DISPONIBILI ANCHE LE SEGUENTI GUIDE:
– Guida alle missioni principali
– Guida alle missioni dei Compagni e alla Licantropia
– Guida alle missioni del Collegio dei Maghi
– Guida alle missioni della Confraternita Oscura
– Guida alle missioni della Gilda dei Ladri
– Dove trovare Urli e Parole del Potere
– Ricette per Pozioni e Veleni
– Come sposarsi in Skyrim
– Tutto sui vampiri e sulla cura del vampirismo
– Come forgiare armatura e armi daedriche
– La guida per trovare tutte le maschere compresa quella segreta [NEW]
– Guida alle missioni del Manto della tempesta [NEW]
– Trucchi e curiosità [ NEW]
– Guida alla la Forgia dell’Atronach e l’Altare Daedrico nello Scavo Nero! [ New]
– Disponibile la guida per ottenere tutte le armature disponibili! [NEW]
– Disponibile anche la guida alle missioni daedriche! [new]
– Disponibile anche la guida ai Cuori di Daedra [NEW]
– Disponibile anche la guida alle abilità e agli allenatori! [NEW]
– Cheats e codici per PC
– Bug per fare soldi infiniti
Se avete intenzione di acquistare The Elder Scrolls V: Skyrim su Switch, è bene che sappiate che da oggi il titolo può essere già acquistato e pre-scaricato tramite il Nintendo eShop.
Il prezzo della versione Switch dell’action-RPG è fissato a 59.99 euro. Una volta acquistato, gli utenti possono già scaricare sulla propria console i 14.3 GB di dati necessari all’installazione del gioco, che però non potrà essere eseguito prima del 17 novembre, data di pubblicazione ufficiale di Skyrim su Switch. Vi ricordiamo che il titolo sarà compatibile con la feature del motion-contro dei Joy-Con, che potranno essere impugnati e utilizzati a mo’ di arma.
Settimana nuova, offerta nuova! Sony Interactive Entertainment ha annunciato che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition è la nuova offerta della settimana su PlayStation Store.
Gli utenti possono acquistare la versione PlayStation 4 dell’action-RPG al prezzo di 29.99 euro (anziché 59.99). L’offerta, che prevede uno sconto del 50% sul prezzo di listino originale, sarà valida fino alle ore 12:59 del prossimo 13 luglio. Approfittatene!
Vi ricordiamo che attualmente sono in sviluppo diverse edizioni di Skyrim, tra cui quella VR e quella per Nintendo Switch.
Pochi giorni fa, in occasione dell’ E3, è stato ufficializzato l’arrivo di Skyrim anche per Nintendo Switch. La data di uscita però non è ancora stata comunicata, ma un rumors arrivato oggi potrebbe svelarcela.
Amazon.com ha infatti catalogato la versione per Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim svelando la data di uscita: il 28 novembre 2017. Ovviamente non ci sono conferme da parte di Bethesda e al momento non si sa se la data ufficiale sarà davvero quella.
Certo anche Skyrim uscì a Novembre (l’ 11/11/11) e quindi la storia potrebbe ripetersi ancora una volta anche per l’uscita su Switch… Di seguito ecco la foto postata da Nintendo life sulla possibile data di uscita:
Con un trailer è stata annunciata Heroes of Skyrim, espansione di The Elder Scrolls Legends, il gioco di carte strategico di Bethesda.
L’ espansione porterà la fredda Skyrim in The Elder Scroll: Legends con oltre 150 nuove carte.
La nuova espansione Heroes of Skyrim verrà rilasciata il 29 Giugno 2017 per PC, iOS e Android.
Si era detto tanto su una possibile versione di Skyrim per Switch. In un primo momento Bethesda aveva negato l’esistenza del gioco, oggi invece è arrivata la conferma: uscirà.
Skyrim per Switch sarà leggermente migliorato dal punto di vista grafico, ma la vera novità che il producer Todd Howard ha voluto sottolineare è che adesso grazie a Switch sarà possibile giocare non solo in modo tradizionale, ma anche in mobilità, portando con sé la propria avventura ovunque si vuole. La versione per Switch avrà qualche piccola novità che sarà svelata nel corso dei mesi, ma per adesso l’uscita del gioco sembra lontana visto che, non essendo stata annunciata per il day one, non sappiamo ancora quando uscirà.
Escono in questi giorni le recensioni di Skyrim Special Edition, non dimenticate di leggere la nostra, e di conseguenza possiamo tirare le somme e vedere che voti si merita questo remaster. Se il gioco base era considerato un capolavoro…figuratevi il Remaster!
Mancano pochi giorni ormai all’arrivo sul mercato di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition e in rete, nello specifico sul canale YouTube outsidexbox, è stato pubblicato un lungo video gameplay dedicato proprio a questa versione del gioco. Il filmato dura circa 20 minuti e ci mostra il titolo su Xbox One, auguriamo a tutti i lettori di Games.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti sul mondo The Elder Scrolls.
Vi ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sarà disponibile a partire dal 28 ottobre in versione PS4, Xbox One e PC.
Nel 2017 gli amanti di The Elder Scrolls V: Skyrim e del mitico Monopoly riceveranno una gradita sorpresa. Grazie a una nuova collaborazione stipulata tra Bethesda Softworks e Hasbro, il prossimo anno sarà disponibile in tutti i negozi il Monopoly di Skyrim.
La confezione è attualmente (ma per poco) pre-ordinabile presso il sito Merchoid al prezzo di 47,99 euro. La trasposizione “da tavola” di The Elder Scrolls V prevede la possibilità di giocare su un tabellone a tema Skyrim, utilizzando tutte le regole principali del Monopoly.
Nella giornata di ieri Nintendo ha presentato al Mondo la sua nuova console, Switch, pubblicando il primo trailer della piattaforma in arrivo a marzo 2017.
Tra i tanti giochi mostrati sulla console, tra tutti è spiccato The Elder Scrolls V: Skyrim. Questo ha fatto pensare subito che il titolo di Bethesda sarà giocabile su Switch, ma a quanto pare potrebbe non essere così. Intervenuta sul sito GamesIndustry, la stessa Bethesda ha affermato che collaborerà con Nintendo e svilupperà giochi per la nuova console, non confermando tutta via l’arrivo di Skyrim su Switch. Dunque, cosa è stato mostrato ieri durante il filmato di presentazione della console?
Skyrim: Special Edition è ormai in dirittura d’arrivo. A circa due settimane dall’uscita ecco che gli sviluppatori rilasciano oggi alcuni dati tecnici. Il peso che il file avrà su PlayStation 4 sarà di 33 GB, su Xbox One solo 25 GB. Vediamo invece le specifiche tecniche per le versioni PC.
Requisiti Minimi
Windows 7/8.1/10 (64-bit)
Intel i5-750/AMD Phenom II X4-945.
8GB ram.
12 GB HDD
NVIDIA GTX 470 1GB /AMD HD 7870 2GB
Requisiti Raccomandati
Windows 7/8.1/10 (64-bit)
Intel i5-2400/AMD FX-8320.
8GB ram.
12 GB HDD
NVIDIA GTX 780 3GB /AMD R9 290 4GB
Tra lo stupore generale del pubblico, Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls V Skyrim – Special Edition, ovvero la versione rimasterizzata in full HD dell’omonimo gioco.
Questa nuova versione del titolo sarà pubblicata su PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 ottobre e oltre a una grafica nettamente migliore, permetterà di supportare le mod PC anche su console.
L’E3 inizierà tra pochi giorni e il susseguirsi di rumors e indiscrezioni si fa certamente più intenso con il passare delle ore. Dopo le indiscrezioni su Dead Rising 4 di ieri sera, questa volta vi riportiamo alcune voci riguardanti la conferenza Bethesda.
Qui, secondo quanto riportato dal noto industry insider Shinobi602, verrà annunciato un importante remaster: Skyrim per PlayStation 4 e Xbox One.
L’ipotesi è supportata anche dal recente lancio delle mod su console, tramite Fallout 4, fatto che potrebbe essere ripetuto anche su Skyrim per le console di ultima generazione. Naturalmente per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale ma vi invitiamo a restare con noi per non perdere un solo aggiornamento.
Se amate gli RPG non potete perdervi The Elder Scrolls V Skyrim. Specialmente ora che è gratis.
Steam ha infatti annunciato un’offerta davvero imperdibile. Il titolo pluripremiato negli scorsi anni sarà scaricabile e giocabile gratuitamente, nella sua versione base, a partire da oggi (l’offerta è già in vigore) e fino a domenica prossima alle ore 22. Inoltre in queste 72 ore circa avremo uno sconto del 75% sul gioco base che arriva a costare appena 3,74 euro, e del 66% per quanto riguarda la versione completa di tutti i DLC che costerà appena 10,19 euro. È da pazzi non prenderla al volo!
Il mondo di Skyrim è molto vasto e ampio al suo interno si nascondono molti segreti. I giocatori hanno già accumulato centinaia di ore di gioco ma alcune cose non sono ancora state portate alla luce. L’utente Reddit Davidkones ha scoperto infatti tre nuovi boss nascosti. Uno di questi proviene direttamente dal gioco principale mentre gli altri due sono confinati in pacchetti aggiuntivi.
Poco sotto è possibile vedere un’immagine, diffusa dallo stesso utente, che ritrae proprio i tre boss nascosti, che alcuni di voi potrebbero però aver già scoperto.
