Far Cry 4: Complete Edition non arriverà mai su Xbox One
Far Cry 4: Complete Edition uscirà solo su PC e PlayStation 4. Già l’annuncio di ieri era stato sufficientemente chiaro, ma molti utenti davano per scontato che, prima o poi, il titolo sarebbe arrivato anche su Xbox One. E invece…
…invece Ubisoft ha detto no, questo gioco non s’ha da fare. Game Reactor ha infatti contattato l’ufficio stampa della casa canadese che ha dichiarato chiaro e tondo che Far Cry 4: Complete Edition per Xbox One non è nei piani. Sulle altre piattaforme invece arriverà il 19 giugno in Europa e Medioriente mentre stranamente non è stata annunciata per il mercato americano.
Far Cry 4: annnunciata la Complete Edition
Scopri ed esplora il mondo del Kyrat con una nuova e ricca versione di Far Cry 4.
Far Cry 4 Complete Edition include il gioco completo Far Cry 4 oltre al Season Pass, composto da 5 contenuti scaricabili. Questa nuova versione retail consente di accedere a tutte le missioni, le armi e le ambientazioni di Far Cry 4. La Complete Edition sarà disponibile dal 18 giugno 2015 per Playstation 4 e PC nei territori EMEA.
Il Season Pass include:
– Il DLC La Siringa: i giocatori devono trovare una rara e potente ricetta prima che le forze di Pagan Min la usino contro i ribelli.
– Il DLC Fuga da Durgesh: senza niente con cui difendersi, i giocatori dovranno completare una serie di sfide per raggiungere un punto di recupero.
– Il pacchetto Hurk Deluxe, che contiene cinque missioni e un arsenale di cinque nuove armi, tra cui “l’impalatore”, il lancia arpioni di Hurk.
– Il DLC Occupazione, che consente ai giocatori di allearsi con i Rakshasa o il Sentiero d’oro, per occupare alcune zone contese e sconfiggere i propri avversari in mappe basate sugli scenari del Kyrat.
– Il DLC Valle degli Yeti: dopo essersi schiantati tra le vette dell’Himalaya, i giocatori dovranno esplorare un nuovo scenario ghiacciato, svelando il mistero di una setta segreta.
Far Cry 4 Complete Edition svelato da Amazon
Amazon non è nuova a spoiler sui videogiochi, e così oggi ce ne regala un altro: Far Cry 4 Complete Edition.
Si tratterebbe, secondo la descrizione comparsa sul sito nella versione tedesca, della versione di FC4 con tutti i DLC usciti finora e tutti i bonus del Season Pass. Che non si tratti una bufala c’è anche la data di uscita, 18 giugno prossimo, e persino il prezzo 59,99 euro. Per adesso Amazon.de riporta le pagine di vendita del gioco solo su PS4 e PC, ma crediamo che tra un po’ uscirà anche la versione Xbox One. Ancora nulla invece su Amazon Italia, probabilmente gli addetti all’aggiornamento delle pagine stanno aspettando l’autorizzazione da parte di Ubisoft per aprire le vendite.
Far Cry 4 e Assassin’s Creed sono in sconto su Humble Store
Da oggi, e fino al prossimo 8 maggio, su Humble Store saranno in offerta tantissimi titoli Ubisoft, tra cui la serie completa di Assassin’s Creed e quella di Far Cry.
Di seguito l’elenco completo dei giochi scontati:
- Anno 2070 Complete Edition
- Assassin’s Creed 3
- Assassin’s Creed 3: Deluxe Edition
- Assassin’s Creed 4: Black Flag
- Assassin’s Creed 4: Black Flag Season Pass
- Assassin’s Creed 4: Black Flag Gold Edition
- Assassin’s Creed Freedom Cry
- Assassin’s Creed Liberation HD
- Assassin’s Creed Revelations
- Assassin’s Creed Unity
- Call of Juarez: Gunslinger
- Child of Light
- Far Cry 3
- Far Cry 3 Deluxe Edition
- Far Cry 3: Blood Dragon
- Far Cry 4
- Far Cry 4 Gold Edition
- Might & Magic Heroes 6: Complete Edition
- Might & Magic X Legacy
- Rayman Legends
- Rocksmith 2014 Edition
- South Park: The Stick of Truth
- The Crew Gold Edition
- The Crew Limited Edition
- Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist
- Trials Fusion
- Trials Fusion Empire of the Sky
- Trials Fusion: Riders of the Rustlands
- Trials Fusion: Welcome to the Abyss
- Valiant Hearts: The Great War
- Watch Dogs
- Watch Dogs Season Pass
Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms incontra Far Cry 4
Ubisoft annuncia un inedito crossover tra Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms e Far Cry 4 con il lancio di un nuovo pacchetto esclusivo che consentirà di personalizzare le tre diverse classi con corazze, armi e copricapi ispirati a Far Cry 4.
