Leggi Anche: Recensione Ni No Kuni 2
GUIDE NI NO KUNI 2 : Soluzione Missioni Secondarie | Tutti i luoghi della mappa del gioco | Guida ai Trofei
Dopo il rinvio di poche ore fa che ha posticipato la data di uscita di Ni No Kuni 2 – Il destino di un regno al 22 marzo 2018, arriva un nuovo trailer che mostra di nuovo l’attesissimo gioco della level 5. Il video mostra i protagonisti del gioco e ci aiuta a calarci ancora di più nell’atmosfera del titolo:
Bandai Namco e Level-5 hanno confmerato che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è stato rivniato per l’ennesima volta.
L’RPG è ora atteso su PlayStation 4 e su PC (tramite Steam) il 22 marzo 2018. Akihiro Hino, Presidente e CEO di Level-5, ha chiesto agli utenti di avere ancora un po’ di pazienza, dato che il team di sviluppo implementerà anche alcune nuove feature all’interno del gioco:
“Nello sforzo di rinnovarci costantemente e offrire nuove esperienze ai nostri giocatori, abbiamo implementato alcune nuove modalità all’interno di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, tra cui le nuove modalità Schermaglia e Regno. Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee dobbiamo assicurarci che tutto funzioni al meglio, dando vita a una esperienza di gioco coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità che hanno sempre contraddistinto Level-5 e Bandai Namco.”
Per offrire la più straordinaria avventura di sempre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi una nuova data di uscita per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, con il lancio che ora è previsto in Italia per il 22 marzo 2018 su PlayStation®4 e PC (dal 23 marzo in digitale).
“Come tutti sapete, LEVEL-5 si impegna a fornire i più alti livelli di sviluppo e qualità in ognuno dei suoi videogiochi. Lo sviluppo del nostro nuovo progetto, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno™, sta procedendo molto bene e non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con tutti voi, i nostri fan. Nello sforzo di rinnovare costantemente e offrire nuove esperienze ai giocatori, abbiamo anche implementato alcune nuove modalità in Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, tra cui le nuove modalità Schermaglia e Regno, che sapranno sicuramente conquistare i giocatori.
Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee è necessario anche assicurarsi che tutto funzioni al meglio, dando vita a un pacchetto coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità di LEVEL-5 e BANDAI NAMCO Entertainment Inc. Perciò oggi, vorrei chiedere a tutti di prestare ancora un po’ di pazienza perché sposteremo la data di uscita di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM al 22 marzo 2018 per PlayStation®4 e STEAM®. Nelle prossime settimane e nei mesi successivi, avvicinandoci alla data di uscita, condivideremo maggiori dettagli su Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. A nome di tutti qui in LEVEL-5, desidero ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro costante supporto”, ha dichiarato Akihiro Hino, Presidente e CEO di LEVEL-5
Buone notizie per tutti i fan di Ni No Kuni. In occasione della cerimonia dei Golden Joystick Award, Bandai Namco ha ufficialmente svelato un nuovo trailer di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom. Ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, il gioco di ruolo targato Level-5 si mostra in tutta la sua magnificenza. Un nuovo protagonista, una nuova avventura, nuovi personaggi ed un mondo enorme e tutto da esplorare. Sono questi gli ingredienti principali di questo sequel, che ambisce a superare il suo acclamato predecessore. Nonostante il trailer non mostri la data d’uscita, non abbiate paura: il day one rimane sempre fissato per il prossimo 19 Gennaio 2018.
A circa otto anni di distanza dal primo capitolo, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom si pone l’ambizioso obbiettivo di migliorare la formula già vincente del suo predecessore. Nonostante il fatto che lo Studio Ghibli non sia stato nuovamente coinvolto in questo sequel, questo secondo Ni No Kuni si avvarrà ugualmente di Yoshiyuki Momose e di Joe Hisaishi, rispettivamente character designer e compositore della colonna sonora del primo gioco. Ni No Kuni II ha una trama ambientata secoli dopo i fatti avvenuti nel prequel, e metterà il giocatore nei panni di Evan Pettiwhisker Tildrum, un giovanissimo re che dovrò fare i conti con un vero e proprio colpo di stato.
