Leggi Anche : Gallery Fotografica Metal Gear Solid | MGS 5 – GROUND ZEROES | MGS 5 | MGS SURVIVE | TUTTE LE NEWS SU MGS
Se siete fra coloro che speravano di avere qualche dettaglio in più del prossimo Metal Gear Rising 2, purtroppo dovrete aspettare ancora un po’. In giornata, infatti, Ken-Ichiro Imaizumi, Senior Producer di Konami per il Giappone, ha confermato via Twitter l’assenza del titolo al prossimo E3 2015.
Lo stesso Ken-Ichiro Imaizumi, però, ha poi specificato che nonostante Metal Gear Rising 2 non sarà a Los Angeles, non può dirci che cosa ci riserva il futuro. Il gioco, dunque, resta nel limbo con la speranza di molti fan della serie MGR che vorrebbero un secondo capitolo ma senza nessuna informazione certa al momento. A quando nuovi dettagli da parte di Konami?
Konami ha annunciato che i DLC di Metal Gear Rising Revengeance, Jetstream Sam e Blade Wolf sono scaricabili gratuitamente. I due pacchetti possono essere scaricati da tutti i possessori del gioco direttamente da Xbox LIVE e PSN, senza alcun costo aggiuntivo.
La Limited Edition per l’Europa conterrà una action figure di 30cm, raffigurante il Cyber Agente con l’esclusiva Armatura Bianca: questa action figure sarà ottenibile esclusivamente acquistando la limited edition.
Questa edizione conterrà inoltre un codice DLC speciale per accedere alla Armatura Bianca di Raiden in-game che non ha solo carattere estetico ma influsice anche sul gameplay dando la possibilità di aumentare la capacità di oggetti trasportabili per il ripristino della salute.
La Limited Edition per l’Europa conterrà una action figure di 30cm, raffigurante il Cyber Agente con l’esclusiva Armatura Bianca: questa action figure sarà ottenibile esclusivamente acquistando la limited edition. Questa edizione conterrà inoltre un codice DLC speciale per accedere alla Armatura Bianca di Raiden in-game che non ha solo carattere estetico ma influsice anche sul gameplay dando la possibilità di aumentare la capacità di oggetti trasportabili per il ripristino della salute.
KONAMI ha inoltre annunciato due iniziative preorder molto interessanti: due steelbook esclusivi ognuno dei quali conterrà un DLC inedito. Il primo proporrà una custodia steelbook esclusiva con illustrazioni di Raiden ad opera del maestro Yoji Shinkawa, mentre il DLC sbloccherà l’Armatura Inferno che darà a Raiden la possibilità di incrementare il numero di armi da lancio trasportabili. Il secondo steelbook conterrà un render di Raiden ed un codice DLC dell’Armatura Commando di Raiden, che consente di accedere ad un maggior numero di armi a proiettile.
Davvero delle iniziative interessanti e mentre aspettiamo quale sarà il prezzo totale, vi lasciamo ad un nuovo trailer per Metal Gear Rising: Revengeance. Buona Visione!
Inizialmente l’ambientazione di Rising era situata a livello temporale tra gli avvenimenti di MGS2 e quelli di MGS4. Ora invece il tempo e cambiato, si parla infatti che la storia avrà luogo dopo ciò che abbiamo già vissuto in MGS4. I cambiamenti dunque non sono affatto pochi né poco importanti, ma un po’ tutto è cambiato rispetto ad un anno fa. A questo punto non resta che aspettare e sperare che questi cambiamenti permettano allo spin-off di Raiden di uscire e alla svelta.
Vi lasciamo infine alle immagini presenti a fondo news e al video che ha presentato questo reboot della saga ai VGA, video ovviamente al momento esclusivo e pertanto non pubblicabile all’interno della nostra GamesVideoTV.
This post was published on 7 Luglio 2019 13:25
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…