Pochi giochi hanno saputo rapire e tenere incollati allo schermo con Skyrim, capolavoro Bethesda uscito ormai tre anni fa e ancora tra i più scaricati e giocati su Steam.
Ne parliamo anche noi oggi perchè SureAi ha reso pubblico il primo video del suo Enderal: The Shards of Order, sorta di enorme mod che di fatto trasforma Skyrim in un nuovo gioco, aggiungendo aree e quest inediti e nuovo gameplay preparato per l’occasione.
Il gioco è previsto per la prossima primavera.
Ancora non ci sono annunci ufficiali e dunque prendiamo questa notizia con le pinze, ma a quanto pare a breve potrebbero arrivare le versioni next-gen di The Elder Scrolls V: Skyrim.
L’indiscrezione arriva direttamente dal sito di Bethesda dove, nella versione americana dedicata alla pagina del gioco, insieme alle console sulle quali il titolo è già uscito, sono comparse ieri anche le scritte “PS4” e “Xbox One”. Certo, potrebbe essere un errore, ma considerando che la casa sviluppatrice ha fatto sapere di avere un annuncio importante da fare il prossimo 14 gennaio, a noi un sospetto comincia a venire…
Bethesda annuncia l’uscita del trailer di Dragonborn, il nuovo add-on ufficiale di The Elder Scrolls V: Skyrim. Dragonborn sarà disponibile per il download al costo di 1600 Microsoft Points su Xbox LIVE dal 4 dicembre.
I dettagli non sono ancora stati svelati ma il trailer disponibile nella nostra GamesVideoTv vi darà un’idea di cosa ci aspetta
Non voglio anticiparvi nulla perchè…dopo aver visto il video rimarrete davvero a bocca aperta!
Se qualcosa mancava, adesso non più. La nuova patch di Skyrim, la 1.6 permetterà finalmente di combattere a cavallo con il proprio personaggio. Un’innovazione importante che aspettavamo davvero con ansia! Bethesda tuttavia non ha ancora comunicato una data di usita per questa patch, ma è possibile vedere un video dove viene mostrato il combattimento a cavallo! Eccolo:
Bethesda ha annunciato che Fallout 4 and Skyrim: Special Edition finalmente supportano la nuova console mid-gen di Microsoft, vale a dire Xbox One X.
La patch con le ottimizzazioni di Fallout 4 ha un peso di 19 GB e tra le nuove feature troviamo la risoluzione pari a 4K, risoluzione dinamica, miglioramenti della Draw Distance e degli effetti God Ray.
Più leggera la patch Xbox One X di Skyrim: Special Edition, che per soli 8 GB garantirà sia la risoluzione di 4K che una risoluzione dinamica.
Ecco il tweet di Bethesda con tutti i dettagli del caso:
La versione Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim, disponibile dallo scorso 17 novembre, ha già ricevuto la sua prima patch, aggiornamendo il gioco alla versione 1.1.
Tra le feature aggiunte, su tutte spicca l’arrivo della Registrazione Video, che permetterà agli utenti di catturare fino a trenta secondi di gameplay direttamente dal gioco. Inoltre, la patch ha sistemato il comparto audio di Skyrim, migliorato il motion-control, corretto alcuni bug grafici (legati agli oggetti appartenenti a The Legend of Zelda) e aggiunto la lingua cinese (tradizionale).
Vi ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile dal 17 novembre anche nella sua edizione per PlayStation VR.
The Elder Scroll V: Skyrim è finalmente disponibile da oggi anche su Nintendo Switch e ovviamente, il porting non poteva non passare sotto la lente d’ingrandimento di Digital Foundry.
L’analisi effettuata sul gioco ha avuto esiti molto positivi. Il titolo di Bethesda propone in modalità Dock (TV) una risoluzione dinamica che oscilla tra i 900p e i 720p, mentre giocando Skyrim in modalità portatile, la risoluzione si mantiene costante sui 720p. Costanza che è stata ritrovata anche nel frame rate, che risulta essere perfettamente sui 30 frame al secondo senza cali sia tramite Dock Station che in versione portatile. Per quanto riguarda il dettaglio grafico, questo si abbassa leggermente sul monitor della console (modalità portatile), permettendo però di proporre lo stesso frame rate e quindi le stesse prestazioni della modalità Dock.
Ecco la video-analisi:
The Elder https://www.player.it/archivio/386831-skyrim.html#pc_post_279219Scrolls V: Skyrim VR offrirà una nuova quanto inedita esperienza di gioco e gli utenti potrebbero trovarsi leggermente spaesati al primo impatto con l’action-RPG.
Ecco perché Bethesda ha deciso di spiegare le nuove meccaniche VR del titolo tramite un nuovo video con tanto di gameplay ripreso da Skyrim VR. Chi indosserà il PlayStation VR dovrà infatti fare i conti con un gameplay rielaborato in funzione della realtà virtuale. I giocatori si troveranno al centro dell’azione e coinvolti a 360° grazie alla feature del motion-control (usufruibile grazie a PlayStation Move): sarà possibile utilizzare i move a mo’ di arco, utilizzare entrambe le mani durante il combattimento, avendo la possibilità di attaccare due nemici differenti, e accedere a menu e schermate adattate alla VR.
The Elder Scrolls V: Skyrim VR sarà disponibile dal 17 novembre 2017 su PlayStation 4.
Buona visione:
La divisione americana di Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo bundle per il suo visore per la realtà virtuale, ovvero PlayStation VR.
La confezione permetterà agli utenti di poter mettere le mani sul nuovo modello del visore, ovvero il “CUH-ZVR2”, oltre a una copia di The Elder Scrolls V: Skyrim VR. Al prezzo di 449.99 dollari, i giocatori potranno entrare in possesso di:
-PlayStation VR
-The Elder Scrolls V: Skyrim VR
-PlayStation Camera
-Disco contenente 13 demo VR
Il bundle sarà disponibile dal 17 novembre 2017, giorno d’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim VR, ma al momento è atteso solo in Nord America. Attendiamo notizie per quanto riguarda l’arrivo in Europa dello speciale bundle, cui disponibilità non dovrebbe essere in discussione!
Ecco il video dell’annuncio:
Se siete in possesso di Xbox One e non avete mai giocato a The Elder Scrolls V: Skyrim, sappiate che questo fine settimana è dedicato a voi.
Come annunciato da Bethesda tramite Twitter, per tutto il weekend gli utenti Xbox One potranno giocare gratuitamente Skyrim: Special Edition. Ma le buone notizie non sono finite: chiunque voglia acquistare il gioco completo, potrà usufruire del 50% di sconto sul prezzo originale per tutto il periodo di promozione. I progressi ottenuti potranno essere trasferiti alla versione completa dell’action-RPG.
Ecco il tweet di Bethesda:
I nostri colleghi di IGN hanno avuto l’occasione di essere i primi a mettere le mani sulla versione Switch di The Elder Scrolls V. Skyrim.
Ovviamente il portale ha deciso di pubblicare su YouTube la sua esperienza videoludica, mostrando il gioco eseguito sulla nuova piattaforma di Nintendo. Il titolo è stato giocato con la console in modalità portatile, sia con i Joy-Con attaccati allo schermo, sia giocando con i controller staccati. In questo secondo caso, possiamo ammirare la feature del motion-control, che permette al giocatore di utilizzare il Joy-Con a mo’ di arma.
Infine, ci vengono concessi pochi secondi di gameplay in-game, dove viene mostrato l’equipaggiamento di Link, feature esclusiva di questa versione. Al momento Skyrim non ha ancora una data d’sucita su Switch, ma l’action-RPG è atteso nel Q3 2017.
Ecco il filmato:
The Elder Scrolls V: Skyrim VR dovrebbe essere un esclusiva soltanto per PlayStation 4, ma stando a quanto riportato dalle indiscrezioni di GameSpot USA questa esclusiva potrebbe esser solo temporanea.
Già perchè questi rumors parlando della versione per PC in arrivo già nel 2018 per The Elder Scrolls V: Skyrim VR. Il gioco dovrebbe esser goduto tramite HTC Vive come accadrà per i già annunciati Fallout 4 VR e Doom VFR.
Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni e aspettiamo che sia Bethesda a ufficializzare il tutto. Intanto se volete di seguito ecco il video di gamespot in cui si parla della lineup portata all’ E3 da Bethesda e dell’arrivo di The Elder Scrolls V: Skyrim VR su PC.
Capita spesso che i rivenditori svelino con un certo anticipo l’esistenza di alcuni giochi, ed è quello che potrebbe essere accaduto con EB Games.
Il sito del rivenditore americano questa mattina si è aggiornato con due titoli per Nintendo Switch: Mario Kart 8 e The Elder Scrolls V: Skyrim. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che nessuno dei due titoli era stato finora annunciato. Per la precisione di Mario Kart 8 sappiamo solo dalle indiscrezioni di Laura Dale che ha anticipato un Mario Kart per Nintendo Switch, senza però precisare che si sarebbe trattato del porting dell’8; Skyrim invece lo avevamo visto nel teaser mandato in mondovisione da Nintendo, ma poi Bethesda stessa ha specificato che non è confermato il porting del gioco.
