Bethesda, dopo aver presentato Fallour VR all‘E3 di quest’anno, è pronta finalmente a rilasciarlo per la periferica VR HTC Vive. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli assieme grazie al comunicato ufficiale.
Siamo lieti di annunciare che Fallout 4, il leggendario gioco di avventura post-apocalittivo di Bethesda e vincitore di oltre 200 premi ‘Best Of’ è ora disponibile in tutto il mondo per la realtà virtuale su HTC VIVE. Fallout 4 VR è un vero open-world che offre un impareggiabile numero di contenti in VR per i giocatori, compreso il vero core del gioco, ma con nuove feature come il nuovissimo combat system, il crafting e i sistemi di costruzione completamente re-inventati per la realtà virtuale.
Come unico sopravvisuto di Vault 111, il giocatore entrerà in un mondo distrutto da una guerra nucleare e dovrà ricostruire Wasteland determinando il fato dei suoi abitanti. In un mondo tanto vasto, i giocatori potranno interagire con centinaia di location, personaggi, quest, tutto mentre collezioneranno, miglioreranno e costruiranno migliaia di oggetti grazie al più avanzato sistema di crafting di sempre. Grazie a una grafica completamente rinnovata e ad un nuovo motore di illuminazione, Wasteland sarà portata alla vita come mai prima d’ora. Dalle foreste del Commonwealth alle rovine di Boston, ogni location è ricolma di nuovi dettagli dinamici.
MINIME:
• OS: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
• Processore: CPU: Intel Core i5-4590 or AMD FX 8350 or better
• Memoria: 8 GB RAM
• Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 1070 / AMD RX Vega 56 or better
• Capacità: 30 GB available space
RACCOMANDATE:
• OS: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
• Processore: CPU: Intel Core i7-6700K or AMD Ryzen 5 1600X
• Memoria: 16 GB RAM
• Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 1080 / AMD RX Vega 64
• Capacità: 30 GB available space
Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game, il noto e amatissimo videogioco di ruolo post-apocalittico, giunto alla sua quarta incarnazione, è gratuito su Steam fino a mezzanotte di oggi, 30 settembre 2017.
Il primo titolo è stato sviluppato da una costola di Interplay Entertainment, poi divenuta la famosissima Black Isle Studios – nota oltre che per Fallout 2, anche per titoli come Baldur’s Gate, Icewind Dale e Planescape: Torment, e per il pregevolissimo autore Chris Avellone.
Proprio per questo, i primi due titoli della saga di Fallout, non prodotti da Bethesda come i successivi, sono a visuale isometrica, dall’alto, con una profondità della trama e dei dialoghi e una libertà nei possibili corsi d’azione e nelle conseguenze delle vostre scelte che ha pochi eguali. I fan della prima ora sono generalmente concordi nel ritenere che Fallout 3 e 4 sono solo un pallido riflesso dei primi due capitoli, relativamente a questi aspetti.
Certo, la grafica è spartana, le meccaniche più ostiche, la mole di testo imponente e il gioco di abbandona a te stesso: è un’esperienza difficile, ma se non vi spaventa, e volete scoprire com’è iniziata quest’amatissima saga, si tratta di un’occasione imperdibile. Affrettatevi a riscuotere prima che l’offerta scada!
Se avete problemi con l’inglese, potete installare una traduzione amatoriale in italiano a cura di Ragfox. Sulla wiki dedicata potete inoltre trovare delle mod utili per mantenere il gioco al passo coi tempi (permettendo le alte risoluzioni che sono lo standard odierno, ad esempio). Speriamo facciano presto la stessa offerta per Fallout 2. Se e quando succederà, noi di Player.it non mancheremo di farvelo sapere!
Un’ ora, trentasette minuti, cinquantaquattro secondi è tutto ciò che è stato necessario al giocatore eroe del giorno per completare questa saga storica ed ottenere il primato nella categoria Fallout Anthology.
Si, Fallout tactics non è considerato al suo interno.
Da ieri circola la voce secondo la quale Fallout New Vegas 2 fosse in fase di sviluppo. A quanto pare però non c’è nulla di vero. Lo ha confermato oggi direttamente Obsidian, lo sviluppatore del primo titolo, ai microfoni di Kotaku.