Se il primo Ni No Kuni aveva colpito i giocatori per il suo design decisamente orientale, anche questo secondo capitolo ne ripropone lo stile. La stessa mappa di gioco sarà un enorme diorama, ed il nostro giovane protagonista potrà muoversi al suo interno con un avatar in stile Chibi. Inutile sottolineare quanto Bandai Namco punti sul suo JRPG, tanto da realizzarne una bellissima collector’s edition.
Ricordiamo ai nostri lettori che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom uscirà il prossimo 19 Gennaio 2018 per Playstation 4 e PC.
Sembra che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno subirà un ulteriore ritardo, che porterà il gioco sugli scaffali a marzo del prossimo anno.
Bandai Namco non ha ancora confermato la voce, ma molte persone che avevano prenotato il gioco su Best Buy hanno ricevuto una mail che annuncia il posticipo del gioco al 9 marzo 2018. Il gioco sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma il publisher si era già vista costretta a rimandare l’uscita al 19 gennaio 2018.
Bandai Namco Entertainment è stata contattata per chiarire la situazione, rimanete con noi per scoprire tutti i dettagli!
Bandai Namco ha commentato riguardo a un rumor secondo il quale Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarebbe stato in sviluppo anche per Xbox One.
Sempre stando al rumor il gioco sarebbe uscito sulla console Microsoft solo in versione digitale. Il publisher è intervenuto rilasciando una dichiarazione a Gematsu, smentendo l’arrivo del gioco su Xbox One. “Ni No Kuni II è in sviluppo solamente per PS4 e PC” ha dichiarato Bandai Namco.
Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è il sequel, indiretto, di Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea. Gli eventi si svolgono centinaia di anni dopo il primo capitolo della serie e il gioco è ambientato nel regno di Ding Dong Dell. Il protagonista stavolta sarà Evan Pettiwhisker Tildrum, un piccolo Re che si vede sottrarre l’amato regno e deve intraprendere un lungo viaggio per recuperare ciò che gli spetta di diritto.
Vi ricordiamo che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile dal 19 gennaio 2017 su PlayStation 4 e PC.
Una manciata di mesi ci separano dall’uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, il secondo capitolo della serie di JRPG sviluppata da Level-5. Durante la Gamescom 2017, Gamereactor, ha avuto modo di fare una chiacchierata con il CEO di Level-5. Durante l’intervista, Akihiro Hino, ha parlato dell’aspetto grafico del gioco e della volontà di mantenere una forte identità giapponese.
“Ni no Kuni è, ovviamente, un gioco fortemente basato sull’aspetto visuale.” ha dichiarato il Hino. “Anche nella prima parte l’idea era quella di prendere il mondo dello Studio Ghibli, farne un gioco e immergere il giocatore in quel mondo. Il secondo Ni No Kuni, naturalmente, ha ereditato la stessa filosofia. Quello che stiamo cercando di fare è prendere quel tocco da anime giapponese e applicarlo ad ogni aspetto visuale del gioco: inclusi i poligoni e gli sfondi. Vogliamo che il giocatore si senta immerso in quel mondo“.
Il CEO ha continuato spiegando: “Abbiamo sviluppato e progettato Ni No Kuni II in modo che fosse apprezzabile in tutto il mondo, in modo che non importasse il paese d’origine. Siccome è inevitabilmente un RPG progettato in Giappone, penso che abbiamo voluto davvero dare valore e mantenere quel fascino specifico e tipicamente giapponese. Non abbiamo cercato di inseguire troppo il realismo o qualsiasi altra forma di espressione. Volevamo assolutamente mantenere quel fascino e quel calore che si percepiscono guardando quello stile anime“. Qua sotto potete vedere il video con l’intervista completa a Akihiro Hino.