Ghost Recon Phantoms è lieto di svelare un nuovo set di equipaggiamenti ispirati a Far Cry 4, che sarà disponibile per le tre classi e solo per un periodo limitato di quattro settimane da oggi:
Tre nuovi elmetti e tute tattiche Tier VI di Far Cry 4
Sei nuove armi Tier X a tema Far Cry 4 (M27-H SV FC, MK 5-H SP FC, M24-H SV FC, P250-H FC, MP5-H SD FC, M500-H SV FC)
Tutti i nuovi equipaggiamenti di tier elevato possono essere sbloccati semplicemente aumentando di livello grazie all’Infinite Pack. Questo pacchetto esclusivo e “tutto compreso” consente ai giocatori di accedere a tutte le armi, le corazze e gli equipaggiamenti standard del gioco, inclusi i futuri aggiornamenti, permettendo così a tutte e tre le classi di aumentare più velocemente di livello con un solo acquisto.
Far Cry 4: Il DLC Valle degli Yeti disponibile da domani
Ubisoft annuncia che il nuovo DLC di Far Cry 4, Valle degli Yeti, sarà disponibile da domani, 10 marzo 2015, per PC e su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, mentre dall’11 marzo arriverà anche su PlayStation Network, rispettivamente per PlayStation 4 e PlayStation 3.
Nel nuovo contenuto scaricabile, i giocatori torneranno a vestire i panni di Ajay dopo che il suo elicottero si è schiantato su un pericoloso crinale tra le vette dell’Himalaya nella regione del Kyrat. Per riuscire a sopravvivere, dovranno conquistare un accampamento e difenderlo dai seguaci di una setta misteriosa. Ma le minacce non saranno certo finite, perché dovranno fare attenzione anche ad alcuni abitanti leggendari e molto pericolosi di quella particolare zona, gli Yeti.
Il DLC Valle degli Yeti include:
– Un nuovo scenario liberamente esplorabile: avventurati tra le splendide e maestose vette dell’Himalaya, esplorando un nuovo scenario del Kyrat.
– Difendi e organizza il tuo accampamento: conquista una stazione radio nemica per usarla come rifugio. Durante il giorno, dovrai fortificare l’accampamento, completando alcune missioni secondarie, per poi difenderlo da ondate di nemici nel corso della notte.
– Svela il mistero: nella vallata vive una setta misteriosa che nasconde un segreto basato su alcune antiche leggende. Scopri il segreto della setta dei Risvegliati e sopravvivi agli Yeti.
Far Cry 4: il DLC La Valle dello Yeti in arrivo il 10 marzo
Ubisoft annuncia che il nuovo DLC di Far Cry 4, La Valle degli Yeti, sarà disponibile dal 10 marzo 2015 per PC e su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, mentre dall’11 marzo arriverà anche su PlayStation Network, rispettivamente per PlayStation 4 e PlayStation 3.
I giocatori torneranno a vestire i panni di Ajay dopo che il suo elicottero si è schiantato tra le pericolose vette dell’Himalaya. Bloccati e senza un riparo, dovranno conquistare un accampamento e difenderlo dai seguaci di una setta misteriosa, che agiranno solo al calare della notte. Ma se riusciranno a sopravvivere, le minacce non saranno certo finite, perché nell’ombra si nasconderanno anche gli spietati Yeti in attesa della loro preda. I giocatori potranno affrontare La Valle degli Yeti da soli o in modalità cooperativa con l’aiuto di un amico, combattendo per cercare di fuggire dalle insidiose vette dell’Himalaya e svelare il mistero degli Yeti.
La Valle degli Yeti sarà disponibile come parte del Season Pass di Far Cry 4 oppure sarà acquistabile separatamente. Oltre a La Valle degli Yeti, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili già disponibili per il gioco, come La siringa, Fuga da Durgesh, Occupazione e Hurk Deluxe.
