Leggi anche :
– Guida video per la sincronia al 100% di ogni ricordo della storyline
– Guida alle pagine del diario di Isha Pashak
– Guida ai frammenti dell’Animus
– Guida Trofei PS3 e Obiettivi Xbox 360
Potete trovare qui tutte le guide e la soluzione necessarie per ottenere la sincronia al 100% di Assassin’s Creed Revelations in ogni ricordo o raccogliere ogni frammento dell’Animus e pagina del diario di Ishak Pasha sparso a Costantinopoli. E’ anche disponibile una guida completa a trofei ed obiettivi del gioco, oltre che una sezione sul forum dove potete trovare aiuti e consigli per ogni sfida, da quelle degli Assassini a tutte le altre gilde.
Guida di Guybrush 89
La mia guida vi illustrerà dettagliatamente dove trovare i 100 FRAMMENTI DATA ANIMUS e ottenere così il trofeo/obiettivo MISSIONE COMPIUTA, inoltre trovando tutti e 100 i frammenti sarà possibile accedere, ogni tot frammenti ritrovati, alle SEQUENZE DI DESMOND di cui potrete trovare la guida sempre in questa pagina. Buona Caccia!
DISTRETTO DI GALATA
COSTANTINOPOLI
CAPPADOCIA
Dopo aver dunque omaggiato in esclusiva gli utenti PlayStation 3 della beta multiplayer che si è tenuta agli inizi di Settembre – qui potete leggere la nostra anteprima completa di un video Let’s Play – Ubisoft annuncia un grande contenuto bonus per questo nuovo capitolo della serie. Tutte le copie Bluray e dunque le sole copie PlayStation 3, conterranno oltre all’ultima avventura di Ezio Auditore, anche il primo capitolo della serie in cui abbiamo giocato indossando tanto i panni di Desmond Miles quanto quelli di Altaïr Ibn La-Ahad, Assassino resosi protagonista durante la Terza Crociata.
A tutto ciò poi, come una semplice news di contorno, Ubisoft ha aggiunto che Jesper Kyd, già autore delle musiche di oltre quaranta videogiochi e poco meno film e serie televisive, oltre che autore delle colonne sonore di tutti i capitoli della serie, sarà nuovamente autore della colonna sonora, accompagnato anche quest’anno dal lavoro di Lorne Balfe, co-autore di oltre un centinaio di produzioni tra videogiochi, film e serial TV.
Non c’è che da farsi crescere i baffi appositamente per dargli una bella leccata!
La rivista GameInformer ha dettagliato uno dei titoli più attesi nonostante il suo annuncio risalga a pochissimi giorni fa. Stiamo parlando di Assassin’s Creed: Revelations, il titolo che dovrebbe concludere la trilogia della saga Ubisoft dedicata al carismatico Ezio Auditore!
Ecco tutti i nuovi dettagli in questa comoda lista per scoprire quali novità vi attendono nel nuovo titolo Ubisoft.
Con queste premesse, Revelations sembra sin da ora un’esperienza da provare a tutti i costi, e il nostro interesse per questo must-have non può essere che alle stelle!
Un nuovo Teaser é stato pubblicato da Ubisoft dal sito (da condividere per ottenere nuovi dettagli sul gioco) dedicato all’appena rivelato Assassin’s Creed: Revelations.
Si tratta di un filmato di brevissima durata, ma vediamo se riuscite a coglierne i messaggi nascosti!
Non avete visto nulla di particolare? Eppure ci sono alcuni piccoli indizi che danno adito a qualche probabile ipotesi sul futuro della serie Ubisoft.
Primo fra tutti, elemento più chiaro, la fortezza visibile per tutta la durata del video sulla sinistra, che ricorda molto da vicino il Covo degli Assassini visto nel primo Assassin’s Creed, insieme ad un braccio con la classica Lama Celata.
A seguire la comparsa, prima distorta, e poi molto più chiara, di un disco che molti sembrano identificare con il Disco di Festo, un reperto archeologico ritrovato nell’omonima città dell’isola di Creta e tutt’ora conservato nell’isola mediterranea.
E, molto ben marcate, ma imprescindibili per noi occidentali, sono le lettere arabe che appaiono saltuariamente, che a detta di qualcuno corrisponderebbero alle parole “Altair, il figlio di nessuno”.
Cosa ne consegue? Una pista é già ben delineata. Revelations potrebbe portarci di nuovo nei panni di Altair, così come Brotherhood ha fatto con Ezio. Forse vagheremo nuovamente tra Gerusalemme e città limitrofe, ma il Disco di Festo lascia pensare ad un’ambientazione diversa, forse ellenica. E le frasi in arabo, confermando Altair come protagonista, potrebbero far presagire che il titolo sarà tutto incentrato su una grande rivelazione. Forse quella dell’identità del padre di Altair?
Tante sono le possibilità, ma una cosa é certa. Solo un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed poteva risultare così interessante già dal rilascio di un primissimo teaser!
Rimanete collegati con noi perché non ci faremo sfuggire nessuna piccola notizia su questo titolo-bomba!
This post was published on 10 Luglio 2019 17:56
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…