Dopo ben 3 anni dalla sua uscita su PC, The Sims 4 si appresta a sbarcare su console.
Sullo store di Xbox One (quello inglese), è comparsa infatti la voce del gioco, con data di rilascio fissata al 17 novembre 2017. Inoltre per chi effettua il preordine è previsto un pacchetto di contenuti aggiuntivi. Manca però un prezzo di vendita.
Per quanto riguarda l’Italia invece non si sa ancora nulla per certo, visto che sullo store del nostro paese non c’è ancora traccia del gioco, ma con ogni probabilità la data d’uscita sarà la stessa anche da noi.
The Sims 4 è il videogioco che ti permette di simulare la vita reale come mai prima d’ora.
Controlla Sims più intelligenti con emozioni, personalità e aspetti unici. Scopri nuovi livelli di creatività plasmando Sims con il potente strumento “Crea un Sim” e progetta splendide case con la modalità “Costruisci” strutturata a stanze. Guarda, condividi e aggiungi nuovi contenuti al gioco grazie alla nuova galleria. Controlla la mente, il corpo e il cuore dei tuoi Sims ed esplora le nuove possibilità di gioco in vivaci quartieri che infondono vita nelle tue storie.
Nuovo aggiornamento per The Sims freeplay: i primi giorni di Aprile 2017 il gioco si è aggiornato con i seguenti contenuti:
La vita è piena di risate per i bebè della Città dei Sim e l’allegria continua con l’ultimo aggiornamento!
Nuovi eventi quindi che rendono più frizzante il gioco The Sims freeplay. Contestualmente EA ha anche comunicato che questo sarà l’ultimo aggiornamento del gioco disponibile per Windows Phone, in quanto il titolo non sarà più sopportato dagli smartphone windows. Il che significa che sarà possibile continuare a giocare ma non sarà possibile invece ricevere nuovi aggiornamenti del gioco.
I piccoli Sims iniziano a muovere i loro primi passi e questo comporta nuove responsabilità per i loro genitori. Impara a prenderti cura del tuo bebè e vivi l’esperienza dei neonati come mai prima d’ora.
Tra le novità dell’ultimo aggiornamento:
– La tata la sa lunga – I bebè piangono per farsi portare in braccio, cullare, nutrire e tanto altro!
– Il piccolo Mozart – Scopri il tuo bambino alle prese con la musica.
– Riempi la casa di opere d’arte – Dipingi con le dita e decora tutta la tua casa!
– Missione segreta superbebè – Prendi il tuo amico immaginario e diventa l’eroe che hai sempre sognato! A partire dal 13 agosto.
Tantissime novità in arrivo come sempre in The Sims 4 grazie alla nuova espansione Vita in Città. La novità stavolta è che, tra le tante nuove interazioni disponibili, ce ne saranno anche alcune con la propria casa.
L’appartamento infatti influenzerà lo stato d’animo e le possibilità di carriera dei Sim, per questo ce ne saranno tanti di diversi tipi. Persino un attico con annesso giardino e campo da basket sul tetto di un grattacielo. A causa delle maggiori interazioni con la casa, inoltre, entra in gioco per la prima volta anche la figura del padrone di casa con cui bisognerà mantenere buoni rapporti se non si vuol venire sfrattati.
Grazie alle nuove strutture sarà sempre più importante la vita di comunità dato che si avrà spesso a che fare con i vicini. E molto spesso non saranno vicini normali ma personaggi stravaganti e divertenti con i quali fare amicizia o litigare. Ma c’è ancora tanto da scoprire, solo un assaggio ci viene dato da questo trailer che segue. Ricordiamo che Vita in Città uscirà il prossimo 3 novembre.
Maxis ed Electronic Arts hanno annunciato l’imminente arrivo di una nuova espansione per The Sims 3. Il DLC si intitola Cime Ruggenti e porterà i fan in una cittadina degli anni 20, dove i giocatori potranno divertirsi con uno stile di vita frenetico e mondano.