Far Cry 4: ecco la modalità Overrun
Oggi torniamo a parlare di Far Cry 4 dopo la pubblicazione di un video su Overrun. Di cosa si tratta?
Overrun, o Occupazione in italiano, è una modalità multiplayer PvP a cui si può accedere grazie al Season Pass. In questa modalità potremo scegliere tra due fazioni e, all’interno del territorio del Kyrat, avviare una modalità di gioco che assomiglia molto al classico ruba la bandiera. Tutti i dettagli nel videodiario degli sviluppatori.
Far Cry 4: disponibile il DLC Hurk Deluxe
Ubisoft annuncia che il nuovo contenuto scaricabile per Far Cry 4, Hurk Deluxe, è ora disponibile su Xbox Live e PC, e da domani, 28 gennaio, anche su PlayStation Network. Il DLC Hurk Deluxe include cinque missioni giocabili in modalità single player, tra cui Fattoria di Yak, Rubino insanguinato e La redenzione di Hurk. Il nuovo contenuto scaricabile consentirà anche di accedere a un arsenale di nuove armi, tra cui il lancia arpioni di Hurk.
Il pacchetto Hurk Deluxe è incluso nel Season Pass di Far Cry 4 oppure è acquistabile separatamente. Oltre a Hurk Deluxe, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili del gioco, come i già disponibili La Siringa e Fuga da Durgesh, oltre a Occupazione e La Valle degli Yeti, che saranno invece rilasciati a breve.
Far Cry 4 scompare da Uplay
Non è la prima volta che accade, ma da questa mattina Ubisoft ha rimosso Far Cry 4 dall’elenco di Uplay.
Il titolo, uscito un paio di mesi fa e che sta riscuotendo un discreto successo, è stato “vittima” di un utilizzo non autorizzato da parte di alcuni siti. Anche se la vicenda non è stata spiegata nei dettagli, si intuisce il coinvolgimento in presunti utilizzi illeciti da parte dei siti G2Play e G2A dei codici rilasciati attraverso Uplay. Per evitare problemi, oggi non solo Ubisoft ha rimosso Far Cry 4 dal servizio online, ma ha anche provveduto a fare rimuovere dal database degli utenti che hanno acquistato il gioco attraverso questi siti la possibilità di giocarci. Sicuramente avremo nuovi sviluppi nei prossimi giorni.
Far Cry 4: rilasciata la patch 1.6 per PC
Ubisoft ha rilasciato una nuova patch per la versione PC di Far Cry 4.
L’aggiornamento 1.6 introduce diverse migliorie, tra le quali la riduzione della memoria utilizzata durante il gioco, l’aggiunta di un tasto di scelta rapida tramite il quale gli utenti PC potranno attivare o disattivare l’HUD del titolo e anche diverse migliorie grafiche.
Come ogni altro update, anche la patch 1.6 di Far Cry 4 è scaricabile in modo automatico da Steam e da Uplay.
Far Cry 4: downgrade grafico come in AC Unity?
Resta ancora il mistero della scorsa settimana su un possibile downgrade grafico, mai confermato né smentito, in Assassin’s creed Unity che Ubisoft pare ci sia ricascata.
Il gioco in questione stavolta è Far Cry 4 che, come gli altri prodotti della casa franco-canadese, negli ultimi tempi ha fatto arrabbiare il pubblico per dei problemi di stabilità. A quanto pare l’ultima patch dovrebbe averli risolti, ma al prezzo di un downgrade. Se ne sono accorti alcuni Youtuber che hanno postato alcuni video che dimostrano come alcuni dettagli, come la luminosità, non siano così vividi come prima. Ne postiamo uno a titolo di esempio qui sotto. Che ne pensate?
Far Cry 4: scoperto il secondo finale alternativo (video)
Interrogata la rete, ecco immediata la risposta. È durato 24 ore il mistero intorno al secondo finale alternativo di Far Cry 4, oltre a quello già noto che si ottiene dopo nemmeno un quarto d’ora di gioco. Al guanto di sfida lanciato da Alex Hutchinson, qualcuno ha risposto con un video postato su YouTube e che trovate qui sotto.
