Leggi anche :
Se non avete magio giocato a Dead Space 3, Electrnoc Arts ha deciso di darvi una mano a colmare tale lacuna, ma solo se siete degli utenti Xbox One.
Il titolo, pubblicato nel lontano 2011, è infatti disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio EA Access, accessibile solo per possessori di Xbox One. Per accedere al Vault del servizio di Electronic Arts occorre necessariamente effettuare un abbonamento, che darà accesso a una libreria di giochi che conta decine e decine di titoli.
Ecco il tweet di Electronic Arts:
Dead Space 4 s’ha da fare. Lo ha annunciato il vice presidente di EA Patrick Soderlund, il quale ha parlato del lavoro di Visceral Games.
Come gli appassionati sapranno, Visceral Games è lo studio che, in passato, si è occupato della realizzazione della saga di Dead Space. L’ultimo capitolo è uscito solo lo scorso anno e dunque non c’è fretta di farne uscire uno nuovo, ma vedendo il coinvolgimento della casa in altri progetti, come quello di Battlefield: Hardline e del nuovo Star Wars, alcuni dei fans hanno cominciato ad avere dei sospetti negativi. La saga è stata abbandonata?
Polygon ha rivolto questa domanda a Soderlund che ha tenuto a tranquillizzare tutti: no, non è stata abbandonata. Visceral al momento è impegnata in altri progetti, ma non è detto che abbia abbandonato Dead Space. Tutt’altro. Secondo Soderland questa è una “proprietà importante per EA”, il che significa che, prima o poi, un Dead Space 4 vedrà la luce. Ci vorrà solo ancora tanto tempo.
“Se siete alla ricerca di anticipazioni sul finale di Dead Space 3, di certo non le avrete da me! Ora come ora, stiamo pensando solo a rendere Dead Space 3 il migliore possibile, in attesa del lancio. E nonostante ci siano ancora molte storie da raccontare nell’universo di Dead Space, non possiamo rivelarvi se saranno con Isaac e no, e soprattutto non possiamo dirvi il perchè”
Dopo essersi sbilanciato sul futuro della saga, si rimette in carregiata e torna a parlare di Dead Space 3.
“Awakened conterrà i capitoli più oscuri della serie, in cui i combattimenti con i necromorfi saranno più terrificanti che mai. In Dead Space 3 Awakened, i giocatori sperimenteranno alcuni dei contenuti più disturbanti dell’intera serie”
Avete bisogno di una mano a sopravvivere alle modalità più estreme di Dead Space 3?
I nemici vi lasciano sempre con una sola tacchetta di RIG?
Non trovate le risorse necessarie per creare gli oggetti?
Da oggi tutto questo non è più un problema grazie ad un semplice procedimento che vi garantirà MEDIKIT e RISORSE INFINITE a COSTO ZERO, anche alle MODALITA’ PIU’ DIFFICILI:
GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89
1-Arrivati al Capitolo 1, aspettate che termini la cut-scene iniziale e raccogliete il Textlog sul letto di Isaac. Ora scegliete di uscire e salvare da START e tornate al menù principale.
2-Andate alla voce Capitoli e scegliete nuovamente il Capitolo 1. Aspettate che termini la cut-scene iniziale per trovare sul letto di Isaac un Medikit o una risorsa al posto del Textlog. Una volta raccolto scegliete di uscire e salvare da START per tornate al menù principale ( l’oggetto raccolto rimarrà nel vostro inventario ).
3-Ripetete il procedimento tutte le volte che volete per trovare, ad ogni tentativo, un oggetto diverso.
Diciamo che su 10 tentativi è molto probabile che la metà delle volte troviate un Medikit Medio.
Ad oggi, 05/02/2013, questo procedimento risulta funzionante e attuabile a qualsiasi modalità. Con gli aggiornamenti futuri potrebbe essere disabilitato.
Se avete acquistato e quindi giocato Mass Effect 3 e disponete ancora di un salvataggio valido, avrete la possibilità di sbloccare gratuitamente l’Armatura N7 del mitico comandante Shepard in Dead Space 3.
