Noi di Games.it che ci buttiamo su un gioco di danza? Non siamo impazziti, siamo rimasti affascinati dalla prorompenza di Mel B che ci guida in decine di coreografie e abbiamo voluto assolutamente verificare come il gioco si comportava sia con la periferica Playstation Move!
Possiamo dire serenamente che questo è uno dei migliori rithm/dance game attualmente disponibili sul mercato: se l’ essere proiettato sullo schermo ( si proprio noi) in compagnia di MelB e dei suoi ballerini è una cosa che può fare gola, maggiore sarà il divertimento quando scopriremo che ballare a ritmo delle canzoni con le periferiche di movimento è dannatamente divertente. Dal punto di vista tecnico il gioco offre ben 28 canzoni differenti tra cui troviamo i successi di Rihanna, Lady Gaga, Fergie, Mika, Pussycat Dolls, Spandau Ballet, Gloria Gaynor e molte, molte altre hit di successo!
Un vero e proprio party in piena regola con le hit che troveremo sulle spiagge, per animare feste in casa e non solo. Se poi non siete pronte per la prova costume, vi basta sapere che si bruciano tantissime calorie ballando!
Una chicca degna di nota del gioco è la quantità di stili di ballo differenti disponibili: Urban, Pop, R&B, Latino, Club, Evergreen e Party Classics troverete sicuramente lo stile dance più adatto ai vostri gusti.
E’ possibile giocare da soli o in coppie, e organizzare vere e proprie sfide di ballo fino a 8 giocatori. Il gioco è disponibile per Playstation 3 e grazie al supporto alla periferica di movimento ( che risponde in modo altamente preciso ai movimenti) il divertimento è davvero assicurato. Vi lasciamo con il trailer del gioco, ovviamente disponibole sulla nostra GamesVideoTv: