WoW Battle for Azeroth – Le modifiche alle classi: Paladino
Legion è ormai agli sgoccioli: manca davvero poco alla patch pre espansione e noi ci apprestiamo alla chiusura di questo ciclo di articoli dedicati ai numerosi cambiamenti apportati alle classi. Oggi parleremo del Paladino.
NB: Per quanto la pre espansione sia vicina le modifiche sono ancora in beta e soggette a cambiamenti.
Sacro
Un campione della Luce capace di imbrigliare il suo potere per curare i propri alleati.
[RIMOSSO]Rettitudine: Aumenta la salute massima del 15%.
[NUOVO]Benedizione del Sacrificio: Benedice un membro del gruppo o dell’incursione riducendone i danni subiti del 30% ma trasferendone il 75% dei danni subiti su di te.
Maestria dell’Aura: Aumenta l’efficacia dell’aura scelta e ne estende la portata di 40 metri per 6 8 secondi.
Ira Vendicatrice: Aumenta tutti i danni inflitti e le cure fornite del 35% La Luce ti trasforma in un avatar del castigo aumentando i danni inflitti, le cure fornite e la probabilità di critico del 30% per 20 secondi.
Faro di Luce: Avvolge un alleato nell’energia sacra, così che le cure fornite ad altri membri del gruppo o dell’incursione curino anche questo alleato del 40% delle cure fornite. Curare direttamente questo bersaglio con Lampo di Luce o Luce Sacra ripristina il 30% 25% del mana consumato per lanciare queste cure.
Lampo di Luce, costo cambiato dal 18% del mana di base al 22%.
Luce Sacra, costo cambiato dal 12% del mana base al 13%.
Folgore Sacraora ha un 30% in più di possibilità di essere critico. Ora è sbloccabile al livello 34.
Infusione di Luce: I colpi critici di Folgore Sacra riducono il tempo di lancio del successivo Luce Sacra di 1,5 secondi o aumentano le cure fornite dal successivo Lampo di Luce del 50% 40%.
Talenti
Rimossi
Faro dell’Araldo della Luce: Maestria: Araldo della Luce aumenta le cure sul bersaglio in base alla sua vicinanza a te o al tuo Faro di Luce. Le cure fornite e il raggio di Luce dell’Alba aumentano del 30%.
Martire Fervente: Luce Sacra e Lampo di Luce riducono il costo in mana e i danni a te inflitti dalla successiva Luce del Martire del 25%. Si accumula.
Nuovi
Crociato Vendicatore: Vestire i panni dell’ ultimo Crociato della Luce aumenta tutti i danni inflitti da Assalto del Crociato, Giudizio e dagli attacchi automatici del 30%. Il tempo di recupero di Assalto del Crociato e Giudizio si riduce del 30% e i danni inflitti con queste abilità curano fino a 3 alleati feriti di salute pari al 250% dei danni inflitti. Dura 20 secondi. Sostituisce Ira Vendicatrice.
Risveglio: Luce dell’Alba ha una probabilità del 15% di attivare Ira Vendicatrice per 10 secondi.
Modificati
Aura del Sacrificio: Quando si ha almeno il 75% di salute restante, si diventa il bersaglio di metà del 10% dei danni subiti dagli alleati entro 10 metri. Quando Maestria dell’ Aura è attiva, il 15% delle cure fornite sono replicate su tutti gli alleati nell’ aura il 75% del 30% delle cure da te fornite vengono replicate su tutti gli alleati nell’aura.
Faro di Fede: Permette di marchiare un secondo bersaglio come Faro di Fede, copiando gli effetti del Faro di Luce. Le tue cure curano entrambi i Fari, ma con un’efficacia ridotta del 20% 30%.
Aura di Devozione: Riduce i danni subiti dagli alleati entro 10 metri del 20% 10%, ammontare che si riduce all’ aumentare degli alleati nell’aura. Quando Maestria dell’ Aura è attiva, tutti gli alleati nell’aura ricevono il 20% di riduzione totale dei danni subiti.
Intento Divino: Luce dell’ Alba e Folgore Sacra hanno una probabilità del 15% 20% di non attivare il proprio tempo di recupero e di rendere il proprio successivo lancio privo di costo.