A sorpresa Electronic Arts ha annunciato due nuove espansioni di The Sims 3: Movie Stuff e Into The Future, entrambe in arrivo entro la fine dell’anno. I due pacchetti dovrebbero essere gli ultimi per The Sims 3, pubblicate queste due espansioni il team Maxis si dedicherà totalmente al già annunciato The Sims 4.
Forse Origin non sarà ai livelli di Steam per qualità e quantità di sconti e promozioni ma per questo fine settimana (da oggi e fino a lunedì 20) il negozio online di Electronic Arts propone un affare irrinunciabile: The Sims 3 per PC all’invitante prezzo di 9,99 euro.
Ordina The Sims 3 Vita universitaria su Origin e ottieni l’esclusivo pacchetto Spirito Scolastico, che comprende tutti i nuovi oggetti per migliorare l’esperienza universitaria del tuo Sim.
Il pacchetto Spirito Scolastico comprende:
Tutti i dettagli relativi all’espansione base The Sims 3 – Vita universitaria sono dipsonibilii nel nostro articolo.
Vizia i tuoi Sims con il dolce e vivace stile di Katy Perry. Il pacchetto Katy Perry Dolci Sorprese per The Sims 3 offre una vasta scelta di decorazioni, mobili e, ovviamente, acconciature e articoli di gran moda! Ispirati dai veri indumenti e oggetti di scena di Katy, questi divertenti mobili, decorazioni e articoli alla moda aggiungeranno un tocco di splendido stile alle vite dei tuoi Sims.
Oltre a una vastità di contenuti mai vista prima, i tuoi Sims godranno anche di tre spettacolari nuovi locali per ingaggi tra cui un ritrovo, un parco cittadino e una piscina di quartiere, tutti nel delizioso stile di Katy Perry! Detto questo vi lascio alla visione del trailer di lancio disponibile di seguito.
Eletronic Arts ha annunciato ufficialmente l’arrivo, a Marzo 2012, di The Sims 3 Showtime, una nuova espansione per il mitico The Sims 3! In merito al nuovo pacchetto aggiuntivo, il general manager dello studio di The Sims, si è così espresso: “The Sims 3 Showtime è un grande passo avanti per il franchise di The Sims franchise. Per la prima volta introdurremo delle nuove funzionalità sociali di gioco che vi permetteranno di trasportare i vostri Sims nel gioco di un amico, esibirvi al loro show di fronte ai loro Sims per ottenere entrambi delle ricompense, e registrare e condividere questi momenti di gioco lungo il vostro cammino verso il successo”.
A fine mese giungerà la nuova espansione per The Sims 3 dedicata agli animali domestici e EA pubblica il trailer di lancio per non farcene dimenticare.
The Sims 3: Animali & Co. è un titolo stand-alone per le piattaforme Xbox 360, PS3 e 3DS, mentre i giocatori PC e MAC lo potranno acquistare come DLC applicandolo poi alla loro copia di The Sims 3 base. Il titolo permette ai giocatori di inserire all’interno del titolo gli animali domestici e non solo, con cui divertirsi in questo simulatore di vita sempre più ampio e profondo.
Vi lasciamo al trailer di lancio del titolo, video che come sempre potete trovare all’interno della nostra GamesVideoTV.