Bandai Namco e Level-5 hanno rilasciato un nuovissimo trailer del loro prossimo JRPG, Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Assieme al trailer sono arrivate anche una serie di nuove immagini, per celebrare la presenza del gioco alla Gamescom 2017.
Nel trailer possiamo vedere un insieme di gameplay e cutscene, inclusa l’introduzione di due nuovi personaggi: Nerea, regina della terra di Thalassea e Leander, il suo consigliere. Dalle immagini invece emergono nuovi dettagli, come una modalità che prende il nome di “Skirmish” e sembra essere legata alla costruzione del regno. Possiamo vedere gli eroi che guidano alcune unità sul campo di battaglia. Tra le altre cose abbiamo un assaggio della città di Goldpaw, conosciamo Boddly e un nuovo drago che si chiama Brineskimmer. Potete visualizzare tutti i nuovi screenshot nella nostra gallery a fondo pagina!
Vi ricordiamo che l’uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è prevista per il 19 gennaio 2018 su PlayStation 4 e PC e potete già scegliere una delle numerose edizioni disponibili per il preordine.
Steam ha condiviso quelli che sono gli effettivi requisiti PC minimi e consigliati di Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, attenso anche su PlayStation 4 dal 18 gennaio 2017.
Si tratta di requisiti accessibili per quanto riguarda quelli minimi, mentre i requisiti consigliati sono leggermente alti e difficilmente potranno essere “accontentati”. Diamo uno sguardo all’elenco completo:
Requisiti Minimi
-Sistema Operativo: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit
-Processore: Intel Core i5-4460 / AMD FX-6300
-Memoria: 4 GB di RAM
-Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti / AMD Radeon R7 260x (VRAM2GB o superiore)
-DirectX: Versione 11
-Rete: Connessione Internet a banda larga
-Memoria: 40 GB di spazio disponibile
-Scheda Audio: DirectX 11 sound device
-Note Aggiuntive: il gioco dovrebbe girare a 1280×720 a 30 FPS
Requisiti Consigliati
-Sistema Operativo: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit
-Processore: Intel Core i7-3770 / AMD FX-8350
-Memoria: 8 GB di RAM
-Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970 / ATI Radeon R9 series(VRAM3GB o superiore)
-DirectX: Versione 11
-Rete: Connessione Internet a banda larga
-Memoria: 40 GB di spazio disponibile
-Scheda Audio: DirectX 11 sound device
-Note Aggiuntive: il gioco dovrebbe girare a 1920×1080 a 60 FPS
Namco Bandai ha annunciato l’apertura dei pre-ordini di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, assieme a tutte le edizioni disponibili.
Potrete avventurarvi nel magico mondo di Ding Don Dell e cominciare il vostro viaggio assieme ad Evan con una delle tante versioni del gioco. Su PlayStation 4 potrete prenotare:
– Edizione Standard: gioco completo e cartoline, al prezzo consigliato di 70 euro
– Prince’s Edition: gioco completo, The Kingmakers: il dietro le quinte di Ni no Kuni II in blu-ray che svela i segreti nascosti della progettazione e sviluppo del gioco, esclusiva custodia SteelBook e Season Pass, al prezzo consigliato di 95 euro
– Prince’s Edition Digitale: gioco completo e Season Pass al prezzo consigliato di 90 euro
– King’s Edition: gioco completo, The Kingmakers: il dietro le quinte di Ni no Kuni II in blu-ray, The sound of Ni no Kuni II: versione in vinile della colonna sonora composta da Joe Hisaishi con copertina pop-up, statuetta diorama The Evolution of a King (un carillon alto 20 cm che riproduce la colonna sonora del gioco), The Art of Ni no Kuni II: artbook composto da 148 pagine raffigurante concept art di Momose-san e LEVEL-5, esclusiva custodiaSteelBook e Season Pass, al prezzo consigliato di 150 euro.