Giudizio della Luce: Giudizio fa sì che i successivi 40 25 attacchi a segno sul bersaglio curino chi lo attacca.
Protezione
Un condottiero benedetto capace di usare la magia sacra per proteggere se stesso e i suoi alleati.
[RIMOSSO]Protezione della Luce:Aumenta la tempra del 40% e la probabilità di blocco del 50%. Riduce la probabilità di subire colpi critici in mischia. La potenza magica è ora pari al 100% della potenza d’attacco, ma non benefici più di altre sorgenti di potenza magica. Rigenera il 6% del mana massimo ogni 5 secondi.
Scudo del Vendicatoreora aumenta anche gli effetti del successivo Scudo del Virtuoso del 20%.
Fervido Difensore:Riduce tutti i danni subiti del 20% per 8 secondi. Durante Fervido Difensore, subire un attacco potenzialmente letale ti porta invece al 12% 20% di salute restante.
Ira Vendicatrice: Aumenta tutti i danni inflitti e le cure fornite del 35% La Luce ti trasforma in un avatar del castigo aumentando i danni inflitti, le cure fornite e la probabilità di critico del 30% per 20 secondi.
Lampo di Luce, costo cambiato dal 18% del mana di base al 22%.
Luce del Protettore: La Luce ti protegge curandoti, aumentato di massimo il 200% in base alla tua salute mancante. Tempo di recupero cambiato da 15 a 20 secondi.
Maestria: Baluardo Divino:Riduce i danni subiti quando si usa Scudo del Virtuoso ci si trova all’interno dell’area della propria Consacrazione. Aumenta la probabilità di blocco in mischia del 8%. Aumenta la potenza d’attacco dell’ 8%.
Scudo del Virtuoso: Un colpo di scudo che infligge danni da sacro ai nemici e aumenta l’armatura per 4,5 secondi. Tempo di recupero cambiato da 16 secondi a 18.
Talenti
Rimossi
Martello Consacrato:Azzera il tempo di recupero di Martello del Virtuoso.
Cavaliere dei Templari: Riduce il tempo di recupero di Destriero Divino del 50% e riduce tutti i danni subiti mentre si è su questa cavalcatura del 20%.
Nuovi
Trincea: Scudo del Vendicatore colpisce 1 bersaglio aggiuntivo e aumenta la probabilità di blocco del 75% per 8 secondi.
Spirito Indistruttibile: Riduce il tempo di recupero di Scudo Divino, Fervido Difensore e Mano Celestiale del 30%.
Modificati
Terreno Consacrato: Fino a 6 alleati nell’area d’effetto ricevono cure ogni secondo. Amplia l’area d’effetto di Consacrazione del 15% e riduce la velocità di movimento dei nemici al suo interno del 50%.
Pugno della Giustizia: Giudizio riduce il tempo di recupero restante di Martello della Giustizia di 10 6 secondi.
Imposizione del Protettore: La Luce protegge il bersaglio curandolo, aumentato di massimo il 200% in base alla sua salute mancante. Tempo di recupero cambiato da 10 secondi a 15.
Giudizio della Luce: Giudizio fa sì che i successivi 40 25 attacchi a segno sul bersaglio curino chi lo attacca di 20.
Castigo
Il simbolo della giustizia che giudica e punisce i suoi nemici con le armi imbevute di potere sacro.
[RIMOSSO]Maestria: Giudizio Divino: Aumenta i danni inflitti da Giudizio del 35% e fa sì che Giudizio aumenti i danni inflitti al bersaglio dalle tue abilità che consumano cariche di potere sacro del 14% per 8 secondi.
[NUOVO]Arte della Guerra:Gli attacchi automatici hanno una probabilità di azzerare il tempo di recupero di Lama della Giustizia.
[NUOVO]Maestria: Imposizione della Luce:Aumenta i danni da sacro inflitti del 13%.
Ira Vendicatrice: Aumenta tutti i danni inflitti e le cure fornite del 35% La Luce ti trasforma in un avatar del castigo aumentando i danni inflitti, le cure fornite e la probabilità di critico del 20% per 20 secondi.
