Nell’ambito del lancio di The Sims 4 e della contemporanea chiusura di The Sims 2, EA ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi utenti, un regalo nel vero senso della parola. Qualunque utente iscritto a Origin, anche se non ha mai acquistato nemmeno un bit della saga, potrà scaricare gratuitamente The Sims 2 Ultimate Collection.
L’iniziativa è volta chiaramente a far appassionare quanta più gente possibile al franchise prima che esca The Sims 4, ma è sicuramente una bella iniziativa anche per tutti gli altri. Se siete intenzionati a scaricare gratuitamente The Sims 2 Ultimate Collection basta andare, attraverso il portale Origin, alla sezione “Riscatta codice” e inserire il codice I-LOVE-THE-SIMS. Sbrigatevi però perché l’offerta dura solo fino al 31 luglio.
Una notizia buona e una cattiva arriva sul fronte The Sims 2. Nonostante i tanti contenuti usciti nel terzo capitolo e l’imminente uscita del quarto, prevista per settembre, ci sono ancora migliaia di utenti che giocano a The Sims 2. Per loro però è arrivato il momento di chiudere i battenti.
La cattiva notizia è infatti che EA ha annunciato che abbandona definitivamente il gioco. Niente più patch, DLC o qualsiasi altro tipo di aggiornamento verrà più emesso d’ora in avanti. Per ringraziare i fans che però ancora ci giocano, lo staff, e questa è la notizia buona, ha deciso che nei prossimi mesi tutti i DLC e gli stuff pack vari rilasciati per The Sims 2 verranno resi gratuiti. Potrete dunque scaricare tutto ciò che ancora non avete scaricato, a patto di essere registrati su Origin. Un bel regalo d’addio.
This post was published on 25 Giugno 2019 11:14
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…