Saints Row è un gioco che di certo non ha bisogno di presentazioni. Grande successo su console e PC, è disponibile anche per numerosi modelli di smartphone e tablet. Oggi vi indicheremo alcuni trucchi semplici da applicare senza programmi di hacking.
I trucchi di Saints Row mobile si applicano andando nella schermata della mappa e premere queste sequenze di tasti:
Alcune voci di corridoio rivelano di come Volition sia già a lavoro su Saints Row V, quinto capitolo della saga attualmente pubblicata da Koch Media, dopo il fallimento di THQ. Il gioco sarebbe pronto per uscire a settembre, esattamente dodici mesi dopo Saints Row IV.
Se pensavate di averle viste tutte su Saints Row 4, vi stavate sbagliando. Questo titolo, in grado sempre di sorprenderci, oggi esce con un nuovo DLC davvero folle: lo Stone Age Pack. In questo pacchetto dal costo di 2,99 euro si torna letteralmente all’età della pietra.
Tra le nuove aggiunte scordatevi super-fucili e armi futuristiche, si torna ad una enorme clava, al costume d’osso, alla macchina dei Flinstones e agli abiti da uomini delle caverne. Il tutto con dovizie di particolari storici, assicurano gli sviluppatori. Certamente una grande idea che stimolerà la curiosità di milioni di fans.
Deep Silver ha annunciato la Super Dangerous Wad Wad Edition di Saints Row IV, una edizione super limitata disponibile in un unico esemplare al prezzo di un milione di dollari.
Johnny Gat, personaggio apparso nei precedenti capitoli della serie, tornerà anche in Saints Row 4 come ha confermato lo sviluppatore tramite l’account Twitter ufficiale del gioco.
Saints Row 4 concluderà un ciclo, ammette Scott Phillip, designer director del gioco. La serie è nata nel 2006 in risposta al successo di GTA e piano piano si è trasformata in qualcosa di completamente diverso, con uno stile dissacrante e situazioni assurde che prevedono alieni e personaggi fuori di testa.
Requisiti Raccomandati
Da ora e fino alle 19:00 di lunedì 10 giugno Saints Row The Third può essere scaricato e giocato gratuitamente su PC. Un intero weekend per apprezzare le qualità del gioco e se vi piace potete comprarlo al ridicolo prezzo di 6,24 euro direttamente su Steam.
Ve ne avevamo parlato la scorsa settimana ed ora la notizia è ufficiale. Dopo la sua totale assenza, il secondo capitolo della serie Saints Row diventa nuovamente contenuto aggiuntivo gratuito per gli utenti PS3 di Saints Row 3.
Ma facciamo un piccolo e rapido riassunto. Negli scorsi giorni la community statunitense sempre accorta su ciò che si promette, ha fatto notare che il secondo capitolo di Saints Row non era presente all’interno di Saints Row 3, cosa che non rispecchiava la comunicazione di Sony e Volition dello scorso E3 – quello in cui le due società avevano annunciato appunto l’inclusione di Saints Row 2 in tutte le copie di Saints Row: The Third gratuitamente.
Dopo un primo momento di silenzio, Volition ha annunciato la possibilità negli States di scaricare una copia di SR2 dal PSN gratuitamente, ma nulla si sapeva ancora per il territorio europeo… sino ad ora. L’offerta di Volition è ora valida anche per il territorio PAL e tutto quello che dovremo fare per ottenere il contenuto promesso e conteso è registrare la nostra copia di Saints Row: The Third sul sito ufficiale del gioco di Volition – saintsrow.com. Fatto questo otterremo un codice per il download, ma non perdete tempo perché “l’offerta” è valida sino al 13 Febbario 2012.
Iniziato il countdown per la release di Saints Row: The Third, mancano davvero pochi giorni, per il 18 Novembre deve essere tutto pronto!
Proprio a questo proposito, per non cogliere di sorpresa i numerosissimi fan, Volition rilascia oggi i requisiti di sitema per la versione PC del gioco. Disponibili sia i requisiti minimi che quelli consigliati dagli sviluppatori per rendere impeccabile la vostra esperienza ludica!
Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows XP
Processore 2GHz Dual Core Processor (Intel Core 2 Duo or AMD Athlon X2)
Memoria da 2GB System RAM
Scheda video 320MB Video RAM GPU w/ Shader Model 3.0 support. NVIDIA GeForce 8800 series. ATI Radeon HD3800 series
Co-Op Play: NVIDIA GeForce 8800 cards require 640MB of Video RAM. ATI Radeon HD3800 cards require 1GB of Video RAM
Requisiti Consigliati:
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7
Processore: Any Quad Core Processor (Intel Core i5 or AMD Phenom II X4) or 3.0+ Dual Core CPU
Memoria: 4GB System RAM
Scheda video: 1GB Video RAM GPU w/ Shader Model 4.0 support. NVIDIA GeForce GTX 400 series or better. ATI Radeon HD5000 series or better.
THQ ha annunciato Saints Row: Initiation Station, un editor completo che vi permettà di creare il vostro perosnalissimo personaggio per creare il tuo personaggio per il prossimo rilascio di Saints Row 3.
THQ ha dichiarato che sarete in grado di creare il personaggio che più preferite: da una celebrità fino a un supereroe o un protagonista dei fumetti.
I personaggi possono essere condivisi con gli amici, ma è anche possibile scaricare altri personaggi di altri giocatori e modificarli a vostro piacimento!
Potrai anche essere in grado di collaborare con il vostro amico a creare un duo di personaggi per la co-op. Alcuni esempi forniti da THQ sono Cowboy e indiani, dominatrice e schiava del sesso…..
La Initiation Station sarà disponibile gratis a tutti i possessori di pc, ps3 o xbox 360. Se poi avete addirittura effettuato il pre ordine di Red Faction Armageddon l’ accesso sarà addirittura anticipato! NOn è però ancora disponibile una data ben precisa.
Saint Row 3 è un free roaming sarà disponibile per Ps3, Xbox 360 e Pc in autunno!
This post was published on 11 Luglio 2019 14:40
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…