Lampo di Luce,costo cambiato dal 18% del mana di base al 22%.
Imposizione dell’Impedimento, costo cambiato dal 13% del mana di partenza al 10%.
Castigo: Quando un membro del gruppo o dell’incursione entro 40 metri muore, i tuoi danni inflitti aumentano del 20% e i tuoi danni subiti si riducono del 30% per 20 10 secondi.
Talenti
Rimossi
Martello Divino: Martelli Divini roteano intorno a te, infliggendo ai nemici entro 8 metri 73% danni da sacro istantaneamente e ogni 2 secondi per 12 secondi.
Intervento Divino: Riduce il tempo di recupero di Scudo Divino del 20%. Inoltre, un attacco potenzialmente letale ti riduce invece del 20% di salute restante e attiva Scudo Divino. Non può attivarsi quando Scudo Divino è in tempo di recupero o durante Rigorosità.
Verdetto Finale: Aumenta i danni inflitti da Verdetto dei Templari del 20% e i danni inflitti da Tempesta Divina del 10%.
Giudizio Superiore: Giudizio colpisce 2 nemici aggiuntivi vicini e infligge sempre danni critici contro bersagli con almeno il 50% di salute restante.
Ira Sacra: Infligge danni da sacro pari al 200% della tua salute mancante a 4 nemici vicini, fino a un massimo del 120% della salute massima. Contro altri giocatori PvP i danni inflitti sono pari al 35% della tua salute mancante.
Lama della Virtù: I colpi critici di Lama della Giustizia infligge 3 volte i danni normali.
Nuovi
Giudizio Divino: Ogni nemico colpito da una tua abilità che consuma cariche di potere sacro aumenta i danni inflitti dal successivo Giudizio dle 20%. Si accumula fino a 15 volte.
Martello dell’Ira: Lancia un martello divino che colpisce un nemico, infliggendo danni da sacro. Utilizzabile solo su nemici con meno del 20% di salute o quando si è potenziati da Ira Vendicatrice.
Inquisizione: Consuma fino a un massimo di 3 cariche di potere sacro per aumentare i danni inflitti e la celerità del 7%. Dura 15 secondi per carica di potere sacro consumata.
Verdetto Virtuoso: Verdetto dei Templari aumenta i danni inflitti dal successivo Verdetto dei Templari del 15% per 6 secondi.
Guaritore Altruista: Le abilità che consumano cariche di potere sacro riducono il tempo di lancio del successivo Lampo di Luce del 25% e ne aumentano le cure fornite del 10%. Si accumula fino a 4 volte.
Spirito Indistruttibile: Riduce il tempo di recupero di Scudo Divino, Scudo della Vendetta e Mano Celestiale del 30%.
Scia di Ceneri: Sferza i nemici infliggendo danni da radiosità a tutti i nemici frontali entro 12 metri e riducendone la velocità di movimento del 50% per 5 secondi. I nemici demoni e non morti restano anche storditi per 5 secondi.
Modificati
Zelo: Colpire un nemico Usare Giudizio ti potenzia fornendoti Zelo, così che i successivi attacchi colpiscano un bersaglio vicino 3 attacchi automatici colpiscano il 30% più velocemente e infliggano danni da sacro aggiuntivi. Si accumula 3 volte, ogni accumulo infligge il 40% in meno.
Sentenza d’Esecuzione: Un martello scende lentamente dal cielo, infliggendo danni sacro dopo 7 secondi. Richiama la punizione della Luce sul bersaglio nemico, infliggendo danni da sacro e aumentandone i danni da sacro subiti dai tuoi attacchi del 20% per 12 secondi.
Crociata: Richiama la Luce e inizia una crociata, aumentando i danni inflitti e la celerità del 3% per 20 25 secondi. Ogni carica di potere Sacro consumata durante Crociata aumenta i danni inflitti e la celerità del 3% aggiuntivo. Massimo 15 10 accumuli.
Intento divino: Le abilità che consumano cariche di potere sacro hanno una probabilità del 20% 15% di azzerare il costo della tua successiva abilità che consumerebbe cariche di potere sacro e aumentarne i danni inflitti o le cure fornite del 30%.
Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.