Leggi anche:
– AC3 GUIDA ALLA CACCIA
– AC 3 10 CONSIGLI PER INIZIARE
– AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
– AC 3 DOVE TROVARE LE STAZIONI POSTALI SOTTERRANEE
– AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
– AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL’ALMANACCO
– AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
– AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI
– AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
– AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
– AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
– TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI
– AC 3 GUIDA AL CLUB DEI PUGILI DI BOSTON
Ubisoft continua a regalare titoli in occasione del trentesimo anniversario della compagnia e il gioco scelto, questa volta, è Assassin’s Creed III. Questo titolo potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i giocatori PC entro e non oltre il 31 dicembre 2016, potete riscattare il prodotto seguendo direttamente questo link. Lo scorso mese la compagnia ha proposto ai giocatori Far Cry 3: Blood Dragon, vi ricordiamo che Assassin’s Creed III è l’ultimo giochi gratis lanciati da Ubisoft. Contenti di questa scelta?
Per festeggiare come si deve il suo trentesimo anniversario, Ubisoft ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti PC, permettendo loro dal 7 dicembre 2016 di accedere gratuitamente ad Assassin’s Creed III. I dettagli sono stati diramati tramite comunicata stampa.
MILANO, 1 dicembre 2016 – Per celebrare suo 30° anniversario, Ubisoft Club darà ai giocatori l’opportunità di scoprire e riscoprire i classici Ubisoft gratuitamente. Come annunciato all’E3, ogni mese fino alla fine dell’anno Ubisoft Club darà una copia digitale per PC di uno dei giochi più premiati per qualità, innovazione e creatività. Questo mese sarà il turno di Assassin’s Creed III, un action-adventure in terza persona ambientato in un mondo aperto dove i giocatori dovranno usare una combinazione tra stealth, parkour e combattimento.
Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.
Assassin’s Creed III sarà disponibile da mercoledì 7 dicembre 2016. Le offerte per il 30° anniversario di Ubisoft Club continueranno per tutto l’anno. Ogni mese verrà rivelato il gioco che sarà disponibile per i membri di Ubisoft Club gratuito per 30 giorni.
Disponibile da oggi una nuova patch di Assassin’s Creed 3 necessaria per correggere i numerosi bug che affliggono il titolo.
Come sappiamo i giochi appena usciti sul mercato soffrono di qualche piccolo difetto che le case produttrici correggeranno con delle patch successive: purtroppo anche Assassin’s Creed 3 per PC soffre di qualche problema.
Diversi possessori di Assassin’s Creed 3 per PC lamentano gravi problemi di Framerate: il crollo del framerate, secondo chi è affetto da questo problema, si presenta molto spesso quando si visita la città di Boston. Purtroppo il problema si presenta anche su pc di livello alto, lasciando pensare che il problema sia il gioco stesso e non la macchina sul quale gira.
Purtroppo il problema non è ancora chiaro, visto che sul forum ufficiale di Ubisoft gli utenti che hanno riscontrato il problema hanno delle configurazioni completamente diverse tra di loro.
Speriamo che Ubisoft prenda presto dei provvedimenti in quanto, alcuni utenti, vedono scendere il framerate del gioco fino a 2-4 FPS rendendo praticamente il gioco inutilizzabile.
Dopo una prima patch che risolveva alcuni microbug, Activision è al lavoro su una nuova patch che dovrebbe porre rimedio al problema dei salvataggi corrotti in Assassin’s Creed 3.
In cosa consiste questo bug e come faccio a capire se ne sono stato colpito anche io? Semplice: il bug si presenta quando, appena avviato il gioco, tentiamo di caricare un salvataggio ed il gioco stesso si blocca nella schermata di caricamento dell’Animus non potendo più rientrare in partita.