Già il titolo dell’articolo di Kotaku lascia capire che aria tira: “Perché un fake come Fallout New Vegas 2 non la smette di diffondersi”. Ma facciamo un passo indietro. Ieri Fraghero ha messo in circolazione la notizia che Fallout New Vegas 2, sviluppato da Obsidian che ha realizzato il primo titolo, sarebbe in via di sviluppo e che addirittura sarebbe stato presentato all’E3. Kotaku così è andata ad intervistare Mikey Dowling, PR Manager della casa sviluppatrice, il quale ha risposto che anche se a loro piacerebbe tanto fare questo gioco, da Bethesda non è arrivato nessun ordine e così i lavori non sono mai partiti. Anzi, Obsidian in questo momento è impegnato nello sviluppo di Pillars of Eternity II, e vien da sé che non avrebbe i mezzi per sviluppare contemporaneamente un altro grande gioco.
Ma, come dice Kotaku, perché la bufala continua a diffondersi? La spiegazione che il giornale si dà è che Fraghero spararebbe un po’ nel mucchio, rivelando segreti forniti da fonti anonime che in realtà nemmeno esisterebbero. Le informazioni a volte si rivelano vere, altre (la maggior parte) delle bufale. Fraghero continuerebbe comunque così perché queste “sparate” piacciano alla sua fanbase di oltre 300 mila persone su Facebook che le seguono e condividono, e poco importa se la notizia non è vera, l’importante è fare clic. Anzi, a conferma della cattiva fede Kotaku dimostra che le notizie che poi non si rivelano vere, come quella di un Red Dead Redemption 2 che sarebbe dovuto uscire già nel 2016, vengono rimosse, mentre rimangono nel database, disponibili al pubblico, solo le notizie che poi si sono confermate corrette.
Secondo il sito Frag Hero, Bethesda Softworks e Obsidian Entertainment avrebbero deciso di ascoltare le richieste degli utenti e sviluppare un sequel per Fallout: New Vegas, spinn-off della saga principale di Fallout.
Come svelato da un informatore, intervistata dal sito, Fallout: New Vegas 2 sarebbe attualmente in fase di sviluppo e che l’annuncio del gioco potrebbe arrivare in occasione dell’E3 2017. Secondo Frah Hero, tale fonte sarebbe più che attendibile, dato che in passato ha anticipato l’annuncio dei sequel di The Last of Us e Red Dead Redemption. Ovviamente, in mancanza di conferme ufficiale, tale fonte andrebbe trattata solo come semplice rumor.
Todd Howard di Bethesda ha confermato in una recente intervista che il progetto per realizzare una versione VR di Fallout è ancora vivo e lo sviluppo sta procedendo bene. La compagnia non si aspetta di vendere moltissime copie dal momento che non ci sono ancora molti visori sul mercato, ma ha deciso comunque di realizzare il progetto perché crede nel futuro della realtà virtuale. Al momento non sappiamo molto su Fallout VR, non possiamo dire con certezza né quando arriverà né quali saranno i visori supportati. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità al riguardo.
In occasione del Comic-Con di San Diego di quest’anno, il gruppo MechanicalCake TV ha annunciato una partnership con ZeniMax per la progettazione di una serie TV dedicata a Fallout e intitolata Fallout: Revelations.
In occasione dell’evento è stato pubblicato un filmato che permette agli utenti di avere una prima idea su quello che sarà questa serie TV anche se il prodotto finale potrebbe essere differente dal video che potete trovare nel player presente poco sotto.
Microsoft ha annunciato l’arrivo di nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One.
L’elenco, che potete consultare poco sotto nell’articolo, è composto da 8 giochi tra i quali, figura, Fallout: New Vegas. L’annuncio è stato dato dal profilo Twitter di Major Nelson mentre la lista completa dei giochi retrocompatibili per Xbox One è stata aggiornata con le nuove entrate.
Riportiamo qui di seguito i nuovi titoli:
Fallout: New Vegas
D&D: Chronicles of Mystara
Blood Knights
Red Faction Battlegrounds
Joe Danger
Crystal Quest
Comic Jumper
I Am Alive
Fallout 3 potrebbe ritornare su PlayStation 4 e Xbox One con un remaster HD. Al momento sono solo voci, ma troppi indizi virano verso questa conclusione. Analizziamoli nel dettaglio.
Tanto per cominciare, dopo una battaglia legale durata 7 anni, Bethesda è riuscita a far riammettere nell’elenco dei videogiochi pubblicabili in Germania proprio Fallout 3. Nel 2009 la sua distribuzione fu bloccata dal Federal Bureau for Media Harmful to Minors perché il gioco era considerato troppo violento, ma dopo carte bollate e ben 12 commissioni di merito, alla fine la casa sviluppatrice ha avuto ragione.