Su PC invece avrete a disposizione queste scelte:
– Edizione Standard: gioco completo, solo digitale al prezzo di 59,99 euro
– Prince’s Edition: gioco completo, Season Pass, solo digitale, al prezzo di 79,99 euro
– King’s Edition (in versione fisica): gioco completo, vinile, diorama musicale di Re Evan, artbook di 148 pagine, esclusiva custodia SteelBook e Season Pass al prezzo consigliato di 140 euro.
Chi effettuerà la prenotazione del gioco, riceverà gratuitamente un set di 5 spade speciali, presso i retailer aderenti all’iniziativa. Il Season Pass incluso nella Prince’s e nella King’s Edition presenterà due contenuti aggiuntivi e potrà essere acquistato separatamente al costo di 20 euro.
Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile su Playstation 4 e PC dal 18 gennaio 2018, in digitale dal 19 gennaio.
A partire da oggi, tutti gli appassionati di Ni No Kuni potranno effettuare il pre-ordine di Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno e cominciare il viaggio che stregherà le loro console e li porterà a vivere la vita di Evan e scoprire il mondo di Ding Don Dell. Per aggiungere ancora più magia a quest’avventura, saranno disponibile diverse versioni:
PlayStation®4:
Windows PC:
Chi effettuerà la prenotazione del gioco, riceverà gratuitamente un set di 5 spade speciali (presso i retailer aderenti all’iniziativa).
Il Season Pass incluso nella PRINCE’S e nella KING’S EDITION presenterà 2 contenuti aggiuntivi e potrà essere acquistato separatamente al costo di 20,00€
Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom non fu mostrato durante la conferenza E3 2017 di PlayStation, ma il gioco era comunque presente alla fiera e giocabile presso gli stand di Sony tramite postazioni demo.
Bandai Namco ha deciso di pubblicare tramite il suo canale YouTube il walkthrough completo della versione dimostrativa dell’RPG, della durata di quasi trenta minuti. La demo mostra spezzoni di gameplay inediti, tra cui alcune feature principali, combattimenti contro mostri e boss fight.
Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom è stato rinviato e adesso è atteso su PlayStation 4 e PC il 19 gennaio 2018.
Nella giornata di oggi, è arrivata un notizia che non farà felici i fan di Ni No Kuni. Bandai Namco l’ha confermato ufficialmente: Ni No Kuni 2 rimandato al 2018. La data di uscita slitta, così, di un paio di mesi, fissandosi al 19 Gennaio 2018. Il JRPG sarà lanciato, praticamente, nello stesso giorno sia nei mercati europeo ed americano, sia in quello giapponese. Lo slittamento riguarderà, quindi, anche la release giapponese del titolo sviluppato da Level-5.
Le ragioni di questo rimando risiedono nella volontà degli sviluppatori di consegnare ai videogiocatori un’esperienza di gioco completa e soddisfacente.
In un video, Akihiro Hino, presidente di Level-5, nonché director di Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom, ha spiegato le ragioni dietro lo spostamento del day one del gioco. Nel video, indirizzato sia alla stampa che ai fan del gioco, è incluso anche un messaggio di scuse da parte di Hino.
“Abbiamo deciso che erano necessario più tempo da dedicare allo sviluppo del gioco, in modo da consegnare un’esperienza completa, in pieno stile Ni No Kuni 2, ai nostri fan. Mi scuso profondamente con tutti coloro che attendevano con ansia il day one del titolo. In ogni caso, vi assicuriamo che faremo tutto il possibile per consegnare un’esperienza di gioco single player profonda e soddisfacente, un’ esperienza che possa entusiasmare i nostri fan.”