Le due pagine di vendita questa mattina sono state aperte e chiuse nel giro di poche ore, ma come sempre c’è chi è riuscito a screenshottarle (foto sopra) e a diffondere le immagini su Twitter. Dalle foto si legge anche che Mario Kart 8 Switch avrà una nuova Battle Mode, 24 nuovi circuiti e 10 nuovi personaggi. Non ci resta che attendere le classiche conferme o smentite di rito.
La PS4 Pro è davvero migliore della PS4 tradizionale? A quanto pare non su tutti i giochi. Digital Foundry ha analizzato Skyrim: Special Edition nelle due versioni, e ha scoperto che sulla console standard il frame-rate è di 2-3 fps maggiore che su Pro.
Certo, parliamo di dati impercettibili all’occhio umano, ma che non sfuggono alle macchine e che fanno pensare che forse questa PS4 Pro tanto diversa dalla normale console non sia. Nel report si legge: “Sony enfatizza che i giochi su PS4 Pro abbiano un frame rate maggiore o uguale ai giochi che girano sulla PS4 standard. E invece non è il caso di Skyrim: Special Edition nel quale l’incremento della risoluzione porta a visibili cali di performance nelle scene in cui la GPU è spinta in modo pesante”.
Come accennato prima, nelle scene più impegnative la differenza di frame rate (impostato a 30 fps massimi) è di 2-3 fps mentre mediamente abbiamo una differenza tra uno e 3 fps complessivi. Va specificato che la versione pro ha una risoluzione 4K, quella standard arriva a 1080p.
Skyrim Special Edition è disponibile sul mercato da qualche giorno e ormai abbiamo un quadro piuttosto chiaro dei giudizi assegnati da parte della stampa internazionale. Ecco i voti dati finora al gioco:
Hardcore Gamer – 4/5
IGN – 8/10
Metro – 8/10
Trusted Reviews – 4/5
Twinfinite – 4.5/5
PlayStation Universe – 8/10
The Jimquisition – 7.5/10
The Games Machine – 8.2/10
Attack of the Fanboy – 4/5
Gadgets 360 – 7
Game Revolution – 4.5/5
GamingBolt – 9/10
Come potete vedere la media è piuttosto buona, ma non eccellente. Attraverso questo link potete leggere la nostra recensione e conoscere il parere di Games.it al riguardo, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sui titoli Bethesda.
Bethesda ha recentemente annunciato che le copie stampa di Dishonored 2 e della Special Edition di Skyrim verranno inviate a riviste e siti specializzati solo un giorno prima del lancio. Questo significa, ovviamente, che i giocatori non potranno fare da subito affidamento sulle classiche recensioni per valutare un possibile acquisto.
La compagnia ha dichiarato di avere grande rispetto per le recensioni della stampa, questa politica (già attuata in passato in realtà) è destinata a fare in modo che tutti abbiano accesso al gioco nello stesso momento. In questo modo tuttavia gli unici danneggiati sono i lettori/giocatori che si trovano di fronte a un’alternativa piuttosto scomoda: o acquistano alla cieca, o sono costretti ad aspettare giorni in più rispetto al day one per poter leggere le recensioni. Un sacrificio di poco conto magari, ma dopo aver aspettato il lancio di un gioco per mesi… Sicuramente una politica del genere sarebbe più condivisibile per giochi basati sull’online, ma non è certo questo il caso.
A pochi giorni dall’uscita di Skyrim Special Edition vediamo cosa si sono inventati gli sviluppatori questa volta. Al grido di #SkyrimMemories, ecco un video dedicato all’enorme community di fans del gioco.
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition arriva il 28 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e tantissimi ricordi di #SkyrimMemories saranno aggiunti alle migliaia che i nostri fan hanno già condiviso con noi. Per celebrare l’uscita di Skyrim Special Edition, abbiamo collaborato con il grande animatore Lee Hardcastle per mostrarvi alcuni tra le #SkyrimMemories più popolari dei nostri fan.
Vincitore di oltre 200 riconoscimenti di Gioco dell’Anno, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include l’acclamato gioco e tutti i DLC, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta su PC, Xbox One e PlayStation 4 tutta la flessibilità dei mod.
Bethesda pubblica oggi nuove immagini su Skyrim Special Edition, il titolo premiato come Gioco dell’Anno che sta per tornare sulle console di attuale generazione. Ricordiamo che invece per Nintendo Switch non c’è ancora conferma. Ecco come viene presentato il gioco dagli sviluppatori:
Oggi è disponibile un nuovo filmato di gameplay trailer di Skyrim Special Edition.
Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno”, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio.
La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora.
Inoltre, Skyrim Special Edition porta le mod PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro insieme alle mod daranno vita a una nuova intrigante esperienza di gioco.
Bethesda ha confermato che i giocatori non potranno trasferire i salvataggi dalle loro vecchie versioni di Skyrim in Skyrim Special Edition, le edizioni remaster annunciate ufficialmente dalla software house nel corso dell’E3 del mese scorso. La notizia è stata data da Pete Hines che ha risposto, tramite Twitter, ha una domanda precisa di utente.
L’idea di Bethesda è sicuramente condivisibile anche se non c’è dubbio che per i fan che hanno già speso ore e ore di gioco sulle versioni di Skyrim per PS3 o Xbox 360 questo annuncio sembra essere una sorta di doccia fredda.
Ricordiamo infine che Skyrim Special Edition debutterà il 28 ottobre di quest’anno.
Come vi abbiamo riportato prima, nel corso della conferenza E3 2016 di Bethesda ha fatto la sua comparsa la Special Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim, che altro non è che la versione rimasterizzata del gioco.
La Special Edition sarà pubblicata il 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma, stando a un tweet di Bethesda, coloro che hanno già hanno acquistato Skyrim su PS3 e Xbox 360 (e tutti gli add-on), oppure la Legendary Edition su Steam, potranno aggiornare gratuitamente la loro attuale versione direttamente alla Special Edition.
Il messaggio comunque è poco chiaro e non sappiamo se tale possibilità sarà limitata solo agli utenti PC, oppure se estesa anche su console.
Ancora non ci sono stati annunci ufficiali, ma a quanto pare non solo The Elder Scrolls V: Skyrim – Definitive Edition esiste per davvero, ma qualcuno l’ha già messa in vendita.
Parliamo del rivenditore Base.com che sul suo sito la posta al prezzo di 52,99 euro e un’uscita collocata per il 23 novembre prossimo. Ricordiamo che seppur se ne parli da tanto di una versione next-gen di Skyrim, in realtà Bethesda mai ne aveva fatta menzione ufficiale. Secondo molti esperti, tra i quali il noto insider Shinobi, questa versione speciale di The Elder Scrolls V: Skyrim, la quale dovrebbe contenere tutti i DLC, supporto alle mod e una rivisitazione grafica, dovrebbe essere annunciata all’E3 la prossima settimana. Noi seguiremo la conferenza in diretta (alle 4 del mattino di lunedì in Italia) per voi, continuate a seguirci per eventuali novità.
Volete la soluzione completa di Dawnguard? Volete imparare ad evocare il cavallo o non riuscite a forgiare le armi draconiche? Siete diventati vampiri e volete trasformare anche vostra moglie in vampiro? Prima di prendere la vostra decisione volete conoscere i due nuovi rami di abilità presenti in Dawnguard? Niente paura ragazzi, abbiamo pensato a tutto noi di Player.i
Dawnguard – Soluzione e Guida Completa
Dawnguard – Come far diventare tua moglie un Vampiro
Dawnguard – come imparare ad evocare Arvak il cavallo
Dawnguard – come forgiare le armi draconiche
Se Skyrim è il gioco più giocato del momento, il più apprezzato, nonchè il gioco occidentale che ha preso il voto più alto sulla rivista giapponese Famitsu un motivo ci sarà. Chi gioca al gioco lo sà molto bene, e non potrà lasciarsi sfuggire questa interessante novità: alla fine di questa settimana approderà sull’app store una app di The Elder Scroll V Skyrim chiamata Dragon Shout per iPhone e iPad, una sorta di giornale di bordo con una mappa interattiva del gioco dove potete annotarvi tutto quello che volete: dalle ricette, alle particolarità del posto, alle difficoltà della missione. La app avrà anche una componente Social che ancora non è stata ben definita. Sicuramente ce ne saranno da vedere delle belle, quindi rimanete sintonizzati su games.it e sull’ app store!
Gli amanti del titolo in versione PC, saranno felicissimi di sapere che a differenza di quanto annunciato qualche giorno fa, l’attesissima patch per The Elder Scrolls V: Skyrim, sarà disponibile dal 28 Novembre non solo per Xbox 360 e PS3 ma anche per PC!
L’aggiornamento migliorerà le prestazioni delle “sessioni di gioco prolungate su PS3” che stanno creando non pochi problemi a causa di un bug che attualmente rende la versione PS3 ingiocabile per alcuni sfortunatisimmi utenti. Il bug fa la sua comparsa quando il salvataggio supera una certa grandezza, causando alla versione PS3 dei fastidiosissimi fenomeni di lag.
Skyrim su Xbox 360, invece, sembrerebbe creare problemi con le texture quando il gioco viene installato su HDD. Le texture in HD, infatti, non si caricano bene e impediscono al gioco di mostrarsi al meglio. Evitando di installarlo tutti i problemi scompaiono.
Non ci resta che aspettare il 28 Novembre!