Ubisoft fa sapere che ha risolto la situazione ed è al lavoro per rilasciare una patch risolutiva:
“Il nostro team sta per finalizzare la prima patch per Assassin’s Creed III: Liberation. Questa correzione risolverà il problema della corruzione dei salvataggi. Presto avremo un’idea più precisa di quando saremo pronti a pubblicarla”
Non ci resta che aspettare, dunque, magari facendo di tanto in tanto un backup dei nostri salvataggi per sicurezza!
Disponibile dal prossimo 22 Novembre la patch andrà a lavorare, tra le altre cose, sulla reattività dell’intelligenza artificiale dei nemici sia nelle Sequenze in singolo che nelle sfide multiplayer. Correggerà gli infiniti bug affliggono l’interfaccia dell’Animus e l’esperienza di gioco nelle missioni esclusive della versione PS3. Un altro dei problemi di Assassin’s Creed 3 nella versione per PlayStation 3, che andrà a risolvere, va cercato nel comparto audio, alcune volte assente o altalenante.
I club sono delle organizzazioni particolari che vi daranno la possibilità di completare delle missioni facoltative e una vasta serie di prove, suddivise in tre livelli consecuitivi. Sarà necessario completare ogni livello per poter sbloccare il successivo.
Il club saranno disponibli dal momento in cui inizierete la sequenza 5. Per essere contattato dal rappresentante di ogni singolo club, però, sarà necessario compere delle azioni aggiuntive. Non appena riceverete l’invito si sbloccherà il primo livello delle prove del club in questione. Tre club su quattro, inoltre, offriranno delle missioni specifiche. Al termine di ogni missione riceverete degli oggetti ricordo che compariranno nella tenuta e contribuiranno alla sincronizzazione totale.
Un rappresentante di questo oscuro sindacato vi avvicinerà quando avrete accumulato più di 100 £ in borseggio.
SFIDE DEI LADRI 1
Requisiti: Borseggiare almeno 100 £ durante o dopo la sequenza 5
Obbiettivi:
– Borseggia 200 £
– Esegui 25 assassini in volo
– Cattura un corriere
– Uccidi 10 nemici da un nascondiglio
– Depreda 10 cadaveri
SFIDE DEI LADRI 2
Requisiti: Completa Sfide dei ladri 1
Obbietti:
– Esci dal conflitto aperto mimetizzandoti o nascondendoti per 10 volte
– Deruba 3 guardie di tuttio ciò che hanno
– Allontana 3 cani da guardia usando esche
– Esegui 30 uccisioni furtive senza farti individuare
Deruba un ricco di tutto ciò che ha senza farti individuare
SFIDE DEI LADRI 3
Requisiti: Completa Sfide dei ladri 2
Obbiettivi:
– Avvelena 5 nemici
– Trova e apri 10 scrigni a New York
– Vinci 500 £ giocando ai minigiochi. Dama e bocce sono probabilmente quelli più facili
– Borseggia o depreda 1.500 £
– Attacca e depreda tre convogli
In cosa consiste il bug? L’errore bloccherebbe il giocatore alla schermata di caricamento dell’ Animus, anche dopo vari reset e caricamenti del gioco e saremo, dunque, impossibilitati ad andare avanti.
Ubisoft dichiara di essere a conoscenza del problema, ma non si sbilancia su una data di uscita di una patch risolutiva: il consiglio imminente che danno è quello di fare un frequentissimo backup dei dati onde evitare perdite drammatiche di salvataggi.
Forse un rilascio troppo affrettato dietro la causa di questo “clamoroso” bug? E a voi? E’ mai successo?
Fateci sapere!
Alle 17.00 di ieri pomeriggio scade l’embargo per la pubblicazione delle recensioni del tanto atteso Assassin’s Creed 3 e in rete si scatena l’inferno e noi di Player.it non siamo stati a guardare.