Akihiro Hino ha inoltre chiarito un equivoco nato in occasione di un video ufficiale del gioco, rilasciato in occasione dell’E3 2017. Il video in questione, successivamente rimosso da Bandai Namco, aveva fatto intendere a molti che Ni No Kuni 2 avrebbe avuto una modalità multiplayer. Hino ha dichiarato che il gioco avrà unicamente una campagna single player, ma probabilmente il video faceva riferimento ad annunci online in merito ad eventi in-game. Così come avvenuto con il suo predecessore, Level-5 si concentrerà solo sulla modalità single player del gioco.
Se volete ascoltare di persona le parole pronunciate da Hino-san, guardate il video in calce all’articolo.
Rinvio definitivo per Ni no Kuni II: Revenant Kingdom. Il titolo di Bandai Namco non dava notizie di sé da un po’, tanto che cominciava a serpeggiare qualche sospetto. E proprio pochi minuti fa il sospetto si è tramutato in realtà.
Il direttore di Level-5, lo studio che ha preso in carico il gioco, Akihiro Hino, ha postato su YouTube il video che trovate in fondo all’articolo, nel quale si rammarica di annunciare il rinvio di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom. C’è però una buona notizia: almeno c’è una data di uscita precisa, il 19 gennaio 2018. Il rinvio si intende sia su PS4 che su PC. Dunque non ci sarà molto da attendere visto che il gioco era atteso per la fine dell’anno. Hino ha spiegato che i suoi programmatori hanno ancora bisogno di più tempo per migliorare le performance e fornire un gioco completo. Il direttore ha aggiunto inoltre una precisazione derivante da un malinteso durante l’ultimo E3: Ni no Kuni II: Revenant Kingdom non avrà contenuti multiplayer come invece qualcuno aveva affermato. Ci saranno però contenuti online ed eventi, ma non multiplayer. Ecco il video.
Tramite il canale YouTube di Bandai Namco è stata pubblicata una video-intervista di Akihiro Hino, CEO di Level-5, che ha parlato del nuovo Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom.
Il CEO della casa di sviluppo ha diffuso un paio di nuove informazioni sul gioco. La prima riguarda la presenza di una modalità co-op online, che permetterà di fare gruppo insieme ai propri amici. Inoltre, altra feature presente nello JRPG sarà la possibilità di costruire un proprio regno e quella di farsi aiutare da altri utenti, permettendo così al regno di diventare sempre più grande.
Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom arriverà in Europa il 9 novembre 2017 su PlayStation 4 e PC.
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo filmato di Ni No Kuni 2, in cui il CEO di Level-5, Akihiro Hino, parla del gioco.
Tra le tante cose, Hino ha rivelato la possibilità di costruire un Reame, spingendo i giocatori ad unire cose che li aiuteranno a far crescere il Reame.
È stato inoltre confermato che il gioco includerà il multiplayer, permettendo agli utenti di giocare con i propri amici.
Non sono state rese note altre informazioni, per ora, ma qui sotto linkiamo il video dell’intervista.
Ni No Kuni II: Revenant Kindom uscirà in Nord America il 10 Novembre per PS4 e PC.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM™ sarà disponibile dal 10 novembre 2017 per PlayStation®4 e PC (in Italia la versione retail dal 9 novembre). Sviluppato dal celebre studio di LEVEL-5 Inc., con la partecipazione dell’ex animatore di Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, e la musica composta da Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM è pronto a incantare i giocatori di tutto il mondo con un nuovo gioco di ruolo davvero epico.
Nel mondo di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, i giocatori si ritroveranno nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi e umani un tempo vivevano in pace e armonia. Ma dopo un violento colpo di stato, Evan, il giovane re di Ding Dong Dell, è stato scacciato dal suo regno.
Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM narra la storia di questo re destituito e del suo viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.