Siamo lieti di informarvi che nelle scorse ore Bethesda ha annunciato che il Face Creator di The Elder Scroll V: Skyrim sarà mostrato in occasione del Pax 2011 ed ha pubblicato alcune nuove immagini che mostrano tutti i volti pre-impostati che sarà possibile scegliere nel gioco.
Grazie a queste nuove immagini che potrete ammirare nella nostra gallery, possiamo avere un’idea delle caratteristiche facciali che sarà possibile alterare con l’editor in fase di creazione del personaggio. I preset a disposizione come potrete notare sono tantissimi (circa 200) e siamo sicuri che tra questi troverete quello che più vi aggrada, ma se cos’ non fosse avrete una base di partenza per creeare il vostro volto preferito. Per il momento è tutto, ma rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sul Face Creator e sul gioco.
The Elder Scrolls V: Skyrim è un RPG prodotto e pubblicato da Bethesda Softworks. L’uscita è prevista per l’11 Novembre 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360!
Warner Bors. Interactive Entertainment e Bethesda Game Studios hanno annunciato cher oggi, venerdì 17 novembre 2017, The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile anche su Nintendo Switch e su PlayStation VR. Di seguito il comunciato stampa.
Siamo felici di annunciare che The Elder Scrolls V: Skyrim (Skyrim), vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell’Anno, è ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation VR. Sviluppata dal pluripremiato team di Bethesda Game Studios, la leggendaria avventura a mondo aperto in cui i giocatori possono essere chiunque e fare qualsiasi cosa ora si può affrontare a casa con il visore oppure in movimento con Nintendo Switch. Sia Skyrim VR sia Skyrim per Nintendo Switch includono tutti i DLC ufficiali (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn).
Skyrim per Nintendo Switch comprende il gioco completo e nuove funzionalità, inclusi i comandi di movimento per combattimento e scasso, e completi ed equipaggiamento di The Legend of Zelda, tra cui bottino aggiuntivo sbloccabile con gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili. I giocatori possono abbattere i nemici con la Spada Suprema, parare i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliarsi come eroi indossando la Tunica del Campione
A chi volesse affrontare l’esperienza di Skyrim a un nuovo livello di coinvolgimento, Skyrim VR, il primo gioco fantasy completo disponibile per la realtà virtuale, ripropone l’indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza mai visto prima su PlayStation VR. Dagli scontri con antichi draghi all’esplorazione di montagne frastagliate, Skyrim VR dà vita a un mondo aperto da scoprire nel modo preferito.
Per festeggiare la pubblicazione, guarda il nuovo trailer “live action” di Skyrim VR “Claws” (Artigli), con un’epica battaglia tra il Sangue di Drago e Alduin il Divoratore del Mondo:
Quest’anno, avevamo annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch, ma le novità per la console Nintendo non finiscono qui. Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, sono stati annunciati anche DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus come prossimi titoli per la nuova piattaforma della casa giapponese. E abbiamo perfino delle date di pubblicazione indicative.
Skyrim sarà pubblicato per Switch nel mese di novembre 2017, seguito da DOOM per le vacanze natalizie e da Wolfenstein II nel 2018. Nelle prossime settimane vi forniremo ulteriori dettagli, ma per il momento potete guardare il Nintendo Direct. Se volete saltare direttamente alla parte dedicata a Bethesda, inizia al minuto 24:38.
Skyrim è stato presentato per Switch a giugno, e includerà nuove funzionalità che sfruttano i Joy-Con per combattere e scassinare, nuovo equipaggiamento tratto da The Legend of Zelda ed elementi bonus sbloccabili tramite gli amiibo compatibili con The Legend of Zelda. Inoltre, Skyrim per Switch conterrà anche i DLC ufficiali Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.
Con un comunicato stampa, Bethesda ha annunciato l’uscita dell’espansione per il suo gioco The Elder Scrolls: Legends. Ecco di seguito le novità:
“Da oggi, i combattenti armati di carte potranno tornare a Skyrim per vivere nuove avventure nel gelido nord con Eroi di Skyrim, il primo set di espansione per il gioco di carte strategico di Bethesda, The Elder Scrolls: Legends. Con oltre 150 nuove carte ispirate al famosissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls V: Skyrim, The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim introduce nuove meccaniche e potenti abilità grazie a carte dinamiche che presentano iconici draghi, urli, compagni e vecchie conoscenze.
Le carte di The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim sono acquistabili nel negozio in gioco e possono essere aggiunte a qualsiasi mazzo.
Caratteristiche principali di Eroi di Skyrim
The Elder Scrolls: Legends è scaricabile gratuitamente per PC tramite programma di avvio Bethesda, per PC e Mac tramite Steam, per iPad e per tablet Android. Le versioni per smartphone iOS e Android sono previste per quest’estate.”
Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bethesda ci ha prontamente avvisati dell’arrivo di Eroi di Skyrim, con 150 nuove carte. Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.
BETHESDA: The Elder Scrolls: Legends
Scatena i poteri del Dovahkiin in Eroi di Skyrim disponibile da oggi
Da oggi, i combattenti armati di carte potranno tornare a Skyrim per vivere nuove avventure nel gelido nord con Eroi di Skyrim, il primo set di espansione per il gioco di carte strategico di Bethesda, The Elder Scrolls: Legends. Con oltre 150 nuove carte ispirate al famosissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls V: Skyrim, The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim introduce nuove meccaniche e potenti abilità grazie a carte dinamiche che presentano iconici draghi, urli, compagni e vecchie conoscenze.
Le carte di The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim sono acquistabili nel negozio in gioco e possono essere aggiunte a qualsiasi mazzo.
Caratteristiche principali di Eroi di Skyrim:
Oltre 150 carte a tema Skyrim da collezionare e giocare
Domina i cieli con le carte dei draghi, tra cui i leggendari Alduin e Paarthurnax
Scatena i poteri del Dovahkiin per annientare gli avversari usando gli Urli
Incontra i personaggi leggendari di Skyrim, come Aela la Cacciatrice, J’Zargo, Delphine e altri, ognuno dotato di potenti abilità uniche e personali
The Elder Scrolls: Legends è scaricabile gratuitamente per PC tramite programma di avvio Bethesda, per PC e Mac tramite Steam, per iPad e per tablet Android. Le versioni per smartphone iOS e Android sono previste per quest’estate.
Bethesda ha condiviso nuovi dettagli su Skyrim Special Edition, titolo annuncio nella notte durante la conferenza E3 2016.
Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno”, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta i mod del PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro. Insieme ai mod, darà vita a una esperienza senza limiti.
Se si possiede la versione PC di Skyrim e tutti i suoi componenti aggiuntivi – Dawnguard, Hearthfire e Sangue di Drago – su Steam, si otterrà un aggiornamento gratuito per Skyrim Special Edition quando si rilascia il 28 ottobre. Lo stesso vale per chi possiede la Legendary Edition su Steam.
Esce oggi nei negozi Skyrim Legendary Edition, l’edizione definitiva del gioco di ruolo Bethesda. Il pacchetto sarà disponibile al prezzo di 49,99 euro per le versioni Xbox 360 e PS3, mentre l’edizione PC costerà 39,99 euro.
Naturalmente un filmato non permette di comprendere al 100% l’immersione che si avrebbe utilizzando il visore, che ricordiamo permetterà di controllare la visuale con i movimento della testa ricreando una sensazione unica nel settore, come se ci si trovasse davvero all’interno del mondo di gioco. Il lancio di Oculus Rift è previsto per la fine del 2013 a un prezzo ancora da precisare.
• Miglioramenti di gestione della memoria e di stabilità
• Corretto un raro crash durante l’uso della presa del vampiro
• Corretto un problema legato alla quest di Arnleif e la Sons Trading Company
• Corretto un problema legato alla duplicazione degli NPC
• Corretto un problema legato alla scorretta visualizzazioni di alcuni esterni
Dopo aver visto le nuove immagini di Dragonborn noi in redazione non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora che arrivi il 4 Dicembre.
Caratteristiche principali:
– Oltre i confini di Skyrim – Abbandona la provincia di Skyrim e viaggia verso l’isola di Solstheim. Incontra gli Elfi scuri, che si sono stabiliti a Roccia del Corvo, e i nativi Skaal, mentre cerchi di svelare il mistero del ritorno del Sangue di Drago.
– Diventa il Sangue di Drago definitivo – Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l’Aspetto del Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.
– Nuovi poteri – Scopri poteri oscuri durante il viaggio in un nuovo regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.
– Nuove avventure, creature, armi e molto altro – Indossa nuove armature di chitina e d’ossa fuse, impugna le armi di stalhrim ed esplora una miriade di nuovi luoghi. Scontrati con nemici formidabili come la progenie di cenere, i Rieklings, e molto altro.
Abbiamo fatto un giro su Amazon.de e siamo rimasti felicemente sorpresi nrel vedere online la Premium Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim prevista per Dicembre 2012 a 59,99€.
L’edizione speciale di uno dei titoli più riusciti dell’anno contiene una maglietta con il logo dell’Impero, una copia del romanzo “Hell City” e sei cartoline…ma niente DLC! Si avete capito bene, la Premium Edition non conterrà nessuno dei DLC usciti finora.
Perchè mai Bethesda svrebbe fatto una genialata simile!?!?! Voi cosa ne pensate?