Si potrebbe pensare che ciò è stato fatto per far pubblicare Fallout 3 sulle PS3 e sulle Xbox 360 nel Paese teutonico, ma perché darsi tanta pena, specialmente dopo che Fallout 4 è già uscito? Inoltre i bene informati affermano che negli ultimi tempi c’è stata un’accelerazione a dir poco sospetta, che agli sviluppatori sicuramente è costata un bel po’ di soldini. Soldi che, con il passaggio di generazione avvenuto ormai da più di due anni, difficilmente si potrebbero ottenere sulle vecchie console, ma che si potrebbero recuperare con una versione HD Remaster che esca sulle nuove console in tutto il mondo. E guardando al successo di Fallout 4, siamo sicuri che anche il suo predecessore rimasterizzato darebbe tante soddisfazioni. Tra un paio di settimane conosceremo la verità: Bethesda ha annunciato dichiarazioni importanti in merito.
Nuovo record di speedrun per Fallout 3. L’utente Rydou, come dimostra anche il suo video postato su YouTube, è riuscito a terminare il gioco di Bethesda con un tempo da record, meno di 15 minuti.
Per la precisione ci ha impiegato 14 minuti, 54 secondi e 71 centesimi di secondo. Il precedente record di speedrun per Fallout 3 è stato polverizzato: ammontava infatti a 24 minuti! Ma non finisce qui. Infatti Rydou ha annunciato di volerci riprovare cercando di battere se stesso. Infatti si dice convinto di poter finire il gioco impiegandoci 4 secondi in meno. Come sempre vi postiamo qui sotto il video che conferma il record mondiale.
Fallout: New Vegas, come tutti i titoli della saga, per poterlo terminare ha bisogno di diverse ore di gioco. Non per lo speedrunner HollazHalan che ci ha messo venti minuti circa.
Per la precisione il tempo impiegato, attestato dal video che trovate qui sotto, è di appena 20 minuti e 47 secondi, nuovo record mondiale. Lo speed run, per chi non lo conosce, è la pratica di terminare un gioco nel minor tempo possibile, giocando soltanto le missioni principali e saltando dialoghi e cutscenes. Abbiamo visto molti giochi finiti in un tempo di circa 20 minuti, ma da un giocone come Fallout: New Vegas non ce l’aspettavamo proprio. Ecco il video, anticipato dalla doverosa allerta spoiler.
Continuano ad arrivare novità per quanto riguarda Fallout 4 e il suo mondo. Bethesda ha infatti annunciato che potete finalmente scaricare Fallout C.H.A.T., il Communications Hub And Transmitter ufficiale della Vault-Tec, per tutte le tue necessità di comunicazione targate Vault-Tec. Una tastiera personalizzata per messaggi straordinari, con oltre 60 emoji di Fallout e le GIF animate Vault Boy.
Fallout C.H.A.T. è disponibile in tutto il mondo gratuitamente per iPhone, iPad e dispositivi Android. Vai su App Store o Google Play per iniziare a chattare oggi.
Metti un po’ di pepe con oltre 60 emoji di Fallout.
Mostra quelli che intendi con le GIF animate Vault Boy.
Una tastiera personalizzata di Fallout per messaggi straordinari.
Combina tutto per una comunicazione approvata dalla Vault-Tec!
Bethesda e Carlsberg annunciano una partnership davvero eccezionale: nasce infatti la Fallout Beer, la birra ispirata alla saga videoludica che a breve si aggiornerà con l’uscita di Fallout 4. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.
23 ottobre 2015 (Londra, Regno Unito) – Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, ha annunciato oggi la collaborazione con Carlsberg UK per offrire ai fan Fallout™ BEER, una bevanda ispirata dalla Vault-Tec Industries e dalla pluripremiata serie di videogiochi Fallout®. Fallout BEER sarà disponibile su Amazon.co.uk a partire dal 5 novembre, poco prima dell’uscita di Fallout® 4, il videogioco più atteso dell’anno.
Fallout 4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 10 novembre 2015 per Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC. Il gioco è sviluppato dal team di Bethesda Game Studios® sotto la direzione di Todd Howard. Nominato “Best of Show” al Game Critics Awards dopo l’anteprima mondiale all’E3 2015, Fallout 4 è l’attesissimo seguito di Fallout® 3, Gioco dell’Anno 2008, e il primo titolo del celebre team dopo la pubblicazione del fenomeno globale e Gioco dell’Anno 2011 The Elder Scrolls V: Skyrim®.