A supportare Evan nella sua avventura ci saranno i tanti amici che incontrerà durante il suo cammino, tra cui Roland, un visitatore di un altro mondo, e Tani, la figlia del leader dei pirati celesti. Ma unendosi a Evan nella sua missione, i giocatori incontreranno molti altri personaggi, tra cui alcuni particolari fenomeni naturali chiamati Higgledies. Gli Higgledies forniranno un supporto molto prezioso durante i combattimenti, garantendo vantaggi sia offensivi che difensivi, aumentando il potere degli attacchi speciali e supportando i giocatori nell’affrontare i nemici. Aiuta Evan a combattere potenti mostri e affrontare dungeon pericolosi per completare la sua missione e riconquistare il suo trono!
Con l’annuncio della sua line up dei titoli presenti all’E3 2017 di Los Angeles, Bandai Namco ne ha approfittato per svelare la data d’uscita di un titolo tanto atteso dagli utenti. Stiamo parlando di Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom.
Il simpatico RPG, sequel di Ni no Kuni, sarà disponibile in Europa il 9 novembre 2017 su PlayStation 4 e PC. Di seguito invece condividiamo la line up di Bandai Namco:
-Ace Combat 7
-Dragon Ball FighterZ
-Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom
-Gundam Versus
-Project Cars 2
È molto probabile che l’RPG di Level-5 verrà mostrato nel corso della conferenza E3 2017 di Sony, che avrà luogo questa notte alle ore 3:00.
Bandai Namco Entertainment Europe ha presentato oggi un nuovo video di Ni no Kuni II Revenant Kingdom.
“Sviluppato dal celebre studio giapponese Level-5, Ni no Kuni II Revenant Kingdom è pronto quest’anno a incantare ancora più persone su PlayStation 4 e PC! In questo nuovo trailer, seguirete Evan e i suoi fedeli compagni Roland, Tani e i piccoli Higgledies nella loro avventura. Combattete mostri molto potenti, fronteggiate dungeon pericolosi e aiutate Evan a diventare un Re!”
Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Ni no Kuni II Revenant Kingdom.
Ni no Kuni II: Revenant Kingdom arriverà su PC e PS4 entro la fine di quest’anno, al momento non abbiamo molti dettagli ma possiamo già confermare che gli sviluppatori cercheranno di proporre una mondo di gioco ancora più grande e ricco di cose da fare.
Nel primo capitolo della serie il giocatore combatteva nel ruolo di Oliver sfruttando il grimorio donatogli da Lucciconio. Questo conteneva numerosi incantesimi disegnabili con lo stilo e durante i combattimenti l’utente poteva gestire i movimenti e le mosse delle proprie creature a piacere.
Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è nella nostra lista dei giochi più attesi per il 2017, vi invitiamo a guardare il video completo direttamente attraverso questo link.
Ottime notizie per gli appassionati di JRPG: Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, nuovo capitolo del celebre franchise Ni No Kuni, verrà lanciato anche su PC. La conferma è arrivata direttamente da Bandai Namco, il gioco sarà realizzato in collaborazione con l’ex animatore dello Studio Ghibli Yoshiyuki Momose e con il compositore Joe Hisaishi.
Ni no Kuni II: Revenant Kingdom arriverà anche su PS4 entro la fine di quest’anno, al momento non abbiamo molti dettagli ma possiamo già confermare che gli sviluppatori cercheranno di proporre una mondo di gioco ancora più grande e ricco di cose da fare.
Nel primo capitolo della serie il giocatore combatteva nel ruolo di Oliver sfruttando il grimorio donatogli da Lucciconio. Questo conteneva numerosi incantesimi disegnabili con lo stilo e durante i combattimenti l’utente poteva gestire i movimenti e le mosse delle proprie creature a piacere.
Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è nella nostra lista dei giochi più attesi per il 2017, vi invitiamo a guardare il video completo direttamente attraverso questo link.