“Sono disponibili le note di pubblicazione dell’aggiornamento 1.7 per Skyrim. L’aggiornamento, attualmente in fase Beta, sarà disponibile su PC, PlayStation3 e Xbox 360 nelle prossime settimane. Per gli utenti Xbox 360 abbiamo aggiunto varie correzioni alla funzionalità Kinect, mentre gli utenti PS3 beneficeranno dell’aggiornamento 1.6, incluso il combattimento a cavallo.“
Una delle cose più belle di Dawnguard è stata imparare ad evocare il cavallo Arvak, montare su di lui e destreggiarmi in favolosi combattimenti a cavallo! Non vedete l’ora di farlo anche voi, seguite la nostra guida e sarà semplicissimo!
Nel corso della quest OLTRE LA MORTE vi accorgerete che nel Tumulo delle Anime c’è un’anima, appunto, che urla “Arvak…Arvak…”. Avvicinatevi e parlatele. Vi dirà che ha perso il suo cavallo e vi chiederà aiuto per trovarlo. Dovrete recuperare il teschio del cavallo che troverete, all’interno del tumulo delle anime. Sarà sufficiente seguire l’indicatore di missione per trovarlo.
Arrivati sul posto vi accorgerete che il teschio è posto su un piedistallo circondato da fantasmi. Uccideteli, recuperate il teschio e tornate dall’anima con cui avevate parlato. Come ricompensa di gratitudine per quello che avete fatto vi insegnerà una magia di evocazione che vi permetterà di evocare il cavallo Arvak dal Tumulo delle Anime a Tamriel.
In questo ultimo periodo, le indiscrezioni su The Elder Scrolls Online non sono di certo mancate, arrivano oggi anche le prime anticipazioni sul comparto grafico del nuovo e attesissimo titolo.
Zenimax Online, ha ammesso che al momento è impossibile replicare in The Elder Scrolls Online la qualità grafica di Skyrim, dato che la tecnologia per ospitare battaglie tra 200 personaggi è ancora troppo esosa in termini di risorse hardware. Questo però, ci assicura Zenimax, non vuol dire che non sarà sufficientemente bello. Il giusto compromesso è quello di realizzarlo con uno stile stilizzato così da renderlo interessante e di bell’aspetto.
Jared Carr – art director di The Elder Scrolls Online – ha affermato, inoltre, che il punto di forza sarà quello di un mondo creato come se fosse fatto a mano, perchè è questo quello che la gente vuole.
Previsto originariamente per Gennaio, insieme alla patch 1.4, il Creation Kit tarda ad arrivare, ma in compenso, i ragazzi di Bethesda, ci omaggiano di un video-diario in cui ci spiegano i dettagli del kit…ci dobbiamo accontentare?
Con il Creation Kit, distribuito “a breve” – almeno così dicono -gratuitamente su Steam, potrete creare le vostre modifiche personali, con gli stessi strumenti utilizzati dal team di Bethesa, con ovvie semplificazioni e limitazioni. Sarà, inoltre, possibile grazie alll’integrazione con lo Steam Workshop condividere materiali, mod, avventure e quest. A quanto pare, niente male! Vi lascio alla visone de video, sperando che l’attesa, sia per il Creation Kit che per la patch, non sia poi così lunga!
A memoria, è la prima volta che una software house rilascia una beta di una patch correttiva e la mossa di Bethesda è quella di chi vuole evitare di ritrovarsi con una patch che dovrebbe risolvere tanti difetti e che invece ne crea di nuovi. Usando dunque i giocatori come tester – perché lo sappiamo tutti, la curiosità non è donna, è videogiocatore – la software house spera di poter scovare, nel caso in cui ce ne siano, nuovi o vecchi bug.
Nell’attesa dunque che questa beta faccia il suo corso e che Bethesda rilasci la patch ufficiale quanto prima, vi lasciamo alla nostra videorecensione di The Elder Scrolls V Skyrim, video disponibile ovviamente all’interno della nostra GamesVideoTV.
C’è da riconoscere che The Elder Scrolls V: Skyrim nella sua versione per PC ha decisamente un marcia in più! Questa volta vi proponiamo un video che mostra le mappa di gioco dopo una serie di modifiche introdotte da IcePenguin.
LEGGI ANCHE SKYRIM – SOLUZIONI E GUIDE!
La nostra speranza è quella che tutto questo sia solo un paliativo momentaneo, in attesa che con il prossimo aggiornamento tutto possa essere risolto senza nessun “marchingegno” praticolare. Maggiori info in merito le troverete sul furum ufficiale!
A meno di un mese dall’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim le stranezze a rigurado si sono susseguite giorno dopo giorno. Questa volta parliamo di un vero genio, quello che è riuscito ad adattare la versione Pc del titolo per essere giocata con Kinect.
Come tutti i fan di Skyrim, questa mattina, il mio primo pensiero è stato accendere la mia Xbox 360 e aggiornare The Elder Scroll V: Skyrim, nella speranza di poter risolvere, come aveva promesso Bethesda, quel fastidiosissimo bug delle texture che non si caricavano al massimo del dettaglio con l’installazione del titolo su hard disk, cosa non necessaria ma indispensabile per accelellare i tempi di caricamento e…sorpresa!
Dopo l’installazione della patch, anche senza installare il gioco sul disco, la grafica risultava completamente corrota, il mio personaggio si muoveva a rallenty ma dopo aver riavviato più volte, la cosa sembrava essersi apparentemente risolta. Andando avanti nel gioco, invece, alcune volte si ripresenta lo stesso problema e secondo quanto già trapelato in rete è una cosa comune che si unisce ai draghi che volano al contrario! Che succederà se installeremo il gioco su disco e i bug, tutti risolti? Staremo a vedere, intanto godetevi questo dragone che vola all’indietro, ripreso da un utente, dopo l’installazione della patch!
E’ confermato: gli sviluppatori di Skyrim ci hanno voluto fare questo regalo ( o easter egg se preferite), e quella che sembrava ssere solo una voce diventa realtà. Il continente di Tamriel è stato incluso nel gioco di Skyrim!! Dopo le montagne, in basso, potete arrivarci. Ma solo su Pc, e solo usando dei comandi nella console. Nello specifico il ragazzo del video è riuscito a superare i confini di Skyrim usando il comando tcl ovvero rimuovi le collisioni. Poi con il comando per volare e andare a velocità molto superiore a quella del normale è planato verso Skyrim! Siamo stati molto contenti ed emozionati guardando questo video, ora le supposizioni sul perchè questa parte di mondo sia stata inserita si sprecano.
Prima di tutto c è da dire che le texture sono in bassa risoluzione e che manca la vegetazione, ma potrebbe essere questa la base per un futuro DLC? Oppure è un regalo ai fans che con le loro mod potrebbero sfruttare questi ambienti? Aspettiamo di sentire il vostro parere nei commenti, intanto gustatevi il video si Tamriel e di tutte le sue zone: Morrowind, Vvanderfell, Bravil… ecc!
Tutti abbiamo notato che Skyrim è esattamente a Nord di Morrowind e Cyrodill ma nessuno di noi ha pensato di fare un salto da quelle parti tranne un simpatico videogiocatore che con un semplice trucchetto sembra esserci riuscito. Il comando noclip, attivabile attraverso la console del gioco compresa nella versione PC, permette solitamente ai giocatori di accorciare i tempi di percorrenza nel mondo di The Elder Scrolls V: Skyrim, nel suo caso invece gli ha permesso di scoprire che oltre Stendarr’s Beacon entrambe le regioni, Morrowind e Cyrodill, sono state regolarmente ricostruite, seppur con qualche ovvio compromesso.
La notizia è immediatamente circolata nel web e tutti fantasticano su un ipotetico DLC che comprenda le due “vecchie glorie” della saga! Sarà davvero così? Staremo a vedere!
Buone notizie in arrivo dal Twitter ufficiale di Pete Hines. La tanto attesa patch di The Elder Scrolls V: Skyrim sta per arrivare.
L’update per PlayStation 3 e Xbox 360 è pronto ma dev’essere controllato in modo che rispetti gli standard imposti dai due sistemi delle console. Hines sostiene che la patch sarà disponibile per la settimana dopo il Ringraziamento, tra il 25 e il 31 novembre 2011. Per quanto riguarda invece la patch per la versione PC ancora nessuna notizia ufficiale. I contenuti del prossimo aggiornamento dovrebbero includere le soluzioni ai problemi dati dall’installazione del gioco su Xbox 360 e dei salvataggi su PS3.
L’attesa della patch in ogni caso non distoglie i fan dal gioco e da tutte le “stranezze” rintracciabili in un mondo vasto come quello di Skyrim. A quanto pare, infatti, un videogiocatore francese si sarebbe divertito a sfidare le leggi della fisica di Skyrim calcolando minuziosamente la distanza di lancio da un bersaglio per realizzare una palombella letale con rincalco. Una simpaticissima trovata che potrete vedere nel video di seguito!
Così come per moltI altri titoli anche per l’imminente quinto capitolo della saga The Elder Scrolls ci sarà il debutto con patch.
L’aggiornamento 1.1, di cui ancora non si sa nulla di specifico, servirà probabilmente ad eliminare i diversi bug presenti nel gioco, e pare che ce ne siano un bel pò, e sarà disponibile dal giorno di lancio di The Elder Scrolls V: Skyrim su tutte le piattaforme di gioco.