La promozione è valida per tutte le versioni del gioco. Se volete avere un assaggio della fantastica armatura non vi resta che dare uno sguardo al video di seguito.
Dopo il grnade successo all’E3 2012 dove Eletronic Arts ha mostrato Dead Space 3 e NFS: Most Wanted proprio su PC, è arrivato il momento di scoprire i requisiti necessari per poter preparare i nostri PC al meglio!
Dead Space 3:
• WINDOWS XP (SP3), Vista (SP1) e WINDOWS 7
• Processore da a 2.8 GHz o equivalente
• 1 GB RAM (XP), 2 GB RAM (Vista o Windows 7)
• NVIDIA GeForce 6800 o meglio (7300, 7600 GS e 8500)
• ATI X1600 Pro o meglio (X1300, X1300 Pro e HD2400)
• 256MB Video Card e Shader Model 3.0 – Che supportino le DirectX 9.0c o superiori
• 10 GB di disco rigido
• Connessione ad internet per l’autenticazione.
Need For Speed Most Wanted
• SO: Windows Vista (Service Pack 1) 32-bit
• Processore: 2 GHz Dual Core (Core 2 Duo 2.4 GHz o Althon X2 2.7 GHz)
• Memoria: 2 GB
• Disco rigido: 20 GB
• Schede grafiche (AMD): DirectX 10.1 compatibile con 512 MB RAM (ATI Radeon 3000, 4000, 5000 la serie 6000 o la ATI Radeon 3870 o meglio)
• Schede grafiche (NVIDIA): DirectX 10.0 compatibile con 512 MB RAM (NVIDIA GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o serie 500, NVIDIA GeForce 8800 GT o meglio)
• Scheda audio: Compatibile con DirectX
Requisiti raccomandati
• SO: Windows 7 64-bit
• Processore: Quad-core CPU
• Memoria: 4 GB
• Disco rigido: 20 GB
• Scheda grafica: DirectX 11 compatibile con 1024 MB RAM (NVIDIA GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950)
Dopo l’annuncio del multiplayer cooperativo arrivano ulteriori dettagli su armi, controllo e nemici dell’attesissimo Dead Space 3.
Partiamo dalle armi. Stando aquanto trapelato in rete il “fuoco secondario” delle varie armi sarà piuttosto diverso, con la possibilità di modificarlo direttamente all’interno dei workbench sparsi nei livelli. La questione per resta piuttosto vaga per cui…non illudetevi. Il Plasma Cutter, inoltre, sarà completamente diverso, con un fuoco secondario concentrato più potente. Il Pulse Rifle, invece, potrebbe avere una lama come secondo fuoco.
Visceral Games, in occasione del rilascio nord americano di Dead Space 2, ha appena annunciato un nuovo titolo videoludico che farà da sfondo alle vicende di Isaac Clarke nel sequel di quella che sembra essere diventata la punta di diamante dell’horror/shooter!!
Si chiama Dead Space: Severed é sarà un titolo disponibile esclusivamente su PlayStation Network e Xbox Live Arcade (no PC)!
In Severed ci ritroveremo nei panni dei protagonisti di Dead Space: Extraction, il titolo rilasciato su Nintendo Wii (e disponibile all’interno della versione PS3 di Dead Space 2) che fungeva da prequel al primissimo episodio della serie!!
In Severed invece le vicende di Gabe e Lexine andranno di pari passo alle peripezia di Isaac su Sprawl!
Visceral Games non ha ancora comunicato i dettagli per quanto riguarda tempistiche di rilascio o altre caratteristiche: sappiamo solo che il titolo su PSN e XBLA sarà composto da due capitoli differenti, ognuno per uno dei due protagonisti!!
Aspettiamo dunque altre notizie in merito a questo nuovo annuncio, e chissà che Visceral Games non abbia intenzione di inserire in questo Dead Space: Severed qualche chicca per la folta schiera di fan che si é ormai creata attorno alla serie Dead Space!!
Rimanete in contatto!!