Bruce Ray, direttore degli affari aziendali di Carlsberg UK: “Si tratta di una collaborazione unica nel suo genere. Gli adulti vivono i videogiochi come una vera e propria esperienza sociale, simile al cinema o alla musica, e noi siamo orgogliosi di lavorare con Bethesda per produrre una birra Fallout per tutti i fan.”
Fallout BEER è una pilsner lager a gradazione alcolica del 4% con l’inebriante sapore del luppolo e un aroma floreale, venduta in bottiglie da 330 ml e solo a persone di età pari o superiore a 18 anni. Per assicurarti una cassa di Fallout BEER, visita il sito http://www.amazon.co.uk/dp/B016XZVE96
Bethesda ha annunciato che Fallout Anthology, la collezione definitiva per PC della premiata serie di Fallout, è ora disponibile in Europa.
Questo cofanetto collezionabile esclusivo contiene cinque giochi acclamati dalla critica e i contenuti aggiuntivi ufficiali all’interno di un’unica custodia a forma di mini bomba atomica con tanto di effetto sonoro esplosivo. C’è anche uno spazio per la copia di Fallout® 4, quando verrà pubblicato globalmente a novembre.
La collezione di Fallout include:
Fallout 3: edizione Game of the Year
– The Pitt
– Operation: Anchorage
– Broken Steel
– Point Lookout
– Mothership Zeta
Fallout: New Vegas Ultimate Edition
– Dead Money
– Honest Hearts
– Old World Blues
– Lonesome Road
– Gun Runners’ Arsenal
– Courier’s Stash
Fallout Tactics
Fallout 2
Fallout
Gli utenti delle console next-gen (PlayStation 4 e Xbox One) sono talmente abituati a vedere dei remaster che ormai si aspettano di vederli di ogni gioco. Di uno non si dispiacerebbero affatto, ovvero della saga di Fallout, ma a quanto pare rimarranno delusi.
Nel luglio scorso Bethesda annunciò Fallout Anthology solo per PC, e in molti cominciarono a fregarsi le mani in attesa che arrivasse anche sulle altre console. E invece oggi Pete Hines di Bethesda ha tolto ogni speranza: Fallout Anthology non uscirà mai su console, e spiega anche perché.
In sostanza Fallout Anthology è composto da Fallout 1, 2, Tactics, 3 e New Vegas. Ora, va considerato che i primi tre capitoli (Fallout 1, 2 e Tactics) erano stati pensati esclusivamente per PC e infatti chi li conosce si può accorgere facilmente che quel gameplay non è proprio praticabile sulle console. Ma non solo. Resterebbero Fallout 3 e New Vegas che sono usciti sulle precedenti generazioni di console, ma a Bethesda non va tanto di fare una Fallout Anthology per due giochi, al massimo si tratterebbe di un bundle. E allora perché non farlo?
Anche a questa domanda c’è una risposta pronta: Microsoft ha già accettato di rendere retrocompatibile Fallout 3, non è escluso che di conseguenza diventi retrocompatibile anche New Vegas. A questo punto realizzare un bundle remaster solo per PS4 non sarebbe economicamente conveniente quindi, alla fine dei conti, una Fallout Anthology per console non si farà mai, né ora né mai. Vi convincono queste risposte?
Mentre il mondo videoludico è febbricitante in attesa dell’uscita di Fallout 4, prevista per il prossimo 10 novembre su PS4, Xbox One e PC, moltissimi utenti che non conoscono la saga vorrebbero provare a giocare almeno a Fallout 3 per riprendere il filo narrativo. Oggi si scopre che potranno farlo, ma solo se hanno una Xbox One.
Peter Hines di Bethesda ha infatti annunciato che Fallout 3 sarà uno dei giochi retrocompatibili su Xbox One. Solitamente gli annunci sui videogiochi retrocompatibili vengono lasciati a Microsoft, e invece questa volta Hines se l’è lasciato sfuggire, chiacchierando con i fans sui social. Alla voce che circolava in questi giorni su un possibile remaster di Fallout 3, Hines ha risposto in maniera molto precisa.