Dopo cinque anni, la saga di Assassin’s Creed giunge a conclusione. Assassin’s Creed III è però un capitolo della serie principale, e in quanto tale cambia protagonista, ambientazione e periodo storico. Non mancano anche novità e rifiniture nel gameplay ed un motore grafico potenziato, per confezionare l’epico finale che i fan attendevano con ansia. Ma andiamo a scoprire i dettagli di questo nuovo capitolo nella nostra VIDEORECENSIONE.
Come avete potuto vedere in redazione dopo aver analizzato Assassin’s Creed 3 in ogni suo aspetto abbiamo pensato bene di dargli un bel 9 e, a quanto pare, siamo rimasti in linea con i voti che ha ottenuto dalle altre testate. Assassin’s Creed III, infatti, è un titolo curato ed elegante, nella narrazione quanto nell’estetica, che abbelliscono un gameplay ormai giunto a piena maturazione. Il rinnovato sistema di combattimento migliora almeno in parte uno dei difetti più gravi della serie, mentre le battaglie navali sono un’aggiunta riuscita e spettacolare.
Se la serie Ubisoft non vi ha mai intrigato, questo nuovo capitolo non potrà farvi cambiare idea. Ma Assassin’s creed III è un gioco longevo, denso di cose fare, appassionante grazie a personaggi ben tratteggiati e ad un protagonista eroico e dalla vita travagliata, e per questo non deluderà chi ha sempre apprezzato la serie.
Come già sappiamo, chi acquisterà al day one Assassin’s Creed 3 per PlayStation 3 potrà avere in regalo il Benedict Arnold DLC che aggiunge quattro ore di missioni a quella che sarà la storia principale: il blog Playstation ci dice che per riscattare il codice contenuto nella confezione il giocatore dovrà progredire nel gioco finquando lo stesso non gli chiederà il inserire il codice per il DLC.
Chi acquisterà il bundle Assassin’s Creed 3 per PS3 e Assassin’s Creed Liberation per PS Vita, invece, riceverà in regalo:
I contenuti aggiuntivi potranno essere sbloccati nel seguente modo:
Assassin’s Creed 3 ed Assassin’s Creed Liberation usciranno il 31 Ottobre su PS3 e PSVita: un’affare per chi ha entrambe le console!
Come al solito Ubisoft premia i suoi giocatori, infatti registrandosi al sito Uplay e, proseguendo semplicemente nell’avventura, otterrete abbastanza punti per sbloccare diversi contenuti aggiuntivi.
–10 Upoint – il tema di Assassin’s Creed 3
Un fantastico tema per abbellire la vostra console!
–20 Upoint – Pacchetto Sopravvissuto
Completo dotato di potenziamenti per le armi, sacche munizioni più capienti ed extra per il multiplayer.
–30 Upoint Abiti di Ezio
Completo da Assassino di Ezio Auditore, direttamente da Assassin’s Creed Brotherhood
–40 Upoint Pacchetto Rinnegato
Completo dotato di potenziamenti per le armi, sacche munizioni più capienti ed extra per il multiplayer.
Impossibile completare un gioco se non si recuperano tutti gli oggetti collezionabili. In Assassin’s Creed 3, poi, recuperarli è davvero d’obbligo.
Se proprio state impazzendo e non riuscite a trovarli tutti ecco che arriviamo noi di player.it in vostro aiuto con una dettagliata guida disponibile di seguito.
Le piume sono gli oggetti da raccogliere più convenzionali, prensenti in tutti i capitoli della saga, sono reperibili solo nella Frontiera e più generalmente nei rami alti degli alberi. Di seguito troverete una mappa della FRONTIERA con tutte le piume, a breve inseriremo le foto per ciascuna piuma!
Ubisoft ha promesso una imponente campagna marketing per Assassin’s Creed 3, e lo dimostra distribuendo già lo spot TV ufficiale che andrà in onda sulle reti italiane nei prossimi giorni.