E’ disponibile al download la demo dell’ espansione per The Sims 3: Animali e co che come nella migliore tradizione Sims porta i cani, gatti e addirittura anche cavalli direttamente dentro il gioco con una nuova serie di interazioni e avventure da vivere insieme ai fidi compagni. La demo Crea il tuo Animale per The Sims 3 Animali & Co., parte del gioco completo The Sims 3 Animali & Co. in uscita il 21 ottobre, darà a chiunque la possibilità di personalizzare e creare il proprio animale ideale. Utilizzando questo solido strumento, i giocatori inizieranno scegliendo una tra le oltre 100 razze di cani, gatti e cavalli di loro gradimento. A partire da questo punto le possibilità saranno infinite. Ad esempio, i giocatori potranno cambiare la lunghezza e la grandezza del muso e delle orecchie, la texture della pelliccia e persino il colore degli occhi. Utilizzando il nuovo sistema a livelli, i giocatori potranno ricreare l’animale della propria infanzia aggiungendo diversi livelli di macchie sul corpo oppure potranno creare l’ibrido dei loro sogni. Una volta che i giocatori avranno creato l’animale definitivo, saranno in grado di attribuirgli dei tratti personali, in modo ad esempio da renderlo pigro, ingenuo, amichevole o iperattivo.
Inoltre ci saranno delle texture e delle linee applicabili…che rendono possibile creare il proprio animale mostruoso! Insomma EA con questa espansione ha dato un grandissimo sfogo alla nostra creatività permettendo di fatto di creare tutto quello che vogliamo sia esso bello o brutto!
Per scaricare la demo “crea un animale”.
L’espansione infatti permetterà di gestire e interpretare i momenti più significativi e divertenti della vita dei Sims, dall’infanzia all’adolescenza e fino all’età adulta. Si potranno fare scherzi agli amici, conoscere i primi amori, dare feste di addio al celibato, oppure ricordare i bei tempi della giovinezza per i Sims più anziani. Ad ogni modo, il video che avrete modo di visuallizzare all’interno della nostra GamesVideoTV è molto esplicativo è riuscirà a mostrarvi tutti i dettagli e le particolarità della nuova espansione. Vi auguriamo buona visione e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori sviluppi.
The Sims 3 è un simulatore di vita sviluppato da The Sims Studio e distribuito da Electronic Arts per PC e Mac, la release non è stata ancora annunciata!
Tra i tanti annunci, trailer e discorsi nella conferenza EA all’E3 2011, trovano spazio anche i Sims con il titolo The Sims Social.
Da quanto è stato mostrato, The Sims Social sarà una nuova applicazione per Facebook che porterà il mondo dei Sims sul social network consentendo ai milioni di utenti iscritti di interagire nel mondo dei Sims senza avviare un gioco o la console, ma semplicemente restando su Facebook. Non è ancora chiaro quando tale applicazione sarà disponibile e a che prezzo, ma siamo certi che in molti stanno già fremendo per la voglia di incontrare la propria amata di fronte ad un caminetto virtuale o il proprio capo con una “torta in mano”.
Restate su Games.it, appena possibile aggiorneremo la news con il trailer dell’applicazione.
The sims medieval – Guida Aumentare La Concentrazione
Elemento importantissimo per aumentare il rendimento delle missioni, è la concentrazione.
Infatti molto spesso anche se state avanzando nelle quest e avete la concentrazione bassa, il rendimento avanza molto lentamente o addirittura regredisce.
Dei piccoli accorgimenti faranno sì di avere sempre la concetranzione alta con molta facilità e cioè sviluppare stati umorali positivi.
Di seguito un piccolo elenco degli stati umorali utili più comuni e veloci.