Ni no Kuni è stato uno dei giochi rivelazione di qualche anno fa. Adesso è finalmente quasi pronto all’uscita il sequel Ni no Kuni II: Revenant Kingdom. Vediamo le prime informazioni e le prime immagini rilasciate dagli sviluppatori.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuove informazioni su Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM. Sviluppato dal noto studio giapponese Level-5 con la partecipazione di Yoshiyuki Momose, ex animatore di Studio Ghibli, e le musiche di Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM sarà disponibile quest’anno per PlayStation®4 e PC e incanterà più giocatori che mai!
Nel mondo di Ni no Kuni, c’è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo. Accanto a lui, ci saranno i suoi fedeli amici Roland, Tani e gli esseri chiamati Higgledies animati dell’energia del cuore sprigionata da persone, animali ed elementi come il fuoco e l’acqua. Solo chi ha un cuore puro può vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Segui Evan nella sua missione, combatti contro potenti mostri, affronta pericolosi dungeon e aiutalo a diventare re!
Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM sarà disponibile per PlayStation®4 e PC nel 2017.
Durante la PlayStation Experience, Level-5 e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno annunciato che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, il nuovo gioco dedicato a Ni No Kuni, sarà disponibile nel 2017 per PlayStation 4.
“La precedente opera ha ricevuto oltre 150 premi e venduto 1.9 milioni di copie e Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM è pronto a incantare ancora più persone grazie a un nuovo cast di personaggi, una trama avvincente ed emozionante e un gameplay innovativo, pronto a deliziare e impegnare tutti i giocatori!”
Al momento non abbiamo il mese di lancio preciso, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul progetto.
È il turno di Ni no Kuni 2: sul palco che sta ospitando il PlayStation Experience, un filmato (breve) ci ha introdotto il gameplay dell’RPG. Ni no Kuni 2 sarà pubblicato nel corso del 2017 solo su PlayStation 4.
Akihiro Hino, amministratore delegato di Level-5, ha recentemente parlato di Ni No Kuni II svelando qualche dettaglio in più sul gioco. Stando alle sue dichiarazioni, il passaggio a PlayStation 4 ha permesso agli sviluppatori di intordurre diverse novità di vario tipo e, tra queste, è presente anche un vero e proprio sistema di creazione del regno. Sarà un prodotto completamente nuovo, il gioco non sarà un semplice RPG ma proporrà contenuti e meccaniche differenti. Il titolo sarà differente rispetto al predecessore, ma naturalmente Level-5 non abbandonerà quelle caratteristiche che hanno reso celebre il franchise.
Akihiro Hino ha poi confermato che la compagnia non pubblicherà nessun gioco al lancio di Nintendo Switch, il team sta studiando la piattaforma e ha in mente diversi progetti per il futuro.
Dopo l’annuncio, avvenuto al PlayStation Experience dello scorso anno, in questi mesi si sono perse le tracce di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, fino alla giornata di oggi. Akihiro Hino, CEO di Level-5, intervistato dalla testata IGN, ha confermato infatti che il gioco è ancora in via di sviluppo, tranquillizzando tutti i fan, e negato ogni sorta di intoppo o difficoltà.
Hino ha rivelato inoltre come gli sviluppatori stiano lavorando duramente su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom; il team è composto, per gran parte, da persone che hanno lavorato sul primo capitolo e l’obiettivo è quello di creare un gioco che “possa soddisfare pienamente le aspettative dei giocatori”.
Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom arriverà su PlayStation 4, e questo è un dato assodato. Ma che dire delle altre piattaforme? Dopo un primo momento di sconforto, sembra tornare una speranza per Xbox One, PC e perché no, anche per Wii U.