Ci siamo quasi, il grande giorno si avvicina! Bethesda, infatti, ha rilasciato proprio oggi i requisiti minimi e quelli raccomandati per la versione PC di The Elder Scrolls V: Skyrim. Senza troppe pretese i requisiti minimi, che a nostro avviso potrebbero compromettere l’esperienza ludica, sono quelli necessari per far girare il gioco al minimo. Un sistema operativo da Windows XP in su (32 o 64 bit), CPU Dual Core 2GHz, 2GB di RAM e una scheda video che supporti DirectX 9.0c e abbia un minimo di 512MB di RAM. Ma un gioco del genere, ovviamente, va giocato al massimo delle sue potenzialità e quindi ecco a voi i requisiti raccomandati dagli sviluppatori per avere un esperienza di gioco indimenticabile. Sistema Operativo: Win XP/7, CPU: Quad-Core Intel/AMD CPU, RAM: 4GB RAM, Scheda video da 1GB. GTX 260/Radeon 4890 o superiore. Mi raccomando non fatevi trovare impreparati!
I possessori della nuovissima Xbox One X saranno felici di sapere che presto sarà disponibile il supporto per Skyrim Special Edition e Fallout 4 sulla loro console.
Infatti in questi giorni è stata aggiornata la pagina Xbox One X Enhanced, in cui sono elencati tutti i giochi destinati a uscire sull’ultima piattaforma di casa Microsoft, e in corrispondenza dei due titoli Bethesda, inseriti nella lista all’inizio del mese, la dicitura “In Developement” (“In Sviluppo”) è cambiata in “Coming Soon” (“In Arrivo”). Quindi tra non molto l’RPG Fantasy e il Post-Apocalittico più famosi di sempre si aggiungeranno ai numerosi giochi targati Bethesda già presenti su Xbox One X, come Wolfenstein 2 e The Elder Scrolls Online.
Inoltre gli sviluppatori hanno annunciato che, oltre al supporto per la risoluzione in 4K, i due giochi riceveranno i seguenti miglioramenti grafici:
La Bethesda ha approfittato dell’occasione per elogiare le potenzialità della Xbox One X e mantenere la promessa di portare i suoi giochi sulle nuove console, dichiarando che:
La X è la console più potente fino ad oggi, che continua a sfruttare incredibili funzionalità e, cosa più importante, la libreria di giochi della Xbox One. E, come è stato fatto per la PlayStation 4 Pro l’anno scorso, siamo lieti di annunciare il supporto per Xbox One X in molti dei nostri giochi
Infine ricordiamo che Fallout 4 e Skyrim Special Edition sono già disponibili su Playstation 4 Pro, oltre che su PC, su PlayStation 4 e Xbox One.
Provate a fermarvi un attimo e ad immaginare un gadget ispirato a Skyrim che ancora non sia stato inventato. Dite la verità, state avendo difficoltà. Il celebre RPG targato Bethesda, oramai approdato su ogni piattaforma possibile, ha oramai monopolizzato l’immaginario del videogioco di ruolo. Non esiste piattaforma su cui il titolo non sia approdato, non c’è un formato in cui non sia stato distribuito, non ci sono più parole o aggettivi per descriverlo. Insomma, sembra che su Skyrim sia stato già detto e realizzato tutto. Beh, forse non proprio tutto. È di pochi istanti fa la notizia che la maestosa colonna sonora del gioco sta per ricevere una lussuosissima edizione in vinile a tiratura limitata. Volete scoprire qualcosa di più su questo cofanetto della Skyrim OST? Bene, leggete le righe che seguono.
Nella ricetta segreta di un grande gioco c’è sempre una grande colonna sonora. Non ci credete? Pensate a Shadow of the Colossus, provate ad immaginare tutti i combattimenti con i Colossi spogliati delle loro musiche. Se il vostro tasso di adrenalina sta calando al sol pensiero, avete perfettamente capito le nostre ragioni. Le giuste musiche sono l’indispensabile supporto del gameplay. Provate a privare delle loro soundtrack giochi come Doom, Wolfenstein, Quake, e vedrete diminuire il loro devastante impatto sul giocatore. Gli esempi potrebbero essere infiniti, ma il risultato è sempre il medesimo: le musiche sono fondamentali affinché il giocatore possa entrare in sintonia con il gioco.
Proprio per questa ragione, è quasi doveroso celebrare la Skyrim OST, una delle migliori colonne sonore mai realizzate in un gioco di ruolo. SPACELAB9, etichetta discografica di pop culture, nonché società di merchandising, ha annunciato che, molto presto, le musiche di The Elder Scrolls V: Skyrim saranno immortalate in vinile. Stando all’annuncio fatto da SPACELAB9, The Elder Scrolls V: Skyrim “Ultimate Edition” Vinyl Box Set includerà ben 52 tracce dell’amatissimo gioco di ruolo a marchio Bethesda. I pezzi in questione sono gli stessi composti originariamente dal pluripremiato compositore Jeremy Soule, già distintosi per il suo lavoro sulle colonne sonore di Guild Wars, Neverwinter Nights, e Star Wars: Knights of the Old Republic, senza dimenticarci di The Elder Scrolls III: Morrowind.
Le tracce in questione sono state raccolte su ben quattro dischi in vinile, racchiusi in una confezione pieghevole a quattro tasche, decorata con degli artwork direttamente provenienti dal gioco. La confezione, inoltre, è provvista di un box colorato e resistente. Inoltre, le prime copie di The Elder Scrolls V: Skyrim “Ultimate Edition” Vinyl Box Set includeranno un’incisione dell’inconfondibile logo del gioco sul lato posteriore dell’ultimo disco, il lato H.
Sono inoltre previste due Limited Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim “Ultimate Edition” Vinyl Box Set. La prima consisterà in una variant intitolata “Dragonborn“, che sarà disponibile il prossimo 6 Ottobre esclusivamente attraverso il rivenditore ThinkGeek ed attraverso lo store Bethesda. La seconda, distribuita in tiratura ancor più limitata, sarà distribuita presso lo stand di SPACELAB9 al San Diego Comic Con, che si terrà dal 5 all’8 Ottobre.
Di seguito di riportiamo la tracklist ufficiale di tutti i vinili di cui sarà composto The Elder Scrolls V: Skyrim “Ultimate Edition” Vinyl Box Set.
Lato A
1. Dragonborn (3:56)
2. Awake (1:30)
3. From Past to Present (5:03)
4. Unbroken Road (6:21)
5. Ancient Stones (4:42)
6. The City Gates (3:45)
7. Silent Footsteps (2:50)
Lato B
8. Dragonsreach (2:19)
9. Tooth and Claw (1:47)
10. Under and Ancient Sun (3:35)
11. Death or Sovngarde (2:57)
12. Masser (6:04)
13. Distant Horizons (3:50)
14. Dawn (3:56)
15. The Jerall Mountains (3:15)
Lato C
16. Steel on Steel (1:41)
17. Secunda (2:03)
18. Imperial Throne (2:15)
19. Frostfall (3:22)
20. Night without Stars (0:41)
21. Into Darkness (2:50)
22. Kyne’s Peace (3:47)
23. Unbound (1:32)
24. Far Horizons (5:28)
Lato D
25. A Winter’s Tale (3:19)
26. The Bannered Mare (2:25)
27. The Streets of Whiterun (4:01)
28. One They Fear (3:08)
29. The White River (3:28)
30. Silence Unbroken (2:20)
31. Standing Stones (6:37)
Lato E
32. Beneath the Ice (4:12)
33. Tundra (3:46)
34. Journey’s End (4:07)
35. Before the Storm (1:03)
36. A Chance Meeting (3:10)
37. Out of the Cold (3:01)
38. Around the Fire (3:09)
39. Shadows and Echoes (2:18)
Lato F
40. Caught off Guard (1:10)
41. Aurora (7:18)
42. Blood and Steel (2:09)
43. Towers and Shadows (2:21)
44. Seven Thousand Steps (1:05)
45. Solitude (2:10)
46. Watch the Skies (2:16)
47. The Gathering Storm (2:53)
48. Sky Above, Voice Within (3:56)
Lato G
49. Death in the Darkness (2:36)
50. Shattered Shields (2:38)
51. Sovngarde (3:33)
52. Wind Guide You (9:02)
Lato H
INCISIONE LOGO SKYRIM
Di seguito ecco alcune immagini di The Elder Scrolls V: Skyrim “Ultimate Edition” Vinyl Box Set.
Avete mai provato ad immaginare cosa si provi ad essere il proprietario di una gallina dalle uova d’oro? Ogni mattina vi alzate dal letto, vi recate nel pollaio e, in cambio di un po’ di mangime, raccogliete una ricompensa di elevato valore. Minimo sforzo, massimo risultato. Ci sono giochi a cui questa descrizione calza a pennello. Uno di questi è decisamente Skyrim. L’RPG targato Bethesda, classificatosi come best seller in tempi record, può vantare ancora oggi un vasto numero di giocatori, spinti ad esplorare il vasto mondo di gioco anche solo per provare l’ennesima mod rilasciata. E se il semplice andare all’avventura con il costume di Batman può suscitare interesse nei gamer, figuriamoci in quanti torneranno ad impersonare il Dovahkiin per mettersi alla prova con la Skyrim Survival Mode.