“Corre l’anno 1775. Le colonie del Nuovo Mondo sono sull’orlo della rivolta. Sei Connor Kenway, un Assassino che ha giurato di restituire la libertà al suo popolo e alla sua nazione. Per farlo, dovrai dare la caccia ai tuoi nemici in un mondo incredibilmente vasto e realistico. Scatena le tue abilità letali in una pericolosa missione che ti porterà dalle caotiche strade cittadine agli insanguinati campi di battaglia dell’America selvaggia, al fianco di eroi leggendari della storia americana: combattete insieme per annientare coloro che minacciano la libertà.”
Ambientanto nel corso della Rivoluzione Americana, Assassin’s Creed 3 vanta una gamma di personaggi storica di rilevante importanza, andiamo a scoprirli insieme.
Connor Kenway
Un guerriero, figlio di una donna indiana e di un inglese. Con l’avvicinarsi dello scoppio di una sanguinosa rivoluzione, il tuo clan è minacciato da un potente gruppo che vuole fermare la rivoluzione e assumere il controllo delle tredici colonie. Dopo aver assistito alla distruzione del tuo villaggio, decidi di dedicare la tua vita alla causa della libertà e di imbarcarti in una missione che durerà decenni. Il tuo istinto di predatore, affinato da anni di caccia in territori selvaggi, ti aiuterà a eliminare i tuoi nemici senza farti notare. Ma all’occorrenza saprai servirti anche di armi come tomahawk, frecce, pistole e altro. Secoli prima della definizione del termine “black op”, sarai il pioniere di questa modalità di battaglia.
George Washington
Politico e militare statunitense. Fu comandante dell’esercito statunitense nella guerra di indipendenza americana ed è divenuto in seguito il primo Presidente degli Stati Uniti d’America. È considerato uno dei grandi padri fondatori della nazione ed il suo volto è ritratto sul Monte Rushmore, insieme a quello di Abramo Lincoln, Thomas Jefferson e Theodore Roosevelt. Ha anche ricoperto la carica di presidente nel 1787 della Convenzione per la Costituzione. Rientra nei personaggi di gioco e a lui Ubisoft ha anche dedicato un DLC che raccontadi una realtà alternativa in cui George Washington diventa un re tiranno.
Benjamin Franklin
Genio poliedrico, fu uno dei Padri fondatori degli Stati Uniti. Svolse attività di giornalista, pubblicista, autore, tipografo, diplomatico, attivista, inventore, scienziato e politico. Fu tra i protagonisti della Rivoluzione americana. ncarnazione dello spirito illuminista e incarnazione del self-made man in quanto intellettuale autodidatta, si guadagnò il titolo di “Primo Americano” per la sua infaticabile campagna per l’unità delle tredici colonie originarie. In Assassin’s Creed 3 svolgerà il ruolo di un osceno donnaiolo. Ubisoft ha confermato che non avrà, per Connor, lo stesso ruolo che Leonardo Da Vinci ha avuto per Ezio nei precedenti capitoli.
Charles Lee
Militare statunitense, ricordato soprattutto per la sconfitta subita a Monmouth durante la guerra d’indipendenza e per la sua nota rivalità con George Washington. Sebbene la sua presenza in Assassin’s Creed 3 sia stata confermata, Ubisoft non ha ancora chiarito quale sarà il suo ruolo all’interno del gioco.
“La storia è il nostro scenario preferito e i team di Assassin’s Creed hanno sempre amato giocare con gli eventi storici e le loro conseguenze, per comprendere meglio un determinato periodo”, ha dichiarato Sebastien Puel, produttore esecutivo di Ubisoft. “Mentre Assassin’s Creed III si basa su una fedele riproduzione storica, con questo contenuto scaricabile volevamo prenderci alcune libertà, per raccontare come sarebbero potute andare le cose”.
Oltre alla nuova campagna, i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno nuove mappe e personaggi per un’esperienza multiplayer sempre più vasta, oltre a nuove missioni per giocatore singolo.