Come diceva il “padre” del gioco, si ha una opportunità unica in cui bisogna prendere una decisione molto difficile e soprattutto rapida. Questa opportunità si ha verso il finale quando è possibile abbattere l’elicottero sul quale viaggia Pagan Min. L’opportunità dura davvero pochi secondi, ma se riuscite ad abbatterlo…
Far Cry 4 ha un altro finale alternativo nascosto
Far Cry 4 continua a sorprenderci. La scorsa settimana vi raccontavamo del finale alternativo che si poteva ottenere dopo appena un quarto d’ora di gioco. Ma a quanto pare ce n’è anche un altro.
A rivelarne l’esistenza sono stati i “genitori” del gioco, ovvero il direttore creativo Alex Hutchinson e i colleghi di Ubisoft che si sono divertiti a pungolare gli utenti tramite Twitter su un altro finale. Riassumendo i vari tweet, possiamo concludere che c’è un finale alternativo che ancora nessuno ha scoperto al mondo, e che si può ottenere poco prima del finale “normale”, dunque alla fine del gioco e non all’inizio come quello già svelato. Secondo quanto rivelato da Hutchinson, bisogna prendere una decisione difficile e immediata in una mini-location per ottenerlo, ma né la decisione né questa fantomatica location è ancora stata svelata. Di cosa si tratterà? Se la scoprite fatecelo sapere!
Far Cry 4, arriva la demo su PS4
Gli utenti PlayStation 4 che ancora fossero indecisi se acquistare o no Far Cry 4, da oggi hanno uno strumento in più per decidere: la demo.
Ma non si tratta di una demo normale. Il suo peso è infatti la bellezza di 20 GB. Il motivo è che si tratta del gioco intero. Una volta scaricato, si può giocare limitatamente ad una parte in single player e una parte in co-op, se poi si decide di acquistarlo, non ci sarà bisogno di scaricare più nulla. Al pagamento infatti corrisponderà l’invio di una chiave che sbloccherà il gioco definitivo.
Far Cry 4: l’editor delle mappe si mostra in un nuovo trailer
Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Far Cry 4, titolo disponibile da pochi giorni per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
L’Editor delle mappe è un potente strumento che consente ai giocatori di creare, giocare e condividere le proprie sfide e mappe di gioco. Sarà possibile aggiungere qualsiasi elemento in piena libertà: aai veicoli, agli elefanti, ai soldati, alle armi, fino a un’effigie dorata di Pagan Min. L’editor delle mappe permette ai giocatori di verstire i panni di uno sviluppatore.
Al seguente indirizzo potete trovare la nostra recensione di Far Cry 4. Cosa ve ne pare dell’editor mappe presente nel gioco?
Far Cry 4, arriva la patch su PC e brutte notizie per PS3
Il lavoro per tentare di risolvere i problemi al day one di Far Cry 4 è stato molto celere, e così Ubisoft ha già una buona notizia per gli utenti PC. Per loro nella giornata di domani, venerdì 21 novembre, arriverà la patch che risolve tutti i problemi, primo fra tutti lo schermo che diventa improvvisamente nero.
Quelli che invece hanno denunciato il problema più grosso sono stati gli utenti PlayStation 3. In particolare è stato scoperto che chi aveva in memoria un salvataggio di Far Cry 3, non riusciva a giocare. Purtroppo per loro si è scoperto che il file che hanno installato è adesso corrotto dal vecchio file di salvataggio. Per questo per loro c’è solo una strada a disposizione: cancellare tutto ciò che si può cancellare riguardante Far Cry 4 e riscaricare il file che verrà messo loro a disposizione, sempre nella giornata di domani, da Ubisoft. Ciò significa che si dovranno riscaricare daccapo gli oltre 9 GB di gioco, non uno scherzo per tutti quelli che hanno già la memoria piena. Purtroppo, allo stato attuale, non ci sono altri modi per far partire Far Cry 4 su PS3.
Far Cry 4: denunciati i primi problemi online e offline
Ormai sembra quasi un obbligo che alcuni giochi nei primi giorni di “vita” debbano avere qualche problema. Oggi tocca a Far Cry 4 che ha fatto il suo esordio ieri.
Leggi anche: la recensione di Far Cry 4
Secondo quanto denunciato dagli utenti sui forum, ci sarebbero i primi guai sia online che offline. Online ci sarebbero difficoltà nel matchmaking in PvP in quanto, dopo una certa attesa, al momento di iniziare la partita si viene disconnessi dal server. Quelli offline invece riguardano l’impossibilità di giocare se nella memoria della console c’è un salvataggio di Far Cry 3, il frame rate instabile, i crash che costringono i giocatori a ricominciare daccapo il capitolo e lo schermo che, ogni tanto, diventa nero. Ubisoft ha già fatto sapere comunque di essere a conoscenza di tali problemi e di star preparando ben 2 patch per risolverli.