Secondo il direttore marketing di Bethesda infatti, non c’è alcuna possibilità per gli utenti PS4 di giocare a Fallout 3 per il semplice motivo che non verrà realizzato un remaster (non avrebbe senso a due mesi dall’uscita di Fallout 4), ma il gioco rientrerà nell’elenco di quelli retrocompatibili Xbox 360-Xbox One. Ma le sorprese non finiscono qui. Hines ha infatti aggiunto qualche particolare riguardante Fallout 4. Ha precisato che sarà possibile avere delle relazioni amorose (come ultimamente va molto di moda), e che potremo costruire il nostro rifugio solo in punti della mappa ben precisi.
Una bella scorpacciata di informazioni riguardanti una delle saghe più amate di sempre. E chissà, magari sufficiente a spingere verso l’alto le vendite della Xbox One e l’adesione del pubblico al programma di retrocompatibilità.
All’inizio di questo mese vi abbiamo riportato l’annuncio del prossimo arrivo del Monopoly di Fallout. Dopo un paio di settimane siamo in grado di fornirvi maggiori dettagli su questo prodotto, condivisi direttamente da Bethesda. Le pedine a disposizione dei giocatori saranno una pistola 10mm, un MiniNuke, una bottiglia Nuka-Cola, un Power Armor Helmet, un Boy Vault e il Vault 111.
Le case e gli alberghi saranno sostituiti da baracche e Vault e al posto di Imprevisti e Probabilità ci saranno Guide Sopravvivenza per il Vault e delle carte chiamate “You’re S.P.E.C.I.A.L.” Infine, al posto di soldi del Monopoly, ci saranno i tappi di bottiglia Nuke-Cola. Per il momento non è chiaro se all’interno del Monopoly: Fallout saranno inclusi tutti i capitoli videoludici o solo alcuni di essi.
Il prodotto è prenotabile direttamente dallo store Bethesda, ha un costo di 40 dollari e il suo rilascio è previsto solo negli Stati Uniti e in Canada per il 30 ottobre.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Sempre più interessante questo prodotto, soprattutto per i fan della serie. La conferma, momentanea, del suo arrivo solo negli Stati Uniti e in Canada lascia ancora una volta a bocca asciutta i giocatori europei con la speranza che la situazione possa cambiare.
È ufficiale. In lavorazione c’è anche il Monopoly di Fallout. La conferma è arrivata direttamente dal profilo Twitter della serie. Il prodotto è realizzato da USAopoly, la stessa società creatrice delle versioni del celebre gioco in scatola dedicate a Halo, Pokémon, Mass Effect e The Legend of Zelda.
Dal profilo Twitter di Fallout non è possibile sapere se questa speciale versione del Monopoly arriverà anche in Europa o se sarà destinata a restare entro i confini del Nord America. Bethesda ha fatto sapere che con ogni probabilità il gioco in scatola sarà disponibile nel corso del mese di novembre, in concomitanza con il rilascio di Fallout 4, previsto per il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Restiamo in attesa di conoscere altri dettagli in merito per vedere se Fallout Monopoly sarà acquistabile anche presso i nostri lidi.
Commento gamer “Samuele Zaboi”:
L’impressione è che il prodotto difficilmente arriverà in Europa e, qualora questo dovesse accadere, quasi sicuramente sarà disponibile solo in lingua inglese. La speranza invece è che i cittadini del vecchio continente e dell’Italia in particolar modo non vengano ignorati, come accaduto troppo spesso in passato.
Bethesda ha annunciato la Fallout Anthology, una raccolta che include al suo interno tutti i titoli della celebre serie, eccezion fatta per Fallout 4. La collection sarà disponibile in Europa a partire dal 2 ottobre e sarà disponibile solo nella versione PC con un prezzo consigliato di 49,99€.
Riportiamo qui di seguito l’elenco completo dei titoli inclusi nella Fallout Anthology:
Fallout
Fallout 2
Fallout Tactics
Fallout 3: Game of the Year Edition (include: The Pitt, Operation: Anchorage, Broken Steel, Point Lookout e Mothership Zeta)
Fallout New Vegas: Ultimate Edition (include: Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues, Lonesome Road, Gun Runners’ Arsenal e Courier’s Stash)
La confezione sarà dotata di uno slot aggiuntivo, nel quale i giocatori potranno inserire il disco di Fallout 4, in arrivo il 10 novembre.
Il produttore di giocattoli Funko ha annunciato di aver avviato la produzione di pupazzi per una linea dedicata a Fallout. Una collezione davvero immancabile per i geek di tutto il mondo.