Il Season Pass di Assassin’s Creed III offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare tutti i cinque DLC, che saranno rilasciati entro sei mesi dal lancio del gioco, al prezzo scontato di 29,99€. Il Season Pass è attualmente acquistabile per la versione PlayStation®3 nei negozi GameStop e su PlayStation®Store, mentre sarà disponibile per la versione Xbox 360® dal 31 ottobre e dal 22 novembre per quella PC.
Tutti i DLC di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Wii UTM.
Siamo certi che Ubisoft, dopo aver svelato la notizia bomba, fornirà a breve maggiori dettagli su Desmond e sul suo ruolo all’interno di Assassin’s Creed 3.
Chi di voi la prende?
Assassin’s Creed 3 è previsto per il 31 ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360, e a seguire poi anche su PC e Wii U, ma per gli appassionati della serie è già disponibile in vendita la riproduzione in gomma del tomahawk di Connor, protagonista dell’ultimo capitolo.
Assassini preparate i vostri PC all’arrivo di Assassin’s Creed 3 che a differenza di Revelation richiede qualcosa in più
I requisiti minimi di sistema sono, infatti:
– Processore Intel Core 2 Duo E6700, AMD Athlon 64 X2 6000+
– 2 GB di RAM
– Scheda video Shader Model 4.0 con 512 MB di RAM
– 17 GB di spazio libero su hard disk
– Sistema operativo Windows Vista SP2, Windows 7 SP1
In un intervista comparsa su Youtube, gli sviluppatori di Assassin’s Creed III hanno parlato della genesi delle battaglie navali.
In occasione del Gamescom 2012 Ubisoft ha mostrato la demo di Assassin’s Creed Liberation ad una “cricca” di fortunatissimi, ma IGN ha ripreso il video e lo ha reso disponibile per tutti i fan.
“Un importante novità di quest’episodio, sarà il protagonista, un assassino donna di nome Aveline De Grandprè, di origini Francesi – Africane. Assassin’s Creed III: Liberation, sarà ambientato principalmente a New Orleans, ma si visiteranno anche alcune zone circostanti al Golfo del Messico, tra gli anni 1765 e 1780.”
“Il periodo storico, è quindi, quasi lo stesso di Assassin’s Creed III, e, anche se le ambientazioni saranno diverse, c’è la possibilità che la protagonista incontri Connor Kenway, personaggio principale del terzo episodio della serie, anche se lo spin-off, non sarà collegato in alcun modo con la serie principale, soprattutto con Desmond Miles.”
Ubisoft, a distanza di giorni, pensa anche a questo e pubblica lo stesso video mostrato alla manifestazione, sottotitolato in italiano. Nel video della demo, il gameplay e’ sicuramente spettacolare, si salta tra gli alberi, gli animalicacciati vengono scuoiati con una sorta di lama celata.
Vediamo, inoltre, lo scontro di connor con un branco di lupi e l’uso della pistola e della lama celata e la corsa sulla neve è spettacolare a livello grafico. In un mondo interattivo, Connor gira per un accampamento, completa una missione riportando una pelle a un mercante e inoltre possiamo impicare i nemici ed andare a cavallo tra la neve.
“Supportiamo decisamente il PC, amiamo il PC, ma la versione PC avrà bisogno di un controller. Non prevedo che ci dedicheremo più di tanto nello sviluppo di una configurazione di mouse e tastiera. Credo che se vorrete giocarlo su questa piattaforma, vi servirà un controller”.
Nello stesso periodo di tempo Assassin’s Creed 3 ha ottenuto risultati migliori di qualunque altro capitolo precedente della serie. Ha fatto dieci volte meglio di Revelations e ha battuto il record detenuto da Assassin’s Creed Brotherhood. “Il 30 ottobre i giocatori potranno sperimentare il più grande lancio nella storia di Ubisoft con il rilascio dell’attesissimo di Assassins Creed III,” ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior vendite e marketing di Ubisoft.