AZIONE – PUNTI – STATO UMORALE
Baciare per la prima volta +40
Divertirsi +25 Divertimento (es.fare fiki fiki)
Adempiere le responsabilità +20 Lavoro ben fatto
Leggere un libro per intero +20 Finito un libro
Stringere amicizie +20 Nuova amicizia
Bere la birra +20 Birra chiara e limpida
+10 Brilla
Raccogliere erbe +15 Erboristeria
Cercare una visione(solo mago) +15 Pronostico
Eseguire bagliore(solo mago) +15 Abbagliata
Fare il bagno +10 Fatto il bagno
Pregare +10 Il sorriso del guardiano
Arredamento +10 Arredamento completo
Sistemati +10
Scaldati le mani +10 Calore
Fare ricerche +10 Frenesia da ricerca
Bere acqua benedetta(prete) +10 Acqua santa
Usare il vaso da notte +5 Sollievo
Mangiare bene (no farinata!) +5 Pasto gustoso
Dormire fino al massimo +5 Buon riposo
Bere acqua del pozzo +5 Rinfresco
Bere tonico curativo +5 Sollievo
Lavarsi nella bacinella +5 Pulizia
Guardare partita a palla reale +5 Partita interessante
(Guida in Aggiornamento)
Puoi capire molto di una persona dal suo Sim. Una dominatrice maniaca del fitness? Noi non giudichiamo. The Sims 3 per console e DS debutta oggi con un trailer dove la gente confessa come si diverte. Esibizionismo, schiaffi a sconosciuti, furti e truffe; pensi di aver fatto di tutto? Ascolta quello che la gente ha da confessare quando le porte sono chiuse. Sia che tu crei il tuo Sim a tua immagine e somiglianza, che dai sfogo ai tuoi desideri più segreti o che reciti un dramma, The Sims 3 ti da la possibilità di creare la tua storia unica. Quello che fai con i tuoi Sims è una tua scelta. E questo autunno, potrai giocarci sulla console che preferisci, Xbox 360, Playstation 3, Wii o Nintendo DS. Assicurati solo che le porte siano chiuse.
In The Sims 3 per console e DS i giocatori potranno creare Sims dotati di personalità uniche, soddisfare i propri desideri…oppure no, e controllare le loro vite all’interno di un quartiere pieno di vita. Inoltre, grazie ad una serie di nuove caratteristiche sarà ancora più facile giocare con la vita dei propri Sims; sarà infatti possibile sbloccare i “poteri karmici” per un controllo istantaneo e di liberarli successivamente sui propri Sims. I giocatori potranno aiutare i loro Sims ad ‘essere fortunati’, benedirli con una ‘bellezza istantanea’ oppure guidarli verso un ‘epico fallimento’. Ma i giocatori dovranno usare saggiamente i loro poteri in quanto i risultati potrebbero essere inaspettati e il karma potrebbe rivoltarglisi contro. La serie di The Sims continua nella missione di fornire contenuti universalmente apprezzati, nuove meccaniche di gioco e un innato senso dell’umorismo, stimolando allo stesso tempo la creatività dei giocatori.
Ecco le caratteristiche per ogni singola piattaforma:
– Costriusci, disegna e condividi le tue creazioni con tutto il mondo! Connettiti per condividere le tue creazioni e scarica i contenuti dai giocatori di tutto il mondo senza mai lasciare il gioco grazie ad un perfetto sistema integrato di scambio.
– Completa le sfide per ottenere premi! Affronta sfide a breve e a lungo termine e conquista premi e trofei. Quindi condividi i successi con i tuoi amici online connettendoti su Facebook.
– Costruisci e personalizza! Costruisci la casa perfetta per i tuoi Sims, migliora la tua città rinnovando gli edifici e molto altro ancora.
– Testa a testa con i tuoi amici! Nel nuovo gioco “Momenti di Vita”, fino a quattro giocatori potranno misurarsi scommettendo sui più importanti momenti della vita per guadagnare punti ed ottenere premi.
– Città e contenuti esclusivi. Goditi un’inedità località di mare con nuovi abitanti, tratti somatici, carriere, condizioni atmosferiche, ‘poteri karmici’, desideri quotidiani e per la prima volta con un controllo diretto del tuo Sim.
– Lunga vita e simulazione! Per la prima volta su DS crea tutti i Sims che desideri e gestisci le loro vite. Controlla diversi Sims all’interno di una famiglia e goditi i momenti belli della vita interagendo con il mondo esterno.
– Un solido ‘Crea un Sim’. Scolpisci i tratti somatici dei tuoi Sims fin nei minimi particolari. Scegli il taglio di capelli e l’abbigliamento e dai forma alla personalità dei tuoi Sims.