I giocattoli verranno messi in vendita il prossimo autunno (presumibilmente già a settembre) sotto il nome di Mistery-Minis. Ogni pupazzetto misura circa 50 cm e sarà accompagnato da figurine in vinile, il tutto in una scatola da collezione. Non solo il mitico Pip-Boy dunque, questa è la linea completa:
Ulteriori informazioni saranno rilasciate durante il prossimo Comic-con che comincia dopodomani.
Nell’attesa di sapere se e quando uscirà Fallout 4, arriva una nuova informazione riguardante i piani dell’azienda. A parlare è Josh Sawyer, direttore del progetto Fallout: New Vegas.
Secondo Sawyer non si può escludere un Fallout MMO. Per il direttore infatti fornirebbe molte novità interessanti al pubblico e progetti simili in passato hanno avuto successo. Dunque perché non provarci? Chissà, forse il ritardo nell’annuncio su Fallout 4 è dovuto al fatto che il team si è concentrato su questo nuovo progetto. Lo scopriremo probabilmente al Gamescom.
Obsidian, team responibile dell’ottimo Fallout New Vegas, gradirebbe molto poter sviluppare un nuovo episodio della saga. Lo studio ha lanciato una sorta di appello a Bethesda, chiedendo di poter tornare a lavorare sul brand Fallout, ma il publisher per ora non ha dato cenni di vita.
Bethesda vs Interplay, la battaglia legale che ha portato alla definizione dei diritti per l’MMO ambientato nell’ universo di fallout. Una battaglia che andava avnati già da tempo e che quest’oggi si è ufficialmente risolta a favore della Zenimax e quindi di Bethesda, che avrà il diritto esclusivo di sviluppare un MMo basato sull’ universo di Fallout. Questo però non significa che li gioco si farà sicuramente, ma che il contenzioso legale di chi potesse usare il nome Fallout e in che modo è stato del tutto chiarito. Il CEO di ZeniMax Robert Altman ha detto: “Fallout è una proprietà importante di ZeniMax e siamo ora in grado di sviluppare titoli Fallout per il futuro senza coinvolgimento di terzi o dello sbalzo di rivendicazioni legali altri”, lasciando un barlume di speranza per gli appassionati di Fallout che vorrebbero vedere realizzato un MMO impostato nel mondo post-apocalittico.
Siamo lieti di Comunicarvi che Lonesome Road, il quarto pacchetto aggiuntivo di Fallout: New Vegas, sarà disponibile per il download su Xbox LIVE, PlayStation Network e Steam a partire dal 20 settembre al prezzo di 800 Microsoft points, o di €9,99
In Lonesome Road verremo contattati dall’originale Corriere Sei, un uomo di nome Ulysses che si era rifiutato di consegnare il Platinum Chip all’inizio di Fallout: New Vegas. Ulysses promette spiegazioni sul perché non avesse accettato l’incarico, ma a una condizione: devrete compiere un ultimo viaggio nei devastati canyon del Divide, un territorio flagellato da violenti terremoti e tempeste. La scelta se accettare o no l’incarico è affidata a voi. Ma non è tutto, infatti è stato annunciato che altri due contenuti aggiuntivi, Courier’s Stash e Gun Runners’ Arsenal, saranno disponibili per il download dal 27 settembre.
Courier’s Stash (su Xbox LIVE a 160 Microsoft points, su PlayStation Network e Steam a €1,99) fornisce al giocatore accesso immediato a quattro serie di oggetti unici prima disponibili solo tramite la prenotazione di Fallout: New Vegas. Caravan Pack, Classic Pack, Mercenary Pack e Tribal Pack presentano armi e accessori unici che vi saranno di grande aiuto nel corso dell’ avventura.
Gun Runners’ Arsenal (su Xbox LIVE a 320 Microsoft points, su PlayStation Network e Steam a €3,99) offre nuovi strumenti bellici come armi, moduli, munizioni e ricette in attesa di essere scoperti nella vasta Zona contaminata del Mojave.
Per il momento è tutto, ma rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli e notizie dal mondo dei videogiochi.
Honest Hearts
Old World Blues
Lonesome Road
Tutti i contenuti scaricabili di Fallout: New Vegas potranno essere scaricati tramite Xbox LIVE al costo di 800 Microsoft Points, tramite PlayStation Network al prezzo di 9,99 € e da Steam e Direct2Drive al prezzo di 9,99 €. Per il momento è tutto non ci resta che attendere il 17 Maggio per toccare con mano il primo di questi tre interessanti DLC. Rimanete con noi per ulteriori dettagli.
