Qualche mese fa vi avevamo parlato di Soul of Ankiril, un nuovo gioco di carte strategico realizzato da Tambù in arrivo su Kickstarter.
Pochi minuti fa è stato rilasciato un primo teaser del progetto che promette di soddisfare sia gli appassionati di giochi da tavolo che di videogiochi.
Un misterioso male sta corrompendo le Creature e il mondo di Ankiril mettendo i propri abitanti gli uni contro gli altri. Percependo il pericolo, i Leader dei sei Temen (Fuoco, Terra, Metallo, Aria, Acqua e Legno) usano la loro energia per proteggere Unah, l’Emanazione Sacra, lanciando un messaggio d’aiuto al di là del portale. Sarai tu a rispondere?
Come già anticipato, Soul of Ankiril vedrà una doppia release sia in veste di boardgame che di videogame ognuno con carattestiche e feature proprie.
Nella sua versione gioco da tavolo, Soul of Ankiril si presenta come un gioco di carte strategico per due giocatori nella quale ci si potrà creare il proprio mazzo (non ci sarà bisogno di comprare bustine) e scendere in campo su una board composta da esagoni con l’obiettivo di disattivare i tre Portali di Emanazione dell’avversario per impedirgli di evocare ulteriori creature. Verrà inoltre rilasciata una demo digitale con cui sarà possibile provare il gameplay.
Il videogioco, in uscita per dispositivi mobile Android e iOS, oltre ad offrire un gameplay analogo ma arricchito da effetti visivi e automatismi darà ai giocatori l’opportunità di esplorare il misterioso mondo di Ankiril ed entrare in contatto con le diverse creature che lo abitano. A differenza del gioco da tavolo, il videogioco di Soul of Ankiril si presenterà come un Gioco di Carte Collezionabili Online con modalità aggiuntive sia PvP che PvE.
Potete scoprire di più su Soul of Ankiril seguendo la pagina Kickstarter o visitando la landing page dedicata.
This post was published on 6 Giugno 2022 17:46
I mazzi più forti di Pokémon TCG Pocket, il fenomeno mobile dove si lotta con…
Nike ha lanciato le nuove offerte per il questo inizio di 2025: tantissimi modelli di…
La WWE arriva su Netflix, ma non per tutti: gli abbonati italiani interessati agli incontri…
Una marea di personaggi celebri della cultura pop diventeranno di pubblico dominio: ecco cosa accadrà…
La Apple ha deciso di sostituire l'iPhone SE 4: la mossa a sorpresa sconvolge gli…
Whatsapp è al lavoro per lanciare una ulteriore novità che potrebbe rendere ancora diversa l'esperienza…