– Personalizza il mondo dei tuoi Sims! Per la prima volta in assoluto su DS, costruisci la casa dei tuoi Sims con strumenti specifici per disegnare muri e pavimenti e personalizzare praticamente qualsiasi cosa nell’arredamento, nelle texture e in molto altro ancora.
Annuncio gradito e inaspettato quello della EA, che da pochissimi minuti ha annunciato ufficialmente quello che tutti sospettavamo: The Sims 3, gioco campione di vendite su Pc e Mac, è attualmente in sviluppo per console. In particolare per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo Ds. Il gioco vedrà la luce in tutti i negozi in autunno 2010, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito al giorno esatto della commercializzazione.
Il comunicato stampa inoltre promette caratteristiche uniche per ogni console su cui è sviluppato, leggiamo insieme il dettaglio:
“In The Sims 3 per console, i giocatori avranno la possibilità di creare delle personalità uniche, di soddisfare i desideri dei propri Sims…oppure no, e di controllare le loro vite all’interno di quartieri pieni di vita. Inoltre, le nuove caratteristiche del gioco renderanno più semplice che mai giocare con la vita del proprio Sim sbloccando i “poteri karmici” per un controllo istantaneo e liberandoli sui propri Sims. Ad esempio, i giocatori possono aiutare i loro Sims ad “essere fortunati”, benedirli con una “bellezza istantanea” oppure guidarli verso un “epico fallimento”. Ma i giocatori dovranno usare saggiamente i loro poteri in quanto i risultati potrebbero essere inaspettati e il karma potrebbe rivoltarglisi contro.
Attraverso un agile sistema integrato di scambio su PlayStation 3 e Xbox 360, i giocatori saranno più collegati che mai, e potranno disegnare, costruire e condividere le proprie creazioni e scaricare contenuti creati dagli altri giocatori di tutto il mondo, il tutto senza mai lasciare il gioco. Affrontando sfide di breve e di lungo periodo, i giocatori collezioneranno ricompense e premi, avendo addirittura la possibilità di condividere i loro risultati online con gli amici.
In esclusiva per la versione Wii, i giocatori avranno la possibilità di giocare in un inedita città di mare dove saranno presenti tratti fisionomici, abitanti, carriere e desideri unici. Per la prima volta in assoluto i giocatori potranno divertirsi con The Sims 3 insieme agli amici nella modalità cooperativa, dove sarà possibile giocare insieme a un compagno controllando direttamente l’amato gnomo da giardino, che potrà a propria discrezione aiutare oppure ostacolare il Sim del proprio amico. Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi nel nuovo gioco “Momenti di Vita” per guadagnare premi.
In esclusiva assoluta su Nintendo DS, i giocatori potranno utilizzare lo stilo per costruire la casa dei loro Sims, disegnare muri e pavimenti e personalizzare praticamente qualsiasi cosa nell’arredamento, nelle texture e in molto altro ancora. I giocatori utilizzeranno lo stilo per modellare i tratti somatici del proprio Sim, sceglierne l’acconciatura e l’abbigliamento e plasmarne la personalità nella più completa modalità ‘Crea un Sim’ apparso fin’ora in un gioco per console portatile. Nella Modalità Storia, i giocatori controlleranno molteplici Sims all’interno di una famiglia e potranno godere di momenti speciali. Per la prima volta in assoluto su Nintendo DS, i giocatori potranno sperimentare una simulazione di vita completa, guidando il proprio Sim attraverso il superamento di una serie di sfide per sbloccare contenuti aggiuntivi, nuove costruzioni ed altro ancora. “
La beta del nuovo tool di The Sims 3 chiamata Crea un mondo è finalmente disponibile al download sul sito ufficiale della EA. Il tool permette di creare una qualsiasi città a tutti gli utenti, di seguito le carattersitiche ufficiali del tool:
Per trovare mondi già creati dagli utenti non dovremo aspettare molto, e alcuni saranno anche disponibili sul nostro forum nella grande sezione di materiale per The Sims 3
Ogni giorno viene inserito nuovo materiale sulle rispettive sezioni, quindi tornate spesso a visitarci!