Betehsda Softwork annuncia oggi un DLC esclusiva per il suo apprezzato Fallout: New Vegas, di cui solo i possessori di una Xbox 360 potranno godere!!
Il nome del DLC é Dead Money, e ci catapulterà in un intenso gameplay di sopravvivenza, sempre con lo stile unico con cui la serie Fallout si é distinta nel corso degli anni!!
Alleghiamo il comunicato stampa di Bethesda Softwork:
Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media company, ha annunciato oggi che Dead Money, il primo contenuto scaricabile per Fallout: New Vegas, sarà disponibile esclusivamente su Xbox LIVE per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft a partire dal 21 Dicembre 2010.
“Siamo felici di dare ai fans la possibilità di espandere ulteriormente la loro esperienza di gioco in Fallout: New Vegas questo Dicembre con Dead Money,” ha dichiarato Pete Hines, VP of PR and Marketing di Bethesda Softworks. “La pubblicazione di Dead Money mostra la nostra volontà di creare intriganti contenuti aggiuntivi per i giocatori di titoli enormi come Fallout: New Vegas.”
Vittima di un trattamento iniquo dovrai darti da fare con altri tre vagabondi catturati insieme a te per ritrovare il leggendario tesoro del Casino della Sierra Madre. In Dead Money la tua vita sarà appesa ad un filo ogni volta che affronterai nuovi terreni di gioco, nemici e scelte. Spetta a te decidere come giocare le tue carte in questa gara per la sopravvivenza.“
Come avete letto il DLC sarà disponibile appena prima di Natale!! Un bel passatempo per il periodo vacanziero dunque!!
Non avremmo chiesto di meglio!!
Aspettiamo di essere riempiti di immagini, dettagli e trailer per questo primo DLC, che ovviamente non mancheremo di mostrarvi, come é nostro dovere/piacere!
I ragazzi di Bethesda hanno rilasciato una nuova patch per fallout New Vegas su Pc. Il gioco infatti potrà godere di questo aggiornamento che dovrebbe risolvere i molti problemi di freeze, salvataggio e non solo. E’ possibile scaricare la patch 1.2 direttamente da Steam. Se dopo l’ aggiornamento avete problemi a far partire il gioco dovete eseguire questi passaggi per ripristinare il tutto:
-Aprire Steam
– Selezionare New Vegas con il tasto destro del mouse
-Cliccare “Proprietà”
-Selezionare “File Locali”
-Selezionare Verifica integrità della Cache di gioco
-Se il problema persiste, cancellare i file .ini del gioco e ripetere da capo.
Bethesda Softworks, sussidiaria di ZeniMax Media company, ha annunciato oggi i suoi piani per sviluppare contenuti aggiuntivi per Fallout: New Vegas, il sequel di Fallout 3, Game of the Year 2008. I primi contenuti scaricabili per Fallout: New Vegas saranno disponibili la prossima estate su Xbox LIVE per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft.
“Siamo eccitati di continuare la partnership tra Bethesda e Microsoft e contribuire ad aumentare il successo degli add-on rilasciati per Fallout 3 su Xbox LIVE,” ha dichiarato Pete Hines, VP of Marketing and PR of Bethesda Softworks. “Ancora una volta i fan saranno in grado di continuare la loro esperienza nell’universo di Fallout con gli add-on programmati dopo il lancio del gioco.”
Fallout: New Vegas porta questo amato franchise in un’ambientazione a cui solo Fallout potrebbe rendere giustizia: Vegas. Fallout: New Vegas tutta l’azione, lo humor, e tutto il sudiciume e la distruzione post apocalittica di questa leggendaria serie portandole a un nuovo livello.
“Bethesda ha stabilito un elevato standard con la qualità degli add-on di Fallout”, ha detto Matt Barlow, General Manager, IEB Product Marketing di Microsoft. Non abbiamo alcun dubbio che i giocatori saranno entusiasti di vedere un nuovo add-on pack che amplierà ulteriormente le loro avventure in Fallout: New Vegas su Xbox 360 e Xbox LIVE.”
Prendiamo comqunque nota del fatto, nonostante il titolo sia in arrivo a giorni, e aspettiamo di vedere qualche indizio sui DLC di FallOut: New Vegas!