Per giocare decentemente a Dead Space 2 e potersi avventurare di nuovo nello spazio in compagnia di Isaac Clark i requisiti di sistema non sono assolutamente esosi. Dovete tuttavia considerare che questi sono quelli minimi, il che significa che avrete a malapena la sufficenza a livello grafico e di fluidità visiva:
Con un comunicato stampa ufficiale, EA ribadisce quello che è stato annunciato già questa notte: la data di uscita di Dead Space 2 è il 28 gennaio 2011. Oltre al comunicato che riportiamo qui sotto e che contiene alcuni interessanti dettagli di gameplay, sono stati rilasciati quattro nuovi imperdibili screenshot, che potete trovare nella nostra gallery!
” I necromorfi assetati di sangue stanno attaccando e tu devi salvare l’umanità! Al Press Briefing di Electronic Arts in occasione dell’ Electronic Entertainment Expo (E3), Visceral Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha rivelato la data di lancio dell’attesissimo Dead Space 2. Il nuovo gioco horror d’azione arriverà in Europa nei negozi il 28 gennaio. Dead Space 2 sposterà ancora più in là i limiti dell’azione, dell’horror e del terrore. Svegliatosi in un luogo buio, confuso e misterioso, l’eroe di Dead Space 2 Isaac Clarke si troverà nuovamente catapultato nel mezzo di una massiccia invasione di necromorfi. Circondato dalle urla atroci di mostruosi non-morti e da ossessivi rumori che echeggiano tutt’intorno, Isaac si farà strada attraverso raccapriccianti edifici abbandonati. Dead Space 2 ci consegnerà le migliori sequenze d’azione, le immagini più intense e il sonoro più suggestivo della sua categoria.
In Dead Space 2 l’ingegnere Isaac Clarke farà il suo ritorno in una nuova raccapricciante avventura su un nuovo insediamento spaziale conosciuto come “The Sprawl”. Unico sopravvissuto di una orribile infestazione aliena, Isaac si ritrova a affrontare un nuovo incubo di dimensioni catastrofiche. Combattendo la pazzia, Isaac farà tutto il necessario per salvarsi e per respingere gli implacabili attacchi nemici. Equipaggiato con un nuovo arsenale di armi per smembrare i necromorfi, Isaac affronterà questa minaccia con determinazione. I giocatori vedranno Isaac combattere le battaglie più grandi, più spaventose e più epiche di sempre, e rimarranno incollati alle loro poltrone.
“La vicenda di Isaac, i necromorfi e l’intera storia di Dead Space ha ancora molto da svelare. Dead Space 2 aggiunge una nuova dimensione al suo mondo complesso e ai personaggi che ne popolano l’universo,” ha dichiarato Steve Papoutsis, Executive Producer del gioco. “Siamo onorati dalla risposta dei giocatori a titoli come Dead Space e Dead Space Extraction, e non potremmo essere più entusiasti all’idea di aggiungere un nuovo capitolo negli annali del genere horror.”
Ecco la lista dei trucchi per Dead Space, survival horror ambientato nello spazio e uscito circa un mese fa nei negozi.I codici sono per le versioni Xbox 360 e Ps3, mentre per utilizzare questi trucchi nella versione pc, bisogna usare il pad della Xbox 360 sul proprio computer. Eccovi la lista:
Refill Stasis and Kinesis energy
Metti in pausa il gioco e premi: Quadrato, Triangolo(2), Quadrato, Triangolo.
Refill oxygen
Metti in pausa il gioco e premi: Quadrato(2), Triangolo(3).
+2 Nodes
Metti in pausa il gioco e premi: Triangolo, Quadrato(3), Triangolo.
+5 Nodes
Metti in pausa il gioco e premi: Triangolo, Quadrato, Triangolo, Quadrato(2), Triangolo, Quadrato(2), Triangolo, Quadrato(2), Triangolo.
+1,000 credits
Metti in pausa il gioco e premi: Quadrato(3), Triangolo, Quadrato.
+2,000 credits
Metti in pausa il gioco e premi: Quadrato(3), Triangolo(2).
+5,000 credits
Metti in pausa il gioco e premi: Quadrato(3), Triangolo, Quadrato, Triangolo.
+10,000 credits
Metti in pausa il gioco e premi: Quadrato, Triangolo(3), Quadrato(2), Triangolo.
This post was published on 12 Luglio 2019 23:02
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…