“Con un ciclo di sviluppo di tre anni, Assassins Creed III è la vera esperienza newg-generation del brand Assassins Creed. Il valore della produzione del gioco, insieme con l’impegno più grande di marketing che abbiamo mai fatto, farà di Assassins Creed III Creed l’assassino più venduto di sempre. Inoltre, la nuova ambientazione e l’eroe fanno di questo il titolo giusto per coinvolgere nella serie per chi non ha giocato in precedenza ad un titolo della saga. “
Dopo aver rilasciato immagini e dettagli delle fantastiche e imperdibili edizioni da collezione di Assassin’s Creed III, Ubisoft, si sente buona, e ci delizia con un breve filmato interamente dedicato a Connor, nuovo protagonista della celebre saga!
Di padre britannico e madre nativa americana, Connor si unisce all’Ordine degli Assassini nel 1770. Equipaggiato con una doppia pistola, potente e letale, la più efficace per gli scontri dalla media distanza; un arco, silenzioso e letale dalla lunga distanza; l’ormai celebre lama celata arma distintiva dell’Ordine degli Assassini e, infine, il Tomahawk, l’ascia utilizzata come arma dagli indiani d’America efficace nel combattimento ravvicinato.
Dopo la pubblicazione delle prime due immagini di Assassin’s Creed III che ci hanno rallegrato la mattinata, credevamo che la giornata fosse finita e ci eravamo anche accontentati. E invece no!
La giornata si conclude in bellezza con una notizia bomaba che farà impazzire i fan della celebre saga, tartgata Ubisoft, in trepidante attesa del terzo capitolo, di cui ancora non si sa moltissimo. Sono, infatti, disponibili le immagini dei packshot del gioco nei tre formati previsti: Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Questo ci fa ovviamente dedurre che Assassin’s Creed III non sarà disponibile su altre piattaforme di gioco. La vera ciliegina sulla torta è che vi diamo appuntamento per Lunedì 5 Marzo alle ore 18 per l’annuncio ufficiale di Assassin’s Creed 3 con la rivelazione dei dettagli sul nuovo personaggio e sull’ambientazione!
L’uscita del terzo capitolo della saga targata Ubisoft è ormai quasi data per scontata, e le indiscrezioni in merito si susseguono incessantemente.
A parlare questa volta è l’ultimo numero di PSM 3, secondo il quale il probabile prootagonista di Assassin’s Creed 3 sarà il figlio di Altair.
Il numero di novembre della rivista aveva già ipotizzato che gli sviluppatori di Assassin ‘s Creed III erano pronti a percorrere una nuova strada, e che Ubisoft avrebbe scelto come scenario di gioco l’Antico Egitto. Adesso, in base anche a quanto stiamo vedendo in Assassin’s Creed Revelations, abbiamo tutte le ragioni per poter pensare che le cose andranno veramente così come stiamo supponendo!Prima di lasciarvi, ricordo a chi già stesse giocando ad Assassin’s Creed Revelations che è disponibile sul nostro sito la soluzione completa al gioco!
Giungono oggi alla ribalta grazie al sito vg247 alcuni dettagli di Assassin’s Creed 3: Ubisoft ha infatti dichiarato ai suoi investitori che il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed vedrà di nuovo Ezio Auditore combattere contro i templari nel loro quartier generale a Roma. Chiaramente non sono state specificate tutte le location del gioco, ma sicuramente Roma ci sarà!
SOno stati svelati alcuni dettagli anche per quanto riguarda il multiplayer: la modalità si chiamerà Assassination, e vedrà come sappiamo la possibilità di sfidarsi online con amici e non. Assassin’s Creed 3 continuerà proprio la storia di Assassin’s Creed 2, con gli stessi protagonisti e molti dei personaggi che abbiamo già visto. Quale notizia migliore per le 8 milioni di persone che hanno comprato il secondo capitolo del gioco?
This post was published on 10 Luglio 2019 17:56
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…