Far Cry 4: la companion app vi fa giocare a poker con gli amici
Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Far Cry 4.
Il filmato in questione è decisamente particolare dal momento che è dedicato in particolar modo alla companion app del titolo. Questa permette infatti ai giocatori di cimentarsi con il poker, chiedere aiuto ai propri amici e guadagnare del denaro che sarà poi spendibile nel gioco completo, disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
La companion app di Far Cry 4 è disponibile su App Store e Google Play.
Far Cry 4: disponibile il trailer del Season Pass
Ubisoft ha pubblicato nel corso della giornata di oggi un nuovo trailer per Far Cry 4.
Il filmato in questione è dedicato in particolar modo al Season Pass del gioco, che permetterà di accedere a un’ampia galleria di contenuti. Riportiamo qui di seguito ciò che verrà offerto con il pacchetto:
– Campagna Fuga da Durgesh
– Campagna Valle degli Yeti
– Cinque armi esclusive
– Overrun – un’esclusiva modalità PvP
– Esclusiva missione single player, disponibile solo con il Season Pass.
Vi ricordiamo infine che al seguente indirizzo potete trovare la nostra recensione di Far Cry 4.
Far Cry 4: a confronto le versioni PS4 e Xbox One
Il prossimo 18 novembre arriverà in tutti i negozi Far Cry 4, attesissimo titolo Ubisoft che ci vedrà fronteggiare Pagan Min e il suo esercito di fuori di testa, e per farlo, ormai lo sanno tutti, arriveremo pure a cavalcare un elefante.
Se siete invece ancora indecisi su quale tra la versione PS4 e quella Xbox One sarebbe meglio comprare, questo video potrebbe aiutarvi a schiarirvi le idee, anche se come spesso accade le versioni sono davvero difficilmente distinguibili.
Far Cry 4: disponibile il trailer 101
Ubisoft ha rilasciato nel corso della giornata di oggi un nuovo trailer per Far Cry 4.
Il filmato in particolare si intitola Trailer 101 e mostra tutte le caratteristiche della celebre serie e del mondo in cui sarà ambientata l’avventura, cioè la regione del Kyrat.
Il video è presentato da Rabi Ray Rana di Radio Kyrat Libero. Far Cry 4 sarà disponibile invece dal 18 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Assassin’s Creed: Unity, The Crew e Far Cry 4 ricompaiono su Origin
Aveva fatto scalpore l’eliminazione dei file di Assassin’s Creed: Unity, The Crew e Far Cry 4 da Steam avvenuta nella giornata di ieri. In molti avevano pensato che Ubisoft tentasse di “costringere” i fans a scaricarli da uPlay, e invece il motivo era un altro.
L’abbiamo scoperto pochi minuti fa: tutti e tre i titoli sono infatti “migrati” su Origin. E insieme a loro sono sbarcati sulla piattaforma della EA anche i predecessori AC 3, Far Cry 3 e Watch Dogs. I precedenti titoli di Ubisoft invece rimangono ancora su Steam, ma probabilmente questa emigrazione sta alla base di un nuovo accordo politico-economico.
Ecco la lista completa degli achievements di Far Cry 4
Le immagini che vedete di seguito rappresentano la lista completa degli achievements di Far Cry 4, attesissimo titolo Ubisoft in arrivo a metà novembre su tutte le piattaforme disponibili.
Non avete anche voi voglia di andare a cavalcare l’elefante che si vede spesso nei trailer?
Far Cry 4, al multiplayer può giocare anche chi non ha il gioco
Credevamo di averle viste tutte, e invece eccone una nuova: a Far Cry 4 si potrà giocare…senza gioco! La rivelazione arriva direttamente dal level designer Vincent Ouelette che ha spiegato come nel multiplayer cooperativo un utente che ha il gioco potrà invitare nella partita un utente sprovvisto della copia.