La festa del Natale si sta avvicinando anche in casa The Sims 3, e come potevamo noi di Games.it lasciarvi a bocca asciutta? Non potevamo! Dopo tutto il materiale che vi abbiamo già dato per tutte le stagioni, arriva ora il momento delle decorazioni, degli accessori, dei vestiti, degli alberi di Natale! Potete trovare tutto il migliore materiale raccolto sul web direttamente sul nostro forum!
Il materiale è compatibile sia con la versione base di The Sims 3 che con L’ espansione World Adventures!
Vi ricordiamo inoltre per tutti i giorni il nostro nuovo materiale per The Sims 3 World Adventures!
Nuove immagini dai vari paesei del mondo e un video sulla Cina: oggi The Sims 3 non lascia davvero a bocca asciutta i suoi fans, mostrando altre carattersitiche di gioco attraverso le foto e il filmato. Fuochi d’ artificio, combattimenti alla Bruce Lee, e inoltre Egitto, Cina, Francia.. siete ancora qui a leggere? Scendete subito a vedere il video e le immagini!
Importanti novità su The Sims 3 World Adventures.
Sarà infatti possibile Costruire Tombe attraverso una rivisitata modalità costruisci e compra. The Sims 3 Wolrd Adventures aggiunge un nuovo elemento al gamplay che dà la possibilità di vivere elementi classici del gioco in una locazione completamente nuova.
Il gioco infatti offre una varietà di strumenti e oggetti unici in modo che è possibile progettare catacombe mortale, tumuli e grotte meravigliosa piene di tesori. Alcuni di questi strumenti comprendono il nuovo Basement Tool.
Iniziando dal basso della tomba: è possibile costruire fino a quattro livelli di camere sotterranee con reti di vicoli, discese e cunicoli. Tutto questo grazie a degli oggetti unici di costruzione tra i quali brillano:
I livelli creati potranno essere condivisi con gli altri utenti!
Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla creazione Tomba in The Sims 3 Travel Adventures. L’ avventura è vicina … il gioco sarà disponibile 17 novembre 2009.
Lista completa dei miglioramenti:
Le istruzioni per installare il tutto le trovate sul forum e sul nostro articolo, per qualsiasi problema scrivete e arriveremo in vostro soccorso.
LEGGI ANCHE —> TUTTI I TRUCCHI CODICI CHEATS PER THE SIMS 4!
Non vi comparirà un messaggio di conferma, ma il materiale sarà installato nel gioco!!
Metodo più difficile:
Qusto metodo non richiede l’ installazione di programmi, e consiste nel fare manualmente quello che il programma sovracitato fa in automatico:
Nel nostro forum è raccolto tantissimo materiale personalizzato da scaricare diviso in categorie:
Come da tradizione nella saga dei Sims una delle prime modifiche che si possono apportare al gioco è togliere la censura che si visualizza quando i sims fanno la doccia o si cambiano ecc.
Anche per The Sims 3 la patch anticensura è stata repentinamente creata !!
SUL NOSTRO FORUM POTETE TROVARE:
I retailers britannici hanno mostrato in foto la Collector’s Edition del gioco ” The Sims 3″, che proprio oggi entra in fase gold in attesa dell’ uscita fissata per il 5 giugno. L’ edizione da collezione che arriverà anche in italia contiene: una pen drive a forma di prisma da 2 GB come quello che si trova sulla testa dei sims, un contenuto esclusivo per il gioco ( una macchina sportiva da guidare), la mappa dei vicini, la guida completa del gioco e gli stickers.
This post was published on 25 Giugno 2019 11:21
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…