Siccome sappiamo bene quanto sia soddisfacente scontrarsi contro draghi ed altre creature del genere, possiamo facilmente immaginare l’interesse suscitato dall’aggiunta di questa nuova modalità, prevista come aggiornamento della Special Edition del gioco. Lo scopo, ovviamente, è quello di rendere l’avventura più impegnativa, costringendo il giocatore, così come avveniva anche in Fallout, ad un approccio più cauto e “saggio”. Ma di preciso che cosa aggiunge la Skyrim Survival Mode? Questa nuova modalità va ad aggiungere due nuovi elementi di cui tener conto nel nostro gameplay: il clima e la fame.
Provate a dare uno sguardo alla mappa in allegato all’articolo: troverete tutta una serie di simboli in merito ai diversi climi delle zone che vi troverete ad esplorare. Ovviamente, particolare attenzione va fatta nelle zone fredde. In queste aree, il giocatore dovrà munirsi di armature adatte alle basse temperature o, al massimo, ripararsi vicino al fuoco, onde evitare di morire per assideramento.
Inoltre, come se tutto questo non bastasse, anche il vostro stomaco diventerà un elemento importante del gameplay. Per farvela breve: con la Skyrim Survival Mode sarete costretti a nutrirvi regolarmente. Un digiuno protratto significa morte certa. Mangiate fino a saziarvi e potrete beneficiare del bonus “Well Fed”. Se il cibo crudo potrà causarvi non pochi grattacapi, facendovi anche ammalare nei casi più estremi, non avrete di questi problemi consumando pietanze cotte.
Le difficoltà apportate da questa nuova modalità di gioco non si fermano al clima e alla fame. Tra le altre aggiunte di questa Survival Mode possiamo trovare:
Quest’ultimo punto ci riconduce ad una polemica nata in merito al fatto che questa Survival Mode sia parte dei contenuti del Bethesda Creation Club, ed è stata pubblicizzata come “gratis per una settimana“. In parole povere, se deciderete di scaricare l’aggiornamento entro la prima settimana dalla sua release, potrete averlo gratuitamente e sarà vostro per sempre. Tutti i ritardatari, invece, se vorranno accedere alla Skyrim Survival Mode, dovranno pagare una somma di denaro.
È attualmente in corso una beta per tutti i giocatori PC. La beta per gli utenti Playstation 4 e Xbox One è invece prevista per il prossimo mese. Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
Quando parliamo di Skyrim, è impossibile non pensare alle sue mod. Il celebre gioco di ruolo targato Bethesda è forse il videogame più moddato della storia. Nonostante siano trascorsi quasi sei anni dalla sua release ufficiale, sono ancora tantissimi i giocatori all’avventura nel continente di Skyrim, anche solo per rivivere la trama con un pizzico di divertimento in più, che solo una mod può garantire. Ed è proprio dell’ultima, folle mod dell’RPG più famoso al mondo che vi stiamo per parlare: la Batman Mod, con cui potrete andare all’avventura… nei panni di Batman!
Effettivamente, non avremmo mai pensato all’eventualità di vivere un’avventura fantasy, dai contorni medievali, nei panni dell’Uomo Pipistrello. Ma oramai la nostra curiosità è altissima. In cosa consiste la Batman Mod? Quali sono i bonus che andrà ad inserire nel gioco base? Andiamo a leggere la descrizione inserita su Steam da TuffMcKagan e Doc117, le due menti dietro tutto questo.
“I pipistrelli mi spaventano. È ora che il mondo condivida il mio terrore.
Una leggenda metropolitana perseguita Tamriel. Tutti ne sono attanagliati… i cittadini sussurrano di essa… di lui…
Un’ombra infesta la notte, andando a predare i superstiziosi, i codardi. Si tratta di un Nightingale? No, le persone narrano che i Nightingale siano decaduti dal loro prestigio. Si tratta forse di un Daedra? Non può essere; lui li bandisce quando si scontra con loro. È un Assassino? Siamo scettici; nessuno nella Confraternita Oscura è a conoscenza di qualcuno che corrisponda a ciò di cui le voci parlano.
E allora di chi si tratta?
Signore e signori, ho il piacere di presentarvi… una mod che ha richiesto diversi mesi di lavoro:
BATMAN”
Ma cosa aggiunge, di preciso, la Batman Mod? Andiamo con ordine: una nuova casa, una nuova razza, un nuovo set di armature, un nuovo nemico, un nuovo NPC, diversi nuovi incantesimi, compatibili sia con la lore di Batman che, quando possibile, con quella di Skyrim, e un magnifico “Batcavallo”.
Andando più nello specifico, la nuova magione del protagonista, qualora si decidesse di installare la mod, è un enorme e ramificato complesso chiamato Vaynus Manor, che i creatori paragonano, per grandezza, al Glodenglow Estate. Al suo interno, ci sarà un vero e proprio tunnel che condurrà… alla Batcaverna! La nuova razza disponibile, stando alle parole di TuffMcKagan e Doc117, è dotata di tutte le skill necessarie per diventare come Batman. In tutto questo, il nuovo set di armature è, a tutti gli effetti, una Bat-suite decisamente potenziata.
Etichettato come “in fase di sperimentazione”, il nuovo e rampante nemico può essere trovato a Markarth. Si tratta di un misterioso individuo, simile a Bane, il cui volto è coperto da una maschera da luchador messicano, e che afferma di essere “nato nell’oscurità”. I due creatori della mod affermano che, per battere questo avversario, è necessaria la tuta di cui sopra; ragion per cui, pensateci bene prima di andare incontro ad una sicura sconfitta.
Inoltre, la Batman Mod aggiunge un nuovo NPC. Di chi si tratta? Pensateci bene: cosa sarebbe Batman senza il suo maggiordomo? Come ultime aggiunte, ci sono alcuni nuovi incantesimi e la cavalcatura di cui sopra.
Possiamo dirlo con sicurezza: abbiamo un nuovo, valido motivo per tornare ad esplorare Skyrim, tenendo lo sguardo rivolto al cielo, in attesa del Bat segnale.
GameInformer USA e IGN hanno stilato la classifica dei cento migliori GDR che ci sono in circolazione fino a questo momento.
Stando a tale classifica, presente anche nell’ultimo numero di GameInformer, la prima posizione e dunque la nomina di miglior GDR al Mondo è stata ottenuta da The Elder Scrolls V: Skyrim. La classifica presenta davvero numerosi giochi di ruolo (centro per l’appunto) e a questo punto ci viene da chiedervi se siete d’accordo con tale decisione.
Ovviamente condividiamo anche noi la classifica completa riportata dai due organi di stampa:
Come se non bastasse, per chi trovasse troppo facile il gioco, la patch aggiungerá il livello di difficoltà “Legendary”. Di seguito i dettagli pubblicati sul forum ufficiale di Bethesda:
NEW FEATURES
BUG FIXES
Per maggiori informazioni e immagini, visita GamingHeads.com. Le statuette dovrebbero essere pronte verso la fine di quest’anno (giusto in tempo per le feste), ma data la quantità limitata è consigliabile prenotarle il prima possibile. Nota: i prezzi sono in dollari statunitensi, ma è possibile ricevere il prodotto in tutto il mondo.”
Questa volta, ve lo assicuro, non è un Pesce d’Aprile! Bethesda ha, infatti, confermato che il team è a lavoro sul progetto che vedrà approdare The Elder Scrolls V: Skyrim su Kinect.
Tempo fa vi avevamo mostrato un video in cui un vero “genio”, riuscì ad adattare la versione Pc del titolo per essere giocata con Kinect. Quest’oggi, invece, Bethesda è lieta di annunciare l’arrivo imminente delle funzionalità Kinect per Xbox 360 per The Elder Scrolls V: Skyrim. Disponibile gratuitamente questo mese, l’aggiornamento con le funzionalità Kinect per Xbox 360 offre più di 200 comandi vocali. Aggiungendo una nuova dimensione alla dinamica di gioco di Skyrim, l’integrazione con Kinect per Xbox 360 permette di usare comandi vocali per gli urli del drago, comandi di scelta rapida, comandi del seguace e gestione di tutti i menu (oggetti, magia, mappa, commercio, contenitori, preferiti e abilità). Grazie ai comandi vocali è possibile salvare e caricare rapidamente e accedere a menu e inventario durante la partita. Le funzionalità Kinect per Xbox 360, inoltre, offrono nuove opzioni speciali per l’uso della mappa e dei comandi di scelta rapida, oltre alla possibilità di ordinare gli elementi dell’inventario per nome, peso e valore.
L’elenco completo dei comandi vocali sarà comunicato nelle prossime settimane. L’aggiunta delle funzionalità Kinect per Xbox 360 a Skyrim è l’aggiornamento gratuito più recente che Bethesda Game Studios mette a disposizione per migliorare l’esperienza di Skyrim e altri sono in arrivo. Inoltre, Bethesda Game Studios è al lavoro per creare il primo set di contenuti di gioco aggiuntivi esclusivi per Xbox 360 video game ed entertainment system. Tali contenuti aggiungono nuove missioni, nuovi luoghi e nuove funzionalità al vasto mondo di Skyrim. Non mi resta, dunque, che lasciarvi al video di presentazione disponibile nella nostra GamesVideoTv. Buona visione!
Bethesda ha annunciato che l’aggiornamento alla versione 1.4 di The Elder Scrolls V: Skyrim è attualmente in fase di test per tutte e tre le piattaforme di gioco. Questa nuova patch includerà ottimizzazioni e fix relativi ai problemi segnalati dalla maggior parte degli utenti.