Ci sono però alcune limitazioni. La prima è temporale, cioè ogni utente ha a disposizione solo 2 ore in totale da mettere a disposizione degli altri utenti per giocare senza copia. Inoltre la partecipazione sarà limitata alle missioni co-op slegate dalla storia, per non svelare troppo, e open-world. In ogni caso, con tutte le limitazioni, sembra una gran bella iniziativa.
Far Cry 4 sarebbe potuto essere un sequel diretto di Far Cry 3
L’idea iniziale per Far Cry 4 era quella di dare vita a un sequel diretto di Far Cry 3 riprendendo Jason e Vaas.
La rivelazione è stata fatta dal produttore esecutivo Dan Hay: “Abbiamo avuto la possibilità di realizzare un 3.5, di fare la scelta di rimanere nella stessa location con gli stessi personaggi” ha spiegato Hay “Abbiamo solo parlato dell’idea di riprendere la storia di Jason e di farla crescere, cercando di trovare un modo per far tornare Vaas. Molto presto però ci siamo resi conto che non volevamo realizzare questa cosa. Così ci siamo fermati e abbiamo detto: ‘Questa è la fine della conversazione per 3.5’; questa è durata probabilmente circa quattro giorni.”
Far Cry 4 sarà disponibile dal 18 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Far Cry 4 con Childish Gambino, video gameplay e soundtrack
Far Cry 4 avrà una collaborazione artistica. Tra i credits della sountrack c’è Childish Gambino, rapper che ha scritto Crawl, pezzo che verrà inserito nella colonna sonora del gioco.
Oggi la collaborazione tra Gambino e Ubisoft ci regala un bellissimo video nel quale il rapper ci presenta la canzone e ce la introduce nel gioco, con tanto di un minuto circa di nuovissime immagini gameplay. Buon divertimento.
Far Cry 4: il trailer delle armi
Si allarga il parco armi di Far Cry 4. Cominciano a diventare talmente tante da volerci un video per presentarle tutte.
A dire il vero il video può servirci anche per sbirciare qualche scena di gameplay per avere qualche anticipazione, e non rimarremo delusi. Molto variegate anche le armi che vanno dal classico coltello al Kukri, dal fucile da cecchino fino al mortaio, ce n’è davvero per tutti i gusti. Buona visione.
Far Cry 4 in bundle con PlayStation 4
Ubisoft ha annunciato che Far Cry 4 sarà venduto in Italia anche in bundle con PlayStation 4: la confezione include una console di colore bianco, un joypad abbinato e una copia di Far Cry 4.
Il prezzo del pacchetto non è ancora stato annunciato, restiamo in attesa di maggiori dettagli da parte del publisher. Far Cry 4 uscirà il 21 novembre in Europa nei formati PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Gamescom 2014: Far Cry 4 in co op anche senza gioco solo su Ps4!
Sul palco del Gamescom 2014 durante la conferenza Sony è stato mostrato un nuovo trailer di Far cry 4, ma sopratutto è stato annunciato che chi comprerà il gioco avrà in regalo 10 chiavi per Kyrat, così da poter invitare gli amici che non hanno neanche il gioco a giocare insieme alcune missioni secondarie del titolo in co-op, come ad esempio caturare gli avamposti. Questa iniziativa è riservata solo ai possessori di Playstation 4. Di seguito il video mostrato:
Far Cry 4, il volto del protagonista
Ubisoft svela il nome e il volto del nuovo protagonista di Far Cry 4. Si chiama Ajay Ghale, è un ragazzo che all’apparenza sembra poco più che ventenne (ricorda una sorta di Jason Brody asiatico) ed è nativo proprio di Kyrat, la cittadina nella quale si svolge il gioco.
Come abbiamo potuto vedere sin dal primo trailer, questa volta, a differenza del precedente capitolo, il nostro protagonista conosce il folle di turno, Pagan Min. È infatti niente meno che suo figlio. Non ci sono molti dettagli su Ajay, se non che è un figlio devoto che ritorna nel suo villaggio sull’Himalaya in seguito alla morte della madre per esaudire il suo desiderio di avere le sue ceneri sparse nel paese natale. Da lì però l’incontro con Pagan Min, e tutto ciò che ne conseguirà, non sarà affatto piacevole.
Far Cry 4: la copertina non è razzista
Far Cry 4 annunciato ufficialmente
Ubisoft annuncia che Far Cry 4, sparatutto in prima persona open-world, sarà disponibile dal 20 novembre nei territori EMEA per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Far Cry 4 promette di essere il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre.