Non perdere gli aggiornamenti su Sea of Thieves leggi anche : Tutti i tesori di Sea of Thieves – Personalizzare la propria nave – Come uccidere il KRAKEN – Come unirsi a una ciurma
Rare ha finalmente annunciato la tanto attesa data d’uscita diSea of Thieves, titolo piratesco in arrivo su Xbox One e PC Windows 10.
Durante i The Game Awards 2017, la data d’arrivo del titolo è stata di fatto svelata: 20 marzo 2018. L’MMO supporterà il programma Xbox Play Anywhere: basterà acquistarlo su una delle due piattaforme di gioco per ptoer giocare anche sull’altra.
L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer:
Gli utenti che stanno attendendo notizie concrete su Sea of Thieves, ne stanno per ricevere ben due, che sicuramente titerà su loro il proprio morale. Occhi puntati sui The Game Awards 2017!
Il produttore esecutivo del gioco, Joe Neate, ha parlato di grosse novità in arrivo per il titolo piratesco durante la cerimonia di premiazione dell’edizione 2017 deu The Game Awards. Ciò va tradotto come l’annuncio della data d’uscita del titolo e l’imminente arrivo di una nuova sessione Alpha, che si svolgerà nel corso del mese di dicembre. Inoltre, Neate ha parlato della possibilità di assistere a un cameo strano e bizzarro. Di cosa si tratterà? Non resta che attendere l’8 dicembre (ore 2:30 italiane), giorno in cui avrà luogo la cerimonia di premiazione dei TGA.
Vi ricordiamo che Sea of Thieves è atteso nel 2018 su Xbox One e PC Windows 10.
Ecco il tweet:
Nuove notizie per tutti i fan di Sea of Thieves. Come sicuramente saprete, sono state effettuati, nel corso degli ultimi mesi, numerosi test per valutare le performance del titolo. Rare, come era ovvio presupporre, selezionava un ristretto numero di giocatori per queste alpha di gioco. Fin ad oggi, quindi, soltanto pochi fortunati hanno avuto modo di vedere qualcosa della nuova esclusiva Microsoft. Ebbene, sta per esserci una netta, nettissima inversione di tendenza. Stando a quanto comunicato direttamente dall’azienda di Redmond, la prossima alpha del suo titolo sarà aperta a tutti. Basterà soltanto registrarsi ed attendere l’invito.
Sin dal suo annuncio, Sea of Thieves è attualmente uno dei giochi più attesi per Xbox One e PC. Dopo essere stato una delle presenze dal maggior “peso specifico” nella conferenza Microsoft tenutasi all’E3 2017, erano in molti ad attendere novità sul nuovo gioco targato Rare. Inutile sottolineare quanto la grande M stia investendo sulla sua nuova esclusiva. Il gioco sarà un’esperienza multiplayer ambientata nel mondo dei pirati. Sarà possibile crearsi la proprià ciurma ed andare all’avventura per i sette mari. Non mancheranno tesori da cercare, nemici da sconfiggere e naturalmente tanti, tantissimi arrembaggi. Rare si è esposta in maniera evidente sulla sua creatura, affermando che Sea of Thieves potrà contare sul comparto multiplayer più divertente di sempre.
Lo studio di sviluppo inglese ha deciso di dare la possibilità a tutti i giocatori di provare il suo gioco. Per fare parte del prossimo test del titolo, sarà sufficiente registrarsi al programma Sea of Thieves Insider. Basterà semplicemente cliccare a questo indirizzo, dare le proprie generalità, ed il gioco è fatto. Va da sé che dovrete registrarvi prima del 01 Dicembre. C’è però una cosa che dovete sapere: partecipando all’alpha di gioco, firmerete un NDA. Tutto ciò vi impedirà di scattare screenshot, registrare filmati e fare live stream del gioco. Ovviamente dovrete dichiarare di avere più di 18 anni e, qualora vogliate giocare da Xbox One, sarà necessario l’abbonamento all’Xbox Live Gold.
Non è ancora dato sapere quando si terrà la nuova alpha di Sea of Thieves. L’unica cosa certa è che si tratterà dell’ultimo test prima della release ufficiale del gioco.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
Finora Sea of Thieves ha avuto molte fasi di alpha test, ma Rare ha sempre scelto un numero limitato di giocatori. Le cose stanno per cambiare e lo studio ha aperto i test a tutti i giocatori e basterà semplicemente registrarsi sul sito ufficiale del gioco, per entrare a far parte del prossimo test.
Se vi iscrivete al programma Sea of Thieves Insider entro il primo dicembre, sarete invitati alla prossima sessione di gioco. Per iscrivervi, vi basterà visitare la pagina ufficiale del gioco. Ci sono solamente due vincoli per la partecipazione al test: dovete essere maggiorenni e, se giocate su Xbox One, dovete avere un abbonamento Live Gold attivo. Per tutta la durata del test non sarà possibile catturare video e screenshot.
Vi ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile all’inizio del 2018 su Xbox One e PC.
Il 2018 non ci poterà il solo Sea of Thieves, ma il titolo per Xbox One e PC Windows 10 verrà accompagnato da qualcosa di speciale.
Dark Horse Comics pubblicherà nel corso del prossimo anno l’artbook ufficiale del titolo piratesco, deniminato “The Art of Sea of Thieves”. L’enciclopedia artistica dedicata al titolo di Rare includerà artwork, concept-art del gioco e tante bozze di personaggi, delle navi pirata e degli oggetti più caratteristici presenti nell’MMO.
Attualmente l’editore non ha svelato né la data d’uscita, né il prezzo dell’artbook. I pre-order non sono stati ancora aperti.
nVidia ha condiviso tramite il proprio canale YouTube un nuovo filmato dedicato al Sea of Thieves, più precisamente alla versione Windows 10 del gioco.
Il video, che mostra alcuni spezzoni tratti dal gameplay del titolo piratesco, è supportato da commento di Lead Ted Timmins, che ha lavorato alla versione PC del gioco. Timmins ha affermato che tale versione non sarà un semplice porting di quella Xbox One, ma avrà delle sue caratteristiche particolari:
-Risoluzione pari a 4K (nativi)
-Frame rate sbloccato
–Cross-play con Xbox One
-Supporto per monitor con risoluzione pari a 21:9
Inoltre, apprendiamo che la data d’uscita di Sea of Thieves verrà annunciata solo quando il gioco sarà in procinto di uscire. Il titolo è atteso sia su Xbox One che su PC nel corso del 2018.
Sea of Thieves garantirà una risoluzione pari a 4K e un frame rate a 60 sia su Xbox One X che su PC. Ma a quanto pare le sue prestazioni potranno essere impostate anche al ribasso.
L’executive producer del gioco Joe Neat è intervenuto ai microfoni di PC Gamaer, affermando che se lo desidereranno, gli utenti potranno impostare la risoluzione a 540p e il frame rate a 15. Tutto ciò è nato nel corso delle prime fasi di test, quando alcuni utenti che hanno provato il gioco hanno gradito l’esecuzione a 15 fps e il team di sviluppo di Rare ha deciso di supportare tale modalità di gioco, rendendola disponibile all’interno del titolo finale. Secondo lo studio, ciò permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco completamente differente.
Sea of Thieves è atteso nel corso del 2018 su Xbox One e PC Windows 10.
Sea of Thieves è tornato a mostrarsi durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2017. Il gioco arriverà anche su Windows e sarà crossplay, alla fiera sono presentiin forma giocabile sia la versione PC che quella Xbox One.
Gli sviluppatori assicurano che l’esperienza con il gioco sarà magica e che per la prima volta i giocatori potranno giocare assieme su qualsiasi piattaforma. Anche la versione Alpha ha già il crossplay implementato e sono state aggiunte numerose nuove funzioni. Una delle novità è la possibilità di… rimettere in un secchio per poi utilizzarlo come arma per combattere gli altri giocatori, sì, avete letto bene!
Se volete provare Sea of Thieves potete iscrivervi come insider sul sito ufficiale e unirvi ai tanti altri giocatori già presenti!
Tramite YouTube, lo sviluppatore Rare ha condiviso un filmato “Dietro le quinte” dedicato alla versione PC di Sea of Thieves, esclusiva Microsoft in sviluppa anche per Xbox One.
Dal video ci giungono nuovi dettagli su tale versione del gioco. Per quanto riguarda le prestazioni, Sea of Thieves garantirà una risoluzione fino a 4K e frame rate a 60 al secondo. Inoltre, il titolo presto potrà essere giocato tramite una prima build alpha, attualmente in elaborazione dal team di sviluppo. Va ricordato che Sea of Thieves potrà essere giocato solo su PC Windows 10 (oltre che su Xbox One).