Bethesda Softwork ha appena completato lo sviluppo di Fallout: New Vegas, e subito, pronta e vigile sul preparare adeguatamente tutti i futuri players del gioco, comunica i requisiti di sistema per poter giocare in modo degno a questo nuovo capolavoro in arrivo!!
Sistema Operativo: Windows 7/Vista/XP
Processore: Dual Core 2.0 GHz
Memoria: 2GB RAM
Hard Disk: 10GB di spazio libero
Scheda Video: NVIDIA GeForce serie 6 || ATI serie 1300XT minimo
Notizia positivia, il gioco é sviluppato per poter sfruttare anche il multi-core, dunque le macchine che sfruttano questo sistema ne sentiranno davvero il vantaggio!!
Pronti per far girare sui vostri pc il nuovo e atteso Fallout?
Direttamente dal noto Xbox360Achievements, arriva l’elenco completo degli obiettivi sbloccabili per Fallout New Vegas, prossimo titolo in rilascio della serie Fallout. Ovviamente il titolo supporterà anche i trofei che presentano la stessa quantità di obiettivi con un solo trofeo in più, ossia il platino che viene ottenuto raccogliendo tutti e cinquanta trofei di base.
Vi lasciamo alla lista degli obiettivi:
Qualche tempo fa abbiamo pubblicato le prime scansioni di Fallout: New Vegas. Oggi sono state rilasciate le prime “vere” immagini per Fallout: New Vegas, alcune uguali alle scansioni, altre completamente inedite. Nelle immagini possiamo vedere sia alcuni ambienti che alcuni scontri e personaggi mutanti.
L’appeal di queste immagini ci rimanda a quel capolavoro che è stato Fallout 3 e noi pensiamo che Fallout: New Vegas non sarà da meno. Fallout: New Vegas uscirà questo autunno per PS3, Xbox 360 e PC, vi auguriamo buona visione!
Bethesda ha finalmente annunciato una data di uscita per Fallout 3: Game of the Year (GOTY) e per i DLC per PS3, già usciti nei mesi scorsi per PC e Xbox 360. La prima espansione, Broken steel, uscirà su PSN il 24 settembre, Operation: Anchorage e The Pitt invece faranno la loro comparsa l’1 ottobre, mentre Point Lookout e Mothership Zeta chiuderanno il cerchio l’8 ottobre.
L’edizione GOTY avrà alsuo interno l’edizione normale di Fallout 3 più tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati fin’ora e uscirà il 16 ottobre. Un’otima occasione per chi non ha giocato il capolavoro di Bethesda.
Ecco un nuovo video della quinta espansione di Fallout 3, chiamata Mothership Zeta. Questa volta la storia si svolgerà su una nave aliena che prende il nome dal titolo dell’espansione. L’espansione uscirà proprio oggi 3 agosto al prezzo di 800 Microsoft Points, circa 10 euro.
Tutto questo solo per Xbox 360 e PC, mentre su PS3 si dovrà ancora aspettare qualche tempo.
Tutti i DLC fin’ora usciti per PC e Xbox 360 di Fallout 3 erano in esclusiva, ma dal mese prossimo usciranno anche su PlayStation 3. Operation Anchorage, The Pitt e Broken Steel saranno quindi disponibili per gli utenti di casa Sony, a un prezzo ancora sconosciuto.
Bethesda ha poi annunciato altri 2 aggiornamenti inediti destinati a tutte e 3 le piattaforme, con un pò di anticipo per PC e Xbox 360, al prezzo di 800 Microsoft Points ciascuno (circa 10 euro). Il primo si chiama Point Lookout, ambientato in una palude, il secondo è Mothership Zeta, ambientato durante un’invasione aliena.
Infine a ottobre uscirà la versione di Fallout “Game of the Year” che conterrà tutte e 5 le espansioni. Questa versione sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 ad un prezzo di 59,99 euro, mentre per PC a 49,99.
Obiettivi Sbloccabili
Aiding the Outcasts (20): Completate “Aiding the Outcasts”
Operation: Anchorage (40): Completate “Operation: Anchorage”
Paving the Way (20): Completate “Paving the Way”
The Guns of Anchorage (20): Completate “The Guns of Anchorage”
I codici di Fallout 3 per PC si attivano accedendo alla console durante il gioco: in qualsiasi momento premete il tasto ~ e digitate il comando corrispondete all’ effetto che volete ottenere.
Requisiti minimi di sistema:
Requisiti di sistema raccomandati:
This post was published on 13 Luglio 2019 22:28
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…