Tante le voci che si sentono sul prossimo iPhone, c’è chi lo vuole di un nuovo colore, chi potente quanto un PC e chi racconta che uscirà già in estate.
La novità di oggi racconta della possibilità che la casa di Cupertino si affianchi a ciò che sta diventando quasi uno standard per quanto riguarda gli smartphone touch di prima fascia, ossia il touchscreen da 4.6 pollici di grandezza – attualmente l’iPhone 4S si ferma a 3.5 pollici. La differenza in dimensioni è decisamente notevole, non si parla di un guadagno di pochi millimetri, ma di vari centimetri in più che potrebbero mutare il design tipico degli iPhone.
La maggiore dimensione dello schermo non può che essere ovviamente un vantaggio per lo smartphone di Apple, ma bisogna vedere se con quelle dimensioni si riuscirà ad avere comunque lo stile voluto dalla casa fondata da Steve Jobs. Ovviamente Apple non ha minimamente commentato le voci, come fa sempre, per scoprire dunque quali voci sono vere e quali false, dovremo aspettare la presentazione ufficiale del dispositivo.