Nell’ambito del lancio di The Sims 4 e della contemporanea chiusura di The Sims 2, EA ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi utenti, un regalo nel vero senso della parola. Qualunque utente iscritto a Origin, anche se non ha mai acquistato nemmeno un bit della saga, potrà scaricare gratuitamente The Sims 2 Ultimate Collection.
L’iniziativa è volta chiaramente a far appassionare quanta più gente possibile al franchise prima che esca The Sims 4, ma è sicuramente una bella iniziativa anche per tutti gli altri. Se siete intenzionati a scaricare gratuitamente The Sims 2 Ultimate Collection basta andare, attraverso il portale Origin, alla sezione “Riscatta codice” e inserire il codice I-LOVE-THE-SIMS. Sbrigatevi però perché l’offerta dura solo fino al 31 luglio.
Una notizia buona e una cattiva arriva sul fronte The Sims 2. Nonostante i tanti contenuti usciti nel terzo capitolo e l’imminente uscita del quarto, prevista per settembre, ci sono ancora migliaia di utenti che giocano a The Sims 2. Per loro però è arrivato il momento di chiudere i battenti.
La cattiva notizia è infatti che EA ha annunciato che abbandona definitivamente il gioco. Niente più patch, DLC o qualsiasi altro tipo di aggiornamento verrà più emesso d’ora in avanti. Per ringraziare i fans che però ancora ci giocano, lo staff, e questa è la notizia buona, ha deciso che nei prossimi mesi tutti i DLC e gli stuff pack vari rilasciati per The Sims 2 verranno resi gratuiti. Potrete dunque scaricare tutto ciò che ancora non avete scaricato, a patto di essere registrati su Origin. Un bel regalo d’addio.
This post was published on 25 Giugno 2019 11:14
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…