Metal+Gear+Rising%3A+Revengeance
player
/archivio/389475-metal-gear-rising-revengeance.html/amp/
Archivio

Metal Gear Rising: Revengeance

Leggi Anche : Gallery Fotografica Metal Gear Solid | MGS 5 – GROUND ZEROESMGS  5  | MGS SURVIVE | TUTTE LE NEWS SU MGS

Metal Gear Rising 2 non sarà presente all’E3 2015

updated at 14-06-2015 21:15Redazione Player.it

Se siete fra coloro che speravano di avere qualche dettaglio in più del prossimo Metal Gear Rising 2, purtroppo dovrete aspettare ancora un po’. In giornata, infatti, Ken-Ichiro Imaizumi, Senior Producer di Konami per il Giappone, ha confermato via Twitter l’assenza del titolo al prossimo E3 2015.

Lo stesso Ken-Ichiro Imaizumi, però, ha poi specificato che nonostante Metal Gear Rising 2 non sarà a Los Angeles, non può dirci che cosa ci riserva il futuro. Il gioco, dunque, resta nel limbo con la speranza di molti fan della serie MGR che vorrebbero un secondo capitolo ma senza nessuna informazione certa al momento. A quando nuovi dettagli da parte di Konami?

 

Metal Gear Rising Revengeance, DLC gratis su Xbox 360 e PS3

updated at 05-11-2013 14:55Redazione Player.it

Konami ha annunciato che i DLC di Metal Gear Rising Revengeance, Jetstream Sam e Blade Wolf sono scaricabili gratuitamente. I due pacchetti possono essere scaricati da tutti i possessori del gioco direttamente da Xbox LIVE e PSN, senza alcun costo aggiuntivo.

Davvero una bella notizia per chi ha acquistato il gioco ma non ha mai potuto comprare i DLC.

 

Metal Gear Rising: Revengeance – in video l’armatura bianca di Raiden!

updated at 08-02-2013 15:45Redazione Player.it
Ancora materiale video per l’attesissimo Metal Gear Rising: Revengeance. Questa volta scopriamo insieme l’armatura bianca di Raiden disponibile nella limited edition europea e come bouns pre-ordine per chi prenoterà il titolo da Best-Buy.

La Limited Edition per l’Europa conterrà una action figure di 30cm, raffigurante il Cyber Agente con l’esclusiva Armatura Bianca: questa action figure sarà ottenibile esclusivamente acquistando la limited edition.

Questa edizione conterrà inoltre un codice DLC speciale per accedere alla Armatura Bianca di Raiden in-game che non ha solo carattere estetico ma influsice anche sul gameplay dando la possibilità di aumentare la capacità di oggetti trasportabili per il ripristino della salute.

 

Metal Gear Rising: Revengeance – l’armatura di Gray Fox!

updated at 29-12-2012 10:34Redazione Player.it
Pochissimi giorni fa vi parlavamo di un’immagine, trapelata in rete, che svelata una versione PC di Metal Gear Rising: Revengeance.
Talmente presi dalla possibilità di vedere il titolo su PC nessuno ha notato che in realtà nell’immagine si vede chiaramente la nuova armatura di Raiden ispirata a Gray Fox.
Resta comunque da chiarire se Kojima stia giocando al PC in una postazione di sviluppo per Xbox 360 o se davvero a breve arriverà una versione per PC. Stareamo a vedere!

 

Metal Gear Rising: Revengeance – Limited Edition e bonus prenotazione

updated at 04-12-2012 09:43Redazione Player.it
Konami Digital Entertainment ha rivelato l’uscita di una Limited edition dell’attesissimo METAL GEAR RISING: REVENGEANCE che uscirà in contemporanea al lancio ufficiale previsto per il 21 Febbraio ed ha dettagliato inoltre la strategia relativa agli incentivi di prenotazione.

La Limited Edition per l’Europa conterrà una action figure di 30cm, raffigurante il Cyber Agente con l’esclusiva Armatura Bianca: questa action figure sarà ottenibile esclusivamente acquistando la limited edition. Questa edizione conterrà inoltre un codice DLC speciale per accedere alla Armatura Bianca di Raiden in-game che non ha solo carattere estetico ma influsice anche sul gameplay dando la possibilità di aumentare la capacità di oggetti trasportabili per il ripristino della salute.

KONAMI ha inoltre annunciato due iniziative preorder molto interessanti: due steelbook esclusivi ognuno dei quali conterrà un DLC inedito. Il primo proporrà una custodia steelbook esclusiva con illustrazioni di Raiden ad opera del maestro Yoji Shinkawa, mentre il DLC sbloccherà l’Armatura Inferno che darà a Raiden la possibilità di incrementare il numero di armi da lancio trasportabili. Il secondo steelbook conterrà un render di Raiden ed un codice DLC dell’Armatura Commando di Raiden, che consente di accedere ad un maggior numero di armi a proiettile.

Davvero delle iniziative interessanti e mentre aspettiamo quale sarà il prezzo totale, vi lasciamo ad un nuovo trailer per Metal Gear Rising: Revengeance. Buona Visione!

 

VGA 2011 – Metal Gear Rising cambia nome, tempo e sviluppatore

updated at 11-12-2011 08:55Redazione Player.it
Ad oltre un anno di distanza dalle ultine novità ufficiali, Metal Gear Solid Rising torna e lo fa presentandosi di nuovo con nuove immagini e video e un nome diverso: Metal Gear Rising Revengeance.

 

E non è solo il nome a cambiare, ma andiamo con ordine. Al termine dei VGA 2011 sul palco principale dell’evento americano sono comparsi Hideo Kojima – che non ha bisogno di presentazioni – e Atsushi Inaba di Platinum Games – gli stessi ragazzi che hanno tirato fuori Bayonetta – per annunciare il cambio di nome, di sviluppatore e di “tempo”.

 

Inizialmente l’ambientazione di Rising era situata a livello temporale tra gli avvenimenti di MGS2 e quelli di MGS4. Ora invece il tempo e cambiato, si parla infatti che la storia avrà luogo dopo ciò che abbiamo già vissuto in MGS4. I cambiamenti dunque non sono affatto pochi né poco importanti, ma un po’ tutto è cambiato rispetto ad un anno fa. A questo punto non resta che aspettare e sperare che questi cambiamenti permettano allo spin-off di Raiden di uscire e alla svelta.

Vi lasciamo infine alle immagini presenti a fondo news e al video che ha presentato questo reboot della saga ai VGA, video ovviamente al momento esclusivo e pertanto non pubblicabile all’interno della nostra GamesVideoTV.

Gallery fotografica Metal Gear Rising: Revengeance

This post was published on 7 Luglio 2019 13:25

Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata. Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming. Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena. Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play. Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati. Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…