Avalanche Software, il gioco permetterà a tutta la famiglia di vivere un’autentica esperienza di gioco ispirata alla saga Star Wars sviluppata su un rinnovato sistema di combattimento.
Ambientato nell’ultimo periodo delle Guerre dei Cloni, il Play Set porta gli appassionati a visitare quattro destinazioni e a esplorare i mondi aperti di Tatooine e Coruscant, combattere i droidi su Geonosis e affrontare in battaglia un potentissimo boss sul pianeta Naboo. Lungo la strada i giocatori devono usare la Forza™ e perfezionare le proprie capacità con la Spada Laser™ combattendo a fianco di Ahsoka Tano, Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Yoda per salvare la Repubblica e sconfiggere i Separatisti.
Ogni personaggio Jedi possiede proprie capacità specifiche per attirare e respingere oggetti attraverso l’uso della Forza, così come particolari tecniche di utilizzo della spada laser e attacchi combo. Nei panni del Maestro Jedi Yoda, per esempio, i giocatori possono affrontare l’azione sfruttandone l’agilità e le abilità acrobatiche. La Padawan Jedi Ahsoka Tano utilizza le sue due spade laser per fare a fette i droidi da battaglia, mentre Darth Maul si affida alla lancia laser e ai poteri della Forza oscura in un duello all’ultimo sangue contro il potente Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.
Il Play Set Star Wars™: Twilight of the Republic, incluso nello Starter Pack di Disney Infinity 3.0, sarà disponibile dal prossimo autunno e comprenderà: la Base Disney Infinity 3.0, i personaggi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker, una carta Web con codice segreto per sbloccare contenuti riservati a PC e dispositivi mobili. Altri due Play Set Star Wars saranno disponibili per Disney Infinity 3.0 nel periodo natalizio: si tratta di Star Wars™: Rise Against the Empire e di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Inoltre, i giocatori possono sbloccare e utilizzare le capacità di tutti i personaggi Star Wars all’interno di tutti i Play Set Star Wars e nella nuova Scatola dei Giochi a fianco degli altri personaggi già rilasciati per Disney Infinity.
Disney Infinity Star Wars potrebbe uscire già nel 2015. Non c’è stato un vero e proprio annuncio, ma qualcosa che ci somiglia molto.
La deduzione deriva da un’intervista di Newsrama che ha parlato con due dei responsabili di Disney Interactive. John Blackburn, parlando dell’uscita del gioco, ha detto “Il 2015 non è più così lontano, no?”. Un messaggio velato ma non troppo che sembra svelarci quando il nuovo capitolo della Disney, annunciato oltre un anno fa, vedrà la luce.
Turtle Beach, l’azienda leader nel settore audio per l’industria videoludica, annuncia oggi una nuova gamma di gaming headset basati sul rinomato franchise Star Wars. Le nuove audio cuffie che saranno disponibili per PC e piattaforme per il mobile gaming, sono previste per autunno 2014.
Turtle Beach progetterà una serie di cuffie in edizione speciale con personaggi e artwork dedicati alla galassia in continua espansione di Star Wars, tra cui l’attesissima serie TV di Star Wars Rebels. Cover per i padiglioni auricolari delle cuffie con i personaggi e gli artwork della saga Star Wars, saranno venduti come accessori, e permetteranno così ai giocatori di personalizzare l’aspetto delle proprie cuffie.
Questi i semplici passi da seguire per attivare tutti i cheat:
Questi i semplici passi da seguire per attivare tutti i cheat:
Il gioco, a differenza del predecessore, sarà ambientato all’epoca dei prequel e introdurrà ben 30 personaggi giocabili. Oltre a nuovi poteri da utilizzare in-game, Angry Birds: Star Wars 2 supporterà anche la tecnologia Telepods di Hasbro che permetterà di sfruttare piccole action figure dei personaggi protagonisti da trasportare direttamente nel gioco tramite la fotocamera del proprio dispositivo. Segue il trailer di presentazione.
In occasione di questo annuncio BioWare ha rilasciato un secondo diario di sviluppo in cui si parla del pianeta Makeb…buona visione!
Dopo l’esplosione del gioco per touch e mobile, Angry Birds: Star Wars non si lascia sfuggire l’appuntamento con il PC. Il nuovo episodio di una serie di grande successo, sarà un mix di elementi dello storico Angry Birds con quelli della rivisitazione più recente, Angry Birds Space. Inostri eroi pennuti vestiranno i panni dei personaggi di Star Wars mentre i simpatici maialini prenderanno la parte dei Sith/Jedi e delle forze imperiali.
Che ci fate ancora qui!?!?! Andate a scaricare la demo!!!
A quanto pare le code interminabili per accedere ai server di gioco non sono bastate, gli utenti di Star Wars: The Old Republic hanno ancora rogne.
Numerosi utenti dell’MMORPG di casa BioWare, infatti, lamentano l’impossibilità di installare il titolo sui propri PC, con il processo bloccato su un’ormai famosissimo passaggio “Assets 21” e a circa 16GB dal suo inizio.
A questo proposito, gli sviluppatori di Austin, si sono limitati a comunicare di essere a conoscenza del problema pur non avendo ancora una soluzione. L’unico suggerimento che è quello di installare il gioco prima su un PC secondario.
Star Wars the Old Republic continua la sua marcia verso la data di uscita, fissata per il 20 dicembre 2011. Il gioco quindi vi metterà all’ interno del mondo online creato da EA per tutti gli amanti della saga. Nel frattempo però vista l’ ampia disponibilità di classi e allineamento disponibili, Bioware sta rilasciando dei video della serie ” Choose your side” in cui vengono mostrate delle classi a confronto. Il nuovo episodio vede mettersi di fronte l’ Agente Imperiale e il Console Jedi! Ecco il video
Se vi siete persi il precedente episodio della serie ” Choose your Side neinte paura, eccovi il video precedentemente uscito che mette invede di fronte le classi Cavaliere Jedi e Cacciatore di taglie!
EA ci ha definitivamente allietato la giornata, comunicandoci in modo inaspettato le versioni che saranno disponibili dell’ attesissimo Star Wars The old Republic con i relativi pre order! Il gioco infatti è disponibile per il pre ordine a partire da oggi sia nei negozi fisici che in digital delivery. Ecco nel dettaglio le versioni che avremo:
– Star Wars: The Old Republic Collector’s Edition – La Collector’s Edition include una serie di oggetti in-game e fisici imperdibile per ogni vero appassionato di Star Wars. Fra gli oggetti fisici sono inclusi una statuetta di Darth Malgus prodotta da Gentle Giant, il diario del Jedi Master Gnost Dural dai Chronicle Books, la colonna sonora del gioco The Music of The Old Republic, una key-fob di sicurezza per la protezione del proprio account e una mappa della galassia di Star Wars. Fra gli oggetti virtuali invece saranno inclusi un Flare Gun, un Training Droid, un personal HoloDancer, una HoloCam, un veicolo STAP e l’accesso al Collector’s Store, un emporio nel gioco che venderà nuovi oggetti esclusivamente ai videogiocatori che possiedono la Collector’s Edition. La Collector’s Edition includerà anche 30 giorni di gioco.
– Star Wars: The Old Republic Digital Deluxe Edition – La Digital Deluxe Edition includerà 30 giorni di gioco 5 oggetti in-game: un Flare Gun, un Training Droid, un personal HoloDancer, una HoloCam, un veicolo STAP.
– Star Wars: The Old Republic Standard Edition – L’edizione base del gioco sarà venduta in versione pacchettizzata e digitale e includerà 30 giorni di gioco.
This post was published on 26 Luglio 2019 17:37
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…