Buona visione:
Il 2017 sarà un anno complesso per Xbox One: Sony si prepara a lanciare molte esclusive di peso e Microsoft, almeno per ora, non ha molto con cui rispondere. Tra i titoli destinati ad arrivare solo sull’ultima Xbox Sea of Thieves merita sicuramente un’attenzione particolare: Microsoft crede veramente molto nel progetto e sta usando ogni signolo evento disponibile per mostrarlo al pubblico. Il gioco è attualmente in fase alpha e i ragazzi di Rare hanno deciso di pubblicare un video gameplay di circa 8 minuti per permettere a tutti di farsi un’idea generale. Trovate il filmato allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Sea of Thieves.
Sea of Thieves sarà un titolo always online, i giocatori potranno affrontarlo senza interagire con altri utenti ma dovranno essere sempre e comunque connessi. Questa notizia, che sicuramente era già nell’aria da un po’ di tempo, è stata recentemente confermata dal lead designer Mike Chapman, che ha anche annunciato che sarà assolutamente impossibile governare navi di grandi dimensioni senza collaborare con altri utenti. I giocatori solitari, quindi, dovranno accontentarsi di imbarcazioni più modeste e maneggevoli.
Nel corso delle ultime ore l’account Twitter di Xbox Australia ha pubblicato un messaggio rilevando che Sea of Thieves arriverà nel corso del mese di febbraio 2017. La divisione australiana di Xbox ha successivamente rimosso il messaggio creando un po’ di scompiglio tra i fan Microsoft.
Aaron Greenberg, capo marketing di Xbox, ha ribadito, tramite Twitter, che per il momento non è ancora nota la data di uscita di Sea of Thieves e che verranno diffusi nuovi dettagli e nuove informazioni non appena sarà possibile.
Neanche il tempo di mostrare il gameplay del gioco all’E3 2016, che subito è arrivata una notizia che non farà piacere agli utenti in attesa dell’arrivo di Sea of Thieves.
Aaron Greenberg ha infatti annunciato che il titolo di Rare è stato rinviato al 2017. In sviluppo per Xbox One e Windows 10, Sea of Thieves era atteso su entrambe le piattaforme nel periodo finale del 2016, mentre ora sarà distribuito in un non preciso mese del 2017.
Microsoft non ha ancora ufficializzato il rinvio del gioco, ma secondo la ricostruzione di Greenberg, la “colpa” principale del rinvio sarebbe da attribuire alla corposa line up di titoli in arrivo su Xbox One e PC nei mesi finali del 2016, che prevederebbe giochi del calibro di Halo Wars 2 e Scalebound.
Rare è salita sul palco di Microsoft della propria conferenza E3 2016 per mostrare novità sul suo nuovo titolo in sviluppo, ovvero Sea of Thieves, gioco piratesco che arriverà su Xbox One e Windows 10.
Dopo aver mostrato un nuovo tariler, Rare ha svelato per la prima volta il gameplay del gioco. Tre giocatori hanno guidato tre ciurme e mostrato le feature principali del titolo. La vita piratesca sarà all’ordine del giorno e le batatglie navali saranno una delle caratteristiche principali.
Ecco il gameplay mostrato da Rare durante il briefing:
Come ben sappiamo, lo sviluppatore Rare sta realizzando un nuovo titolo che sarà pubblicato esclusivamente su piatatforme di casa Microsoft, vale a dire Xbox One e Windows 10.
Stiamo parlando di Sea of Thieves, MMORPG “piratesco” che arriverà sulle piattaforme menzionate nel corso del 2016. Gli sviluppatori per ingannare l’attesa, hanno deciso di pubblicare un nuovo filmato musicale incentrato sulla colonna sonora presente all’interno del gioco. Il video, realizzato con la caratteristica grafica che accompagnerà il titolo, mostra una specie di carillon piratesco intento a suonare una “canzone a tema pirati” e la classica “musica da taverna”, feature molto importanti in un gioco del genere.
Al momento non sappiamo se tale carillon sarà disponibile come collezionabile all’interno del gioco, oppure se basterà semplicemente azionarlo per ascoltare la musica.
Buon ascolto:
This post was published on 22 Luglio 2019 17:19
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…