Una delle meccaniche introdotte da Battle for Azeroth è il Cuore di Azeroth, il nuovo artefatto che ci accompagnerà per tutto il corso dell’ espansione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Dopo la battaglia di Lordaeron Magni Barbabronzea ci convocherà al suo cospetto nel deserto di Silitus per affidarci il Cuore di Azeroth, un medaglione capace di assorbire il potere dell’ Azerite e di curare la ferita del mondo. Per ricambiare i nostri sforzi l’ artefatto ci donerà nuovi poteri che potenzieranno i nostri equipaggiamenti per testa, spalle e torso. Il medaglione man mano che assorbirà l’ Azerite salirà di livello insieme a noi. A differenza del potere artefatto visto in Legion, l’ Azerite non occuperà spazio nelle nostre borse ma verrà assegnata direttamente sotto forma di punti esperienza appositi.
Accedere all’ interfaccia del Cuore di Azeroth è facile come accedere agli scomparti delle gemme, basta cliccare Maiusc + clic destro per aprire il menù. Questa interfaccia si presenta con una serie di anelli concentrici che vanno da 3 a 4 a seconda della potenza del pezzo d’ equipaggiamento.
Solo gli oggetti di qualità epica hanno 4 anelli, quelli di livello più basso non presentano il secondo come in foto, quindi nessun potenziamento per il ruolo.
La particolarità dell’ armatura di Azerite è che ogni pezzo è unico, non esistono due pezzi con le stesse abilità quindi bisognerà dare la caccia alla versione di livello oggetto più alta se si vuole quel determinato equip con quelle precise abilità. Dovendo scegliere delle abilità questo tipo di armatura non presenta statistiche secondarie e può essere tranquillamente incantata. La scelta dei potenziamenti è reversibile se si visita il Riforgiatore d’ Azerite a Boralus o Zuldazar pagando un piccolo costo in oro.
This post was published on 3 Agosto 2018 12:54
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…