A parlare è chi meno te l’aspetti, ovvero Shuhei Yoshida, presidente di Sony che, in occasione della PlayStation Experience, ha voluto fare una precisazione. L’annuncio dell’uscita di Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom era accompagnato dalla scritta “PS4 console debut”, il che significa che debutterà su PS4, non che sarà la console in esclusiva. Uscirà dunque anche sulle altre piattaforme? Anche se Yoshida lo lascia intendere, evita comunque di rispondere affermando “non è a me che dovete chiederlo”. Considerando che il primo Ni no Kuni è uscito su PS3 e Nintendo DS, non ci sorprenderemmo di vederlo almeno sul 3DS e perché no, anche sulla passata generazione di console.
Alla PlayStation Experience 2015 annunciato l’arrivo di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom su PlayStation 4.
Il trailer di annuncio mostrato alla PlayStation Experience dà un primo sguardo al gioco, concentrandosi in particolar modo sull’animazione, sui personaggi e sulla storia del gioco. Per il momento non è stata fornita alcuna indicazione per quanto riguarda la data di uscita di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom mentre poco sotto potete trovare il trailer d’annuncio del gioco.
Questo drago domestico è perfetto come cucciolo per le famiglie, grazie ai suoi adorabili occhi, ma i proprietari devono essere consapevoli che può mutare in un dragette, un dragamuffin o un bedraggle, e che può usare le abilità Phantom Fangs e Hot Huff per difendersi.”
Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea – Wizard’s Edition includerà una copia con copertina rigida di oltre 300 pagine dell’Abbecedabra, il libro degli incantesimi che Oliver usa durante la sua avventura. L’Abbecedabra include una guida di tutte le creature presenti nel gioco con tantissime immagini a colori, oltre alla storia e alle descrizioni dettagliate di oggetti e incantesimi del mondo parallelo. L’edizione limitata Wizard’s Edition conterrà anche un peluche di Lucciconio, la guida di Oliver nel corso delle sue avventure, oltre a un DLC esclusivo con i famigli “spadino d’oro” ed “elettroquaglia d’oro”. Prenotando Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea presso alcuni rivenditori sarà possibile ricevere anche due famigli sviluppati in esclusiva per il lancio occidentale del gioco, batuffalena e griffy.
Indubbiamente uno dei titoli visivamente più stimolanti su cui abbiamo mai poggiato lo sguardo, Ni No Kuni é, purtroppo, uno di quei titoli perennemente circondati da una cortina di nebbia che genera non pochi dubbi e molta frustrazione in tutti coloro che vorrebbero saperne di più.
Tra smentite e indiscrezioni, arriva oggi una vera e propria valanga di screenshots di questo magnifico J-RPG che vanta l’esperienza Level-5 (White Knight Chronicles) associata al talento visivo di Studio Ghibli (La Città Incantata), e noi prendiamo la palla al balzo per chiarire una volta per tutte il processo di sviluppo di questo titolo, e avere un’idea più precisa di quando potremo metterci le mani sopra.
Innanzitutto, chiariamo col dire che Ni No Kuni é stato già rilasciato in Giappone, nel 2010 in versione Nintendo DS (questa versione non arriverà nel mercato occidentale), e a Novembre scorso su PlayStation 3. Il titolo ci metterà nei panni di Oliver, un bambino che, con l’aiuto della creatura magica Drippy, entrerà nel mondo di Ni No Kuni per tentare di resuscitare la madre venuta a mancare in un tragico incidente.
Il tutto evolverà in una serie di fantasiose avventure e azione in puro stile J-RPG, senza considerare un comparto visivo tremendamente bello!
Proprio per questo, vi consigliamo caldamente di tenere ben in considerazione questo Ni No Kuni: rimanete con noi e ne saprete molto molto di più, nel frattempo, godetevi le numerose screenshots condivise da Namco Bandai… scommettiamo che ne rimarrete subito stregati? Tutte disponibili nella gallery a fondo articolo o cliccando sulle immagini in primo piano!
Unica nota negativa… dovremo aspettare fino all’inizio del 2013 per poter godere di questo titolo. Ma siamo sicuri che varrà la pena di attendere!
This post was published on 10 Luglio 2019 14:49
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…