Nell’attesa di annunciare una data di rilascio precisa Bethesda ci mostra in anteprima il Changelog che noi abbiamo tradotto per facilitarvi la comprensione.
Le nuove funzionalità
• Supporto al programma di avvio di Skyrim per Steam Workshop (PC)
Correzioni di bug
• Ottimizzazione generale della memoria e delle prestazioni
• Risolto il problema occasionale delle armature e dei vestiti non visualizzata correttamente, quando posizionati sul manichino in casa del giocatore. (PS3)
• Impostazioni di ottimizzazione del compilatore migliorate. (PC)
• Ottimizzazione del gioco a lungo termine per memoria e prestazioni. (PS3)
• Risolti i problemi di blocco relativi a calcolo del percorso e IA.
• Risolto un crash nella vergogna di Haemar che appariva se il giocatore aveva già completato la quest “Il Miglio amico di un Daedra”
• Corretto il crash che comprometteva il caricamento di partite salvate
• Risolto il problema che non permetteva di visualizzare i caratteri accentati alla fine di una riga
• Il trofeo Criminale supremo si sbloccherà correttamenta nelle versioni Spagnola, Francese, Tedesca e Italiana
• Risolto il problema che comprometteva la corretta visualizzazione delle Maschere del Drago
• Risolto un problema relativo all’errata progressione delle missioni dopo aver ricaricato un salvataggio.
• Risolto il bug che impediva la collocazione e la rimozione dei libri dalle librerie in casa dei giocatori.
• Risolto il bug che comprometteva il corretto funzionamento delle rastrelliere delle armi e delle placche in casa del giocatore se si visitava la casa prima di averla arredata.
• Risolto un problema relativo alla mancata ripulitura della casa del giocatore a Windhelm.
• Risolto un problema relativo agli attacchi e all’assorbimento degli incantesimi dei giganti
• Risolto il problema che impediva di depredare i mucchi di cenere
• Risolto il problema occasionale che comprometteva la sovrascrittura di un salvataggio esistente
• Risolto un problema di blocco della memoria nel menu dei contenitori.
• Risolto il problema della ripetizione infinita relativa agli scaffali per i libri.
• Risolto il bug che comprometteva il corretto funzionamento delle trappole al Labirinto di Shalidor nelle versioni francese, tedesca, spagnola e italiana
• Risolto il bug che comprometteva la corretta trasformazione da licantropo a uomo
• Archi e pugnali verranno visualizzati correttamente se riposti nella rastrelliera delle armi
Correzioni alle Quest
• La Gemma Insolita all’interno dell’ambasciata di Thalmor è ora recuperabile dopo aver finito “Immunità Diplomatica”
• In “Falla nella Sicurezza”, il token di ricerca non è più necessario per farsi predire il futuro da Olava la Debole
• Risolto il bug con il quale GALMAR rendeva impossibile completare “Unisciti ai Manto della Tempesta” se era ancora attiva “Stagione Interminabile”
• Risolto il bug con il quale iniziare “Stagione Interminabile” dopo aver terminato “Unisciti ai Manto della Tempesta” impedirebbe il corretto avvio de “La Corona Uncinata”
• Risolto il bug in cui andando avanti con la missione “Messaggio a Whiterun” mentre “Stagione Infinita” era ancora attiva bloccava la progressione di entrambe le missioni.
• In “L’impresa di Arniel”, risolto un problema dove un diario di missione veniva attivato più volte
• In “Legenda Proibita”, il frammento dell’ amuleto non scompare più anche se il giocatore lascia il dungeon senza recuperarlo
• Risolto un problema in “Legenda Proibita”, dove l’uccisione di Gauldurson Mikrul in modalità furtiva rendeva impossibile depredarlo
• In “La Fiala Bianca”, la fiala non scompare più anche se il giocatore lascia il dungeon senza prenderla
• “La Fiala Bianca” verrà avviato correttamente se il giocatore ha già un cuore di rovo nell’inventario
• Il giocatore non rimane più bloccato nel Bischetto Brumoso dopo aver completato “Una Notte da Ricordare”
• Risolto il bug che impediva l’avanzamento di “Un Lavoretto Azzardato” se si lasciava Riften prima di aver concluso la missione
• In “Il Ritorno dell’Oscurità”, una porta nel Sepolcro del Crepuscolo si apre correttamente se il giocatore lascia il dungeon per un lungo periodo di tempo prima di completare la quest
• In “Nuova gestione”, se il giocatore abbandona l’Oculario per un lungo periodo di tempo dopo aver piazzato il cristallo focalizzatore e poi fa ritorno, la missione procede correttamente.
• “La richiesta di Onmund” ora inizia correttamente se il giocatore ha già trovato il bastone di Enthir prima di ricevere la missione.
• Risolto un problema per cui Tonilia non comprava più gli oggetti rubati e non forniva la Corazza del Capogilda.
• “La fiala da riparare” si avvia correttamente se il giocatore ha già la neve perenne o la zanna di mammut nell’inventario
• Trovare il Flauto Pantea, prima di parlare con Pantea non impedisce più il corretto avvio della relativa quest
• In “Frangialba”, risolto un problema raro per cui un oggetto di missione compariva erroneamente sulla Katariah durante “Ave Sithis!”.
• Risolto un bug, molto raro, in “La Mente di un Pazzo”, che impedisce al giocatore di equipaggiare la Wabbajack
• Risolto il problema in cui durante “Frammenti del Passato”, il rasoio di Mehrunes Dagon non si attiverà correttamente se il giocatore lascia lil dungeon per lungo periodo di tempo prima di attivarlo
• “Sangue e Onore” si avvia correttamente, se avete visitato e completato Driftshade ma sarà passato un lungo periodo di tempo (32 giorni) prima di iniziare la missione.
• Risolto il problema raro che impediva l’avvio di “Bevamde Annaquate”
• Risolto il problema che impedirebbe al giocatore di diventare Thane di Riften se ha prima acquistato una casa
• Risolto un problema per cui l’uccisione delle guardie nella miniera di Cidhna bloccava la progressione di “Nessuno fugge dalla miniera di Cidhna”.
• Risolti i numerosi bug della missione “Sangue sul Ghiaccio”
• In “Sangue sul Ghiaccio”, Calixto può essere ucciso anche se si possiede una casa a Windhelm
• In “La Cura per la Pazzia”, uccidere Cicero e poi resuscitarlo non compromette più il corretto avanzamento della quest
• Risolto un bug raro in “Per uccidere un imperatore” nella quale un NPC non riuscirebbe a morire correttamente
• Aver completato Cresta di Puntacoltello prima di iniziare il “La Chiamata di Boethiah il” non impedisce l’avvio della quest
Siete persi per le lande di Skyrim e non riuscite a trovare quel pezzo di armatura? Oppure non sapete cosa sia un Ceppo di Folletto o come vada combinato? Siete nel posto giusto, noi di Games.it dopo aver realizzato tutte le guide possibili e immaginabili sul gioco, sulle armature, sulle gilde ecc, non smettiamo di giungere in vostro soccorso e abbiamo istituito un contatto skype diretto per gli aiuti a Skyrim. La nostra redattrice Federica vi aiuterà indirizzandovi verso la soluzione al vostro problema o provandolo a risolvere insieme a voi!
Prima di scriverci su skype, vi consigliamo di dare uno sguardo a tutte le guide disponibili cliccando qui.
Come sempre un’iniziativa esclusiva di Games.it, per parlare con la nostra redattrice e biblioteca umana di Skyrim dovete aggiungere a Skype l’utente games.it.aiuti
Non vi lasciamo mai soli!
Disponibile da domani la patch 2.01 di The Elder Scroll V: Skyrim per Xbox 360 e PC. Come già anticiapto tempo fa l’aggiornamento andrà a corregere diversi problemi di framerate e i molti bug presenti nell’infinito mondo di Skyrim.
Lo stesso aggiornamento, però, disponibile già da ieri su PS3 non sembra aver prodotto buoni risultati. Alcuni utenti infatti lamentano gli stessi problemi in merito ai salvataggi e in più dopo l’istallazione della patch sembrerebbe corrompersi anche la grafica. Steremo a vedere cosa succederà domani sulle altre piattaforme, restate sintonizzati e noi vi terremo aggiornati! Di seguito, inoltre, troverete l’lenco completo dei fix, per il momento, in Inglese!
Nel gioco THe Elder Scroll V Skyrim per sposarsi bisogna eseguire una semplice procedura, magari l’ avete già trovata e questa guida non vi serve oppure non sapete nulla di Mara e del suo Medaglione e vi conveinee continaure a leggere.
Per Sposarvi a Skyrim dovete prima di tutto recarvi a RIften nel tempio di Mara e parlare con Maramal, il prete, che di slito è sempre lì dentro. Nel menù dei dialoghi scegliete di parlare di Mara e dei matrimoni, lui dopo aver spiegato tutto ti da la possibilità di comprare un “amuleto di Mara” per 200 monete. Compratelo e indossatelo, con l’ amuleto adesso provate a interagire con un personaggio che si era dimostrato interessato a voi e…sorpresa, ecco l’ opzione per sposarlo!! Dopo che il matrimonio è stato effettuato deci decidere dove andare a vivere: se non hai già una tua casa o non hai voglia di comprarla, puoi trasferirti a casa della sposa/sposo! Un modo anche economico per risparmiare sul duro mercato immobiliare!
This post was published on 1 Luglio 2019 15:55
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…